FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Johnny Rex »

49) Arrivano i Super Boys - Sandokan

50) Batman - I Griffin - Braccio di ferro

51) Berserk - Georgie

52) Carletto il principe dei mostri (Sono il mostro Frankenstein) - Dragon Ball Z

53) D'Artagnan e i moschettieri del re - Il grande Mazinga

54) Dolce Remi - Il mistero della pietra azzurra - Robin Hood

55) Dragon Ball - Peter Pan

56) È un po' magia per Terry e Maggie - I cavalieri dello zodiaco

57) Holli e Benji - Flo la piccola Robinson

58) I puffi (Noi puffi siam così) - I Simpson

59) Jeeg Robot - Lady Oscar - Moby Dick (I cavalieri del re)

60) L'incantevole Creamy - Là sui monti con Annette - The real Ghostbusters

61) L'ispettore Gadget - Lupin III (Castellina Pasi)

62) Magica magica Emi - Mazinga Z

63) Sampei - Tutti in campo con Lotti - Street Sharks quattro pinne all'orizzonte

64) Spiderman, l'uomo ragno - Lupin III (Planet-O)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:Dai, anticipa la scadenza al 20, accelera i tempi :)

F.F.
Era per darvi una settimana di tempo.

Vedo quanto siete rapidi voi: se lo zoccolo duro dei partecipanti (Nasty ne è escluso, ci tengo a precisare :D) vota tutto subito, si può anche pensare di anticipare la chiusura di due giorni.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Hakaishin »

49) Arrivano i Super Boys - Sandokan arrivano i super boys

50) Batman - I Griffin - Braccio di ferro turno crudele... ma vado di uomo pipistrello

51) Berserk - Georgie berserk

52) Carletto il principe dei mostri (Sono il mostro Frankenstein) - Dragon Ball Z. per ovvi motivi dragon ball z

53) D'Artagnan e i moschettieri del re - Il grande Mazinga d'artagnan

54) Dolce Remi - Il mistero della pietra azzurra - Robin Hood robin hood

55) Dragon Ball - Peter Pan dragon ball

56) È un po' magia per Terry e Maggie - I cavalieri dello zodiaco i cavalieri dello zodiaco

57) Holli e Benji - Flo la piccola Robinson holly e benji

58) I puffi (Noi puffi siam così) - I Simpson i simpson

59) Jeeg Robot - Lady Oscar - Moby Dick (I cavalieri del re) lady oscar

60) L'incantevole Creamy - Là sui monti con Annette - The real Ghostbusters a sorpresa vado con la kontaveit sui monti

61) L'ispettore Gadget - Lupin III (Castellina Pasi) ispettore gadget

62) Magica magica Emi - Mazinga Z mazinga

63) Sampei - Tutti in campo con Lotti - Street Sharks quattro pinne all'orizzonte trio di una crudeltà inaudita vado di sampei

64) Spiderman, l'uomo ragno - Lupin III (Planet-O) soiderman
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da maxredo »

49) Sandokan

50) Batman

51) Georgie

52) Carletto il principe dei mostri (Sono il mostro Frankenstein)

53) Il grande Mazinga

54) Dolce Remi

55) Dragon Ball

56) I cavalieri dello zodiaco

57) Holli e Benji

58) I puffi (Noi puffi siam così)

59) Lady Oscar

60) L'incantevole Creamy

61) Lupin III (Castellina Pasi)

62)Mazinga Z

63) Sampei

64) Lupin III (Planet-O)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da tuborovescio »

49) Arrivano i Super Boys - Sandokan

50) Batman - I Griffin - Braccio di ferro

51) Berserk - Georgie

52) Carletto il principe dei mostri (Sono il mostro Frankenstein) - Dragon Ball Z

53) D'Artagnan e i moschettieri del re - Il grande Mazinga

54) Dolce Remi - Il mistero della pietra azzurra - Robin Hood

55) Dragon Ball - Peter Pan

56) È un po' magia per Terry e Maggie - I cavalieri dello zodiaco

57) Holli e Benji - Flo la piccola Robinson

58) I puffi (Noi puffi siam così) - I Simpson

59) Jeeg Robot - Lady Oscar - Moby Dick (I cavalieri del re)

60) L'incantevole Creamy - Là sui monti con Annette - The real Ghostbusters

61) L'ispettore Gadget - Lupin III (Castellina Pasi)

62) Magica magica Emi - Mazinga Z

63) Sampei - Tutti in campo con Lotti - Street Sharks quattro pinne all'orizzonte

64) Spiderman, l'uomo ragno - Lupin III (Planet-O)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da orson.poeta »

Completato tutto il tabellone, alcune scelte un po' dolorose..purtroppo le canzoni di Zara e dei suoi cavalieri del re sono capitate in scontri difficili

49) Arrivano i Super Boys - Sandokan- Prima di Holly e Co. c'erano i Super Boys..Sandokan è più nella memoria come sigla del telefilm, qui parliamo di sigle dei cartoni e preferisco i Super Boys https://www.youtube.com/watch?v=BgVa-YqqmnA

50) Batman - I Griffin - Braccio di ferro- fuori dai giochi i Griffin, Braccio di ferro non so quale tra le tante sigle sia stata scelta, quella della' D'Avena è inquietante :x Però Batman lo cantava bene per una volta cantò un cartone "adulto" https://www.youtube.com/watch?v=N4RvzmuDfYE

51) Berserk - Georgie- Bersek è uno dei pochi cartoni da adulti arrivati in tv, l'ho visto e conto di rivederlo ma Georgie è Georgie: la più grande manipolatrice e seduttrice che i cartoni ed i manga:perché lì arriva ad accoppiarsi con Abel e poi morto questo dopo aver partorito e poi va vivere con Arthur(il cartone censure idiote a parte ha edulcorato tutto). Le prime pulsazioni erotiche :oops: https://www.youtube.com/watch?v=G7jAMjHN59c

52) Carletto il principe dei mostri (Sono il mostro Frankenstein) - Dragon Ball Z- Dragon Ball Z ome sigla non mi fa impazzire, Carletto invece mi fa ancora sorridere..dunque https://www.youtube.com/watch?v=jdg5bQt_atA

53) D'Artagnan e i moschettieri del re - Il grande Mazinga- Trema il regno delle tenebre e del male etc etc...qui la parodia su Salvini :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=G8XLMd-l9pw

54) Dolce Remi - Il mistero della pietra azzurra - Robin Hood- Robin Hood fuori subito, Dolce Remì è un must, per quanto sia carina la canzone del mistero della pietra azzurra, ma ne ha cantate troppe la D'Avena #1#

55) Dragon Ball - Peter Pan- Peter Pan è solo il cartone Disney, Dragon ball non è una sigla tra le grandissime, ma passa il turno facilmente

56) È un po' magia per Terry e Maggie - I cavalieri dello zodiaco - Sono fermo ad è quasi magia Johnny, questa canzone mi sa di remake in minore..ma perché Cristina non ti sei fermata pure te? 8) Scelta troppo facile

57) Holly e Benji - Flo la piccola Robinson-Flo meritava un sorteggio migliore, la canzone è quasi una ballata folk..ma Holly e Benjii sono quasi istituzionali :oops:

58) I puffi (Noi puffi siam così) - I Simpson-Sempre detestati i Puffi dopo i 5 anni e mezzo..ma I Simpson ancora di più, per me Amercan trash :roll:

59) Jeeg Robot - Lady Oscar - Moby Dick (I cavalieri del re) -Moby Dick out e mi spiace, restano due canzoni diversissime..il cantante di Jeeg (Roberto Fogu) meriterebbe un encomio per come la cantò in modo davvero trascinante https://www.youtube.com/watch?v=jplaFmm9pZ0 la rifece anni dopo Piero Pelù(non pizza e fichi) ed il risultato non fu paragonabili. Lady Oscar è un personaggio mitico, ma la sigla non era nemmeno tra le preferite di Zara..seppur pure la Clara Serina sia bravissima.

60) L'incantevole Creamy - Là sui monti con Annette - The real Ghostbusters-Out l'insopportabile (da me) sui monti con Annette
Scelgo Creamy perché dopo Georgie era la cartoon-fidanzata che mi piacerebbe aver avuto :oops: I Ghostubers si sono trovato in mezzo :P

61) L'ispettore Gadget - Lupin III (Castellina Pasi)-Scelta obbligata, qui parliamo di una sigla quasi da telefilm di Lupinhttps://www.youtube.com/watch?v=oUYFTlB0EB0

62) Magica magica Emi -Mazinga Z- Anche qui troppo dislivello, Emi è una canzoncina simpatica..ma nulla più.

63) Sampei - Tutti in campo con Lotti - Street Sharks quattro pinne all'orizzonte-Fuori gli Sharks sono capitati nel triello peggiore per loro, la canzone di Sampei è molto gettonata, ma la voce di Manuel de Peppe si fa ricordare di più. E poi Lotti mi era più simpatico di Sampei, con le sue spiegazioni degne di Mario Camicia su come fare buca: S-P-A-G-H-E-T-T-I !

64) Spiderman, l'uomo ragno - Lupin III (Planet-O)- Il duello più incerto, lo vince Spiderman perché è una canzone per cartoni, Planet O era una disco music che fu messa, in mancanza di meglio, nella prima serie di Lupin.
Ultima modifica di orson.poeta il ven giu 17, 2022 3:29 pm, modificato 2 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da orson.poeta »

Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Dai, anticipa la scadenza al 20, accelera i tempi :)

F.F.
Era per darvi una settimana di tempo.

