Abbonamenti a Sky

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi

Quale abbonamento avete sottoscritto?

Primo Sky - 22 €
0
Nessun voto
Primo Sky + Cinema Sky - 32 €
0
Nessun voto
Primo Sky + Sport Sky - 32 €
6
27%
Primo Sky + Cinema Sky + Sport Sky - 40 €
3
14%
Primo Sky + Cinema Sky + Calcio Sky - 47 €
0
Nessun voto
Primo Sky + Sport Sky + Calcio Sky - 47 €
2
9%
Primo Sky + CinemaSky + Sport Sky + Calcio Sky - 55 €
7
32%
Non mi sono abbonato/Non ho rinnovato
4
18%
 
Voti totali: 22

Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Abbonamenti a Sky

Messaggio da Bob »

Poco più di un mese fa avevamo lanciato un sondaggio indicativo per capire che scelta eravamo più o meno orientati a fare,ma ora mancano meno di 24 ore alla partenza ufficiale dei canali Sky e sarebbe interessante sapere cosa abbiamo deciso di fare dopo le decine e decine di valutazioni e domande che ci siamo fatti in questo forum.

Personalmente in quel sondaggio a caldo rimasi molto scottato dai prezzi e votai primo + sport,poi è intervenuto deciso mio papà ed ha tagliato la testa al toro così oggi abbiamo fatto un bel primo + sport + calcio.

Magari,se vi va,nel post potreste aggiungere anche:
1-le options che avete scelto
2-se avete il decoder di proprietà o a noleggio
3-in che modo pagate

Ecco il mio caso:Abbonamento a primo+sport+calcio
1-Milan Channel
2-Noleggio
3-RID

Ciao
Bob
Ultima modifica di Bob il gio lug 31, 2003 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.
redboy
Matricola
Messaggi: 35
Iscritto il: mar set 17, 2002 2:00 am

Messaggio da redboy »

L'abbonamento lo vado a fare domani; per il resto, sono intenzionato a sottoscrivere:

Abbonamento: Primo+Sport+Cinema
options: nessuna
decoder: di proprietà (Gold Box)
pagamanto: bollettini bimestrali
nicola87
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: lun giu 17, 2002 2:00 am
Località: Lecce
Contatta:

Messaggio da nicola87 »

Abbonamento: Full da 55 Euro
Decoder: di proprietà
Pagamento: mensile attraverso carta di credito.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Primo + Sport e non mi schioderò più di lì. Già é una bella botta.
Ho un goldbox mio e pago su carta di credito mensilmente.

Jack
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Abbonamento: Primo+Cinema+Sport(nessuna "option");
Decoder: Proprietà;
Pagamento: Carta di Credito
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Vedi Lucas! :wink:
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

ABBONAMENTO: attualmente ho Primo + Sport ma vedendo la programmazione di agosto del cinema e considerando che con "soli" 8 euro in più, beh, c'è davvero una scelta a livello di cinema davvero di primissima qualità, ho deciso di aggiungere anche l'opzione CINEMA non appena riuscirò a prendere la linea... voi che dite, faccio bene?!?! Per 8 euro...

DECODER: Italtel a nolo ma sto per acquistarne uno (si accettano consigli dagli esperti... tra l'altro è possibile acquistare il baraccone Italtel che ho avuto in affitto fino ad oggi? Se si, a quali condizioni?)

PAGAMENTO: Addebito c/c bancario.


Attendo consigli e pareri... anche se forse sono un po' OT.. :roll:
forcellarotta
Gran Maestro
Messaggi: 1802
Iscritto il: mar giu 04, 2002 2:00 am
Località: Saracena (Cosenza)

Messaggio da forcellarotta »

primo+sport senza option con goldzozz di proprietà e pagamento con bollettini postali.
Immagine
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Quando quei deficienti me lo faranno fare...

PRIMO+CINEMA+SPORT+CALCIO = 55 euro + 7 affitto decoder - 2 pagamento in c/c bancario = 60 eurini mensili tondi tondi.

Bye, Chris
nicola87
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: lun giu 17, 2002 2:00 am
Località: Lecce
Contatta:

Messaggio da nicola87 »

Ruby.. guarda secondo me ti conviene fare l'abbonamento anche al cinema per 2 motivi:
1- 8 euro sono mezzo caffe al giorno.
2- l'offerta del cinema è davvero strepitosa.. oggi mi è arrivata la guida e ci sono tantissimi film di spessore mondiale e i migliori film italiani..
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Si, Nicola... ho deciso che aggiungerò l'opzione CINEMA... ne vale veramente la pena...

I penalizzati veri sono quelli che hanno il basic... 22 euro 'sto basic, con tutto il rispetto, non li vale proprio... ciao!
Marshall_Mathers
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: mar lug 08, 2003 6:58 pm
Località: from nowhere

Messaggio da Marshall_Mathers »

Abbonato per anni a D+ e poi a Stream ,ora non rinnoverò. O almeno ,non dall'inizio del campionato; aspetterò ancora in quanto non poche cose mi sono chiare,tipo quante partite effettivamente andrò a vedere, cosa è l'altra piattaforma che raggruppa alcune squadre di serie A etc etc.
Accendi le casse e clicca qui : ROMA,SOLO ROMA,ROMA E BASTA!!!
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Abbonamenti a Sky

Messaggio da Huggy_Bear »

è leggermente aumentato
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Abbonamenti a Sky

Messaggio da Alga »

Da lalaziosiamonoi.it:

Sky, in arrivo aumento per gli abbonati: ecco perché

Costretti in casa per l'emergenza Coronavirus, gli italiani devono intrattenersi con i diversi "strumenti" domestici a disposizione. Tra questi, c'è sicuramente la televisione. E non potevano mancare alcune offerte per tenere in compagnia i cittadini. Come quella di Sky, che ha concesso la visione gratuita di alcuni canali non compresi nella propria sottoscrizione. Eppure, i clienti in questi giorni stanno ricevendo la comunicazione di un aumento in arrivo “per esigenze organizzative e amministrative”. Quest'ultimo entrerà in vigore dal primo maggio del 2020, l'importo relativo dipenderà dal numero di pacchetti sottoscritti. Nella mail si legge testualmente: “In questi anni hai beneficiato di un prezzo dedicato del tuo abbonamento, scontato rispetto a quello di listino, fruendo di uno sconto che puoi vedere direttamente in fattura in corrispondenza della riga relativa allo sconto rispetto al listino in vigore”. Per alcuni, come scrive il portale "Calcio e Finanza" l'aumento sarà quasi irrilevante, circa di 1,10 euro mensili. Ma si tratta prevalentemente di chi ha aderito a diverse opzioni tematiche e quindi paga già ogni 30 giorni una cifra consistente. Per altri clienti, invece, si può arrivare a una maggiorazione di 3,50 euro mensili. Il tutto per parificare il piano a cui si è aderito al listino vigente, al termine di uno sconto. Sky darà però la possibilità di recedere anticipatamente dall'abbonamento, senza costi aggiuntivi. Basterà inviare la comunicazione ponendo come oggetto o causale "modifica delle condizioni contrattuali", con una di queste modalità:


- una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia Srl, Casella Postale 13057 – 20141 Milano:

- inviando una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it;

- chiamando il numero 02 917171;

- accedendo all’area riservata dal sito Sky.it;

- recandoti presso uno dei centri autorizzati.

Dal primo maggio non verrà quindi addebitato alcun costo, entro il 30 aprile sarà effettuato il recesso dell'abbonamento.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Abbonamenti a Sky

Messaggio da NNick87 »

Alga ha scritto:Da lalaziosiamonoi.it:

Sky, in arrivo aumento per gli abbonati: ecco perché

Costretti in casa per l'emergenza Coronavirus, gli italiani devono intrattenersi con i diversi "strumenti" domestici a disposizione. Tra questi, c'è sicuramente la televisione. E non potevano mancare alcune offerte per tenere in compagnia i cittadini. Come quella di Sky, che ha concesso la visione gratuita di alcuni canali non compresi nella propria sottoscrizione. Eppure, i clienti in questi giorni stanno ricevendo la comunicazione di un aumento in arrivo “per esigenze organizzative e amministrative”. Quest'ultimo entrerà in vigore dal primo maggio del 2020, l'importo relativo dipenderà dal numero di pacchetti sottoscritti. Nella mail si legge testualmente: “In questi anni hai beneficiato di un prezzo dedicato del tuo abbonamento, scontato rispetto a quello di listino, fruendo di uno sconto che puoi vedere direttamente in fattura in corrispondenza della riga relativa allo sconto rispetto al listino in vigore”. Per alcuni, come scrive il portale "Calcio e Finanza" l'aumento sarà quasi irrilevante, circa di 1,10 euro mensili. Ma si tratta prevalentemente di chi ha aderito a diverse opzioni tematiche e quindi paga già ogni 30 giorni una cifra consistente. Per altri clienti, invece, si può arrivare a una maggiorazione di 3,50 euro mensili. Il tutto per parificare il piano a cui si è aderito al listino vigente, al termine di uno sconto. Sky darà però la possibilità di recedere anticipatamente dall'abbonamento, senza costi aggiuntivi. Basterà inviare la comunicazione ponendo come oggetto o causale "modifica delle condizioni contrattuali", con una di queste modalità:


- una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia Srl, Casella Postale 13057 – 20141 Milano:

- inviando una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it;

- chiamando il numero 02 917171;

- accedendo all’area riservata dal sito Sky.it;

- recandoti presso uno dei centri autorizzati.

Dal primo maggio non verrà quindi addebitato alcun costo, entro il 30 aprile sarà effettuato il recesso dell'abbonamento.
Io sto valutando se togliere calcio e sport.
Vediamo chi ci rimette di piú.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Abbonamenti a Sky

Messaggio da LUCAGIAN »

Ho letto che molti si stanno lamentando, e questo sarebbe vero e giusto se NON si riprendesse piu' a giocare i vari tornei.

Ma non cambierebbe nulla in caso di ripresa, rispetto agli anni passati
La differenza sta nel fatto che in tutte le altre annate passate si pagava il trimestre 15 maggio-15 agosto, mentre quest'anno si sta pagando prima per non vedere nulla.

Pero' nessuno gli altri anni si incazzava o faceva disdette.
Io pretendero' eventuale sconto qualora non si giocasse piu' in nessun campionato fino a settembre ma se si giocasse vorra' dire che anziche' stare fermo senza vedere nulla questa estate, lo faro' ora.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Abbonamenti a Sky

Messaggio da NNick87 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Ho letto che molti si stanno lamentando, e questo sarebbe vero e giusto se NON si riprendesse piu' a giocare i vari tornei.

Ma non cambierebbe nulla in caso di ripresa, rispetto agli anni passati
La differenza sta nel fatto che in tutte le altre annate passate si pagava il trimestre 15 maggio-15 agosto, mentre quest'anno si sta pagando prima per non vedere nulla.

Pero' nessuno gli altri anni si incazzava o faceva disdette.
Io pretendero' eventuale sconto qualora non si giocasse piu' in nessun campionato fino a settembre ma se si giocasse vorra' dire che anziche' stare fermo senza vedere nulla questa estate, lo faro' ora.
Per il calcio ok, ma per gli altri sport direi che è giusto lamentarsi. Tennis, golf, diciamo anche Olimpiadi eh, su Sky sport ormai c’è rimasto solo quel quiz.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Abbonamenti a Sky

Messaggio da LUCAGIAN »

Tanto sti cialtroni non ci daranno un solo euro di rimborso, altrimenti non regalavano pacchetti a destra e manca.

Leggo da diversi siti che stanno partendo una marea di disdette.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Abbonamenti a Sky

Messaggio da LUCAGIAN »

Io fino a 6 mesi fa avevo il pacchetto completo compreso SKY Q e il multiscreen.

Ho deciso di levare il pacchetto documentari e cartoni animati perchè non ne usufruivo e sti porci che fanno?:

mi danno gratis quel pacchetto.

Sono clienti da piu' di 10 anni e questi mi trattano in questo modo? Per carità non è che gli altri abbonati siano meno importanti di me eh, pero' di solito per i clienti storici hanno un occhio di riguardo diverso.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Abbonamenti a Sky

Messaggio da Ace Man »

LUCAGIAN2 ha scritto: Leggo da diversi siti che stanno partendo una marea di disdette.
E anche a ragione, direi.
Nell'era dei social il fruitore non è più un ricevente passivo, ma un attante che giudica, e semmai boccia e rispedisce al mittente.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Abbonamenti a Sky

Messaggio da paolomj »

A volte potesse essere utile ad altri: avevo pacchetto base +cinema+calcio+sport. Spendevo 62. Ho disdetto il calcio dopo 3 gg che era disdetto ho chiamato e mi hanno offerto lo stesso insieme di pacchetti a 50. Risparmio annuo non malaccio. Non so se si può fare di meglio (via satellite)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Abbonamenti a Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Mi è arrivata via mail un offerta, 24 euro al mese per 18 mesi col pacchetto Sport incluso(offerta valida fino al 5 marzo).

Considerato che ho mandato a cagare DAZN(l'ultimo mese gratuito che avevo mi scade a inizio marzo e soldi per quel servizio di cacca non voglio spenderne più), ci sto facendo un pensierino visto che il pacchetto Sport di Sky è piuttosto corposo e sono incluse anche le coppe europee.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi