I mondi infiniti dei fumetti

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Sinestro
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: mer dic 11, 2019 10:52 am

I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Sinestro »

Immagine

Immagine

Solo due dei protagonisti del mio mondo o dei miei mondi. Leggo fumetti da sempre, ho librerie intere di raccolte americane dagli anni 80 a oggi
Dc comics e anche qualcosa di Marvel. Chi legge fumetti in questo forum? Chi li colleziona? Van bene pure Dylan Dog e Tex, pur non facendo parte dei miei mondi immaginari. Spero questo thread sia gradito...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

Presente :D
Anche se non sono tipo da grossa collezione, in quello la mia compagna mi supera certamente.
Anyway le basi sono
Watchmen
Marvel post Civil War in particolare Thor ( ma sto recuperando roba vecchia). Odio gli X man però :D
Batman( nulla di regolare, ma diversi albi dalla trilogia di Miller, al Killing Joke etc...) Credo sia il punto d'incontro migliore con te :D :D :D
Walking Dead( no spoiler, debbo leggere dal 30 al 32 ancora)
Dylan Dog ( Lettore saltuario, ma il ciclo della meteora l ho completato)
Saga di Pdp di Don Rosa, PK, e parodie Disney

Poi ci sono i fumetti giapponesi dove ammetto il mio mainstream ma insomma leggo le cose più famose, anche se ho diverse serie completate :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Mr Moonlight »

Capitan Miki, Il Grande Blek, Il Comandante Mark, Tex, Zagor, Julia, Mister No, Topolino
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da scooter »

L'Uomo ragno dei Romita sr e jr (giusto per non fare torti in famiglia)
Sinestro
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: mer dic 11, 2019 10:52 am

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Sinestro »

Ombra84 ha scritto:Presente :D
Anche se non sono tipo da grossa collezione, in quello la mia compagna mi supera certamente.
Anyway le basi sono
Watchmen
Marvel post Civil War in particolare Thor ( ma sto recuperando roba vecchia). Odio gli X man però :D
Batman( nulla di regolare, ma diversi albi dalla trilogia di Miller, al Killing Joke etc...) Credo sia il punto d'incontro migliore con te :D :D :D
Walking Dead( no spoiler, debbo leggere dal 30 al 32 ancora)
Dylan Dog ( Lettore saltuario, ma il ciclo della meteora l ho completato)
Saga di Pdp di Don Rosa, PK, e parodie Disney

Poi ci sono i fumetti giapponesi dove ammetto il mio mainstream ma insomma leggo le cose più famose, anche se ho diverse serie completate :oops:
Grazie per la risposta Ombra84.
Bravo per i recuperi, anche se io non li farei mai con le pubblicazioni italiane anche se la Marvel è più difficile da mettere assieme rispetto alla Dc, che pubblica tutto o quasi in paperback. Batman, Flash, Lanterna Verde sono facilissimi da completare, anche andando indietro di vent'anni.
Ecco comunque un piccolo squarcio della mia collezione ( ho due librerie piene di questi TP):

Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

Ho Man vs Superman autografato da Castellini anche :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

Intanto le pubblicazioni DC passano in mano a panini. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da fabio86 »

Eccomi Sinestro!
Bella idea! :D
Mai stato un fruitore seriale dei fumetti americani, con le loro mille uscite diverse sugli stessi personaggi, storie infinite, multiversi, reboot continui e resurrezioni. Sono sempre stato più da manga e storie finite. Per questo nel fumetto americano sono andato soprattutto su cicli definiti, soprattutto Batman per la DC: anno zero, anno uno, il lungo halloween, l'umo che ride, the killing joke, ovviamente Il ritorno del cavaliere oscuro di Frank Miller e altro (consiglio arkham asylum: una folle dimora in un folle mondo, storia allucinata e alternativa, dallo stile grafico ai contenuti). Poi Superman: Che cosa è successo all'uomo del domani? All-Star, La Morte di Superman. Altri eroi DC davvero poco di esclusivamente dedicato.
Per quanto riguarda la Marvel soprattutto Spider-Man (L'ultima caccia di Kraven, capolavoro), il Thor di Simonson, le storie di Devil di Frank Miller (altro capolavoro), la saga dell'Infinito, Civil War, Secret Invasion e qualche altra cosa.

Poi fumetto americano in generale diverse altre cose: The Walking Dead (fino all'inizio di Alexandria, devo ancora leggere il resto), diverse opere di Ennis (Preacher, The Boys).
Se allarghiamo all'anglosassone ovviamente Alan Moore, il Sandman di Gaiman e altro.

In linea di massima, dimenticando diverse cose.

Se poi parliamo di manga e graphic novel autoriali si aprono altri mondi. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

Fabio stai leggendo l' Attacco dei giganti?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Fabio stai leggendo l' Attacco dei giganti?
No.
Avevo visto solo qualche episodio iniziale dell'anime.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Fabio stai leggendo l' Attacco dei giganti?
No.
Avevo visto solo qualche episodio iniziale dell'anime.
Disegni del manga in effetti non granchè, ma la storia... :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto: Disegni del manga in effetti non granchè, ma la storia... :oops:
ma sono disegni del manga o disegni del menga?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Fabio stai leggendo l' Attacco dei giganti?
No.
Avevo visto solo qualche episodio iniziale dell'anime.
Disegni del manga in effetti non granchè, ma la storia... :oops:
Ha a che fare coi giganti mi sa. :D
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Mr Moonlight »

I manga/anime non mi piacciono perché i personaggi hanno occhi troppo grossi.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

Intanto finito The Walking Dead.

Bellissimo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Monheim »

Qualcuno qui per caso ha visitato/conosce il BORDA!Fest ossia l'esposizione diciamo meno nota/underground che si affianca a quella famosa nei giorni di Lucca?

https://bordafest.noblogs.org/
https://www.facebook.com/BORDAFest/

Ho un amico che a tempo perso illustra, produce un po' di oggettistica ed espone dal 2015. Gli ho fatto compagnia nel 2016.

Preciso che non so nulla di fumetti se non appunto qualcosina sentito dal soggetto di cui sopra e altri.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da fabio86 »

Lo conosco, perché ho un conoscente che disegna fumetti.
Mai stato però, come a LuccaComics del resto.
Un paio di volte EtnaComics e un paio al Romics.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

No, mai stato anche se a Lucca ho marcato visita 3 anni, poi però mi so rotto i coglioni perchè è impraticabile :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

Letto negli ultimi periodi

Thor 16
Dylan dog 400 401
Tex Willer 1-4
Spiderman: La storia della mia vita
L attacco dei giganti 27-28-29
One Punch Man 19
Don Rosa La saga vol 2
Ken Parker i primi 2 volumi in ristampa
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Sinestro
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: mer dic 11, 2019 10:52 am

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Sinestro »

Rieccomi.
Acquistate in queste settimane saghe di Batman:
No man's land,Knightfall, legacy e New Gotham. Tutte in inglese, una quindicina di volumi in totale ( da 500/600 pagine l'uno), che coprono circa un cinque anni di uscite. Recuperare le uscite italiane sarebbe stato impossibile e avrei speso cinque volte tanto e la bellezza dei volumi brossurati Dc è insuperabile.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

Sinestro ha scritto:Rieccomi.
Acquistate in queste settimane saghe di Batman:
No man's land,Knightfall, legacy e New Gotham. Tutte in inglese, una quindicina di volumi in totale ( da 500/600 pagine l'uno), che coprono circa un cinque anni di uscite. Recuperare le uscite italiane sarebbe stato impossibile e avrei speso cinque volte tanto e la bellezza dei volumi brossurati Dc è insuperabile.
per altro adesso passa tutto in mano a Panini.
Bisognerà dare un rene in affitto? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Sinestro
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: mer dic 11, 2019 10:52 am

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Sinestro »

Convegni fumettistici tendo a non andarci, anche perché difficilmente ci sono gli stand stranieri e ancora più difficilmente trovo gli albi U.s.a.
E poi in genere non amo i frequentatori che attualmente sono per lo più giocatori di ruolo o amanti di generi a me non congeniali.
Sinestro
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: mer dic 11, 2019 10:52 am

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Sinestro »

Ombra84 ha scritto: per altro adesso passa tutto in mano a Panini.
Bisognerà dare un rene in affitto? :D
Grazie, non sapevo, non seguendo le vicissitudine italiche dei fumetti a me cari.
Direi che per chi acquista in italiano è un'ottima cosa sempre se si hanno tre reni. Rw edizioni era davvero pessima.
Comunque sì, ecco i prezzi:

Gli spillati dedicati a Batman saranno quindicinali di 48 pagine a 5 euro e si alterneranno tra la testata Batman e quella Detective Comics.
Superman avrà lo stesso formato di Batman, con quindicinali di 48 pagine a 5 euro.
Flash, Aquaman, Harley Quinn, Lanterna Verde, Batman/Superman e DC Crossover saranno invece dei mensili da 48 pagine al prezzo di 5€
Lanterna Verde sarà composto da 24 pagine al prezzo di 3€.


Per fare due conti. Per seguire le testate Batman e Superman con la Panini, dovrei spendere 240 euro l'anno
Per farlo con i brossurati Dc Usa, ne spenderei 80. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

Eh a saperlo leggere bene l' inglese. #1#
Cioè comprendo il senso generale della lettura, ma alcune cose comunque finisco per non capirle #103#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Intanto finito The Walking Dead.

Bellissimo.
Dopo il tuo post l'ho finito anch'io.
Dalla guerra con Negan al finale.
Confermo, bellissimo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Intanto finito The Walking Dead.

Bellissimo.
Dopo il tuo post l'ho finito anch'io.
Dalla guerra con Negan al finale.
Confermo, bellissimo.
SPOILER: [MOSTRA]
La morte di Rick
devo dire me la aspettavo, mi sembrava davvero il giusto epilogo alla storia.
Bello anche il percorso di Negan.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Intanto finito The Walking Dead.

Bellissimo.
Dopo il tuo post l'ho finito anch'io.
Dalla guerra con Negan al finale.
Confermo, bellissimo.
SPOILER: [MOSTRA]
La morte di Rick
devo dire me la aspettavo, mi sembrava davvero il giusto epilogo alla storia.
Bello anche il percorso di Negan.
Anch'io. Pure con modalità simili, che poi è quello per cui ha lottato, in fondo.
In generale il finale positivo lo vedevo stonare con quello che era il fumetto anni fa. Anche lo stesso Kirkman ha ammesso nella post-fazione di aver pensato ad un epilogo molto più amaro ben prima della sua reale conclusione. Negli ultimi numeri si vedeva un ammorbidimento generale. Forse è diventato più tenero con l'età. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

Si ma è stato comunque ben costruito, anche il fatto che le generazioni successive tendano poi a dimenticare in fretta, in cui ci ho visto proprio una critica alla società attuale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da fabio86 »

Sì.
Tutta l'ultima parte sembra più incentrata sulla critica sociale rispetto alla sopravvivenza dagli zombie.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Sì.
Tutta l'ultima parte sembra più incentrata sulla critica sociale rispetto alla sopravvivenza dagli zombie.
Beh ma non è in fondo stato l obiettivo di Kirkman fin dall' inizio?
Anche il non dare nessuna info sui motivi per i quali l' epidemia è cominciata sta lì a dimostrare che gli zombie sono un contorno. :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da fabio86 »

Sì, però una visione meno speranzosa rispetto al finale.
Il Commonwealth avrebbe meritato più spazio, forse. Un senso di frettolosita' l'ho avvertito.

Invece, qualche opinione sul nuovo ciclo di Dylan Dog, appena iniziato?
Non ho seguito molto il lavoro di Recchioni negli ultimi anni ma è sempre un grande, imho.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto: Invece, qualche opinione sul nuovo ciclo di Dylan Dog, appena iniziato?
Non ho seguito molto il lavoro di Recchioni negli ultimi anni ma è sempre un grande, imho.
Recchioni o si ama o si odia c'è poco da fare. Credo sia uno degli artisti del fumetto italiano col maggior numero di haters :D :)
A me il ciclo della meteora non è dispiaciuto per nulla, il 400 è un gran bel numero, ma per dare un giudizio sul nuovo ciclo in corso vorrei aspettare qualche numero, anche per capire bene se siamo in un multiverso o in un reboot.
Di certo il 401 è disegnato magistralmente da Roi. :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto: Invece, qualche opinione sul nuovo ciclo di Dylan Dog, appena iniziato?
Non ho seguito molto il lavoro di Recchioni negli ultimi anni ma è sempre un grande, imho.
Recchioni o si ama o si odia c'è poco da fare. Credo sia uno degli artisti del fumetto italiano col maggior numero di haters :D :)
A me il ciclo della meteora non è dispiaciuto per nulla, il 400 è un gran bel numero, ma per dare un giudizio sul nuovo ciclo in corso vorrei aspettare qualche numero, anche per capire bene se siamo in un multiverso o in un reboot.
Di certo il 401 è disegnato magistralmente da Roi. :oops:
Mi son perso tutto annoiato dal trito e ritrito #1#
Recupererò cercando il blocco
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da fabio86 »

Io ho letto il numero del ritorno di Sclavi e poco altro.
Dovrei recuperare.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto: Di certo il 401 è disegnato magistralmente da Roi. :oops:
Ancora operativo il mitico Corrado? :D
ho ripensato a lui in questi giorni per L'Ultimo Uomo sulla Terra (" Il mondo è finito per un raffreddore?")

Fra i miei disegnatori preferiti in Assoluto, e adatto alle atmosfere dylan/sclaviane di quell'epoca Mitica come Nessun altro

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Ancora operativo il mitico Corrado? :D
ho ripensato a lui in questi giorni per L'Ultimo Uomo sulla Terra (" Il mondo è finito per un raffreddore?")
Infatti in questi giorni viene fuori spesso. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Di certo il 401 è disegnato magistralmente da Roi. :oops:
Ancora operativo il mitico Corrado? :D
ho ripensato a lui in questi giorni per L'Ultimo Uomo sulla Terra (" Il mondo è finito per un raffreddore?")

Fra i miei disegnatori preferiti in Assoluto, e adatto alle atmosfere dylan/sclaviane di quell'epoca Mitica come Nessun altro

F.F.
Ha appena disegnato anche l' apocalisse di San Giovanni :oops:
https://www.lospaziobianco.it/lapocalis ... rrado-roi/
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Pindaro »

Recchioni insopportabile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Pitone »

Pindaro ha scritto:Recchioni insopportabile.
Omofobo
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I mondi infiniti dei fumetti

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Sì.
Tutta l'ultima parte sembra più incentrata sulla critica sociale rispetto alla sopravvivenza dagli zombie.
E niente, aveva ragione lui mi sa :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi