Quale pacchetto SKY sei inizialmente orientato a scegliere ?

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi

Quale pacchetto SKY sei inizialmente orientato a scegliere ?

Primo Sky - 22 euro
1
4%
Primo Sky + Cinema Sky - 32euro
0
Nessun voto
Primo Sky + Sport Sky - 32 euro
9
33%
Primo Sky + Cinema Sky + Sport Sky - 40 euro
7
26%
Primo Sky + Cinema Sky + Calcio Sky - 47 euro
0
Nessun voto
Primo Sky + Sport Sky + Calcio Sky - 47 euro
1
4%
Primo Sky + CinemaSky + Sport Sky + Calcio Sky - 55 euro
8
30%
Nessun pacchetto
1
4%
 
Voti totali: 27

ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Quale pacchetto SKY sei inizialmente orientato a scegliere ?

Messaggio da ruby976 »

Sulla base delle seppur poche informazioni a disposizione relativamente alla programmazione di Sky Italia, così a occhio e croce, quale è il pacchetto che pensate di scegliere... sempre che scegliate di sottoscrivere un abbonamento con Sky.


Io sono orientato a scegliere il pacchetto SPORT SKY... oppure nulla... gli altri non valgono sicuramente il costo... e voi?!?!


P.S. Un moderatore, magari, potrebbe inserire un sondaggio... :wink:
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Scusa, Ruby, ma il pacchetto basic (primo sky) non e' obbligatorio per tutte le combinazioni? Io ora ho il basic di tele + perche' mi interessano jimmy ed eurosport..per cui saro' costretto a spendere 32 euri anziche' gli attuali 19..
PS Ma tu non sei te stesso medesimo un moderatore? :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Picard... si, certo, il PRIMO SKY è obbligatorio... dicendo che sottoscriverò l'abbonamento SPORT SKY intendevo dire che prenderò il pacchetto BASIC (il furto) + l'opzione SPORT... capisci?!? :wink:

P.S. Si, sono moderatore, ma non del forum "Sport in tv" e quindi in questo forum non posso inserire sondaggi.. ciao!
Ansybevi
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab mag 26, 2001 2:00 am

Messaggio da Ansybevi »

Io probabilmente optero per il pacchetto full da 55 euro, pagherò meno di quello che pago ora. L'unica mia speranza è quella che mi lascino abbonato con codifica IRDETO.
Appena mi arriverà sky info VEDRO IL DAFARSI.
Saluti Anselmo
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Penso che prenderò basic+cinema+sport. Alla fine verrei a pagare 38 euri (pago con carta di credito), contro i 32 attuali.
CIAO
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Messaggio da fabrizio76 »

difficile che rinonverò l'abbonamento, a me interessa principalmente il campionato ma a 47 euro al mese sono pazzi

tra l'altro con 9 squadre su 18 sono nella stessa condizione di stream ma ad un costo nettamente più elevato, potrei ripensarci solo con tutta la serie A disposizione

il pacchetto sport può essere il più conveniente, solo per i prezzi ma...
quante partite della propria squadra si riusciranno a vedere nei posticipi, anticipi, 7-8?

e le altre 25-26? vado in un locale e spendo altri 5€ a partita... a quel punto meglio vedersele lì tutte e 34

cmq probabilmente non mi abbonerò, non cedo a questo ricatto

insomma ci avevano promesso che con un unica paytv avremmo pagato un solo abbonamento ad un prezzo inferiore a quello che pagavamo con stream e tele+ messe insieme
stando così le cose, per la sola sky andremo a pagare il 50% in più di quello che pagavamo per la sola stream
e se partirà la piattaforma della lega...
di nuovo due abbonamenti e ad un costo sicuramente molto al di sopra di quelli di quest'anno

senza contare che hanno fatto fuori la possibilità migliore basic+campionato

merdock #103#
Avatar utente
Kayser Sose
Illuminato
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:30 pm
Località: S.P.Q.R. divina urbs

Messaggio da Kayser Sose »

Io scelgo questo:

pacchetto basic non rinnovo l'abbonamento + pacchetto andatevela a pijà 'n der secchio + Ali Babà e i 40 ladroni + zio Rupert è come Ali Babà + canguri estinguetevi = se vedemo Sky... :x
nicola87
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: lun giu 17, 2002 2:00 am
Località: Lecce
Contatta:

Messaggio da nicola87 »

io prendo il full da 55 euro..
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Io credo opterò per il basic + sportsky.......Tanto il mio interesse è soprattutto il tennis....ora ho il doppio abbonamento e pago circa 62 € contro i 39 € decoder compreso che pagherò con skyitalia......e fanculo murdoch
ALEXEEV
Illuminato
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer lug 10, 2002 2:00 am
Località: Fleming Hills

Messaggio da ALEXEEV »

vorrei piu'che altro capire che fine faremo noi abbonati al terrestre,ossia col decoder analogico :cry: :cry:
Non si capisce una mazza gia'da adesso,figuriamoci dopo #10#
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Ho aggiunto il sondaggio! :wink:


Io all'inizio sceglierò Primo Sky + Cinema Sky + Sport Sky, 1 Euro in più rispetto al Superpremium, tanti canali in più, ma anche Diretta Gol in meno. Se in futuro sarà possibile ridurre i canali di cinema prendendone di meno penso che lo farò, giacchè non vediamo tanti film. Peccato per le partite, ma anche ora con Tele+ erano fuori budget, 47 sono troppi, si potesse personalizzare un po' di più però....

Ciao! :)
Immagine
Avatar utente
Paposcio
Gran Maestro
Messaggi: 1451
Iscritto il: sab feb 15, 2003 11:40 pm
Località: Roma, Napoli
Contatta:

Messaggio da Paposcio »

Io aspetto di vedere come si comporterà SKY con la Serie B. Se c'è la possibilità di vedere il NAPOLI, quella sarà la maniera che sceglierò... altrimenti l'opzione SPORT e basta!!!
NIL DIFFICILE VOLENTI
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Messaggio da fabrizio76 »

se è possibile aggiungere nel sondaggio la scelta di non abbonarsi, considerate il mio voto
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

Primo Sky + Sport Sky - 32 euro

La condizione però è che possa vedere anche ARD e ZDF, visto che sono gli unici canali che con Eurosport mi permettono di vedere il pugilato..........
Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Messaggio da Bob »

ARD e ZDF continuerai a vederli indipendentemente da SKY Italia perchè quelli sono e restano canali in chiaro.

Io ho votato primo+sport.

Ciao
Bob
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Credo il full. In fondo si pagano sette euro in più al mese.

Farò a meno di qualche caffè. O magari d'una pizza.

Fatemi capire una cosa, però: si possono vedere TUTTE le partite della squadre Sky? Intendo dire: non quelle naturalmente fuoricasa contro squadre non Sky, ma se una sera mi viene il matto di guardarmi Udinese-Sampdoria, lo posso fare senza pagare la partita singola?
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Si, certo... credo che con il pacchetto calcio si acquistino TUTTE le partite casalinghe delle squadre SKY... una sorta di +calcio gold o campionato Stream se non vado errato...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Grazie ruby!
?te³
Illuminato
Messaggi: 3500
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:49 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da ?te³ »

Anche per me dovreste inserire la scelta di non abbonarsi... :-?
Ragazzi, con questo nick mi sono proprio divertito! #82#
Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Messaggio da Bob »

Ecco inserita anche l'opzione per chi non intende abbonarsi.

Ciao
Bob
nicola87
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: lun giu 17, 2002 2:00 am
Località: Lecce
Contatta:

Messaggio da nicola87 »

cmq un amico mi ha detto che c'è la possibilità di abbonarsi alla propria squadra del cuore e che i pacchetti sono personalizzabili.. non so se dicesse la verità.. appena arriva il VedoSKYInfo si vedrà..
Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Messaggio da Bob »

Io credo che con il pacchetto calcio si vedano tutte le partite giocate in casa delle squadre SKY,non solo la squadra del cuore.
Purtroppo Nicola i pacchetti sono solo quattro e le combinazioni possibili sono sette(cioè quelle segnalate in alto).
Al massimo potrai scegliere qualche option(Milan,Inter e Roma Channel,Classica e Disney Channel).
Sinceramente non mi sembra una gran personalizzazione rispetto a quanto si vociferava tempo fa.

Ciao
Bob
nicola87
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: lun giu 17, 2002 2:00 am
Località: Lecce
Contatta:

Messaggio da nicola87 »

no forse mi sono espresso male..
cmq volevo dire che forse ci saran opzioni per vedere solo la tua squadra del cuore naturalmente non a 47 euro così mi dicevano..ieri
ero consapevole che con i 47 ti vedi tutte le squadre.
fabcat
Matricola
Messaggi: 94
Iscritto il: sab apr 20, 2002 2:00 am
Località: Roma

Messaggio da fabcat »

Primo Sky+Cinema Sky +Sport Sky=40€ al me
lisia81
Illuminato
Messaggi: 2265
Iscritto il: lun lug 30, 2001 2:00 am
Località: riva del garda
Contatta:

Messaggio da lisia81 »

concordo..primo+sport+cinema..poi si vedrà anche perchè nell'altro topic mi parlano di riconversione
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

No, piuttosto, se qualcuno lo sa.


Non è che uno manda Sky dove merita, tanto perchè in fondo siamo al punto di prima (dice uno che ha sempre PAGATO Superpremium) e si prende solo l'offerta di Plus Media Trading?
In fondo ci sarebbero tutte le casalinghe del Bs più 9 trasferte, tutte le casalinghe delle squadre del consorzio e quindi le grandi ospitate, certo più interessanti di quando ospitano loro le piccole..

Cioè, com'è la storia? Uno può rivolgersi alla piattaforma di Lega senza entrare in rapporto contrattuale con il signor Murdoch?

Considerazione di carattere generale: non ci siamo. Non ci siamo.
C'è chi spende di più, chi di meno.
Chi ne ha e non si sogna di abbonarsi e chi fa i conticini per garantirsi il servizio.

Comunque sia, non è giusto nè strategico questo rigore dei pacchetti.
Per potersi dire un prezzo "popolare" quel tanto che occorre per aggredire un mercato diffindente come quello italiano, non può certo superare gli euro 22.
Ora, con 22 uno deve esattamente avere quel poco che vuole.

CHE CI VUOLE?

Date le partite, una costa 15 euro, vabbene, ogni volta che premo il pulsante son 15 euro sul conto e buona notte, addebitatemele sulla carta.
Fate il film? Son 10 euro, va bene, via sulla carta.
Dai, quelli sempre lì pronti a guardarsi tutto ogni sera mediamente non ce li hanno i 47 eurooooo.....o gli danno fastidio....
Non agganci il mercato grosso in questo modo..
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Ohhhhhhhhhhhhhh finalmente qualcuno che mi dà ragione....

E' quello che "vo" sostenendo da un po'... con 'sti prezzi non vanno da nessuna parte, fidatevi... magari per gente come noi "malata" di sport può essere anche giustificata una spesa di 35-50 euro al mese per una pay tv ma per il 95% della popolazione italiana di certo non lo è.

Quando ho detto ai miei colleghi che stavo un pomeriggio a casa per guardarmi Wimbledon commentato da Rino & Gianni, tutti ma proprio tutti mi hanno chiesto se ero pazzo... e che gliene frega loro di Wimbledon e di Rino & Gianni, mica prendono ferie per questo loro, figurati se vanno a pagare 40 euro al mese per sentirli eppure i miei colleghi sono tutti giovani, sono tra i 25-35 anni e quindi un pubblico su cui la pay tv deve puntare...

I miei colleghi di calcio sono appassionati ma il calcio da solo non lo reputano sufficiente per una spesa simile... questo è l'italiano medio, per fortuna... uno che prima di spendere dei soldi ci pensa mille volte... con questa politica in Italia faranno un pauroso buco nell'acqua... vedremo!
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Sicuramente non mi schioderò dal basic per un bel po'.
Risparmio 6 € sperando intando in una retromarcia sulla dimensione dei pacchetti. Vivrò di documentari.

Jack Angela
forcellarotta
Gran Maestro
Messaggi: 1802
Iscritto il: mar giu 04, 2002 2:00 am
Località: Saracena (Cosenza)

Messaggio da forcellarotta »

ho votato primo sky+sport sky
Immagine
nicola87
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: lun giu 17, 2002 2:00 am
Località: Lecce
Contatta:

Messaggio da nicola87 »

intanto i prezzi saran alti, noi saremo malati di sport, ma il sondaggio parla chiaro.
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Ma Nicola... certo che il sondaggio parla chiaro e ci mancherebbe altro.. noi rappresentiamo una piccola nicchia nella quale è facile fare breccia... è ovvio che per noi 30-40 euro al mese per goderci lo sport che tanto ci piace possono anche essere spesi... in fondo basta non andare un paio di volte in discoteca che per tanti di noi non è neanche un sacrificio...

Ma il mio discorso è un altro... io parlo di grandi numeri, dei 5-6 milioni di abbonati in poco tempo che si vogliono raggiungere... te lo ripeto, vedrai, non arriveranno mai a quelle cifre se non abbassano i prezzi...

C'è solo una possibilità... soltanto una cosa che potrebbe far lievitare a dismisura il numero degli abbonati e cioè la TOTALE abolizione del calcio in chiaro... mettiamo tutto il calcio (da 90° minuto alla Domenica Sportiva) in criptato lasciando soltanto un piccolo spazio in chiaro magari all'interno dei TG con una rapida carrellata dei gol... in questo modo, allora, gli abbonati aumenterebbero.

Al 90% degli italiani interessa il calcio... gliene frega poco o nulla degli altri sport... considera che 5-6 milioni di abbonati rappresetano il 25-30% delle famiglie italiane (che dovrebbero essere sui 20 miloni) e quindi se vuoi arrivare a 'ste cifre devi parlare il linguaggio di questa gente che quando si vede 90° minuto e la Domenica Sportiva è contento così... che gliene frega se può vedere la partita da 250 angolazioni (o angolature :roll: ) diverse... che gliene frega di Wimbledon, che gliene frega dei documentari di Discovery Channel...

Guarda, già la Champions League su Stream poteva essere un bel colpo per la pay tv visto che era comunque un qualcosa che la gente era abituata a a vedere ma, ti dico, io non conosco una persona, una che si sia abbonata a Stream per vedersi la Champions... piuttosto se ne va al bar con gli amici a vedersi la partita, mica si abbona a quei prezzi...

Ha ragione Albo... un prezzo massimo intorno ai 20-22 euro è un prezzo ragionevole su cui quei famosi 5-6 milioni di persone tanto auspicati possono iniziare a ragionare, a farci un pensierino... ai prezzi attuali, credimi Nicola, faranno un buco nell'acqua.

Ciao! :wink:
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Sono appassionato di cinema e di sport (tutto lo sport), nonché tifoso del bologna. Quindi non c'è pezza: mi tocca abbonarmi a primo+cinema+sport+calcio. Avrei rinunciato volentieri a qualche canale basic, ma con la Sky non si può, e quindi mi devo sobbarcare l'offerta completa.

Se devo mandare a quel paese qualcuno, rinuncerò volentieri al pacchetto delle squadre PMT, qualora proponessero un bouquet a parte e non s'accontentassero di una percentuale sui proventi del pacchetto calcio. Meglio un contratto col sig.Murdoch che uno col sig.Corioni o col sig.Gaucci.

Bye, Chris
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Chi lo sa, Chris.

In fondo Corioni, che di Pmt è l'anima, ti propone le sue cazzzo di partite a tot l'anno, il che è esattamente quello chi io voglio prendere o lasciare.

NON ME NE FREGA UN CAZZZO DI 200 CANAL STO MINCHIA che fanno 40 carte da mille al mese di BASIC, quando mi interessa sport e cinema, e quando ho voglia, dai porco cane!
Ma non faccio nemmeno l'abbonamento alla piscina comunale, se c'ha dentro "+idromassaggio+solarium".

Io voglio il conto.....hai premuto 10 volte la partita fanno 150 euro, ti sei visto il filmetto due volte sono altri 20.
Se mi sembra poco ci do dentro, se è tanto sto più attento.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Quale pacchetto SKY sei inizialmente orientato a scegliere ?

Messaggio da Pindaro »

ruby976 ha scritto:Sulla base delle seppur poche informazioni a disposizione relativamente alla programmazione di Sky Italia, così a occhio e croce, quale è il pacchetto che pensate di scegliere... sempre che scegliate di sottoscrivere un abbonamento con Sky.
Preferisco lo streaming.
La televisione non ce l'ho più nemmeno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re:

Messaggio da Nasty »

ruby976 ha scritto:Ma Nicola... certo che il sondaggio parla chiaro e ci mancherebbe altro.. noi rappresentiamo una piccola nicchia nella quale è facile fare breccia... è ovvio che per noi 30-40 euro al mese per goderci lo sport che tanto ci piace possono anche essere spesi... in fondo basta non andare un paio di volte in discoteca che per tanti di noi non è neanche un sacrificio...

Ma il mio discorso è un altro... io parlo di grandi numeri, dei 5-6 milioni di abbonati in poco tempo che si vogliono raggiungere... te lo ripeto, vedrai, non arriveranno mai a quelle cifre se non abbassano i prezzi...

C'è solo una possibilità... soltanto una cosa che potrebbe far lievitare a dismisura il numero degli abbonati e cioè la TOTALE abolizione del calcio in chiaro... mettiamo tutto il calcio (da 90° minuto alla Domenica Sportiva) in criptato lasciando soltanto un piccolo spazio in chiaro magari all'interno dei TG con una rapida carrellata dei gol... in questo modo, allora, gli abbonati aumenterebbero.

Al 90% degli italiani interessa il calcio... gliene frega poco o nulla degli altri sport... considera che 5-6 milioni di abbonati rappresetano il 25-30% delle famiglie italiane (che dovrebbero essere sui 20 miloni) e quindi se vuoi arrivare a 'ste cifre devi parlare il linguaggio di questa gente che quando si vede 90° minuto e la Domenica Sportiva è contento così... che gliene frega se può vedere la partita da 250 angolazioni (o angolature :roll: ) diverse... che gliene frega di Wimbledon, che gliene frega dei documentari di Discovery Channel...

Guarda, già la Champions League su Stream poteva essere un bel colpo per la pay tv visto che era comunque un qualcosa che la gente era abituata a a vedere ma, ti dico, io non conosco una persona, una che si sia abbonata a Stream per vedersi la Champions... piuttosto se ne va al bar con gli amici a vedersi la partita, mica si abbona a quei prezzi...

Ha ragione Albo... un prezzo massimo intorno ai 20-22 euro è un prezzo ragionevole su cui quei famosi 5-6 milioni di persone tanto auspicati possono iniziare a ragionare, a farci un pensierino... ai prezzi attuali, credimi Nicola, faranno un buco nell'acqua.

Ciao! :wink:
Ammazza che lungimiranza il mio amico ruby!! :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi