Diritti TV serie A 2021-2024

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da maxredo »

LUCAGIAN ha scritto:
maxredo ha scritto:Con chromecast e simili non serve Cmq un PC o simili?
Lo dico per mia madre che fa fatica a capire come usare il microonde :) #1#
No, Chromecast e Firestick sono aggeggi che attacchi alla tv (che non deve essere necessariamente smart ma cmq non vecchia) e ti fanno loro da smart tv e puoi vedere tutte le app come netflix, amazon prime, dazn ecc.
Ovviamente devi abbonarti
Grazie forse sarà la salvezza per mia madre
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da nico 1986 »

Mr.Wolf ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
maxredo ha scritto:Con chromecast e simili non serve Cmq un PC o simili?
Lo dico per mia madre che fa fatica a capire come usare il microonde :) #1#
No, Chromecast e Firestick sono aggeggi che attacchi alla tv (che non deve essere necessariamente smart ma cmq non vecchia) e ti fanno loro da smart tv e puoi vedere tutte le app come netflix, amazon prime, dazn ecc.
Ovviamente devi abbonarti
A me non sembra sia così. Almeno, Google Chromecast non è così.
In estrema sintesi e banalizzando, è un dispositivo che ti permette di replicare in TV quello che stai visualizzando sul tuo cell o tablet (se l'app lo permette, ad esempio skygo non lo consente, mentre Dazn, netflix, YouTube sì...)
non lo mai avuta la cromecast ma da quello che ho letto perima faceva come dici tu poi con la nuova versione e come le varei chavette amazon ecc
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
maxredo ha scritto:Con chromecast e simili non serve Cmq un PC o simili?
Lo dico per mia madre che fa fatica a capire come usare il microonde :) #1#
No, Chromecast e Firestick sono aggeggi che attacchi alla tv (che non deve essere necessariamente smart ma cmq non vecchia) e ti fanno loro da smart tv e puoi vedere tutte le app come netflix, amazon prime, dazn ecc.
Ovviamente devi abbonarti
A me non sembra sia così. Almeno, Google Chromecast non è così.
In estrema sintesi e banalizzando, è un dispositivo che ti permette di replicare in TV quello che stai visualizzando sul tuo cell o tablet (se l'app lo permette, ad esempio skygo non lo consente, mentre Dazn, netflix, YouTube sì...)
Amazon TV Fire stick è diversa, puoi scaricare le app dei vari servizi streaming ed utilizzare la Amazon Fire stick direttamente su una TV dotata di porta HDMI
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

Mr.Wolf ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
maxredo ha scritto:Con chromecast e simili non serve Cmq un PC o simili?
Lo dico per mia madre che fa fatica a capire come usare il microonde :) #1#
No, Chromecast e Firestick sono aggeggi che attacchi alla tv (che non deve essere necessariamente smart ma cmq non vecchia) e ti fanno loro da smart tv e puoi vedere tutte le app come netflix, amazon prime, dazn ecc.
Ovviamente devi abbonarti
A me non sembra sia così. Almeno, Google Chromecast non è così.
In estrema sintesi e banalizzando, è un dispositivo che ti permette di replicare in TV quello che stai visualizzando sul tuo cell o tablet (se l'app lo permette, ad esempio skygo non lo consente, mentre Dazn, netflix, YouTube sì...)
Vero Beppe, non lo usavo da una vita. L’altro invece sono certo perché lo uso attualmente
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

NOW TV Sport a 14,99 disponibile sin da oggi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19201
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da ameba »

Questi di DAZN dicono di volermi fischiare 29,99 euro al mese dal 1 luglio , questa volta mi sa che recederò da qualcosa per la prima volta nella mia vita.Già pago 80 euro mensili a Sky, direi che bastano e avamzano.

Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo nonché con il predetto cambiamento del costo mensile del Servizio DAZN (salvo eventuali promozioni), hai la possibilità di recedere senza alcun costo o vincolo dal Servizio DAZN entro il termine di 30 giorni dalla presente comunicazione. In assenza di una tua comunicazione di recesso, le predette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno applicabili dal prossimo 1° luglio 2021.




Ma basta che rispondo all' e-mail per recedere o debbo fare una racc.ta ? E a quale indirizzo ? :roll:

Grazie a chi vorrà aiutarmi :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19201
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da ameba »

5. Recesso da parte dell’Utente
5.1. L’utente potrà recedere dal proprio abbonamento al Servizio DAZN effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto "Cancella Abbonamento". La richiesta di recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento, fermo restando che l’accesso al Servizio sarà consentito fino al termine del periodo previsto contrattualmente. Fatto salvo quanto previsto all’Articolo 6.1, in caso di recesso i canoni di abbonamento già pagati non verranno rimborsati.



Questo tasto " Cancella abbonamento" non lo trovo #103# ,ma ho trovato questo sul mio account di DAZN, domani proverò a chiamare SKY per fare la disdetta :

DAZN PER SKY CALCIO E SKY SPORT
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da maxredo »

Io credevo che dopo la promozione dei due anni di Dazn su sky (se è questo a cui ti riferisci) l'abbonamento si sarebbe cancellato da solo.
Diversa cosa chi si abbona direttamene a Dazn
E' così? O ci sarà ancora la possibilità di Dazn sul mysky?
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19201
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da ameba »

maxredo ha scritto:Io credevo che dopo la promozione dei due anni di Dazn su sky (se è questo a cui ti riferisci) l'abbonamento si sarebbe cancellato da solo.
Pure io, ma evidentemente, stando all' e-mail che ho ricevuto, non è così :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

maxredo ha scritto:Io credevo che dopo la promozione dei due anni di Dazn su sky (se è questo a cui ti riferisci) l'abbonamento si sarebbe cancellato da solo.
Diversa cosa chi si abbona direttamene a Dazn
E' così? O ci sarà ancora la possibilità di Dazn sul mysky?
Non c'e' piu' Dazn su Sky, ovviamente.
Hanno tirato fuori quasi 1 miliardo, non danno nulla alla concorrenza, anzi gli fregano pure i dipendenti
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

ameba ha scritto:Questi di DAZN dicono di volermi fischiare 29,99 euro al mese dal 1 luglio , questa volta mi sa che recederò da qualcosa per la prima volta nella mia vita.Già pago 80 euro mensili a Sky, direi che bastano e avamzano.

Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo nonché con il predetto cambiamento del costo mensile del Servizio DAZN (salvo eventuali promozioni), hai la possibilità di recedere senza alcun costo o vincolo dal Servizio DAZN entro il termine di 30 giorni dalla presente comunicazione. In assenza di una tua comunicazione di recesso, le predette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno applicabili dal prossimo 1° luglio 2021.




Ma basta che rispondo all' e-mail per recedere o debbo fare una racc.ta ? E a quale indirizzo ? :roll:

Grazie a chi vorrà aiutarmi :wink:
Dovresti avere la possibilita' di pagare 19,99 anziche' 29,99 per 12 mesi essendo vecchio abbonato.
Anche io pagavo 80 euro e ora ne pago 60 avendo levato cinema per 15 euro e family per 5.
I 20 recuperati li giro per la A
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

Altra cosa: Dazn puoi disidre quando vuoi quindi anche ti dovessero togliere una mensilita' , puoi levarti quando vuoi.
Dal 2022 dovrebbe essere cosi' anche per Sky, che non avra' piu' la penale se disdici in anticipo ma tariffe flessibili senza vincolo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

ameba ha scritto:
maxredo ha scritto:Io credevo che dopo la promozione dei due anni di Dazn su sky (se è questo a cui ti riferisci) l'abbonamento si sarebbe cancellato da solo.
Pure io, ma evidentemente, stando all' e-mail che ho ricevuto, non è così :wink:
Ma non è che avevi un altro account DAZN dormiente? Possibile? Occhio, semmai, ad avere un sistema di pagamento senza credito, che è sempre consigliato da parte mia, una bella postepay vuota. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto:Altra cosa: Dazn puoi disidre quando vuoi quindi anche ti dovessero togliere una mensilita' , puoi levarti quando vuoi.
Puoi disdire quando vuoi ma temo che se poi volessi riabbonarti pagheresti il prezzo di listino.

Bisogna leggere sempre bene le condizioni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

Beh si se ti danno 20 euro e poi disdici, se vuoi riabbonarti sarebbero 30
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19201
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da ameba »

Ho parlato con Sky e mi hanno detto che non debbo fare nessuna disdetta. Mi dicono che quelli di DAZN hanno inviato l' e-mail , oltre a coloro i quali avevano un abbonamento a pagamento con loro, anche a molti di noi che usufruivano del pacchetto gratuito offerto da SKY, ma non possono avere nulla a pretendere dal 1 luglio, oltre al fatto che non hanno in mano nemmeno i dati delle nostre carte di credito e non potrebbero mai addebitarci nulla senza il nostro "placet".

Probabilmente sono inserito in una specie di lista "BOCCALONI", di quelli che pagano sempre e comunque e perciò "ci hanno provato" , questo è quello che mi viene da pensare :D

Ergo non faccio nulla, "stavorta fidàmose" (cit. :P )
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da maxredo »

ameba ha scritto:Ho parlato con Sky e mi hanno detto che non debbo fare nessuna disdetta. Mi dicono che quelli di DAZN hanno inviato l' e-mail , oltre a coloro i quali avevano un abbonamento a pagamento con loro, anche a molti di noi che usufruivano del pacchetto gratuito offerto da SKY, ma non possono avere nulla a pretendere dal 1 luglio, oltre al fatto che non hanno in mano nemmeno i dati delle nostre carte di credito e non potrebbero mai addebitarci nulla senza il nostro "placet".

Probabilmente sono inserito in una specie di lista "BOCCALONI", di quelli che pagano sempre e comunque e perciò "ci hanno provato" , questo è quello che mi viene da pensare :D

Ergo non faccio nulla, "stavorta fidàmose" (cit. :P )
Si è quello che dicevo...noi cmq pagavamo sky se lei dice che l'abbonamento decade da solo dopo i due anni Dazn non può fare nulla..probabilmente
avranno scritto a tutti gli abbonati, sia i loro che quelli attraverso sky
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

Si anche perché come giustamente detto da dove vi ciucciano i soldi?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

Così fughiamo ogni dubbio.


Il prezzo per abbonarsi a Dazn, ovviamente, cambierà in maniera vertiginosa con le tariffe che passeranno da 9,99 a 29,99 al mese. Sono, però, previste agevolazioni per chi si abbona dal 1° al 28 luglio perché il costo sarà ridotto da 29,99 al 19,99 al mese per 14 mesi, fino a settembre 2022. Chi è già cliente, invece, la stessa offerta durerà 12 mesi, con luglio e agosto che saranno però in regalo e che dunque diventeranno 14. Chi non si trova in linea con questa situazione e con i rincari può recedere il contratto da 30 giorni dalla comunicazione che sta inviando in questi giorni, in caso contrario l'offerta sarà valida e scatterà dal 1 luglio 2021.


E per chi è cliente Sky?

Cosa succederà invece ai clienti diventati tali tramite un “voucher” emesso da Sky per vedere il canale Dazn1 sulla piattaforma? Dazn ha fatto sapere che tutti quegli account attivati tramite voucher verranno considerati sì clienti ma senza servizi attivi e da luglio verranno annoverati nell'offerta da 19,99. "Saranno trattati come tutti coloro che erano abbonati anche nel 2020-2021", ha spiegato Massimiliano Dona, presidente dell’Unione nazionale consumatori ai microfoni de La Repubblica.

Dona ha poi parlato di alcune perplessità di alcuni clienti Sky che hanno segnalato un'anomalia nell'offerta di Dazn: "Alcuni ci segnalano che Dazn gli sta inviando la nuova proposta contrattuale, con tariffa a 29,99 euro al mese che si attiverà dal primo luglio, a meno che non recedano entro trenta giorni. La comunicazione è ambigua, anche perché queste persone erano abbonate a Sky e non hanno idea se Dazn li consideri nuovi clienti oppure no". Tra questi chiari di luna con gli abbonamenti e l'idea della Lega Serie A di aderire al campionato spezzatino per venire incontro alle esigenze della piattoforma streaming la stagione 2021-2022 si preannuncia già frizzante e ricca di perplessità.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

In sintesi

Nuovi abbonati 19,99 per 14 mesi poi passano a 29,99

Vecchi abbonati 19,99 per 12 mesi più luglio e agosto gratis (quindi sempre 14 mesi). Poi 29,99
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Mr.Wolf »

LUCAGIAN ha scritto:In sintesi

Nuovi abbonati 19,99 per 14 mesi poi passano a 29,99

Vecchi abbonati 19,99 per 12 mesi più luglio e agosto gratis (quindi sempre 14 mesi). Poi 29,99
Grazie.
Per ogni abbonamento 6 dispositivi con 2 in contemporanea? È confermato?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

Mr.Wolf ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:In sintesi

Nuovi abbonati 19,99 per 14 mesi poi passano a 29,99

Vecchi abbonati 19,99 per 12 mesi più luglio e agosto gratis (quindi sempre 14 mesi). Poi 29,99
Grazie.
Per ogni abbonamento 6 dispositivi con 2 in contemporanea? È confermato?
Questo non te lo saprei dire.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:In sintesi

Nuovi abbonati 19,99 per 14 mesi poi passano a 29,99

Vecchi abbonati 19,99 per 12 mesi più luglio e agosto gratis (quindi sempre 14 mesi). Poi 29,99
Grazie.
Per ogni abbonamento 6 dispositivi con 2 in contemporanea? È confermato?

E' confermato. Anche se molti utenti dicono che i dispositivi effettivamente sono 5.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da maxredo »

Speriamo...
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Mr Moonlight »

Io cerco gli streaming. Vadano tutti affanculo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Alga »

Offerta rifiutata.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto:Offerta rifiutata.

In sostanza SKY ha voluto stanare DAZN e scoprire ( dando un tempo limite di 48 ore per rispndere ) se l'accordo ad oggi riservato con TIM sia davvero esclusivo.

Il problema è che se così fosse ( come pare sia ) allora DAZN starebbe venendo meno al contratto con vodafone, in scadenza Agosto 2022.

E' in corso un procedimento agcom e agcm in merito ad eventuali rischi di monopolio nel settore telco di TIM.

Ricordo che TIM ha messo 340 milioni annui per i diritti TV, SKY ne ha offerti 500 all'anno a DAZN per la sola RITRASMISSIONE SUI canali sat ( e forse iptv, non ott come now tv, per dire, ma semmai app su SKY Q e canale 209 etc ).

Dazn ha rifiutato, ergo è TIM che comanda nella disfida dei diritti della serie A, altrimenti non avrebbe alcun senso rifiutare 500 milioni contro 340. Dazn ha probabilmente stipulato un contratto in esclusiva con TIM ( si scoprirà il 1 Luglio) ma come la mettiamo con il contratto con Vodafone? Le cose non mi tornano...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da maxredo »

Alga ha scritto:Offerta rifiutata.
:(
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

La serie B anche su dazn, non solo su sky. Probabilmente finirà allo stesso modo anche l'Europa League.

Sky avrà perciò esclusiva in Italia soltantl DI Bundesliga, Premier e ligue 1, per il calcio.

E tra sei mesi scade contratto con eurosport, ma credo che rinnoveranno dato che i due canali di eurosport su sky fanno ottimi ascolti per il tennis dei tornei major. E la qualità delle immagini è eccellente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

Sky pensa che inserendo canali nuovi possa sopperire alla mancanza della A.
Per me per tenere i clienti maggiori devono abbassare il prezzo del pacchetto calcio, ad ora 15 euro (al momento dazn con tutto lo sport e' a 20 mese)
Impensabile che pensino di reggere parco abbonati solo con la champions league.
Vedremo ma temo che non abbasseranno un bel nulla.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da nico 1986 »

LUCAGIAN ha scritto:Sky pensa che inserendo canali nuovi possa sopperire alla mancanza della A.
Per me per tenere i clienti maggiori devono abbassare il prezzo del pacchetto calcio, ad ora 15 euro (al momento dazn con tutto lo sport e' a 20 mese)
Impensabile che pensino di reggere parco abbonati solo con la champions league.
Vedremo ma temo che non abbasseranno un bel nulla.
Si parla del abbassamento a 5 euro del pacchetto calcio opure toglerolo e metrlo tutto in sport aumentando sport a 5 euro ma questo lo dico io
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

LUCAGIAN ha scritto:Sky pensa che inserendo canali nuovi possa sopperire alla mancanza della A.
Per me per tenere i clienti maggiori devono abbassare il prezzo del pacchetto calcio, ad ora 15 euro (al momento dazn con tutto lo sport e' a 20 mese)
Impensabile che pensino di reggere parco abbonati solo con la champions league.
Vedremo ma temo che non abbasseranno un bel nulla.

Non hanno tutte le partite di Champions e, soprattutto, non hanno esclusiva di nessuna.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

A maggior ragione senza esclusiva che si fottessero

Nico, se e' una tua idea penso conti poco purtroppo
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto:Sky pensa che inserendo canali nuovi possa sopperire alla mancanza della A.
Per me per tenere i clienti maggiori devono abbassare il prezzo del pacchetto calcio, ad ora 15 euro (al momento dazn con tutto lo sport e' a 20 mese)
Impensabile che pensino di reggere parco abbonati solo con la champions league.
Vedremo ma temo che non abbasseranno un bel nulla.
A luglio si sapranno i prezzi per la prossima stagione.

Intanto questa la nuova numerazione dei canali dal 1° luglio

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque secondo me il pacchetto Calcio non ci sara più.

Faranno un pack unico a 15-20 euro al mese.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Comunque secondo me il pacchetto Calcio non ci sara più.

Faranno un pack unico a 15-20 euro al mese.
Speriamo, avrebbe senso con la A, non così.

Sky tennis fico.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Mr.Wolf »

LUCAGIAN ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Comunque secondo me il pacchetto Calcio non ci sara più.

Faranno un pack unico a 15-20 euro al mese.
Speriamo, avrebbe senso con la A, non così.

Sky tennis fico.
Esatto.

Il pacchetto Sky calcio era di fatto "Sky serie A", quindi mancando l'unica cosa che trasmetteva quel pacchetto...

Sky sport tennis abile mossa. Hanno capito che per mantenere abbonati sportivi devono aggrapparsi a tennis e/o motori.
Pacchetto sport serve per poter guardare Wimbledon, i 1000 e ATP Finals. Ma mi scoccia sborsare 90 euro annui solo per questi appuntamenti quindi attendo aggiornamenti. Poi valuto di disdire ed eventualmente mi faccio now tv, se si può, solo per gli eventi che mi interessano.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da nico 1986 »

LUCAGIAN ha scritto:A maggior ragione senza esclusiva che si fottessero

Nico, se e' una tua idea penso conti poco purtroppo
certamente in queste cose non ce mai certeza fiche non vene detto dalla tv
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Comunque secondo me il pacchetto Calcio non ci sara più.

Faranno un pack unico a 15-20 euro al mese.
25 giorni fa hanno sentenziato ( quelli di SKY): " Il pack calcio rimarrà"

E fino a Settembre è gratis, quindi non gli pesa lasciarlo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi