Australian Open in streaming

Elenco ed analisi dei migliori programmi
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

per ora atdhe.net funziona...5 campi coperti.Avete trovato anche altre soluzioni?Buon tennis!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

El Gato ha scritto:Miggen, un amico ha provato e ha detto che il player di eurosport, pur aggirando il blocco tramite proxy, comunque resta bloccato alla fase di caricamento...e non è riuscito a vedere nulla.


Ho capito, per ora mi affido ad Atdhe.
Per me non arriva al terzo giorno, ma finchè dura è tutto di guadagnato.

Grazie comunque Gato e Nick :)

(Ciao Raf)
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

Sull'altro famoso forum di tennis,è spiegato come utilizzare il player di eurosport.E' abbastanza complicato,almeno per un impedito come me :) .Faccio letteralmente copia e icolla da chi ha scritto il procedimento,ma purtroppo non credo di poter esservi di aiuto per eventuali domande in merito.Eccolo comuque:

Tralasciando l'uso di un proxy estero gratuito, che per definizione sono poco affidabili e lenti, si potrebbe usare una connessione a pagamento VPN tipo http://www.swissvpn.net (costo un mese 5 dollari= 3,87 Euro con cambio Paypal di oggi) che in sostanza cripta la propria connessione reale e permette di avere un IP della svizzera tedesca (Zurigo).
Con l'IP svizzero tedesco si accede al player di Eurosport Germany http://video.eurosport.de/eurosport-player , se si è già in possesso di registrazione precedente al servizio come nel mio caso (registrazione australian Open 2008 dall'Italia) si inserisce indirizzo email e password e si passa al pagamento che è di 4,90 Euro (Paypal).
Nel caso uno non avesse mai usufruito del servizio negli anni scorsi si deve prima registrare e con le scritte in tedesco e i dati reali da inserire e quindi italiani non posso escludere che ci possa essere qualche problema che io ho evitato in quanto avevo già username e password.
Comunque in conclusione nella speranza che Eurosport Italia attivi al più presto il Player per vedere anche dall'Italia gli Australian Open ecco i dati tecnici del Player che già all'estero è attivo:

Pacchetto Eurosport 4,90Euro
Un mese di visione di:
Eurosport
Eurosport2
Eurosport News
Questi 3 canali possono essere visti in modalità standard(448Kbps) High(691Kbps) Very High(1190Kbps) e a scelta con l'audio in italiano,inglese,francese,tedesco,spagnolo ecc.
Australian open su 5 campi (Promo attuale 691Kbps)
Re-Live partite già disputate.

(Ciao Miggen) :wink:
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

floyd10 ha scritto:http://watchtheheat.blogspot.com/

:)


che meraviglia che meraviglia (cit.) :o
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
MrSoft
Matricola
Messaggi: 78
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:32 am

Messaggio da MrSoft »

Luckyhell ha scritto:vista la penosa qualita' degli streaming, nessun sa se su qualche tv satellitare NON a pagamento si vede qualcosa?

abu dabi sport su hotbird sta mandando il live dei campi principali
Immagine
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

floyd10 ha scritto:http://watchtheheat.blogspot.com/

:)


Grande Floyd :wink:
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

raf ha scritto:per ora atdhe.net funziona...5 campi coperti.Avete trovato anche altre soluzioni?Buon tennis!


Raf (o chiunque altro che abbia usufruito di questo servizio) mi confermi che quindi su atdhe.net sei riuscito a vedere tutti i 5 campi coperti ? Perchè stanotte già sono in palinsesto i 5 campi. Inoltre com'è la qualita video ?
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

francgamb ha scritto:
raf ha scritto:per ora atdhe.net funziona...5 campi coperti.Avete trovato anche altre soluzioni?Buon tennis!


Raf (o chiunque altro che abbia usufruito di questo servizio) mi confermi che quindi su atdhe.net sei riuscito a vedere tutti i 5 campi coperti ? Perchè stanotte già sono in palinsesto i 5 campi. Inoltre com'è la qualita video ?


Perfetta, per quel poco che ho visto...finchè dura
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

tennisfan82 ha scritto:
francgamb ha scritto:
raf ha scritto:per ora atdhe.net funziona...5 campi coperti.Avete trovato anche altre soluzioni?Buon tennis!


Raf (o chiunque altro che abbia usufruito di questo servizio) mi confermi che quindi su atdhe.net sei riuscito a vedere tutti i 5 campi coperti ? Perchè stanotte già sono in palinsesto i 5 campi. Inoltre com'è la qualita video ?


Perfetta, per quel poco che ho visto...finchè dura


I campi coperti però mi parevano 3, alcuni link rimandavano alla stessa partita.
Davydenko
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun set 03, 2007 6:11 pm

Messaggio da Davydenko »

qualcuno,anche usando proxy, è riuscito ad accedere allo streaming di eurosport player??
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

miggen ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
francgamb ha scritto:
raf ha scritto:per ora atdhe.net funziona...5 campi coperti.Avete trovato anche altre soluzioni?Buon tennis!


Raf (o chiunque altro che abbia usufruito di questo servizio) mi confermi che quindi su atdhe.net sei riuscito a vedere tutti i 5 campi coperti ? Perchè stanotte già sono in palinsesto i 5 campi. Inoltre com'è la qualita video ?


Perfetta, per quel poco che ho visto...finchè dura


I campi coperti però mi parevano 3, alcuni link rimandavano alla stessa partita.
hai ragione Dario,stanotte erano 3 i campi coperti,ho scritto il post alla 5 di mattina ed ero rinco :) nulla esclude però che possano aggiungere link anche da altri campi,incrociamo le dita.Ottimo il link postato fa Floyd.che copre un campo in più.Per Davydenko,sopra ho postato un metodo x accedere al player,ma personalmente non l'ho provato.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Su Atdhe ieri c'erano i link per i primi 3 campi. Oggi ci sono i link per 6 campi. Tutti quelli con le telecamere escluso l'8, cioè quelli che mette a disposizione Bet365.

Melzer-Nishikori, Gasquet-Junqueira, K.Bondarenko-Radwanska, Gajdosova-Razzano, Barrois-Dementieva e Murray-Pavel...tutti primi match.
joeblacks
Matricola
Messaggi: 61
Iscritto il: sab apr 29, 2006 4:04 pm

Messaggio da joeblacks »

floyd10 ha scritto:http://watchtheheat.blogspot.com/

:)



Grazie davvero sei un MITO
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

joeblacks ha scritto:
floyd10 ha scritto:http://watchtheheat.blogspot.com/

:)



Grazie davvero sei un MITO

Ma chi, Floyd?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

raf ha scritto:Sull'altro famoso forum di tennis,è spiegato come utilizzare il player di eurosport.E' abbastanza complicato,almeno per un impedito come me :) .Faccio letteralmente copia e icolla da chi ha scritto il procedimento,ma purtroppo non credo di poter esservi di aiuto per eventuali domande in merito.Eccolo comuque:

Tralasciando l'uso di un proxy estero gratuito, che per definizione sono poco affidabili e lenti, si potrebbe usare una connessione a pagamento VPN tipo http://www.swissvpn.net (costo un mese 5 dollari= 3,87 Euro con cambio Paypal di oggi) che in sostanza cripta la propria connessione reale e permette di avere un IP della svizzera tedesca (Zurigo).
Con l'IP svizzero tedesco si accede al player di Eurosport Germany http://video.eurosport.de/eurosport-player , se si è già in possesso di registrazione precedente al servizio come nel mio caso (registrazione australian Open 2008 dall'Italia) si inserisce indirizzo email e password e si passa al pagamento che è di 4,90 Euro (Paypal).
Nel caso uno non avesse mai usufruito del servizio negli anni scorsi si deve prima registrare e con le scritte in tedesco e i dati reali da inserire e quindi italiani non posso escludere che ci possa essere qualche problema che io ho evitato in quanto avevo già username e password.
Comunque in conclusione nella speranza che Eurosport Italia attivi al più presto il Player per vedere anche dall'Italia gli Australian Open ecco i dati tecnici del Player che già all'estero è attivo:

Pacchetto Eurosport 4,90Euro
Un mese di visione di:
Eurosport
Eurosport2
Eurosport News
Questi 3 canali possono essere visti in modalità standard(448Kbps) High(691Kbps) Very High(1190Kbps) e a scelta con l'audio in italiano,inglese,francese,tedesco,spagnolo ecc.
Australian open su 5 campi (Promo attuale 691Kbps)
Re-Live partite già disputate.

(Ciao Miggen) :wink:


funziona alla perfezione, mi sono registrato, grazie ;-)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Preciso, per onestà, e dato che è stato molto gradito, che il link che ho postato me lo aveva segnalato il mio coinquilinaccio Ebelthite aka El Gato.

Sono stato gentile comunque, dato che l'ho messo solo per voi, io stavo già usando bet365. :P

Nick, ma perché ti sei preso Eurosport, se già Atdhe ha tutti quei campi? Ce ne sono di ulteriori su Eurosport?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

no, ho preso eurosport per due motivi

1)che credo nello streaming a pagamento, spero si sviluppi, credo che sia il futuro piu' giusto per vedere il tennis, e intendo sostenerlo

2)posso vedere le differite

e poi tanto i soldi sulla prepagata se non li spendo li perdo a poker

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Nickognito ha scritto:
e poi tanto i soldi sulla prepagata se non li spendo li perdo a poker

c.


:D Quanto è vero.. :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Propongo la santificazione dell'inventore di Atdhe
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Propongo la santificazione dell'inventore di Atdhe
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Se non sbaglio dovremmo poter vedere Cipolla-Haas stanotte.
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

miggen ha scritto:Se non sbaglio dovremmo poter vedere Cipolla-Haas stanotte.


Non sbagli solo che sarà secondo match dopo Gasquet quindi in piena notte. La Pennetta è programmata sempre secondo match ma dopo Canas-Gonzalez quindi verso le 7 di mattina. :D
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

francgamb ha scritto:
miggen ha scritto:Se non sbaglio dovremmo poter vedere Cipolla-Haas stanotte.


Non sbagli solo che sarà secondo match dopo Gasquet quindi in piena notte. La Pennetta è programmata sempre secondo match ma dopo Canas-Gonzalez quindi verso le 7 di mattina. :D


L'orario non è un grosso problema (basta che non inizino alle 5).
Se iniziano alle 3-3.30 ci sta (cit).
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Messaggio da fabrizio76 »

sono ben 6 i campi coperti dallo streaming
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

ciao raga sono le 3 15 e in questo momento gasquet vince il suo match,,,adesso sono pronto per cipolla hass...naturalmente live e free sulla mitica atdhe!!!! ciao buona notte
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

mikesat ha scritto:ciao raga sono le 3 15 e in questo momento gasquet vince il suo match,,,adesso sono pronto per cipolla hass...naturalmente live e free sulla mitica atdhe!!!! ciao buona notte


forse era meglio andare a letto...Cipolla fino ad ora ha fatto 4 games
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

solo a me non va questo sito?
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Garfield-gnam2 ha scritto:solo a me non va questo sito?


Da stamattina non funziona nemmeno a me #103# #103#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

se qualcuno trova un modo per farmi vedere gulbis lo ringrazio in cinese.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

PINDARO ha scritto:http://watchtheheat.blogspot.com/

xie xie ni
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Garfield-gnam2 ha scritto:
PINDARO ha scritto:http://watchtheheat.blogspot.com/

xie xie ni


:lol: :) si dice davvero così ?
Immagine
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

infinitejest ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:
PINDARO ha scritto:http://watchtheheat.blogspot.com/

xie xie ni


:lol: :) si dice davvero così ?

shì
:D :D :D
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
NightDreamer
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 22, 2005 3:19 pm

Messaggio da NightDreamer »

da segnalare che sul sat gli Australian Open sono in chiaro su Abu Dhabi Sport..... Hotbird 6 (13.0E) - 11623.00 V
joeblacks
Matricola
Messaggi: 61
Iscritto il: sab apr 29, 2006 4:04 pm

Messaggio da joeblacks »

Ragazzi mi capita una cosa strana su questo link (http://watchtheheat.blogspot.com/ sempre grato a Floyd!!) il video è perfetto e non va a scatti su atdhe invece va fastidiosamente a scatti...capita anche a voi?
Soluzioni?
Ma atdhe trasmette anche gli altri tornei d tennis?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

joeblacks ha scritto:Ragazzi mi capita una cosa strana su questo link (http://watchtheheat.blogspot.com/ sempre grato a Floyd!!) il video è perfetto e non va a scatti su atdhe invece va fastidiosamente a scatti...capita anche a voi?
Soluzioni?
Ma atdhe trasmette anche gli altri tornei d tennis?


Sulla carta dovrebbe trasmettere qualunque cosa vada in streaming, vedremo durante la stagione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
joeblacks
Matricola
Messaggi: 61
Iscritto il: sab apr 29, 2006 4:04 pm

Messaggio da joeblacks »

ATDHE...............................GRAZIE DI ESISTERE
Rispondi