Depeche Mode e ditorni, parte 2

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Rispondi
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:
Music For The Masses (Sire, 1987), nonostante il titolo ambizioso fu proprio il contrario: un fallimento tanto commerciale (rispetto ai loro standards) quanto artistico. Semmai i singoli Strangelove (uno dei ritornelli piu` orecchiabili), Never Let Me Down Again (figura enfatica di piano), Behind The Wheel (battito robotico quasi gamelan) rappresentano la fase matura/senile del synthpop, che infatti trovo` finalmente un pubblico vastissimo.

Ma lo legge (rilegge?) quello che gli scrivono? :D

Fallimento commerciale rispetto agli stanarda e finalmente trovano un pubblico vastissimo, detto dello stesso album.

SFIGATO
Poverino, ma perché tutta questa cattiveria nei confronti del Buon Piero? :( :P
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da Johnny Rex »

RussianTennisGods ha scritto: ora pongo un'altro quesito: le canzoni che nel corso degli anni sono calate di gradimento...
Enjoy.

Perchè è divenuto l'inno dei bimbiminkia MTV/Rtl/Rds, gli stessi per cui i Sabbath sono solo Paranoid
e non capolavori come Planet Caravan od Electric Funeral, gli Zeppelin sempre e solo Stairway, gli Iron una canzonaccia come Run To The Hills e non capolavori come le poesie del primo album,e via esemplificando/mostruoseggiando.

Mentre intanto Lady kaka sai che grande lei,eh, cinque singoli,TE PENSA.
Ma vadano al diavolo, loro e chi li ascolta, loro sì, assassini della Musica.

A metà anni 90' ero un integralista di SOFAD,più passan gli anni più invece mi sembra inferiore non solo ad altre pietre miliari,ma pure ad un Some Great Reward.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

mal sopportare enjoy mi risulta impossibile anche se è vero, la vedo postata su facebuck da tizi dagli ascolti davvero improponibili... tristezza...
Personal Jesus in disco subisce la stessa sorte, in scaletta dopo David Guetta partono sweet dreams e pj.
L'altra sera era in auto con un sedicente dj (in realtà lo è e dovete sapere che piace molto, perchè mette revival italiano, tipo rettore-giunirusso e anche cose ben peggiori che non nomino) e dalla sua autoradio dopo un pezzo simil latino-americano, il tormentone euro pop di lena mayer "satellite" (in norvegia passano solo questo!) e california gurls di katy perry parte banquet dei bloc party...
sono rimasto basito, tristezza profonda, mi ha sputtanato banquet...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da Johnny Rex »

Ha, ai pezzi più sacri IN ASSOLUTO impossibile non aggiungere Blasphemous Rumours.

Uno dei 5-6 pezzi fondamentali che han fatto la storia del dark ( Love Will Tear us Apart, Lullaby, Age Of Consent, Fall apart, Eraser gli altri)

Se come pezzo "Pop" Stripped è il capolavoro dei DM,alla sezione "manifesti di pensiero" Blasphemous ne è la controparte.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da balbysauro »

Boh, non so se sarò considerato banale o no, ma ogni volta che "incrocio" It's no good penso che sia un pezzo bello in modo impressionante
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

i'm gonna take my time! i have aaaalllll the time in the wooooorld... to make you mine, it is written in the stars abooove...
dont say u want, dont say u need me, out there without me... cause its no good!

non stanca mai!
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:Boh, non so se sarò considerato banale o no, ma ogni volta che "incrocio" It's no good penso che sia un pezzo bello in modo impressionante
:oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

i post di malcelato disprezzo di backhand winner per un qualche brano musicale sono come quelle piacevoli abitudini, che si ripetono ciclicamente e che ti fanno riconoscere un posto come familiare, facendoti esclamare: " si, questa è la mymag che conosco io".
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da Johnny Rex »

Ma anche no :)

BHW è dibattuto, se ricordo bene adora Walking in My Shoes, mentre, per dire, misconsoce Sister of Night .

Insomma, non un Devoto,ma nemmeno l'Anticristo :) (o Scaruffi, per intenderci).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

si lo so, ha stima e rispetto.
però ha sentito il bisogno di manifestare il suo disprezzo per its no good :D
ora la sparo pure io: sister of night sopravvalutata dai fan! :D
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da Janie Jones »

RussianTennisGods ha scritto:si lo so, ha stima e rispetto.
però ha sentito il bisogno di manifestare il suo disprezzo per its no good :D
A me sembrava che fosse d'accordo con balby...ma forse non ho interpretato bene la faccina.

Comunque colgo l'occasione per postare il video di It's no good, che è un gioiellino al pari della canzone. :)



Vedere i Depeche "sfigati" e tamarri che vanno in giro a fare le serate in localini da 4 soldi mi diverte sempre (insieme al cameo iniziale di Anton Corbijn nella parte del presentatore, sfigato pure lui, che sbaglia il titolo della canzone "It's too Good") :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

erano forse un paio d'anni che non ascoltavo integralmente ultra...
si conferma fino alla traccia 7 album da 9 pieno tendente a salire :D
migliore album pop dei 90'.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da Nasty »

RussianTennisGods ha scritto:erano forse un paio d'anni che non ascoltavo integralmente ultra...
si conferma fino alla traccia 7 album da 9 pieno tendente a salire :D
migliore album pop dei 90'.
Nella Panda c'avevo la musicassetta di ULTRA ( ventanni...o my God :o ). L'ho consumata. :D

E' l'album della mia vita, indiscutibilmente. Voto 10, io credo non ci siano mai stati album con una serie così lunga di tracce formidabili. ( le prime, fino a Sister of night, per intenderci )

It's no good l'ho votata sul referendum del sito dei Depeche qualche anno fa, l'ho spinta il più possibile. Ma dai devoti puri non è così apprezzata. Credo sia uscita ai sedicesimi, tra le prime 32... l'avrei fatta andare allo step successivo io: l'adoro.

Peraltro il ricordo del primo ascolto di "Barrel of a gun" in radio, era inverno, faceva freddino.... BRIVIDI, BRIVIDI ... Per me è la prima traccia la migliore dell'album, che però è e rimarrà straordinario, anche a distanza di tanti tanti anni non mi stanca.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

agli ottavi ci potrebbe pure passare ma molto a fatica...
16-32 sta meglio.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re:

Messaggio da Johnny Rex »

Mont Ventoux ha scritto: Music for the Masses
Album che ha ancora echi di forte tedeschità,del resto si era negli anni d'oro della relazione fra Martin e Suzanne; diciamo di una tedeschità più teatrale rispetto al Blut und Boden di Stripped e di BC.
Primo album che ascoltai ,all'epoca, dei Nostri, di certo l'approcio migliore, più semplice possibile (programmaticamente, La Voce del Padrone dei DM) al quartetto, senza, con l'aggettivo "semplice" smentire la resa artistica dell'album,anzi.
Il Che emerge sopratutto da Little 15, che, pur essendo un sequel (A Question of time,e dai che il Muro sta per cadere) pare proprio vivere di atmosfere langhiane, eccettuate/a tratti smentite quel finale tipo "chiusura del sipario"
Pimpf a me non è mai dispiaciuta ,innocua ma può anche essere gradita,venendo subito ai punti deboli diciamo che I Want You è una delle più deboli canzoni con Martin alla voce ,anche se non siamo alla pura insopportabilità che verrà di un When The Body Speaks,per dire, e To Have and To Hold si salva (?,ma anche no)solo per la grinta di Dave da un meritato oblio.
Veniamo,in ordine di preferenza,alle cose buone.