Vedo quanto siete rapidi voi: se lo zoccolo duro dei partecipanti (Nasty ne è escluso, ci tengo a precisare :D) vota tutto subito, si può anche pensare di anticipare la chiusura di due giorni.
Secondo me quei due giorni in più possono servire a qualcuno/a che magari vuole aggiungersi a votare, compreso te perché a mio parere è giusto che voti come è sempre successo per chi organizza il torneo, poi magari vota soprattutto i duelli o i trielli in equilibrio per evitare delle parità, se no dobbiamo richiamare di nuovo Chiaky :oops: Altrimenti siamo in pochi a votare.
Ovvio questo non è il torneo di Battisti dove è giusto sentire per intero tutte le canzoni per valutare al meglio qui siamo su un altro piano più da "cazzeggio", in questo caso si possono sentire le versioni più concentrate che si trovano su youtube..lo dico anche a chi ha votato nel primo o secondo turno, una volta riascoltate tornano in mente per chi ha visto i cartoni da bambino e nei turni successivi dovrebbe andare tutto più velocemente.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da uglygeek »

49) Arrivano i Super Boys - Sandokan (Stessa sigla del telefilm, nientemeno che degli Oliver Onions)
50) Batman - I Griffin - Braccio di ferro
51) Berserk - Georgie
52) Carletto il principe dei mostri (Sono il mostro Frankenstein) - Dragon Ball Z
53) D'Artagnan e i moschettieri del re - Il grande Mazinga
54) Dolce Remi - Il mistero della pietra azzurra - Robin Hood
55) Dragon Ball - Peter Pan
56) È un po' magia per Terry e Maggie - I cavalieri dello zodiaco
57) Holli e Benji - Flo la piccola Robinson
58) I puffi (Noi puffi siam così) - I Simpson
59) Jeeg Robot - Lady Oscar - Moby Dick (I cavalieri del re)
60) L'incantevole Creamy - Là sui monti con Annette - The real Ghostbusters (Notevole la cover della Michielin)
61) L'ispettore Gadget - Lupin III (Castellina Pasi) (Qui siamo in un'altra categoria... Ma il testo e' dello stesso Franco Migliacci che ha scritto "Nel Blu Dipinto Di Blu"? :o La musica e' di Franco Micalizzi che tra l'altro ha composto anche la musica di "Lo chiamavano Trinità". Per me "Lupin III" vincerebbe non solo il torneo delle sigle dei cartoni, ma potrebbe competere anche in buona parte degli altri tornei musicali che abbiamo organizzato. Capolavoro.)
62) Magica magica Emi - Mazinga Z (Ottima la cover di Arisa)
63) Sampei - Tutti in campo con Lotti - Street Sharks quattro pinne all'orizzonte
64) Spiderman, l'uomo ragno - Lupin III (Planet-O)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Johnny Rex »



Capolavoro, e mi spiace per Emi

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da balbysauro »

avevo un po' da recuperare
non so se i voti per queste siano validi, fate vobis


33) Alvin Superstar - Bia la sfida della magia - Devilman

34) Gordian - Hello Spank - Pollyanna

35) Jem - Koseidon

36) La banda dei ranocchi - La pantera rosa - Kyashan #103# ma che cazzo, la sigla di Kyashan è bellissima, ma l'altra è un capolavoro della musica mondiale, che accoppiamento infame

37) Nero cane di leva - Pollon - South Park South Park meritava maggior fortuna nel sorteggio

38) Piccoli problemi di cuore - Rocky Joe

39) Mila e Shiro - L'ape Maia (ape ape ape Maia)

40) Pippi Calzelunghe - Niente paura c'è Alfred - Professor Balthazar

41) Lupin III (L'incorreggibile) - La spada di re Artù - Lo strano mondo di Minù

42) Memole dolce Memole - Conan il ragazzo del futuro

43) Occhi di gatto - Pokemon - Kiss me Licia

44) Sam il ragazzo del west - Kimba il leone bianco

45) I puffi (I puffi sanno) - Gianni e Pinotto - Gundam Wing

46) Gemelli nel segno del destino - Ryu il ragazzo delle caverne

47) Fantazoo - Spectreman - Voltron

48) L'Uomo Tigre - Mimì e la nazionale di pallavolo
(mi è capitato ultimamente di vedere lo scontro finale nell'ultima puntata. Una violenza insostenibile, la mandassero oggi ci sarebbero interpellanze parlamentari :lol: )
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da balbysauro »

49) Arrivano i Super Boys - Sandokan e vabbè, contro una delle favorite, peccato

50) Batman - I Griffin - Braccio di ferro ma quale sigla di Braccio di ferro? Quella classica ripresa anche da Mike Oldfield nel finale di Tubular Bells?

