Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Pindaro »

http://www.youtube.com/watch?v=JcAPNU_X_gA

Auguro alla Emi, che ha concesso i diritti per perpretare questo vomitevole scempio, di fallire nel giro di qualche mese.

#1# #1# #1# #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da whiterussian »

Mestizia.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Zonker »

Secondo me vi state mettendo d'accordo alle mie spalle per postare tutti 'sti filmati di iutiubb e poi inserire commenti dove non si capisce un c@zzo di cosa si stia parlando (tipo "noo, non ci posso credere, hai visto?", "vomitevole", "spettacolo, da lui non me l'aspettavo!", "Ghedini al confronto è un dilettante" e via discorrendo) per prendermi per il chiulo, ben sapendo che dal PC dell'ufficio non posso vederli. #103#

Bye dudes.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Jürgen »

#1# #1# #1#
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da madmarat »

Jürgen ha scritto:#1# #1# #1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da balbysauro »

facciamo una bella class action e quereliamo Vasco Rossi?

#1#
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Sarina »

Beh, una chicca come questa..
Almeno Masini mi fa morire dalle risate, l'altra invece mi intristisce sodo.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
nick buckley
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 819
Iscritto il: mar set 11, 2007 6:55 pm
Località: pink moon
Contatta:

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da nick buckley »

Posso fare il rompicoglioni? Mi riesce benissimo, peraltro.
Ora, Vasco Rossi ha scelto dei Radiohead uno dei pezzi più brutti della loro carriera, dal loro unico disco davvero inascoltabile (il primo che fecero). Questo ovviamente per i miei gusti.
Non ho ancora ascoltato Creep in versione italian tamarro.
Forse lo farò adesso. Ma, insomma, il succo è: la canzone l'ho sempre detestata, che se la pigli pure Vasco va.....
Ora aspetto che Laura Pausini faccia una cover dei Sigur Ros, così, per fare contento qualcuno..... :wink:
I.H.M.A.I.W.D.
Orgogliosissimo sino all'autolesionismo
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Pindaro »

nick buckley ha scritto: Mi riesce benissimo, peraltro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da ste86 »

:o :o #3# #1# #1# #103# #103# #104# #104#

Premetto che non stravedo neanche per l'originale...
ma questa.....

Fa ribrezzo,ma è talmente brutta da far ridere...
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da whiterussian »

nick buckley ha scritto:...uno dei pezzi più brutti della loro carriera, dal loro unico disco davvero inascoltabile (il primo che fecero). Questo ovviamente per i miei gusti.
#40#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Pindaro »

whiterussian ha scritto:
nick buckley ha scritto:...uno dei pezzi più brutti della loro carriera, dal loro unico disco davvero inascoltabile (il primo che fecero). Questo ovviamente per i miei gusti.
#40#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Pitone »

Creep è la canzone portante della mia giovinezza condivisa coi miei migliori amici.
E' un pezzo che mi emoziona e mi apre a milioni di ricordi.

Appena ho sentito alla radio l'inizio son stato felicissimo, poi c'era qualcosa di diverso, il suono non era quello giusto. Ed è entrata la voce di Vasco Rossi alchè ho pensato...cheeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????

Ammetto di non aver avuto immediatamente conati, nella mia testa c'era solo l'originale, non ho sentito praticamente una parola del testo in italiano e ho avuto anche una sensazione di fierezza: la mia canzone nella mia lingua.

Tutto è durato il tempo di un sms per drlo ad un amico, il dopo è solo tristezza per questo scempio.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
nick buckley
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 819
Iscritto il: mar set 11, 2007 6:55 pm
Località: pink moon
Contatta:

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da nick buckley »

PINDARO ha scritto:
whiterussian ha scritto:
nick buckley ha scritto:...uno dei pezzi più brutti della loro carriera, dal loro unico disco davvero inascoltabile (il primo che fecero). Questo ovviamente per i miei gusti.
#40#
Embe? Meno male che ho scritto: "per i miei gusti"! :wink:
Se volete approfondisco. Il primo disco dei Radiohead, per me, è molto ma molto easy listening, commerciale. La canzone Creep la trovo di una banalità sconcertante. Una canzonetta da classifica.
Musica che detesto. SONO I MIEI GUSTI.
Ascoltando quelle canzoni non si riesce ad immaginare che il gruppo avrebbe mai potuto generare i capolavori successivi. O volete paragonare la produzione "OK computer/Kid A/Amnesiac" con quella banalissima musica pop-rock fatta con chitarra/basso/batteria, e prodotta per dare l'assalto alle classifiche?
Anzi, ricordo di avere acquistato quel disco solo dopo avere divorato "Ok computer". Ebbene l'ho ascoltato un paio di volte (quel loro primo lavoro, di cui non ricordo nemmeno il titolo), e l'ho immediatamente venduto. Per me inascoltabile davvero.
Sono gusti. Non è un'offesa.
Piuttosto, una volta ho ascoltato lo stesso Vasco Rossi cantare (??!!) "amico fragile" di De Andrè. Quello mi ha fatto abbastanza male, lo ammetto.
I.H.M.A.I.W.D.
Orgogliosissimo sino all'autolesionismo
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Pitone »

Non lo so Nick, capisco il tuo concetto perchè l'ho sentito parecchie volte e parecchie volte non l'ho condiviso, in questo caso (come in molti altri) mi sembra esagerato parlare di commerciale.
Pablo Honey non ha scalato nessuna classifica in modo planetario, ha avuto semplicemente un discreto successo, trascinato da Creep che, a mio modesto parere, ha l'unica colpa di piacere trasversalmente ad un numero enorme di persone.
E se basta il successo mondiale a trasformare un lavoro in commerciale, allora un gruppo deve sperare nell'indifferenza per potersi fregiare del titolo di "artista".
Naturalmente questo mio discorso è basato sui Radiohead e come te ritengo assolutamente superiore Ok Computer e tutto il resto a quello di cui sopra, però d'altro canto io non vedo sinceramente Thom Yorke seduto ad un tavolino scrivendo P.H. con l'unico obbiettivo di sfondare la classifica, lo considero semplicemente un lavoro acerbo, ma non assolutamente commerciale, siamo di fronte ad un raro caso di band che parte in modo semplice, cresce e matura, per poi regalarci i capolavori successivi. Parlo di raro caso in quanto oggi otto gruppi su dieci esordiscono col botto per poi scomparire, questo percorso "alternativo" (e perfettamente logico in un mondo normale) fa onore ai Radiohead e ne dimostra le capacità assolute.
Per quanto riguarda Creep mi spiace che tu la sminuisca a canzonetta, ce ne sono milioni di canzonette che contaminano il nostro udito e Creep non ne fa parte. E' struggente, melanconica, potente e Thom Yorke la interpreta in modo viscerale. E' una di quelle canzoni che nella sua semplicità ti entra dentro, ti emoziona ti fa urlare "è mia, l'avrei voluta scrivere io, ma l'ha fatta lui, solo lui poteva..."

Chiaramente capisco che tu non hai sentito nulla di tutto quello che ho descritto fin'ora e se non piace non piace, c'è poco da fare. Però canzonetta no dai! :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
nick buckley
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 819
Iscritto il: mar set 11, 2007 6:55 pm
Località: pink moon
Contatta:

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da nick buckley »

Guarda, Pitone, se avessi i pregiudizi che tu indichi, avrei dovuto considerare commerciale anche e soprattutto Ok computer, che forse ha venduto di più di Pablo Honey.
Nel valutare un disco non guardo mai alle vendite per pesarne l'attitudine commerciale, ma solo alla musica. Non è che se Ramazzotti fa un disco che risulta un flop commerciale ai miei occhi diventa improvvisamente musicista underground e per palati fini.
Comunque, sicuramente il tuo giudizio su Pablo Honey è più ponderato, visto che io mi rifaccio ad un paio di ascolti risalenti a più di dieci anni fa! Magari ho espresso un'opinione troppo radicale.
Ma ho un dubbio, riuscirebbe lo sperimentatore, l'innovatore Vasco Rossi a fare una cover di Paranoid android?
Ah, visto che il mondo è vario, ritengo più che probabile che le orde impazzite dei fans di Vasco ritengano la cover di creep un capolavoro e magari sognano un duetto con Tom Yorke in concerto (chissa!). :D
I.H.M.A.I.W.D.
Orgogliosissimo sino all'autolesionismo
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Pindaro »

nick buckley ha scritto: Ma ho un dubbio, riuscirebbe lo sperimentatore, l'innovatore Vasco Rossi a fare una cover di Paranoid android?
Eh si.
E una cover di Gigi D'alessio "Guaglione A" no eh?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da orangeman »

Siamo passati dal "ehhhh" al "na naa naaaa".
Life's a bummer when you're a hummer
nick buckley
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 819
Iscritto il: mar set 11, 2007 6:55 pm
Località: pink moon
Contatta:

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da nick buckley »

PINDARO ha scritto:
nick buckley ha scritto: Ma ho un dubbio, riuscirebbe lo sperimentatore, l'innovatore Vasco Rossi a fare una cover di Paranoid android?
Eh si.
E una cover di Gigi D'alessio "Guaglione A" no eh?
Questa è bellissima, Pindaro. Complimenti! Mi hai fatto ridere come uno scemo. :wink:
I.H.M.A.I.W.D.
Orgogliosissimo sino all'autolesionismo
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Gios »

Non ho mai capito troppo lo scandalo per le cover. Credo di essermi interessato in qualche modo di De André, e quando mi pare fosse Gabry Ponte fece una versione disco remix di Geordie, l'avevo trovata divertente all'inizio, noiosa poi, mentre i puristi si strappavano i capelli.

Sono pur sempre schitarratine, non si tratta di testi sacri (e non ditemi "possono esserlo", al massimo possono essere personalmente importanti, quindi "santi" sotto una certa ottica, oppure importanti per la storia della musica moderna, che dire poco significativa sub specie aeternitatis è un mezzo complimento) e neppure tentativi patetici di mettersi sulle spalle dei giganti (ad esempio, Unamuno con Cervantes, o recentemente Baricco con Omero), giganti grossi grossi, intendo.

Certo, magari qualcuno ci tiene, immagino, mi limito a non capire tanto bene, e nient'altro.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: mi limito a non capire tanto bene,
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto: mi limito a non capire tanto bene,
Dai Pinda, non sei tanto diverso da quelle signore che anni fa "Little Toni dovrebbe vergognarsi di copiare Elvis".


Ecchecavolo, si tratta pur sempre solo di gente col ciuffo e la mossa d'anche, lo si potrà fare meglio, o peggio, ma pur sempre ciuffo e anche sono :D
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da ste86 »

Gios ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto: mi limito a non capire tanto bene,
Dai Pinda, non sei tanto diverso da quelle signore che anni fa "Little Toni dovrebbe vergognarsi di copiare Elvis".


Ecchecavolo, si tratta pur sempre solo di gente col ciuffo e la mossa d'anche, lo si potrà fare meglio, o peggio, ma pur sempre ciuffo e anche sono :D
:o :o
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Star_ACE »

ste86 ha scritto:
Gios ha scritto:
Dai Pinda, non sei tanto diverso da quelle signore che anni fa "Little Toni dovrebbe vergognarsi di copiare Elvis".


Ecchecavolo, si tratta pur sempre solo di gente col ciuffo e la mossa d'anche, lo si potrà fare meglio, o peggio, ma pur sempre ciuffo e anche sono :D
:o :o
Ste fatti coraggio, vedrai che ti abituerai a certe uscite :wink:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Gios »

Sì ste, ci si abitua a tutto, perfino alla brutali verità. ;)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da floyd10 »

Sono cagàte grosse quelle che dici, Gios, a mio modo di vedere. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Gios »

Tling tling tling vibra il chitarrin,
tchum tchumpa tchum battono i drum,
dron dron dron gira il basso,
làllàlà làllàlà canta il fronmen.


Con un granello di sale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da balbysauro »

Gios ha scritto:Tling tling tling ...
tchum tchumpa tchum ...
dron dron dron ...
làllàlà làllàlà ...
è un'altro testo di Vasco?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Gios »

balbysauro ha scritto:
Gios ha scritto:Tling tling tling ...
tchum tchumpa tchum ...
dron dron dron ...
làllàlà làllàlà ...
è un'altro testo di Vasco?
:D
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da orangeman »

La cosa che magari può un pò irritare è sentire frasi tipo: "eh, quella di Vasco è meglio dell'originale". :-?
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Sarina »

:roll:
Non capire.
Ci sono canzoni che possono piacere o non piacere, che possono darti emozioni più o meno forti, che possono essere apprezzate per il testo, la metrica...
Non dico che creep sia un capolavoro, posso però capire lo "sdegno" (che parolone!) di chi ha apprezzato la canzone e la vede riprendere in questo modo.
Mi ricordo anni fa che qualcuno fece una cover di The riddle in versione disco. Mi rendo conto che non era una pietra miliare della musica, ma per me quella canzone rappresentava qualcosa e vederla distruggere così mi schifò parecchio.
Ovvio che si tratta di canzoni, ma se la mettiamo così si può dire lo stesso dei libri, delle rappresentazioni teatrali, di ogni opera che possa più o meno emozionarci.
Perciò non capisco del tutto Gios, anche se mi rendo conto che siamo diversi ed è bello avere opinioni altrettanto diverse, se non diametralmente opposte.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Sarina »

orangeman ha scritto:La cosa che magari può un pò irritare è sentire frasi tipo: "eh, quella di Vasco è meglio dell'originale". :-?
#40#
Perfetto!!!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da BackhandWinner »

'Creep': pezzo scadente nella versione elettrica che diventa però un gioiellino nella versione acustica (oh, succede, il medium sonoro conta, perdio!).

Comunque nel complesso (ma s'era già detto), son mica cazzatine.
Anzi, l'è robi delichedi (cit.), pace Gios e il suo (simpatico) analfabetismo musicale.
E sentire il vecchio e imbolsito stracciaro padano che, impudicamente, massacra una canzone di onesti musici, dà fastidio; fastidio giustificato, eccome.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da lellus »

Sarina ha scritto:Beh, una chicca come questa..
Almeno Masini mi fa morire dalle risate, l'altra invece mi intristisce sodo.

Pindaraccio, noi fan dei metallica abbiamo subito moooolto di peggio.
Io ho odiato i 'Tallica per aver scritto una canzone talmente melodica da attirare Masini et simila.
Que vive Master of Puppets!!!!
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Pitone »

lellus ha scritto:
Sarina ha scritto:Beh, una chicca come questa..
Almeno Masini mi fa morire dalle risate, l'altra invece mi intristisce sodo.

Pindaraccio, noi fan dei metallica abbiamo subito moooolto di peggio.
Io ho odiato i 'Tallica per aver scritto una canzone talmente melodica da attirare Masini et simila.
Que vive Master of Puppets!!!!
Io non sapevo di questa lordia, sono shockato, fa ridere amaramente che sia considerato un cantante quel soggetto, avete seguito il testo? Sembra scritto da uno a cui gli hanno presentato di punto in bianco la base musicale e gli han detto: hai mezz'ora per scrivere le parole. #1#

Grande il tipo che ha fatto il video! :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da fraki »

balbysauro ha scritto:
Gios ha scritto:Tling tling tling ...
tchum tchumpa tchum ...
dron dron dron ...
làllàlà làllàlà ...
è un'altro testo di Vasco?
:D :D :D :D
jiri novak uber alles
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Mp1 »

Pitone ha scritto:
lellus ha scritto:
Sarina ha scritto:Beh, una chicca come questa..
Almeno Masini mi fa morire dalle risate, l'altra invece mi intristisce sodo.

Pindaraccio, noi fan dei metallica abbiamo subito moooolto di peggio.
Io ho odiato i 'Tallica per aver scritto una canzone talmente melodica da attirare Masini et simila.
Que vive Master of Puppets!!!!
Io non sapevo di questa lordia, sono shockato, fa ridere amaramente che sia considerato un cantante quel soggetto, avete seguito il testo? Sembra scritto da uno a cui gli hanno presentato di punto in bianco la base musicale e gli han detto: hai mezz'ora per scrivere le parole. #1#

Grande il tipo che ha fatto il video! :)
Veramente incredibile :o #40#
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Rosewall »

orangeman ha scritto:Siamo passati dal "ehhhh" al "na naa naaaa".
ma figurati se nella versione live non inserisce un "ehhhh" fra "tanto è lo stesso" e "soffro anche spesso".


Occhio ai commenti su youtube, infuria un'entusiasmante battaglia all'ultimo sangue fra i fan dei radiohead e quelli di vasco, senza esclusione di colpi, coi primi che stigmatizzano il provincialismo tamarro e l'arretratezza musicale dei secondi, e i secondi che accusano i primi di esterofilia e snobistica cerebralità (detto con altre parole).
Tuttavia il commento di tigaras90 dà allo scontro una piega forse definitiva: ma ******* fanboys di vasco di *****, che ***** direste se gigi d'alessio prendesse la vostra amata albachiara del ***** e ci facesse una tarantella?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Pitone »

Perchè mi avete fatto conoscere la porcata di Masini?
Sono fondamentalmente masochista e non posso più farne a meno!!!
Questo pezzo del testo soprattutto:

l'iguana dei passi tuoi
il tuo inguine di vita orchidea
dove annegano gli occhi miei
e il tempo si ambigua


:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o


E comunque: ma i Metallica che hanno rotto tanto le palle con Napster (ero uno dei bannati) qui han lasciato fare senza dire nulla?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Pindaro tranquillo, è un incubo, non è successo per davvero.

Messaggio da Mr Moonlight »

Mah.... forse sono d'accordo con Gios.....

A me i Radiohead non piacciono proprio (li trovo parecchio noiosi) e trovo pallosissima la versione di Vasco: già la musica non è un granché, in piu' ci ha infilato un testo da quinta elementare...

Poi, i gusti son gusti.... e su quelli è inutile discutere.

Resta comunque il fatto che i RH abbiano sicuramente concesso il diritto a Vasco di "smérdare" un loro pezzo, per cui.....
prendetevela un pochino anche con loro...
Pensate se l'avessero data ad Apicella...

Ciao
:)
Rispondi