Sacred sempre piaciuta ,e molto, uno dei Dave che preferisco ,evoca una scampagnata in Bici (quelle non fatte e solo sognate) attorno al Wansee ,inizio di breve primavera, cercando strenuamente di fissare nella mente quei momenti.
The Thing You said sconta forse (di poco,rispetto al pezzo sopra)la sua monotematicità, ma resta comunque soavemente ipnotica,dolce naufragare in questo mare.
Strangelove pezzo a metà fra amore ed odio. Stripped e PJ (specie la prima, con cui è più logico ed immediato il confronto) sono pianeti diversi,confesso anche che non mi è mai piaciuto il video, il continuo agitarsi di Dave a posteriori quasi Repetto style,le bellone in penombra,mah.

I Capolavori

Nothing è Ungaretti al tempo delle tastiere,ulteriormente painted in black. Contrapposta alle masse evocate dal titolo, un antinomia da sola da fragorosi applausi,pezzo simbolo del disco. Un altro giorno in meno da vivere,questa la verità.
Fra le vette assolute della Band, ed è giusto ricordarla ancora, poichè, dopo una frettolosa comparsata in 101, è stata assurdamente dimenticata.
Never Let me Down così sentita, bella e disperante da sfuggire persino ai bimbiminkia che avrebbero volgarizzato le hits di Violator , grazie a Dio,o al karma o chissa chè, uno dei pochi inni Band rimasti autenticamente personali.
Behind The Wheel che è una Sacred motorizzata ,col pregio suppletivo di più malincon(o)ia ed architettura.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

8 novembre: data di uscita del Dvd registrato a Barcellona, sul tour of the Universe.
pare il classico bell'oggettino che non può mancare al devotee, x rivivere l'atmosfera dei loro gig
sperando che non sia l'ultimo tour.
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

piccolo aggiorno x i devotee

intanto è già in vendita da gg il Dvd "Live in barcelona" del tour dell'Universo (non l'ho ancora preso, a dire il vero)

poi 2 chicche.

1) è prevista x i primi mesi del 2011 un disco di remix.... molti diranno "si, vabbé...". in parte si può concordare, in parte no. Intanto perché i DM sono sicuramente la band al mondo più remixata, tanto da aver quasi inventato un genere; inoltre gli autori dei remix sono stavolta anche superiori di quelli che fecero la raccolta 2004 (con la celebrata Enjoy the silence di Shanonda): ci saranno tra gli altri VINCE CLARKE (fondatore dei DM fino al primo album) e ALAN WILDER (membro storico che oggi manca come il pane nelle loro produzioni...). Wilder remixerà In Chains dell'ultimo cd... e solo già per questo meriterebbe l'acquisto. Tra gli altri, a remixare ci sarà anche Nick Rodhes dei Duran...

2) MARTIN è in studio a buttar giù nuovo materiale.......... i tempi sono indefiniti e conoscendolo biblici. mi butto: nuovo album x pasqua 2012.
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da Janie Jones »

marco mazzoni ha scritto:Wilder remixerà In Chains dell'ultimo cd... e solo già per questo meriterebbe l'acquisto.
Notiziona :o :o :o

In Chains è probabilmente il brano di SOTU che più mi dà la sensazione di incompletezza, ascoltandolo.
Ottimo pezzo, però ogni volta rimane l'impressione che manchi qualcosa, a livello di produzione, per renderlo davvero eccelso.

Adesso non vedo l'ora di sentire cosa saprà apportare il magic touch di Wilder. :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

la vera N O T I Z I O N A è che Alan, lavorando su DM material, si è lasciato scappare questa dichiarazione sibillina:
"Amo lavorare al progetto Recoil, però non so per quanto tempo ancora riuscirò a supportarlo economicamente, dovrei trovare il modo di lavorare anche a qualche progetto economicamente più redditizio..."
che sia un abbocco ai suoi 3 ex-colleghi, in vista di un ritorno in studio che dovrebbe avvenire la prossima primavera??????????

fingercross......
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

cover di strangelove sensazionale di bat for lashes.
un riarrangiamento e un'interpretazione personale di qualità elevatissima che fa risaltare la bellezza della scrittura della "banale" e un pò snobbata strangelove.
cover commissionata da gucci per la campagna gucci guilty, cosi come la cover dei friendly fires, sempre di strangelove. questa cover nulla aggiunge e nulla toglie, quindi è facilmente dimenticabile.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da Janie Jones »

Janie Jones ha scritto:
marco mazzoni ha scritto:Wilder remixerà In Chains dell'ultimo cd... e solo già per questo meriterebbe l'acquisto.
Notiziona :o :o :o

In Chains è probabilmente il brano di SOTU che più mi dà la sensazione di incompletezza, ascoltandolo.
Ottimo pezzo, però ogni volta rimane l'impressione che manchi qualcosa, a livello di produzione, per renderlo davvero eccelso.

Adesso non vedo l'ora di sentire cosa saprà apportare il magic touch di Wilder. :)
Ecco qua:


Quelle atmosfere così stratificate... :oops:

Uno dei commenti sul Tubo recita così: "The way I see it, this isn't a remix. Alan simply fixed this song." :oops: :oops: :oops:
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

ma ci rendiamo conto che siamo su tutto un'altro livello??!!
tra il terzo e il quarto minuto ci sono passaggi stratosferici, cosi anche nell'intro.
purtroppo con la canzone vista da wilder non si sposa bene il cantato di dave, troppo soul e con una tonalità troppo alta.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

Ho ascoltato con attenzione una parte dei remix pubblicati qualche mese fa.
Al lungo ascolto il remix di Wilder paga un pò, l'intro è troppo lenta e la tonalità della voce di dave non c'entra nulla con il mood sofadiano che Wilder vorebbe dare alla canzone, che come lettura di base in fondo ci sta.
Per il resto ci sono grandi passaggi, ma è troppo carica di pathos, come troppi pezzi in Sofad.

Sugli altri:
John the revelator - UNKLE: capolavoro indiscutibile, la canzone di base sappiamo tutti che ha già una bella grinta, difetta molto in produzione. UNKLE velocizza di qualche battuta il pezzo, rendendolo più ballabile, da rock club, l'apertura enfatizzata sul bridge è impressionante fino al maestoso refrain. Finalmente maestoso direi, non più un arpeggio elettro blues. l'aggiunta della chitarra in seguito è fenomenale, cosi come la cascata di beat nel finale. Pazzesco. E pensare che già conoscevo questo remix ma non l'avevo mai considerato cosi tanto.

Puppets - Royksopp: remix che necessita di un qualche ascolto per essere apprezzato. Non è un capolavoro, non fa muovere tantissimo, ma è tremendamente chic. La canzone è completamente stravolta, il suono è molto royksopp junior, elettro pop leggero e raffinato. E' una versione nuova ma ottima.

Tora tora tora - Karlsson: impatto sonoro potentissimo, techno, distorsioni, suoni abbastanza pesanti. Anche la voce del teenager Daver viene distorta, l'effetto è tra il techno e l'industriale. 7 minuti e mezzo dal beat pesante.

Personal Jesus - Alex Metric: remixare PJ è un compito improbo. Alex Metric la butta sulla pancia, cassa in 4/4 e via, si balla senza troppi pensieri. On the dancefloor ci sarebbe da saltare sul tavolo, come sempre con PJ di mezzo. Non demerita.

Deludenti invece gli attesi remix di Clarke di Behind The Wheel, che ha smantellato l'ipnotismo per inserire una base da gay disco. Male anche i digitalism, sfuocati e poco ispirati in NLMDA. Anche Wrong di Trentemoller delude. Non è male il remix di I want it all, canzone che in realtà conta quanto il 2 coppe quando briscola è a denara. Meritare una menzione è già tanto.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

disco mediocre, diciamoci tutta la verità
Wilder è un grande, però come sua "forza" compositiva e ricerca sonora s'è un po' fermato al 1997, anno di Unsound Methods, purtroppo il tutto è evidente. Credo che se fosse stato sempre in studio con loro, senza pause, forse avrebbe potuto anche lui sperimentare altro e crescere ancora. Cmq la sua versione la preferisco a quella dell'album, anche se andava accorciata di 1.30 all'inizio, troppo lento
X il resto, quasi nulla di memorabile.
Purtroppo
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

Il terzo cd è un bomba!
Più lo ascolto e più mi convince, un gran disco da club.
Puppets e Tora sono clamorose, alla lunga sta venendo fuori anche il Rmx di Clarke che ha un grandissimo finale.
Alex Metric spacca tantissimo e subito dopo c'è NLMDA Eric Prydz Rmx, altro riempipista incredibile. Ci fosse un club appena decente che passasse queste cose ci andrei ogni sera...
Ultima modifica di RussianTennisGods il dom ott 02, 2011 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

A proposito...
Io nella mia vita non ho mai trovato un club con una selezione decente.
Il fatto che abito in un piccolo centro mi danneggia e lo squallore del repertorio ovviamente mi repelle da questi posti.
Questi remix in quali posti li passano?
Sono fatti proprio per le piste da ballo, ma quali? Dove?
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da Nasty »

RussianTennisGods ha scritto:A proposito...
Io nella mia vita non ho mai trovato un club con una selezione decente.
Il fatto che abito in un piccolo centro mi danneggia e lo squallore del repertorio ovviamente mi repelle da questi posti.
Questi remix in quali posti li passano?
Sono fatti proprio per le piste da ballo, ma quali? Dove?
C'è Andy Fletcher in una discoteca viterbese sabato, se ti interessa. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

RussianTennisGods ha scritto:Il terzo cd è un bomba!
Più lo ascolto e più mi convince, un gran disco da club.
Puppets e Tora sono clamorose, alla lunga sta venendo fuori anche il Rmx di Clarke che ha un grandissimo finale.
Alex Metric spacca tantissimo e subito dopo c'è NLMDA Eric Prydz Rmx, altro riempipista incredibile. Ci fosse un club appena decente che passasse queste cose ci andrei ogni sera...
troppo buono... :) il 3°cd è il migliore, ma insomma...
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

semmai posto una news ufficiale: nell'album di cover per il 20ennale di Acthung Baby degli U2, i nostri faranno una cover di So Cruel. Uscita del disco (che mi pare originale avverrà solo abbinato ad una rivista UK), è il 30 oct
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

è uscita sul tubo So Cruel degli U2 - versione DM
interessante, non so dire ancora quanto mi piaccia, però Dave la tratta molto bene, sorprendentemente bene direi... e i suoni analogici sono abbastanza simili a quelli dell'ultimo SOTU.
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

NEW DEPECHE MODE ALBUM IN EARLY 2013
parole e musica (si spera buona) di Martin Gore. Notizia ufficiale
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

Speriamo bene, che dire...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

prevedo anzi tour estivo negli stadi, magari il classico Roma + Milano in italia tipo a giugno, i DM non amano i festival
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

Palle gli stadi...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

...devono infoltire il portafoglio visto che di cd se ne vendono + pochi...
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da Nasty »

marco mazzoni ha scritto:NEW DEPECHE MODE ALBUM IN EARLY 2013
parole e musica (si spera buona) di Martin Gore. Notizia ufficiale
Nuovo singolo, che te ne pare Marco?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

allora,
la canzone che hanno passato alla presentazione non dovrebbe essere il nuovo singolo. Non ha molto senso, con così tanto anticipo... l'album uscirà il 23 marzo (pare) e forse si chiamerò Phantom ride, riprendendo il nome dai primissimi film, quelli in cui si vedeva tipo il treno che partiva...
Non ci sono molte altre notizie, tutto è piuttosto fumoso. Purtroppo c'è sempre ben hillier a produrre, ma c'è l'ottimo Flood al mix.. speriamo bene
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da marco mazzoni »

Delta Machine, il nuovo album dei DM
titolo figata, cover bellissima.
Speriamo nella musica adesso.....
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da balbysauro »

Dave nella pubblicità della Golf :D
(alcune versioni della canzone sembrano interessanti, poi parte l'originale e le dimentico tutte #177#)

RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Depeche Mode e ditorni, parte 2

Messaggio da RussianTennisGods »

Best spot ever
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Rispondi