DAZN SAT su SKY

Elenco ed analisi dei migliori programmi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da LUCAGIAN »

Trovato, sulla app DAZN c’e Scritto che il mio abbonamento e’ Gestito da Sky
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN2 ha scritto:Cosa vuol dire che lo vedete da pc?
Intendete entrare nell’area riservata Sky e controllare se sei attivato?
no, che se vai sul sito di Dazn puoi già vedere il canale
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da balbysauro »

poi io non ho scaricato l'app
ma credo che puoi vedere anche da lì
fabio86

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da fabio86 »

Io l'ho fatto ma mi sa che prenderò la fregatura perchè dovrei avere il calcio gratis a tempo (l'abbonamento sky è intestato a mio padre), e nell'offerta dazn dice che in caso di recessione da uno o entrambi i pacchetti sport e calcio torni a pagare (al prezzo riservato agli abbonati sky: 7,99 invece di 9,99).
Spero che date le circostanze in caso lo annullino senza costi ma ci credo poco, mi toccherà toglierlo da me.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da LUCAGIAN »

balbysauro ha scritto:poi io non ho scaricato l'app
ma credo che puoi vedere anche da lì
Io ho fatto ad inizio anno ticket dazn da 100 euro quindi se vado su dazn vedo comunque :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da balbysauro »

perchè sei ricco e spendaccione
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da LUCAGIAN »

E che cazzo ma no, siete voi i ragni :D

Comunque sul 212 ti da la conferma se sei o meno registrato correttamente
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da tennisfan82 »

Ho rinunciato alla disdetta di Sky Fibra perchè a breve tutti i decoder saranno automaticamente aggiornati a Sky Q senza costi aggiuntivi(va solo cambiato il telecomando se si vuole utilizzare il controllo vocale).

Intanto:

Disney+ sta per arrivare ed i primi segnali arrivano anche da Sky italia che ha annunciato tramite un comunicato stampa che non trasmetterà più alcuni canali di Fox, National Geographic e Disney che molto probabilmente troveremo sulla piattaforma di streaming di DIsney.

Dal 01/10/2019 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili su Sky, perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta.

In particolare, non saranno più visibili i canali Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del pacchetto Sky TV e i canali Disney XD e Disney in English del pacchetto Sky Famiglia.

Continuerai a vedere gli altri canali Fox, National Geographic e Disney inclusi nei suddetti pacchetti (Fox, Fox Life, Fox Crime nel pacchetto Sky TV e National Geographic, National Geographic Wild, Disney Channel, Disney Junior e Baby TV nel pacchetto Sky Famiglia), essendo ancora in corso le relative licenze.


Probabile che il pack Famiglia a breve non esisterà più.

Da ottobre con l'arrivo del nuovo CEO di Sky ci saranno molte novità, una di queste è che Sky in pratica diventerà un'operatore di telecomunicazioni, quindi offrirà un pack all inclusive internet, linea fissa e pay tv.

Inoltre Netflix entrerà a far parte dell'offerta Sky(e secondo me prenderà il posto dei restanti canali di Fox, che passeranno in esclusiva nella nuova piattaforma Disney+ quando scadrà la licenza). Ricordo che Disney ha acquistato la 21st century Fox a marzo e controlla tra gli altri i canali Fox e National Geographic

Quindi prevedo anche una riorganizzazione nei pack e secondo me ci sarà una sforbiciata ai canali lineari di Serie TV, Intrattenimento e Cinema visto che con l'on demand i canali lineari ormai hanno poco significato, se vuoi vederti un film o un episodio di una serie te la vedi quando vuoi on demand.

Potrebbero restare solo i canali principali(Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Cinema Uno etc...)ma è solo una mia ipotesi, di certo le novità saranno molte.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Nasty »

Ok aggiornamento a tutti i decoder Sky Q, ma io io non ho possibilità di accedere alla mia antenna, non è che rimango fregato eh?!

Nessun intervento su impianto o antenna?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

DAZN SAT su SKY

Messaggio da giovia91 »

Sky Q via fibra non avrà il 4K comunque...Almeno all’inizio...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da tennisfan82 »

giovia91 ha scritto:Sky Q via fibra non avrà il 4K comunque...Almeno all’inizio...
Sì ma lo metteranno, è questione di tempo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Ok aggiornamento a tutti i decoder Sky Q, ma io io non ho possibilità di accedere alla mia antenna, non è che rimango fregato eh?!

Nessun intervento su impianto o antenna?
eh, ma te la devi far risolvere sta cosa
chiama i pompieri, i droni, superman, qualcuno
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Nasty »

Eh, dobbiamo ristrutturare il tetto, ed a breve cominceremo, una spesetta di 250k euro, almeno , e siamo in 4 ad abitare là sotto, 4 più due piccoli ( locali commerciali) diciamo spesa da dividere in 5, a star larghi. :D

Ci sarà da fare qualche bella discussione, e poi giù di burocrazia per miglioramento sismico, bisogna riuscire a salire di almeno due classi sismiche per ottenere un discreto "bonus" d parte dello Stato, sempre se non cambiano qualche norma.

Palazzina di due piani si, ma con soffitti di 4 metri, e piano rialzati, ed altane... Insomma sono oltre 15 metri.
Siamo in piena zona centrale / movida, i titolari dei locali ci daranno battaglia alla prima impalcatura, a te sembra facile balby, ma non lo è.

I pompieri di sono già stati, ed hanno detto che dobbiamo rifarlo ex novo il tetto . :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da giovia91 »

Segnalo, visto che ci sono tanti appassionati NFL, che DAZN sta regalando ad alcuni abbonati il Game Pass NFL Pro (quello completo di tutte le partite e trasmissioni, insomma)...Controllate le vostre mail, la comunicazione arriva tramite mail...Vi danno un codice...
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da ameba »

MAMMA MIA DILETTA !!!!! :o

Rifatta o meno, non so e non voglio sapere, ma starle accanto senza saltarle addosso mi pare
una cosa impossibile da mettere in pratica ....povero Balzaretti :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da balbysauro »

quella gonna stava esplodendo (quasi auto-cit.) :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da tennisfan82 »

ameba ha scritto:MAMMA MIA DILETTA !!!!! :o

Rifatta o meno, non so e non voglio sapere, ma starle accanto senza saltarle addosso mi pare
una cosa impossibile da mettere in pratica ....povero Balzaretti :D
Beh qualche tagliando lo ha fatto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da ameba »

Esattamente !

Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Mr Moonlight »

Immagine
Prima e dopo
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da tennisfan82 »

Il nuovo amministratore di Sky Italia, Maximo Ibarra, si è insediato ieri. Ha due obiettivi da perseguire, scrive Italia Oggi. Il primo è portare il gruppo al più presto anche nel business della telefonia (dove è già presente nel Regno Unito). Il secondo è quello di tagliare in modo netto i costi.

Ibarra si è creato una squadra composta da uomini di fiducia. Il direttore commerciale della concessionaria pubblicitaria Sky media è Paolo Romano, che proviene da Viacom Italia. Ha la responsabilità di coordinare le reti di vendita pay e free, lavorando a diretto riporto di Giovanni Ciarlariello, chief media, digital & data officer.

Lo chief commercial officer è invece Simone Lo Nostro, che viene da Sorgenia. Dalla Fifa sbarca invece Carlo Mariotta che si occuperà dell’acquisizione e della rivendita dei diritti sportivi, collaborerà con il marketing per accrescere la brand reputation di Sky Sport e l’intention to buy e con Sky media per studiare nuove opportunità di business.

Per contenere i costi, scrive il quotidiano finanziario, Ibarra potrebbe mettere mano al fronte informativo. Si parla da tempo della fusione di Sky Tg24 e della redazione sportiva, con relativa chiusura del canale Sky Sport 24.

Dal primo settembre, intanto, già non esistono più le sedi regionali di Sky Tg24 a Torino, Padova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e Palermo. Dopo 16 anni di lavoro in esclusiva per il tg, i 46 lavoratori sono stati licenziati.

Sono in corso anche operazioni di razionalizzazione sul fronte dell’offerta editoriale del broadcaster televisivo. Da ieri, riporta Italia Oggi, Sky ha deciso di non rinnovare i contratti con alcuni canali di Fox e di Disney. Discorso analogo sarà portato avanti con alcuni canali di Mediaset Premium.

Per quanto riguarda l’inserimento di Sky nel mondo della telefonia, l’amministratore delegato di Sky Group, Jeremy Darroch, ha confermato in una conference call che sarà replicato in Italia quanto fatto in Gran Bretagna.

Si attende quindi il debutto delle proposte di Sky Italia sulla fibra ottica in collaborazione con Open Fiber.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da wiper »

lavoro per open fiber e vi confermo che l intesa c è gia da diversi mesi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

DAZN SAT su SKY

Messaggio da giovia91 »

Federico Ferri su Twitter ha smentito la chiusura di Sky Sport 24, ma è lo stesso che l’anno scorso diceva che la NFL sarebbe stata su Sky...Quindi prendere con le pinze...

L’annuncio della partnership Sky-Open Fiber risale ancora al 2018...Nella mia città (Conegliano, provincia di Treviso) Open Fiber dovrebbe arrivare entro qualche mese...Se ho capito bene, Open Fiber fa arrivare la fibra ottica attraverso i cavi dell’elettricità (la cosiddetta FTTH, Fiber To The Home) fino a casa e si raggiungono i 1000 mbit/s...A Conegliano al momento c’è ancora la FTTC (Fiber To The Cabinet), ovvero sia la fibra fino all’armadietto di zona, poi rame fino a casa...La FTTC consente 100/200 mbit/s in download...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Roda »

Scusate, io ho DAZN per 2 motivi: NFL e NHL.
La seconda è sparita: ne sapete qualcosa ?
Grazie
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da giovia91 »

La NHL al momento non è stata rinnovata...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Roda »

giovia91 ha scritto:La NHL al momento non è stata rinnovata...
Questo lo immaginavo, ma dove sarebbe uscita questa comunicazione ? Quei cazzoni del servizio clienti non sanno nulla e nei social non trovo un accidente
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da giovia91 »

È praticamente impossibile che un’azienda tipo Sky o DAZN comunichi una perdita, sarebbe pubblicità negativa...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Roda »

giovia91 ha scritto:È praticamente impossibile che un’azienda tipo Sky o DAZN comunichi una perdita, sarebbe pubblicità negativa...
Posso anche capirlo ma almeno il servizio clienti non dovrebbe rispondermi "A noi non risultano variazioni di palinsesto"
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Tican »

giovia91 ha scritto:È praticamente impossibile che un’azienda tipo Sky o DAZN comunichi una perdita, sarebbe pubblicità negativa...

Esatto, anche SKY quando rinunciò a NFL non comunicò nulla e i call center non dicevano nulla :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Pindaro »

Quando si smetterà di dare così tanti soldi a questi cialtroni, forse le cose cambieranno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Roda »

Pindaro ha scritto:Quando si smetterà di dare così tanti soldi a questi cialtroni, forse le cose cambieranno.
Se mi dici dove guardare gli eventi che mi interessano in maniera gratuita e legale, le cose potrebbero cambiare anche subito
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da giovia91 »

Marco, non posso fare altro che suggerirti di tenere d’occhio Digital-Forum, nella Sezione Sport in Tv c’è un topic dedicato all’Hockey...Mi pare che ogni tanto ci siano segnalazioni di feed via satellite...Però serve la parabola motorizzata o comunque non orientata su Hotbird...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Roda »

giovia91 ha scritto:Marco, non posso fare altro che suggerirti di tenere d’occhio Digital-Forum, nella Sezione Sport in Tv c’è un topic dedicato all’Hockey...Mi pare che ogni tanto ci siano segnalazioni di feed via satellite...Però serve la parabola motorizzata o comunque non orientata su Hotbird...
Ti ringrazio, ma non ho questo tipo di impianto. Spero acquisiscano i diritti, altrimenti pazienza
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da tennisfan82 »

Offerte black friday

6 mesi di DAZN a 39,99(invece di 59,99)presso i punti vendita Unieuro
Un anno di Eurosport Player a 24,99 euro(invece di 49,99)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Mr.Wolf »

tennisfan82 ha scritto:Offerte black friday

6 mesi di DAZN a 39,99(invece di 59,99)presso i punti vendita Unieuro
Un anno di Eurosport Player a 24,99 euro(invece di 49,99)
Non male. Grazie della dritta :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Nasty »

Eurosport player 24.99 va assolutamente preso, è praticamente regalato, e l'Armani jeans quest'anno lo merita, nonostante iersera.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Mr Moonlight »

ho il conto aperto su una ventina di bookmakers.
Vedo di tutto. Praticamente gratis e grazie alla dritta di Pindaro vedo quasi tutto a schermo intero.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Roda »

tennisfan82 ha scritto:Offerte black friday

6 mesi di DAZN a 39,99(invece di 59,99)presso i punti vendita Unieuro
Un anno di Eurosport Player a 24,99 euro(invece di 49,99)
Fatto: prima dato disdetta all'abbonamento e poi riattivato con l'offerta.
A dire il vero ho anche DAZN, che contiene Eurosport, ma non appena finisce la stagione di football quello lo blocco, se non prendono la NHL.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da giovia91 »

Segnalo a Marco Rodella che NHL tv è disponibile a 70 dollari più iva per il resto della stagione...C’è un’offerta in corso...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: DAZN SAT su SKY

Messaggio da Roda »

giovia91 ha scritto:Segnalo a Marco Rodella che NHL tv è disponibile a 70 dollari più iva per il resto della stagione...C’è un’offerta in corso...
Grazio molte della segnalazione. Appena presa in carico la notizia, i Flyers hanno iniziato a precipitare #103# #103# #103# #103#
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Rispondi