Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da balbysauro »

ah, naturalmente non tutti sanno
ogni tanto bisogna rinverdire i fasti di Stoppani



Nel proscenio del Rigamonti, in terra insubre, la Roma ha confezionato il colpo poliocertico, al culmine di un tenzone picaresco, costellato da un caleidoscopio di granciporri arbitrali. Un raid ancor più rilevante, se si considera, che questo territorio è anapoditticamente avverso, ostile ad i giallorossi, verso i quali i bresciani nutrono un viscerale livore, ed una faraonica contepzione. Questo blitz di basilare essenza e capitale entità, ha un nome ed un cognome: Francesco Totti, che ha sciorinato una performance edenica, solenne come un gesto liturgico officiato da un sommo sacerdote, cristallina come una goccia di pelle di fata dalla lapalissiana illibatezza. La punizione che il deus ex machina giallorosso ha messo a segno, è stato un portento mirifico, una gemma balistica da poliantea, pennellata con senso euclideo, come un arabesco, che si è infilata alla destra dell'inerme Srnicek con morbidezza sericea ed oloserica. Poscia, la terza perla, è stata una capodopera ed una valentigia, con Totti, che dopo aver seminato lo scompiglio nel cuore della Maginot bresciana, ha scaricato una flambergata esiziale, mefistofelica, che ha lasciato di salgemma, di princisbecco Srnicek. Encomiabile comunque la rappresaglia dell'impavido Brescia, specie con un Bachini dall'inesauribile nerbo podistico, che aveva talmente tanta cervogia e cervisia da far uscire la spuma dalle oreglie. Ma nonostante l'orgoglio profuso, questa veemente reazione bresciana, è stata supervacanea, espletiva ed indarna, dettata più dall'impulso che da costrutto ed un prestabilito piano tattico. L'eponimo Francesco Totti, è stato il pastore, che ha raddurato le pecore smarrite nell'ovile, bonificando gli impervi ed acclivi sentieri, traghettando i suoi compagni al di là del guado.. D'altronde nell'agone sono davvero pochi i giocatori che riescono a sermocinare e favellare il suo linguaggio. Un Totti, che è apparso una sorta di virus in grado di penetrare nei gangli del computer mandando in tilt i più moderni ed attrezzati software difensivi, ed un volpino razziatore che si è imboscato celatamente ed artatamente tra i cespugli silente. Ma Totti è stata anche la stella capace di squarciare ad intermittenza ma con intensissimi bagliori e gibigiane le tenebre giallorosse, accorrendo in sovvenenza ed in suffraggio di compagni in ambasce. La manovra giallorossa, è apparsa soporifera, stagnante, asfittica, con il latitante Emerson rinchiuso in garitta consiroso, ectosarco di se medesimo, e con i moschettieri Cafu e Candela che avevano le lame bucate. Nonostante ciò, la Roma è rallignata, uscendo dalla perversa e galeotta spirale, anche se Totti a parte, il convalescente complesso giallorosso, è apparso ancora pregnante e gravido di falligioni, mende e postemi. Ma d'altronde il calcio, è uno sport in cui la qualità collettiva è esaltata dalle sontuose giocate dei singoli, e Francesco Totti, così come Roberto Baggio, rappresenta l'essenza del calcio, ed è il garante del talento. Nel proscenio bresciano, l'abbacinante defloratore di reti Totti, è apparso come Gulliver nel paese dei Lillipuziani. Da menzionare comunque l'ineffabile prestazione sfoggiata dal vilipeso e bistrattato correo Zebina, che ha così risposto mirabilmente alle omeriche riprensioni che gli erano state inopinatamente riservate dalla fricassea e dal coacervo di razzamaglia. Dietro la lavagna è finito il pedissequo Dondarini, che ha perpetrato dirizzoni, scerpelloni ad libitum, in pabulosità, prendendo lucciole per lanterne. La Roma ha avuto il merito, dopo un'ebdomada da tregenda, di non disvertudarsi, di non farsi arrovellare dalla rangola, e così questa irruzione piratesca in terra insubre rappresenta una panacea, una toccasana, ed una sorta di redenzione catartica. Infatti in questa fase isagogica stagionale, ebbra di traversie, le farle alide giallorosse erano divenute sempre più crebre ed invalse, ma ora poscia aver razziato il vascello ed il veliero bresciano, la Roma potrà inanellare un ciclo virtuoso, dopo aver eliso, obliterato in dissolvenza l'onta ed il vituperio di alcune salgariane disfatte. Infatti prima di questa revivescenza bresciana, la Roma si trovava sull'orlo della gronda, dell'anfratto, sospesa sull'abisso da un sottilissimo filo di ragnatela pronto ineluttabilmente a spezzarsi, dopo essere evaporata al calore intensissimo di busillis irrisolti. Le faide interne giallorosse, che aveveno deteriorato e disgregato i labili equilibri, potevano rappresentare un inquietante boomerang, ma la Roma ha saputo gettare un entragno intrepido oltre la siepe e l'ostacolo, nonostante il pinnacolo della condizione sia ancor ben dilungi e lungitano...
Ciao
Ale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da balbysauro »

però la punteggiatura era messa a caso #103#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da dsdifr »

Blaszczykowski :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da Ombra84 »

In effetti i cognomi slavofoni( ma penso anche le parole) sono molto belli da sentire, almeno per me.

Cvitanović
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da dsdifr »

tra i nomi maschili, Dragan e Dejan.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da Nickognito »

Saro' scemo, ma 'correct' e 'incorrect' detto da donne americane, con forte accento americano.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:tra i nomi maschili, Dragan e Dejan.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da babaoriley »

ambrosia e amigdala
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da ferryboat »

La Leopolda. Pronunciato con la "o" stretta.
:)
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da Nickognito »

'Mate' (in inglese, non la bevanda, che pure amo).

E' il termine che uso piu' spesso al lavoro, o che viene usato nei miei confronti.

Se pur c'e' un problema (non mi piace usarlo con donne, non so cosa usare con donne!), e' un termine che mi piace molto, se usato mi incentiva a lavorare meglio senza dubbio.

Il mio capo mi chiama 'Good sir', il che invece da' anche un po' fastidio, forse, talvolta, soprattutto perche' chiama cosi' solo me.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da ferryboat »

Look like


(pronunciato però da un madrelingua inglese)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da On Cong »

indecision
si legge in inglese al contratio che in italiano, suadente.

jezebel
sempre piaciutissima, meglio se la canta Sade.

Ciao,
Gio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:'Mate' (in inglese, non la bevanda, che pure amo).

E' il termine che uso piu' spesso al lavoro, o che viene usato nei miei confronti.

Se pur c'e' un problema (non mi piace usarlo con donne, non so cosa usare con donne!), e' un termine che mi piace molto, se usato mi incentiva a lavorare meglio senza dubbio.

Il mio capo mi chiama 'Good sir', il che invece da' anche un po' fastidio, forse, talvolta, soprattutto perche' chiama cosi' solo me.
Odio mate/pal/buddy/bro anche perché è completamente automatico, nonché valido per tutti, quindi non ha alcun valore.

Dude invece mi piace.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da NNick87 »

Good Sir vuol dire rompicoglioni?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da Monheim »

NNick87 ha scritto:Good Sir vuol dire rompicoglioni?
No. #1000#

https://www.google.com/amp/s/www.urband ... r&amp=true

Someone who does nice things for other people; A person of chivalry and altruism. The opposite of an ass.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:'Mate' (in inglese, non la bevanda, che pure amo).

E' il termine che uso piu' spesso al lavoro, o che viene usato nei miei confronti.

Se pur c'e' un problema (non mi piace usarlo con donne, non so cosa usare con donne!), e' un termine che mi piace molto, se usato mi incentiva a lavorare meglio senza dubbio.

Il mio capo mi chiama 'Good sir', il che invece da' anche un po' fastidio, forse, talvolta, soprattutto perche' chiama cosi' solo me.
Odio mate/pal/buddy/bro anche perché è completamente automatico, nonché valido per tutti, quindi non ha alcun valore.

Dude invece mi piace.
speriamo legga whiterussian
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:speriamo legga whiterussian
Why?

Se ti riferisci al saluto, bye dudes, era/è di Zonker.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
balbysauro ha scritto:speriamo legga whiterussian
Why?

Se ti riferisci al saluto, bye dudes, era/è di Zonker.
due dude diversi :)

il tuo si rifa a Doonesbury, il mio al Grande Lebovski
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Parole sexy - Lo voglio sentire ancora

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi