Cambio frequenze SKY

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Cambio frequenze SKY

Messaggio da tennisfan82 »

Martedì 18 Novembre 2008 a partire dalle ore 2, ci sarà una variazione della collocazione dei canali della piattaforma SKY all’interno dei transponder satellitari.

Tale attività prevede la riallocazione di circa il 90% dei canali trasmessi; saranno interessati dalla riallocazione i canali SKY Calcio, Sky TG24, Sky METEO24, la quasi totalità dei canali terzi, ed alcuni canali dei Pacchetti Sport e Cinema.

Gli abbonati con decoder SKY per sintonizzare i nuovi parametri di ricezione non dovranno effettuare alcun tipo di operazione, in quanto il ricevitore provvederà autonomamente alla modifica delle impostazioni dei canali.

Per coloro che dispongono di un impianto centralizzato IF-IF o QAM lo spostamento e/o l’inserimento dei canali comporterà necessariamente una nuova ricerca dei canali.

Al momento del cambio configurazione, tutti i canali che sono presenti in un Transponder riallocato non saranno visibili dando il messaggio “nessun segnale dalla parabola”.

A margine dell'articolo troverete in dettaglio gli spostamenti di transponder per ogni singolo canale con la collocazione attuale e quella che sarà disponibile a partire dal 18 Novembre.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=16183
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
agassi2006
Membro
Messaggi: 445
Iscritto il: sab dic 23, 2006 9:57 pm
Località: milano

Messaggio da agassi2006 »

ma io nn ho trovato alcun spostamento dei canali sky.
angelo, appassionato di tennis, calcio, baseball,
motogp, indycar, e altri
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Cambio frequenze SKY

Messaggio da lleyton76 »



tennis fan bellissimo avator :D ma mi rammenti il nome, ho un piccolo lapsus :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cambio frequenze SKY

Messaggio da tennisfan82 »

lleyton76 ha scritto:


tennis fan bellissimo avator :D ma mi rammenti il nome, ho un piccolo lapsus :lol:


Bannatelo!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Cambio frequenze SKY

Messaggio da lleyton76 »

tennisfan82 ha scritto:
lleyton76 ha scritto:


tennis fan bellissimo avator :D ma mi rammenti il nome, ho un piccolo lapsus :lol:


Bannatelo!!!


hai ragione lo merito :lol: dai dimmi il nome #103#
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Cambio frequenze SKY

Messaggio da lleyton76 »

lleyton76 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
lleyton76 ha scritto:


tennis fan bellissimo avator :D ma mi rammenti il nome, ho un piccolo lapsus :lol:


Bannatelo!!!


hai ragione lo merito :lol: dai dimmi il nome #103#


a misà che ho capito è la Kirilenko vero? vista cosi nemmeno la riconoscevo. :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Paolox
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 839
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Paolox »

A me qualche canale dopo la ricollocazione non andava, ed ho fatto aggiornamento software, poi è andato tutto
Immagine
Rispondi