EUROSPORT ITALIA

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1491
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

EUROSPORT ITALIA

Messaggio da stefano cucciardi »

Ciao a tutti apro questo topic per evidenziare l'ottima copertura di eurosport italia sull'australian open e l'ottima copertura data dal team di telecronisti di eurosport che a mio avviso hanno fatto un ottimi lavoro specialmente nelle lunghe telecronache notturne.Bisogna ricordare che se non ci fosse stata eurosport qui in Italia il primo grande slam non l'avremmo visto su nessuna tv italiana, va dato merito anche la copertura col doppio canale, con la speranza che venga riproposto, come sembra, anche nei altri slam.Voi che ne pensate?
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da danser »

stefano cucciardi ha scritto:Ciao a tutti
Ciao! #100#
Avatar utente
vantaggio volandri
Membro
Messaggi: 208
Iscritto il: gio mag 25, 2006 1:22 pm
Località: puglia

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da vantaggio volandri »

Scusate ma eurosport news è sparito dal bouquet sky?
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da lleyton76 »

vantaggio volandri ha scritto:Scusate ma eurosport news è sparito dal bouquet sky?
è già purtroppo si :(
Immagine
Campioni d'Italia - 31
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da mabe »

lleyton76 ha scritto:
vantaggio volandri ha scritto:Scusate ma eurosport news è sparito dal bouquet sky?
è già purtroppo si :(
beh ovvio, faceva concorrenza a skysport24.....
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da Nasty »

mabe ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
vantaggio volandri ha scritto:Scusate ma eurosport news è sparito dal bouquet sky?
è già purtroppo si :(
beh ovvio, faceva concorrenza a skysport24.....

ahhahahaha Due programmazioni talmente diverse da poter essere annoverate in generi diveri. Eurosport news quasi zero calcio, skysport24 solo calcio. Andassero tutti affancùlo va, non guardate mai il cnaale 200 ! Così magari cambiano qualcosa... #104#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da mosquito19 »

Dal 2013 Eurosport non trasmetterà più i tornei wta, Supertennis sembra essere in pole!
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da Super-Fabio »

Eurosport a quanto pare da Gennaio sarà visibile solo su Mediaset Premium e non più su Sky....
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Eurosport a quanto pare da Gennaio sarà visibile solo su Mediaset Premium e non più su Sky....

what??? :o :o :o :roll:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da Super-Fabio »

E da un pò che girava la voce e quanto pare è veritiera.

La notizia era già stata anticipata da "L'Unità" di Venerdì 13 Dicembre ma ora prende più consistenza perché alcuni addetti all'assistenza telefonica SKY hanno confermato la notizia a chi chiedeva delucidazioni in merito: Dal 1° Gennaio dunque i canali di Eurosport non sarebbero più disponibili su SKY.

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2 ... slam.shtml
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da NNick87 »

#1# #1# #1# #1# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da Pindaro »

Ora spero vi decidiate a disdire in massa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da YesWeCan91 »

Secondo me c'è di mezzo Fox Sports,dai sarebbe una scelta troppo folle,specialmente nell'anno in cui verranno buttati via soldi (e canali) con la MotoGP...(oltre alla formula uno ahahahah ma che robe sono la MotoGP e la formula uno)
Una mazzata,ecco,una mazzata..Sono basito. :roll:
Sta per succedere una cosa
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:Ora spero vi decidiate a disdire in massa.
Non capisco questa tua crociata contro sky Pinda :)
Anche perché questo autogol clamoroso sarebbe a favore di MP...sei così contento di questo regalo a Silvio? :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:E da un pò che girava la voce e quanto pare è veritiera.

La notizia era già stata anticipata da "L'Unità" di Venerdì 13 Dicembre ma ora prende più consistenza perché alcuni addetti all'assistenza telefonica SKY hanno confermato la notizia a chi chiedeva delucidazioni in merito: Dal 1° Gennaio dunque i canali di Eurosport non sarebbero più disponibili su SKY.

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2 ... slam.shtml

E su che piattaforma andranno a finire?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da Super-Fabio »

E' da Novembre che i canali Eurosport sono visibili su Mediaset Premium

FOX Sports credo non c'entri nulla. Un canale trasmette solo calcio e quello in arrivo solo sport americani, che poi sono gli eventi che FOX Internationals trasmette un pò in tutto il mondo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da Pindaro »

D.F.Wallace ha scritto: Anche perché questo autogol clamoroso sarebbe a favore di MP...sei così contento di questo regalo a Silvio? :D
Silvio?
E perchè dovrei pagare Silvio per guardarmi il tennis?
Ho la tv svizzera che mi fa vedere il tennis a gratis.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto: Anche perché questo autogol clamoroso sarebbe a favore di MP...sei così contento di questo regalo a Silvio? :D
Silvio?
E perchè dovrei pagare Silvio per guardarmi il tennis?
Ho la tv svizzera che mi fa vedere il tennis a gratis.
Che c'entri tu? Non penso che le tue scelte incidano molto sulle tasche di Murdoch o Berlusconi :)
Molti passeranno a MP se veramente i 3 slam spariranno da sky (eurosport o altro)...e tutto questo senza fare nulla, un bel regalo per Mediaset :-?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da Pindaro »

D.F.Wallace ha scritto:
Che c'entri tu? Non penso che le tue scelte incidano molto sulle tasche di Murdoch o Berlusconi :)
Molti passeranno a MP se veramente i 3 slam spariranno da sky (eurosport o altro)...e tutto questo senza fare nulla, un bel regalo per Mediaset :-?
Ah, in quel senso sì.
Certo.
Non so nemmeno se l'Hd di Eurosport ( per chi ne è maniaco) sarà supportato
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:
Che c'entri tu? Non penso che le tue scelte incidano molto sulle tasche di Murdoch o Berlusconi :)
Molti passeranno a MP se veramente i 3 slam spariranno da sky (eurosport o altro)...e tutto questo senza fare nulla, un bel regalo per Mediaset :-?
Ah, in quel senso sì.
Certo.
Non so nemmeno se l'Hd di Eurosport ( per chi ne è maniaco) sarà supportato
No infatti, non sarà neanche in HD ma quello tutto sommato è il meno per me.
E in ogni caso chi virerà su MP non avrà i vantaggi del MYSKY che soprattutto per gli slam notturni era un bel aiuto.

Se veramente sarà confermata la notizia e sky non trasmetterà in qualche altro modo i 3 slam io cmq non credo di disdire...sky cmq mi servirebbe ancora per calcio, NBA e master1000 + Wimbledon. E aggiungo supertennis in HD e registrabile. E appunto per il Mysky per registrare il tutto.
Per i 3 slam proverò ad arrangiarmi con eurosport player...per iniziare a capire come funziona, quanto costa? si può vedere anche on demand quindi simulando il mysky?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

Il Player costa meno di 4 euro al mese, che credo sia una cifra più che abbordabile.

SKY ha rotto con Eurosport perchè si è sentita chiedere una cifra troppo alta, considerando che non ha più l'esclusiva del canale(cosa che ha indispettito moltissimo quelli di SKY, visto che in tutti questi anni hanno sempre pagato profumatamente Eurosport per trasmettere sulla propria piattaforma).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da D.F.Wallace »

Sul web ormai girano voci fantasiosissime da eurosport free sul DT a slam su Fox Sport 2! Fra poco leggeremo degli Australian Open su MTV :D
Chissà, sono proprio curioso di vedere come va a finire...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

Per quanto riguarda gli Slam potrebbe intervenire Fox, non dimenticando che prima o poi Sky e Fox diventeranno la stessa cosa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Il Player costa meno di 4 euro al mese, che credo sia una cifra più che abbordabile.

SKY ha rotto con Eurosport perchè si è sentita chiedere una cifra troppo alta, considerando che non ha più l'esclusiva del canale(cosa che ha indispettito moltissimo quelli di SKY, visto che in tutti questi anni hanno sempre pagato profumatamente Eurosport per trasmettere sulla propria piattaforma).
Tra l'altro è sufficiente fare 4 mesi di abbonamento all'anno per coprire i tre Slam e la stagione sull'erba che sono gli unici eventi tennistici rimasti su ES.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da mp4/18 »

per me è una notizia tremenda. e non solo per il tennis
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da wiper »

:lol: :lol: :lol: :lol:
sky alla frutta oramai
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da Nasty »

wiper ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
sky alla frutta oramai

Eh?!

Ma scherzate? Col motomondiale svolteranno, purtroppo. #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:
wiper ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
sky alla frutta oramai

Eh?!

Ma scherzate? Col motomondiale svolteranno, purtroppo. #1#
#1# #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

NNick87 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Il Player costa meno di 4 euro al mese, che credo sia una cifra più che abbordabile.

SKY ha rotto con Eurosport perchè si è sentita chiedere una cifra troppo alta, considerando che non ha più l'esclusiva del canale(cosa che ha indispettito moltissimo quelli di SKY, visto che in tutti questi anni hanno sempre pagato profumatamente Eurosport per trasmettere sulla propria piattaforma).
Tra l'altro è sufficiente fare 4 mesi di abbonamento all'anno per coprire i tre Slam e la stagione sull'erba che sono gli unici eventi tennistici rimasti su ES.
L'abbonamento a 3,90 al mese è annuale, quindi non puoi uscirne prima.

Quello a 5,90 invece ti consente di annullarlo quando vuoi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da YesWeCan91 »

Si' beh c'è anche da dire che per quanto mi riguarda-specie per gli aus open-il problema si pone soprattutto per le fasi finali del torneo,nel senso che nei primi giorni i giocatori e in generale i match che mi interessano raramente vanno in onda su eurosport,streaming selvaggio di solito,mentre insomma dai quarti in poi i match importanti fa comunque piacere gustarseli con la tv,lo ammetto.Anche un noioso nadal-djokovic ci sta tenerlo come sfondo mentre studi,ecco.

Per il roland garros il discorso e' diverso,credo sia un torneo,al pari di Wimbledon,comunque redditizio per una tv in termini di pubblicità.Orari comodi,certo,ma anche tradizione,son due eventi piuttosto popolari anche tra i non appassionati,non trasmetterli sarebbe un autogol,una follia.
Sta per succedere una cosa
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da Villo »

#1# #1#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da NNick87 »

Villo ha scritto:#1# #1#
Villo ti prego non mi dire che i giocatori che guardi te li hai mai visti su ES. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da miggen »

Uhm, mi sa che parte una bella disdetta a SKY per direttissima.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da marat77 »

miggen ha scritto:Uhm, mi sa che parte una bella disdetta a SKY per direttissima.
mi sa ti seguo a ruota.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da D.F.Wallace »

A sentire/leggere tutti quelli che hanno chiamato e scuse varie dei callcenter l'ipotesi più probabile per me è che eurosport ormai è fuori da sky ma tenteranno di acquistare alcuni dei diritti degli eventi persi nei prossimi mesi.

Sci e ciclismo vanno già sulla rai e quindi li trascureranno (magari anche il Roland Garros per lo stesso motivo)...freccette, snooker, curling, salto con gli sci, biathlon, slittino etc li lasceranno perdere (ben venga direi)...Australian Open e Us Open magari tenteranno di recuperarli, ma visto il poco tempo quest'anno gli AO per me sono persi.

Se comperassero AO e NY (magari anche RG) da trasmettere su Fox2 per me andrebbe benissimo uguale.

Se anche non sarà così non credo di disdire (e non credo che molti lo faranno realmente), sono troppe le cose che perderei (mysky in primis)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da madmarat »

Gli sport invernali non si toccano! #104# #111#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da NNick87 »

D.F.Wallace ha scritto:A sentire/leggere tutti quelli che hanno chiamato e scuse varie dei callcenter l'ipotesi più probabile per me è che eurosport ormai è fuori da sky ma tenteranno di acquistare alcuni dei diritti degli eventi persi nei prossimi mesi.

Sci e ciclismo vanno già sulla rai e quindi li trascureranno (magari anche il Roland Garros per lo stesso motivo)...freccette, snooker, curling, salto con gli sci, biathlon, slittino etc li lasceranno perdere (ben venga direi)...Australian Open e Us Open magari tenteranno di recuperarli, ma visto il poco tempo quest'anno gli AO per me sono persi.

Se comperassero AO e NY (magari anche RG) da trasmettere su Fox2 per me andrebbe benissimo uguale.

Se anche non sarà così non credo di disdire (e non credo che molti lo faranno realmente), sono troppe le cose che perderei (mysky in primis)
In effetti l'offerta di ES era drammaticamente peggiorata. 3-4 anni oltre gli Slam trasmetteva tutti i WTA (a molti non interessano, ma a me sì :D), più qualche ATP. Molti eventi come il Nuoto o lo Sci erano anche sulla RAI. Del ciclismo non me ne può fregare di meno. Mi dispiace perché c'erano sport minori che talvolta guardavo volentieri. Ping Pong o Snookers, non ci papivo niente, ma una mezz'oretta ce la passavo volentieri. Limitatamente al tennis, disdicendo SKY perderei tutti i 1000 in HD, ST in HD e sul digitale c'è una qualità aberrante (uno streaming pidocchioso è quasi oro in confronto). Poi Wimbledon, le Finals. Pensandoci meglio non è che si perda molto. Peccato non sentire più Lo Monaco, Rossi e Ferrero che sono i telecronisti che più mi hanno "accompagnato" in questi 8 anni che seguo il tennis.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da captain »

Tutti gli sport invernali sono live anche su RaiSport.
Tutti tranne il biathlon, il quale però è visibile gratis in streaming sul sito dell'IBU.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da captain »

Comunque pare ci sia una trattativa in corso tra Sky ed Eurosport, quindi non è detta ancora l'ultima parola.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: EUROSPORT ITALIA

Messaggio da marat77 »

D.F.Wallace ha scritto: Se anche non sarà così non credo di disdire (e non credo che molti lo faranno realmente), sono troppe le cose che perderei (mysky in primis)

vedi che avevo ragione? :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi