Gios ha scritto:A me non è arrivato nulla, strano.
Secondo me hanno una tecnica del tipo "Nasty è un rompiscatole, ci chiama comunque, gli mandiano una comunicazione fuori da ogni grazia di Dio, lui ci telefona, poi rientriamo, e così per un po' è ok".
ahhaah
Allora, prima telefonata ( susseguente alla richiesta di disdetta online) : " non possiamo fare nulla da qui, se vuole ridurre l'abbonamento deve togliere qualche pacchetto"
Naty :" Sì sì, certo, come no! Io volevo chiedere solo 20 euro di sconto mensile, dopo questa telefonata ne chiederò 30, minimo!"
La signorina :" Vuole i dati per inviare la disdetta tramite raccomandata?"
Nasty : "Già fatto, grazie"
S. :" Ma l'ha fatta AR?"
N.: " Sì, signorina, non si preoccupi"
s. :" Ma ha menzionato il decreto Bersani e che è a conoscenza della penale di 11.52 Euro"
Nasty :" Sì signorina, fatto, tra l'altro gli 11.52 Euro mi sono stati addebitati retroattivamente nella bolletta di Settembre, molto efficaci, come sempre, attendo la prossima telefonata allora, arrivederci "