Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: 1. Il sentimento di superbia e arroganza nei confronti di coloro che hanno gusti semplici e banali
Arroganza che vedi solo tu e le pecorelle smarrite che stai difendendo con tanto amore e affetto.

Gios ha scritto: 2. L'impressione che a volte vi sia una tendenza ad una sopravvalutazione dell'importanza della musica moderna?
Altra cazzata.
Dettata più che altro da chi non riesce a coltivare un certo tipo di passione e deve sminuirla agli occhi di chi invece ne fa una cosa importante della sua vita.
La musica non è imporante per te e invece ti appassiona collezionare tappi di bottiglia?
Bene, se la cosa ti rende felice.
Ma non azzardare paragoni. Capisco che vuoi passare ber buono d'animo e misericordioso, ma dopo un po' la cosa diventa stucchevole.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Woodruff »

PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto: 1. Il sentimento di superbia e arroganza nei confronti di coloro che hanno gusti semplici e banali
Arroganza che vedi solo tu e le pecorelle smarrite che stai difendendo con tanto amore e affetto.
Veramente la vedono anche diversi altri che hanno scritto qui, lamentandosene. Basta scorrere il topic.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Gios »

Ehm, la parte importante della frase era "nella storia del pensiero umano", eh. Se avessi scritto "nella daily routine di Pindaro" sarebbe stato diverso, presumo.


(Peraltro non è il caso di ripetere il buon numero (avevo scritto "centinaia", mi sembrano troppe, dai) di frasi sminuenti delle cose importanti nelle vite altrui che, a caso qui e lì, hai disseminato nel forum, eh: ma la tua è satira, che scherziamo :D)
Ultima modifica di Gios il mar mar 27, 2012 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Gios »

Fuori i còglioni, Pinda, devi dirmi "se voglio prendere per il cùlo la gente per le sue cose importanti e non vedere sminuite le mie lo faccio, okkei?", questa sarebbe una presa di posizione bella gagliarda :D

HOLD THE LINE!
Ultima modifica di Gios il mar mar 27, 2012 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

Gios ha scritto:Fuori i còglioni, Pinda, devi dirmi "se voglio prendere per il cùlo la gente per le sue passioni e non vedere sminuite le mie lo faccio, okkei?", questa sarebbe una presa di posizione bella gagliarda :D

HOLD THE LINE!

Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Woodruff ha scritto: Veramente la vedono anche diversi altri che hanno scritto qui, lamentandosene. Basta scorrere il topic.
Veramente tu non c'entri nulla nella discussione.
E chi non c'entra nulla dovrebbe astenersi dall'intervenire.
Grazie.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da paoolino »

Se posso entrare nella discussione, non ci leggo arroganza o superbia, ci vedo sconforto.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Ancora con questa storiella del prendere per il culo?
Gli unici che l'hanno fatto in questo thread sono quelli che si rivolgono a chi fa della musica parte integrante della propria vita con passioni e amori non dettati dal supermercato o dagli spot barilla come fossero dei presupponenti, intellettualoidi e onanistici.
Ascoltate quel che vi pare, ma lasciate perdere discorsi su importanza , spessore, qualità.
Mi sembra talmente elementare come concetto che continuare a girarci attorno mi sembra puerile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Woodruff »

PINDARO ha scritto:
Woodruff ha scritto: Veramente la vedono anche diversi altri che hanno scritto qui, lamentandosene. Basta scorrere il topic.
Veramente tu non c'entri nulla nella discussione.
E chi non c'entra nulla dovrebbe astenersi dall'intervenire.
Grazie.
Non c'entro perchè ti dò torto. Scommetto che se ti davo ragione, c'entravo, invece, eh? :D


(prossima risposta di Pindaro: "tu non c'entri mai un kazz" o qualcosa di simile) :-?
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Non c'entri nulla perchè non hai portato alcun contributo alla discussione.
Nè un opinione, nè un qualsiasi cosa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:Non c'entri nulla perchè non hai portato alcun contributo alla discussione.
Nè un opinione, nè un qualsiasi cosa.
Strano. :o
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Nek

Messaggio da Rosewall »

floyd10 ha scritto:Dopo non sostengo che bisogni




:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:Ancora con questa storiella del prendere per il culo?
Gli unici che l'hanno fatto in questo thread
Veramente, sai come sono arrivato a questo topic. Mi era girato il matto di fare una ricerca del mio nick sul forum (intendo preservarlo dal vilipendio :D), ed è venuto fuori
PINDARO ha scritto:

Che bella. :oops:
La preferita di Gios.
altrimenti dubito che ci sarei mai entrato (peraltro poi quotato subito da quell'altro disgraziato, ti pare che non capitava :D). Ora io potrei avere una certa passione per la gravidanza e per il dare alla luce, potrebbe anche capitare, non saprei, che una mia familiare avesse abortito giovanissima e poi avesse cercato d'ammazzarsi per il rimorso, o magari potrebbe essere una cosa importante per me il salvaguardare i nascituri, potrei fare il volontario in ostetricia, oppure potrei ritenere santa ogni creatura per motivi religiosi.
Insomma avresti potuto toccarmi e ferirmi nell'intimo, no? E questo mancanza di tatto da parte tua solo per prendere per in giro un terzo. Io mi sono sentito male, malissimo, è una cosa importante della mia vita. Probabilmente il problema dell'aborto, e della vita, è più significativo nell'aspetto umano della musica, direi.
Ultima modifica di Gios il mar mar 27, 2012 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Gios »

Quindi, acciòpercui, ora lo dico:

STAR LA' SUL DIVANO CON LE CUFFIETTE E' DA SFIGATI!

(era da un po' che mi chiedevo cosa fosse il marquee...)
Ultima modifica di Gios il mar mar 27, 2012 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Oh mamma mia, ti sei offeso per tutto ciò?
E se quotavo WMCY scrivendoci le stesse parole?
O forse non ti sei offeso e vuoi far passare una scemata simile come un affronto agli occhi del forumista medio.
Quello che :roll: :wink: e :P
Sei un paraculo.
Detto con tanto affetto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Gios »

No, l'ho fatto perché ogni tanto mi piace mettervi in riga :D Ho la sindrome del cane volante alla fine de La storia infinita.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

Gios ha scritto: Ho la sindrome del cane volante alla fine de La storia infinita.
Cane?

"E comunque Vincent de 'L'odio' je romperculo, ar libanese. Uno contro uno, dico."
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Woodruff »

Allora famo che io dico Edberg e tu Cane :)
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da zakketiello »

PINDARO ha scritto: Arroganza che vedi solo tu e le pecorelle smarrite che stai difendendo con tanto amore e affetto.

Scusami Pindaro ma quest'arroganza chi dovrebbe vederla? Chi dovrebbe giudicarla? Un arbitro supremo superiore alle parti?

Se ci sono molte persone che ritengono i vostri atteggiamenti """offensivi""" (tre paia di virgolette) allora i vostri atteggiamenti EVIDENTEMENTE sono offensivi.
Il grado di "offensività" delle vostre parole non spetta certo a voi stessi giudicarlo (sarebbe assurdo no? come quel tipo che ha stuprato e picchiato la ragazza fuori la discoteca e continua a difendersi dicendo di non aver fatto nulla di male). Ci sono persone che si trovano i vostri discorsi offensivi e denigratori quindi EVIDENTEMENTE i vostri discorsi sono offensivi e denigratori.
Che poi a voi non interessi e siete lo stesso felici (e ci credo che siete felici, avete monopolizzato la sessione e passate le giornate a farvi i complimenti a vicenda per i vostri gusti raffinati e elitari, alla faccia del "è bello che in un forum ci sia il confronto e chi ha gusti diversi possa esprimerli) va bene.

Ma smettila di dire che i vostri atteggiamenti non sono offensivi visti che la parte offesa c'è e lo ha dichiarato.
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da tennisfan82 »

Io a 14 anni ascoltavo Massimo Di Cataldo.

Adesso potete anche bannarmi #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Gios »

Reazioni pindaresche (l'ho messo solo perché c'era bisogno di qualcosa che equilibrasse il fumetto che BHW continua a smerciare in giro).
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Nek

Messaggio da lellus »

PINDARO ha scritto:
Ho letto Fabio Volo per giudicare? Sì. E l'ho trovato banale, scontato, scolastico e intriso di luoghi comuni.
E non è questione di gusto, ci sono verità che sono OGGETTIVE.

Un amico una volta mi ha regalato un libro di Volo.
Mamma mia che schifezza. Sembrava di leggere "cioè" condito da una sbruffonaggine sessuale da adolescente che ha avuto un rapporto prima dei suoi amici.

Sono intransigente: chi legge Fabio Volo dovrebbe essere condannato alla lettura di "infinite jest". :)

In topic, un pò di sfottò non credo faccia male e che cavolo!
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da taylorhawkins89 »

Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da zakketiello »

A me Fabio Volo sta piacendo molto. Però mi piace pure Saramago.
Sono idiota a metà?
Immagine
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da lellus »

zakketiello ha scritto:A me Fabio Volo sta piacendo molto. Però mi piace pure Saramago.
Sono idiota a metà?

Diciamo che hai gusti un pò eterogenei che faccio fatica a capire.
Poi, per intenderci, esistono bei romanzi leggeri non necessariamente da nobel per la letteratura, ma fabio volo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.


P.S.
Idiota non mi permetterei mai. Ma Fabio Volo è una cagata pazzesca e ti condanno alla lettura di "Infinite Jest". :)
Ultima modifica di lellus il mar mar 27, 2012 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

lellus ha scritto:
Idiota non mi permetterei mai.
E nessun altro si è permesso.
Questa filastrocca sta diventando deprimente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da lellus »

PINDARO ha scritto:
lellus ha scritto:
Idiota non mi permetterei mai.
E nessun altro si è permesso.
Questa filastrocca sta diventando deprimente.

Pindaro,
davvero non mi riferivo a ieri e diamine secondo te mi porto un litigio chiuso per i secoli dei secoli?
Credimi.

E poi sull'argomento hai ragione: che legge Fabio Volo va preso per il cùlo!
Ultima modifica di lellus il mar mar 27, 2012 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

lellus ha scritto:

Pindaro,
davvero non mi riferivo a ieri.
Credimi.
Ma va, figurati.
Io ce l'avevo (si fa per dire) con Zakketiello.
Il quale si ostina con la definizione, che nessuno ha dato lui, di "idiota".
Io reputo Fabio Volo spazzatura.
Un insulto alla letteratura.
Se qualcuno lo legge nulla di male.
Anch'io guardo i flm di Bud Spencer.
Ultima modifica di Pindaro il mar mar 27, 2012 6:16 pm, modificato 2 volte in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da lellus »

PINDARO ha scritto:
lellus ha scritto:

Pindaro,
davvero non mi riferivo a ieri.
Credimi.
Ma va, figurati.
Io ce l'avevo (si fa per dire) con Zakketiello.
Il quale si ostina con la definizione, che nessuno ha dato lui, di "idiota".
Io reputo Fabio Volo spazzatura.
Un insulto alla letteratura.
Se qualcuno lo legge nulla di male.
Anch'io guardo i flm di Bud Spencer.
Zakk è un grande, ma ha gusti particolari anche nel tennis: preferisce Simon a Federer.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

lellus ha scritto:
Zakk è un grande, ma ha gusti particolari anche nel tennis: preferisce Simon a Federer.
Nulla di male anche qui.
Finchè non afferma che Simon è più forte di Federer e sa giocare meglio a tennis.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da orangeman »

Ora che è tutto chiarito si torna a discutere di gnocca?
Life's a bummer when you're a hummer
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da lellus »

PINDARO ha scritto:
lellus ha scritto:
Zakk è un grande, ma ha gusti particolari anche nel tennis: preferisce Simon a Federer.
Nulla di male anche qui.
Finchè non afferma che Simon è più forte di Federer e sa giocare meglio a tennis.

No ve lo vieto.
Chi prefereisce Simon a Federer e chi legge sia Saramago che Volo, va redento.

ZAKK devi leggere come primo pegno Infinite Jest. Ti assicuro che è una prova durissima.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da zakketiello »

PINDARO ha scritto:
lellus ha scritto:
Zakk è un grande, ma ha gusti particolari anche nel tennis: preferisce Simon a Federer.
Nulla di male anche qui.

Male quando le groupies di Federer ti vengono a dire che non capisci un cazzo di tennis perchè preferisci Simon :wink:
Immagine
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Nek

Messaggio da Rosewall »

Gios ha scritto:La satira è dignitosa solo quando è fatta contro chi ha per davvero il potere di ficcarti una picca nel cùlo e lasciarti a crepare impalato mentre i corvi ti staccano gli occhi. Allora è un atto di ribellione, di forza, di sfrontatezza: è il definitivo atto di vitalità. Gavroche fa satira, ma la fa con i proiettili che gli sibilano sopra la testa.
Altrimenti la satira è vigliaccheria, e comportamento da miserabile, e bullismo, se fatta in gruppo.
ma no, io preferisco la satira che prende di mira le persone comuni.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da zakketiello »

Arrivato al punto in cui Checco finalmente incontra Ilaria... mi son quasi commosso :oops:
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da dsdifr »

ah, Zakk, quanto sarebbe meglio se i tuoi beniamini nel tennis cogliessero lo stesso successo di quelli nell'arte (?) e viceversa! :wink:
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da zakketiello »

Beh Murray è n.4, Monfils è sempre vicino ai top 10 e Harrison e Tomic un giorno domineranno il tennis... non sto messo tanto male
Immagine
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Kalashnikov »

orangeman ha scritto:Ora che è tutto chiarito si torna a discutere di gnocca?
Eccomi, presente! :D
Comunque io a 12 anni ero fan sfegatato di Nek eh. Leggere topic cosi' fa male al cuore :(
Il mio percorso musicale è stato 12 anni -> Nek ; 14 -> Britney Spears, Blink 182; 16 -> Travis, Savage Garden; 18-> Vivaldi e Mozart; 20-27 Einaudi, Morricone, Tiersenn, Cacciapaglia, Vangelis, Zimmer, Glass e Him unica concessione commerciale (ma non troppo).
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pitone »

Io a 12 anni ascoltavo Bach, a 14 ho scoperto Beethoven e Mozart, a 16 il Barocco, a 18 esclusivamente il jazz, a 20 Pink Floyd ed in genere il prog rock anni '70, a 25 ho riscoperto Claudio Cecchetto e Gazebo, a 30 dj Molella e i Datura, oggi Lady Gaga e Skrillex.................











































#100#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da balbysauro »

Gios ha scritto:Reazioni pindaresche (l'ho messo solo perché c'era bisogno di qualcosa che equilibrasse il fumetto che BHW continua a smerciare in giro).
#40#
Rispondi