Calcio - Serie A

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Calcio - Serie A

Messaggio da floyd10 »

Ciao a tutti. Questo fine settimana io non ho modo di vedere il calcio in tv perché non ho il decoder.
C'è qualcuno esperto che mi possa dare indicazioni su streaming vari? La mia priorità intanto sarebbe vedere la Juve domani sera, e dato che è il posticipo si dovrebbe trovare, giusto?
Per stasera? E domani che si giocano le partite in contemporanea? Grazie. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ah ecco, su myp2p ho trovato streaming per il calcio di qui ad un anno, ma non avendocelo mai visto non so se siano affidabili, se poi effettivamente funzionino, come sia la qualità e via dicendo. Se qualcuno mi sapesse dare qualche indicazione... grazie ancora. :wink:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

floyd10 ha scritto:Ah ecco, su myp2p ho trovato streaming per il calcio di qui ad un anno, ma non avendocelo mai visto non so se siano affidabili, se poi effettivamente funzionino, come sia la qualità e via dicendo. Se qualcuno mi sapesse dare qualche indicazione... grazie ancora. :wink:


uno che funzioni su myp2p di solito si trova sempre :wink:
...ma ho sky e i posticipi li vedo sempre quindi non li uso spesso quegli streming...
la qualità di solito non è un granchè ma per vedere il calcio basta molto meno che per il tennis...per il tifo si fa questo ed altro! :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

maxredo ha scritto:la qualità di solito non è un granchè ma per vedere il calcio basta molto meno che per il tennis...per il tifo si fa questo ed altro! :D


E' verissimo, la qualità non è alta ma è comunque meno importante che nel tennis, la partita è comunque godibile. :wink:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Cagliari-Milan stasera in diretta su TSI2.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Può interessare a chi vive vicino al confine svizzero.

http://www.rtsi.ch/Tsi2/welcome.cfm?idC ... xt=4#m2350
Rispondi