Mamma, posso portare anche Confalonieri?

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Scusa se ti rispondo solo ora, non avevo notato la tua risposta.
Beh, io personalmente Sky non lo sfrutto quanto dovrei (tra film, serial, sport e documentari, vorrei vedere davvero molto di più ma non riesco a ritagliare più di una decina di ore a settimana per guardarli... perlomeno d'inverno), però in famiglia direi che su 50€ d'abbonamento, buona parte è coperto dallo sfruttamento generale che se ne fa in famiglia.
Sulla partita al pub io sono d'accordissimo con te, ma non guardo solo la partita di calcio su Sky. Personalmente il pacchetto Sport è imprescindibile, quando riesco cerco di seguire il più possibile in quanto appassionato di praticamente qualsiasi cosa. Il pacchetto Mondo mi interessa, sto cercando di seguire qualche nuova serie e ogni tanto qualche documentario interessante, perlopiù riguardante viaggi e storia.
L'unico pacchetto che, fosse per me, taglierei è quello Cinema: ho molti dvd e sopratutto la qualità audio/video del pacchetto è bassa, il canale HD è inguardabile talvolta. Ma in famiglia non se ne vuole fare a meno (i miei 3-4 film a settimana li guardano).

Tutto questo per dire che, se facciamo il rapporto costo dell'abbonamento/ore di visione, il saldo è direi positivo.
Abitassi da solo sarebbe un'altra questione, al massimo opterei per un Mondo+Sport.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Mp1 ha scritto:Scusa se ti rispondo solo ora, non avevo notato la tua risposta.
Beh, io personalmente Sky non lo sfrutto quanto dovrei (tra film, serial, sport e documentari, vorrei vedere davvero molto di più ma non riesco a ritagliare più di una decina di ore a settimana per guardarli... perlomeno d'inverno), però in famiglia direi che su 50€ d'abbonamento, buona parte è coperto dallo sfruttamento generale che se ne fa in famiglia.
Sulla partita al pub io sono d'accordissimo con te, ma non guardo solo la partita di calcio su Sky. Personalmente il pacchetto Sport è imprescindibile, quando riesco cerco di seguire il più possibile in quanto appassionato di praticamente qualsiasi cosa. Il pacchetto Mondo mi interessa, sto cercando di seguire qualche nuova serie e ogni tanto qualche documentario interessante, perlopiù riguardante viaggi e storia.
L'unico pacchetto che, fosse per me, taglierei è quello Cinema: ho molti dvd e sopratutto la qualità audio/video del pacchetto è bassa, il canale HD è inguardabile talvolta. Ma in famiglia non se ne vuole fare a meno (i miei 3-4 film a settimana li guardano).

Tutto questo per dire che, se facciamo il rapporto costo dell'abbonamento/ore di visione, il saldo è direi positivo.
Abitassi da solo sarebbe un'altra questione, al massimo opterei per un Mondo+Sport.


Quotone.
(Certo che 53 euro e spiccioli al mese iniziano ad essere veramente tantini,eh).
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Questo sicuramente.
Sopratutto se si pensa che il servizio offerto dovrebbe essere pari alla somma che l'abbonato scuce ogni mese, mentre appunto così non è.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Mp1 ha scritto:Questo sicuramente.
Sopratutto se si pensa che il servizio offerto dovrebbe essere pari alla somma che l'abbonato scuce ogni mese, mentre appunto così non è.


:o
Cosa???
(Perdonami ma sono fuso e non ho capito nulla :oops: ) Ti quoto ancora sulla fiducia.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Il fatto è che studi troppo. :D

Costo dell'abbonato pari a 50
Livello del servizio offerto pari a... 35?

Non fanno abbastanza per quanto paghiamo. :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Mp1 ha scritto:Il fatto è che studi troppo. :D

Costo dell'abbonato pari a 50
Livello del servizio offerto pari a... 35?

Non fanno abbastanza per quanto paghiamo. :wink:


Allora avevo capito, ma non comprendo il valore "35": è un valore arbitrario che stai dando tu o per caso lo ricavi da qualche ricerca empirica?

Ok, sono completamente fuso :D
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Valore arbitrario, buttato lì per fare capire con un esempio pratico! :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

A me non arriva più lo sky magazine del mese, vedo sempre meno canali (continuo a perdere frequenze maledette) e il prezzo continua ad aumentare.

Sky, è tutto un altro mondo.
#1#
Rispondi