nel caso vince a mani basse, altrimenti i Griffin (e quasi quasi spero che quella di Popeye sia qualche siglaccia di Cristina d'Avena #103# )

51) Berserk - Georgie

52) Carletto il principe dei mostri (Sono il mostro Frankenstein) - Dragon Ball Z (anche se mi sa che è spacciata)

53) D'Artagnan e i moschettieri del re - Il grande Mazinga

54) Dolce Remi - Il mistero della pietra azzurra - Robin Hood

55) Dragon Ball - Peter Pan

56) È un po' magia per Terry e Maggie - I cavalieri dello zodiaco

57) Holli e Benji - Flo la piccola Robinson

58) I puffi (Noi puffi siam così) - I Simpson

59) Jeeg Robot - Lady Oscar - Moby Dick (I cavalieri del re)

60) L'incantevole Creamy - Là sui monti con Annette - The real Ghostbusters mah, andiamo con Vito Crimi

61) L'ispettore Gadget - Lupin III (Castellina Pasi) capolavoro :oops:

62) Magica magica Emi - Mazinga Z

63) Sampei - Tutti in campo con Lotti - Street Sharks quattro pinne all'orizzonte di Sampei erano belle anche le musiche all'interno del cartone, anche più della sigla, con dei passaggi cromatici ostinati

64) Spiderman, l'uomo ragno - Lupin III (Planet-O) altro capolavoro, e in effetti non era stata composta come una sigla
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da paoolino »

49) Arrivano i Super Boys - Sandokan

[50) Batman - I Griffin - Braccio di ferro

51) Berserk - Georgie

52) Carletto il principe dei mostri (Sono il mostro Frankenstein) - Dragon Ball Z

53) D'Artagnan e i moschettieri del re - Il grande Mazinga

54) Dolce Remi - Il mistero della pietra azzurra - Robin Hood

55) Dragon Ball - Peter Pan

56) È un po' magia per Terry e Maggie - I cavalieri dello zodiaco

57) Holli e Benji - Flo la piccola Robinson

58) I puffi (Noi puffi siam così) - I Simpson

59) Jeeg Robot - Lady Oscar - Moby Dick (I cavalieri del re)

60) L'incantevole Creamy - Là sui monti con Annette - The real Ghostbusters

61) L'ispettore Gadget - Lupin III (Castellina Pasi)

62) Magica magica Emi - Mazinga Z

63) Sampei Tutti in campo con Lotti - Street Sharks quattro pinne all'orizzonte

64) Spiderman, l'uomo ragno - Lupin III (Planet-O)
Ultima modifica di paoolino il ven giu 17, 2022 4:05 pm, modificato 3 volte in totale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da orson.poeta »

paoolino ha scritto:
63) Sampei Tutti in campo con Lotti - Street Sharks quattro pinne all'orizzonte

64) Spiderman, l'uomo ragno - Lupin III (Planet-O)
[/quote]
Negli ultimi due scontri non si capisce per chi tu abbia votato, sono tutte in grassetto :wink:

Ugly ho trovato riguardo ad Emi solo questa versione cantata dalla Cristina con Arisa

Della Michielin ho trovato solo la sua canzone utilizzata per Amazing Spiderman https://www.youtube.com/watch?v=JmfVFPr0ls8
Di una sua versione di Ghostbusters nulla purtroppo..se magari la postassi te ne sarei grato.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da uglygeek »

orson.poeta ha scritto:Ugly ho trovato riguardo ad Emi solo questa versione cantata dalla Cristina con Arisa
Della Michielin ho trovato solo la sua canzone utilizzata per Amazing Spiderman https://www.youtube.com/watch?v=JmfVFPr0ls8
Di una sua versione di Ghostbusters nulla purtroppo..se magari la postassi te ne sarei grato.
Infatti ho scritto che "Emi" l'ha cantata Arisa. L'ho definita cover, ma in effetti era un duetto con Cristina.
Mentre la Michielin, sempre nello stesso disco, ha duettato con la D'Avena in "Creamy".
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da orson.poeta »

uglygeek ha scritto:
orson.poeta ha scritto:Ugly ho trovato riguardo ad Emi solo questa versione cantata dalla Cristina con Arisa
Della Michielin ho trovato solo la sua canzone utilizzata per Amazing Spiderman https://www.youtube.com/watch?v=JmfVFPr0ls8
Di una sua versione di Ghostbusters nulla purtroppo..se magari la postassi te ne sarei grato.
Infatti ho scritto che "Emi" l'ha cantata Arisa. L'ho definita cover, ma in effetti era un duetto con Cristina.
Mentre la Michielin, sempre nello stesso disco, ha duettato con la D'Avena in "Creamy".
C'è stato un equivoco sulla Michielin, ho erroneamente pensato ti riferissi a Ghost ed invece parlavi di Creamy :) Quasi quasi mi compro questo cd(mi sembrano discreti i nuovi arraggiamenti) e quello dei Cavalier del Re per par condicio.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Monheim »

orson.poeta ha scritto:Secondo me quei due giorni in più possono servire a qualcuno/a che magari vuole aggiungersi a votare, compreso te perché a mio parere è giusto che voti come è sempre successo per chi organizza il torneo, poi magari vota soprattutto i duelli o i trielli in equilibrio per evitare delle parità, se no dobbiamo richiamare di nuovo Chiaky :oops: Altrimenti siamo in pochi a votare.
Ovvio questo non è il torneo di Battisti dove è giusto sentire per intero tutte le canzoni per valutare al meglio qui siamo su un altro piano più da "cazzeggio", in questo caso si possono sentire le versioni più concentrate che si trovano su youtube..lo dico anche a chi ha votato nel primo o secondo turno, una volta riascoltate tornano in mente per chi ha visto i cartoni da bambino e nei turni successivi dovrebbe andare tutto più velocemente.
Ti ringrazio per la richiesta di coinvolgimento, però a sto giro mi sa che continuo a votare solo i casi di parità fondamentalmente perché non ho voglia di ascoltarle tutte.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da balbysauro »

Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da babaoriley »

mi riepilogate quali canzoni si stanno votando?
Ho abbandonato un po' i fantatornei ultimamente
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Monheim »

babaoriley ha scritto:mi riepilogate quali canzoni si stanno votando?
Ho abbandonato un po' i fantatornei ultimamente
Da 49 a 64 ma puoi votare anche tutto ciò rimasto cioè anche da 1 a 48.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da babaoriley »

comincio a votare queste anche se non conta:

1) Fiorellino Giramondo - Yattaman - come scegliere fra mamma e papà, mi rifiuto.

2) Futurama - Palla al centro per Rudy - Lamù

3) Action Man - Quaq Quao - non so che cartoni siano :o

4) Biker Mice da Marte - Siamo fatti così

5) Gatchaman - Conte Dacula

6) Goldrake - Daikengo - La principessa Zaffiro

7) Fantaman- Carletto il principe dei mostri

8( La Stella della Senna - Josie e le Pussycats

9) Stilly e lo specchio magico - Gigi la trottola - Jane e Micci

10) Pinky and the Brain/Il Mignolo col Prof - Tazmania eh?

11) Ken il guerriero - Hello Sandybell

12) Slam Dunk - Digimon - Nanà Supergirl

13) Bem il mostro umano - Forza Sugar

14) Superauto MACH5 - Barbapapà - Godam non rammento le sigle

15) Scuola di polizia - Mio Mao nessuna delle due

16) Papà Gambalunga - Il mago pancione - Roba da gatti/Kurochan

17) Candy Candy (Candy è poesia) - Ranma ½ - Trider G7

18) Tartarughe Ninja - Supercar Gattiger - Prendi il mondo e vai

19) Heidi - Yu-Gi-Oh!

20) Fiocchi di cotone per Jeanie - I predatori del tempo - Galaxy Express 999

21) Capitan Futuro - Chobin - Maledetti scarafaggi

22) Ransie la strega - David gnomo

23) È quasi magia Johnny - Tommy la stella dei Giants

24) Goldrake (va' distruggi il male) - Street Fighter - Il giro del mondo di Willy Fog

25) Rossana - Jenny la tennista - Daltanius

26) Detective Conan - Pat, la ragazza del baseball

27) Prince Valiant - American Dad

28) Ti voglio bene Denver - Coccinella

29) Space Robot - God Sigma - Capitan Harlock

30) Daitarn 3 - Forza Campioni

31) Vultus V - Hurricane Polimar - Candy Candy (un sorriso che non si spegne mai) - se è quella di Cristina D'Avena non la voto, le altre due non le ricordo

32) L'Ape Maia (Vola Vola Vola) - Mademoiselle Anne

33) Alvin Superstar - Bia la sfida della magia - Devilman

34) Gordian - Hello Spank - Pollyanna

35) Jem - Koseidon

36) La banda dei ranocchi - La pantera rosa - Kyashan non me ne piace nessuna :D

37) Nero cane di leva - Pollon - South Park

38) Piccoli problemi di cuore - Rocky Joe

39) Mila e Shiro - L'ape Maia (ape ape ape Maia)

40) Pippi Calzelunghe - Niente paura c'è Alfred - Professor Balthazar

41) Lupin III (L'incorreggibile) - La spada di re Artù - Lo strano mondo di Minù

42) Memole dolce Memole - Conan il ragazzo del futuro- la più bella di tutte :oops:

43) Occhi di gatto - Pokemon - Kiss me Licia

44) Sam il ragazzo del west - Kimba il leone bianco

45) I puffi (I puffi sanno) - Gianni e Pinotto - Gundam Wing

46) Gemelli nel segno del destino - Ryu il ragazzo delle caverne

47) Fantazoo - Spectreman - Voltron

48) L'Uomo Tigre - Mimì e la nazionale di pallavolo
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da babaoriley »

49) Arrivano i Super Boys - Sandokan

50) Batman - I Griffin - Braccio di ferro

51) Berserk - Georgie

52) Carletto il principe dei mostri (Sono il mostro Frankenstein) - Dragon Ball Z - per me esiste solo la sigla in giapponese di Dragon ball

53) D'Artagnan e i moschettieri del re - Il grande Mazinga

54) Dolce Remi - Il mistero della pietra azzurra - Robin Hood

55) Dragon Ball - Peter Pan . sigla giapponese? :)

56) È un po' magia per Terry e Maggie - I cavalieri dello zodiaco

57) Holli e Benji - Flo la piccola Robinson

58) I puffi (Noi puffi siam così) - I Simpson

59) Jeeg Robot - Lady Oscar - Moby Dick (I cavalieri del re) - Lady Oscar sigla originale mi auguro....

60) L'incantevole Creamy - Là sui monti con Annette - The real Ghostbusters

61) L'ispettore Gadget - Lupin III (Castellina Pasi)

62) Magica magica Emi - Mazinga Z

63) Sampei - Tutti in campo con Lotti - Street Sharks quattro pinne all'orizzonte

64) Spiderman, l'uomo ragno - Lupin III (Planet-O) ma quante sigle ci sono di Lupin? boh
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da orson.poeta »

babaoriley ha scritto:comincio a votare queste anche se non conta:

1) Fiorellino Giramondo - Yattaman - come scegliere fra mamma e papà, mi rifiuto.
Ti capisco, io ho lanciato la monetina in questo caso ed in altri, soprattutto per le canzoni di Zara.
Per il resto si può votare ancora tutto.
Monheim ha scritto: Da 49 a 64 ma puoi votare anche tutto ciò rimasto cioè anche da 1 a 48.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Monheim »

Se qualcuno avesse tempo e voglia di aiutarmi coi conteggi, non mi offendo.

Grazie mille anyway!
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Monheim »

Mercole faccio tutto e vi mando i trentaduesimi.

Prima non riesco, sorry.

Poi sarò molto più rapido. 8)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Monheim »

Scusate, son il peggior gestore di fantatornei di sempre.

Venerdì o sabato provvedo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Monheim »

A breve il tabellone allineato ai trentaduesimi con due soli trielli.

Mi sa che lo mando tutto in blocco che tanto siete velocissimi.


1) Fiorellino Giramondo - Yattaman - Juny paperina inventatutto 1-10-0 (babaoriley si astiene)

2) Futurama - Palla al centro per Rudy - Lamù 1-1-9 (balbysauro indeciso tra Futurama e Lamù)

3) Action Man - Quaq Quao 8-2 (Lyndon79 e babaoriley non conoscono/votano)

4) Biker Mice da Marte - Siamo fatti così 3-9

5) Gatchaman - Conte Dacula 8-4

6) Goldrake - Daikengo - La principessa Zaffiro 6-4-2

7) Fantaman - Carletto il principe dei mostri (Che paura mi fa) 7-5

8( La Stella della Senna - Josie e le Pussycats 11-1

9) Stilly e lo specchio magico - Gigi la trottola - Jane e Micci 2-10-0

10) Pinky and the Brain/Il Mignolo col Prof - Tazmania 2-8 (Lyndon79 e babaoriley non conoscono/votano)

11) Ken il guerriero - Hello Sandybell 11-1

12) Slam Dunk - Digimon - Nanà Supergirl 1-1-10

13) Bem il mostro umano - Forza Sugar 4-8

14) Superauto MACH5 - Barbapapà - Godam 7-3-1 (babaoriley non rammenta/non vota)

15) Scuola di polizia - Mio Mao 7? (Nasty)-4 (babaoriley non vota)

16) Papà Gambalunga - Il mago pancione - Roba da gatti/Kurochan 7-3-2


17) Candy Candy (Candy è poesia) - Ranma ½ - Trider G7 4-2-3

18) Tartarughe Ninja - Supercar Gattiger - Prendi il mondo e vai 1-6-2

19) Heidi - Yu-Gi-Oh! 8-1

20) Fiocchi di cotone per Jeanie - I predatori del tempo - Galaxy Express 999 1-3-5

21) Capitan Futuro - Chobin - Maledetti scarafaggi 2-6-1

22) Ransie la strega - David Gnomo 4-5

23) È quasi magia Johnny - Tommy la stella dei Giants 6-3

24) Goldrake (va' distruggi il male) - Street Fighter - Il giro del mondo di Willy Fog 6-3-0

25) Rossana - Jenny la tennista - Daltanius 1-2-6

26) Detective Conan - Pat, la ragazza del baseball 3-6

27) Prince Valiant - American Dad 6-3

28) Ti voglio bene Denver - Coccinella 3-5 (balbysauro non vota)

29) Space Robot - God Sigma - Capitan Harlock 0-1-8

30) Daitarn 3 - Forza Campioni 7-2

31) Vultus V - Hurricane Polimar - Candy Candy (un sorriso che non si spegne mai) 1-5-2 (babaoriley non vota)

32) L'Ape Maia (Vola Vola Vola) - Mademoiselle Anne - Alé alé alé o-o 6-2-1


33) Alvin Superstar - Bia la sfida della magia - Devilman 2-3-4

34) Gordian - Hello Spank - Pollyanna 5-2-2

35) Jem - Koseidon 6-3

36) La banda dei ranocchi - La pantera rosa - Kyashan 5-4-0 (baba si astiene)

37) Nero cane di leva - Pollon - South Park 0-8-1

38) Piccoli problemi di cuore - Rocky Joe 2-7

39) Mila e Shiro - L'ape Maia (ape ape ape Maia) 7-2

40) Pippi Calzelunghe - Niente paura c'è Alfred - Professor Balthazar 5-4-1

41) Lupin III (L'incorreggibile) - La spada di re Artù - Lo strano mondo di Minù 6-3-0

42) Memole dolce Memole - Conan il ragazzo del futuro 2-7

43) Occhi di gatto - Pokemon - Kiss me Licia 8-0-1

44) Sam il ragazzo del west - Kimba il leone bianco 6-3

45) I puffi (I puffi sanno) - Gianni e Pinotto - Gundam Wing 4-3-2

46) Gemelli nel segno del destino - Ryu il ragazzo delle caverne 2-7

47) Fantazoo - Spectreman - Voltron 4-3-2

48) L'Uomo Tigre - Mimì e la nazionale di pallavolo 6-3


49) Arrivano i Super Boys - Sandokan 3-6

50) Batman - I Griffin - Braccio di ferro 5-1-3

51) Berserk - Georgie 1-8

52) Carletto il principe dei mostri (Sono il mostro Frankenstein) - Dragon Ball Z 7-2

53) D'Artagnan e i moschettieri del re - Il grande Mazinga 2-7

54) Dolce Remi - Il mistero della pietra azzurra - Robin Hood 7-1-1

55) Dragon Ball - Peter Pan 8-1

56) È un po' magia per Terry e Maggie - I cavalieri dello zodiaco 0-9

57) Holly e Benji - Flo la piccola Robinson 8-1

58) I puffi (Noi puffi siam così) - I Simpson 6-3

59) Jeeg Robot - Lady Oscar - Moby Dick (I cavalieri del re) 5-4-0

60) L'incantevole Creamy - Là sui monti con Annette - The real Ghostbusters 6-2-1

61) L'ispettore Gadget - Lupin III (Castellina Pasi) 2-7

62) Magica magica Emi - Mazinga Z 2-7

63) Sampei - Tutti in campo con Lotti - Street Sharks quattro pinne all'orizzonte 6-3-0

64) Spiderman, l'uomo ragno - Lupin III (Planet-O) 3-6
Ultima modifica di Monheim il lun lug 04, 2022 9:52 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Monheim »

Nessun triello: l'organizzatore fa vincere Pippi Calzelunghe e La banda dei ranocchi.

Stasera il tabellone a meno che riesca a ritagliarmi dello spazio durante il lavoro.

Son affranto dall'uscita di Kimba il leone bianco e Tartarughe Ninja.


tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Monheim »

Eccoci allineati ai trentaduesimi senza alcun triello come detto.

Chiedo scusa per la lentezza bradipesca finora e tutto sarà molto più veloce d'ora in avanti.

Scadenza domenica 10/07 alle 23:59 di Cefalù se non è troppo presto.


1) Yattaman - Scuola di polizia
2) Lamù - Gordian
3) Action Man - David Gnomo
4) Siamo fatti così - La stella della Senna
5) Gatchaman - Daltanius
6) Goldrake - Tazmania
7) Gigi la trottola - Pollon
8( Ken il guerriero - Coccinella
9) Nanà Supergirl - Papà Gambalunga
10) Candy Candy (Candy è poesia) - Galaxy Express 999
11) Heidi - Superauto MACH5
12) Chobin - La banda dei ranocchi
13) È quasi magia Johnny - Pat, la ragazza del baseball
14) Goldrake (va' distruggi il male) - Fantaman
15) Prince Valiant - Supercar Gattiger
16) Daitarn 3 - Pippi Calzelunghe
17) L'Ape Maia (Vola Vola Vola) - Capitan Harlock
18) Mila e Shiro - Devilman
19) Jem - Ryu il ragazzo delle caverne
20) Lupin III (l'incorreggibile) - Conan il ragazzo del futuro
21) Occhi di gatto - Fantazoo
22) Sam il ragazzo del West - Rocky Joe
23) I puffi (I puffi sanno) - Dragon Ball
24) Lupin III (Planet-O) - Mazinga Z
25) L'Uomo Tigre - Hurricane Polimar
26) Sandokan - Forza Sugar
27) Georgie - Dolce Remi
28) Carletto il principe dei mostri (sono il mostro Frankenstein) - Il grande Mazinga
29) I puffi (noi puffi siam così) - Holly e Benji
30) Jeeg Robot - I cavalieri dello zodiaco
31) L'incantevole Creamy - Batman
32) Lupin III (Castellina Pasi) - Sampei
Ultima modifica di Monheim il mer lug 06, 2022 9:38 am, modificato 2 volte in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da maxredo »

1) Yattaman
2) Lamù
3) David Gnomo
4) La stella della Senna
5) Daltanius
6) Goldrake
7) Pollon
8( Ken il guerriero
9) Nanà Supergirl
10) Candy Candy (Candy è poesia)
11) Heidi
12) Chobin
13) È quasi magia Johnny
14) Goldrake (va' distruggi il male)
15) Supercar Gattiger
16) Daitarn 3
17) L'Ape Maia (Vola Vola Vola)
18) Mila e Shiro
19) Jem
20) Lupin III (l'incorreggibile)
21) Occhi di gatto
22) Rocky Joe
23) I puffi (I puffi sanno)
24) Lupin III (Planet-O)
25) L'Uomo Tigre
26) Sandokan
27) George
28) Carletto il principe dei mostri (sono il mostro 29) Frankenstein)
29) Holly e Benji
30) Jeeg Robot
31) L'incantevole Creamy
32) Lupin III (Castellina Pasi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da balbysauro »

1) Yattaman
2) Lamù
3) Action Man
4) La stella della Senna
5) Daltanius
6) Goldrake
7) Pollon
8( Ken il guerriero
9) Nanà Supergirl
10) Candy Candy (Candy è poesia)
11) Heidi
12) Chobin
13) È quasi magia Johnny
14) Goldrake (va' distruggi il male)
15) Supercar Gattiger
16) Daitarn 3
17) Capitan Harlock
18) Mila e Shiro
19) Ryu il ragazzo delle caverne
20) Lupin III (l'incorreggibile)
21) Fantazoo
22) Sam il ragazzo del West
23) Dragon Ball
24) Lupin III (Planet-O)
25) Hurricane Polimar
26) Sandokan
27) Dolce Remi
28) Carletto il principe dei mostri (sono il mostro Frankenstein)
29) Holly e Benji
30) Jeeg Robot
31) L'incantevole Creamy
32) Lupin III (Castellina Pasi) - Sampei ma noooooooooooooooooooo #1# Lupin
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da orson.poeta »

Monheim ha scritto:Eccoci allineati ai trentaduesimi senza alcun triello come detto.

Chiedo scusa per la lentezza bradipesca finora e tutto sarà molto più veloce d'ora in avanti.

Scadenza domenica 10/07 alle 23:59 di Cefalù se non è troppo presto.
Per me va bene la scadenza di Domenica, ma non vorrei che la stessa lentezza bradipesca l'avessero alcuni nel votare,fossi in te li darei ancora 48 h.
Su alcuni scontri troppo equilibrati mi do fino a domenica per decidere...ho fatto prima così Monheim si porta avanti con il conteggio, e salvo interventi last minute(Nasty o Baba) che potrebbero riequilibrare alcuni scontri, in quel caso deciderebbe lui gli scontri in parità, niente sorteggione in sala mensa :wink:


1) Yattaman - Scuola di polizia -Scelta scontata
2) Lamù - Gordian- Di un pelo, perché Gordian è una canzone mitica..ma Lamù I Love you :oops:
3) Action Man - David Gnomo -La meno peggio tra le due
4) Siamo fatti così - La stella della Senna -Scelta ovvia
5) Gatchaman - Daltanius- Idem come sopra
6) Goldrake - Tazmania-Ma non scherziamo
7) Gigi la trottola - Pollon- Scelta sofferta, ma Gigi è meno scassaminchia
8( Ken il guerriero - Coccinella - Preferisco una scassapalle in questo caso
9) Nanà Supergirl - Papà Gambalunga-Nanà :oops:
10) Candy Candy (Candy è poesia) - Galaxy Express 999-Basta Candy è poesia, era una menagrama!
11) Heidi - Superauto MACH5-Basta con le caprette ti fanno ciao!
12) Chobin - La banda dei ranocchi-W i ranocchi
13) È quasi magia Johnny - Pat, la ragazza del baseball -Pat la prima femminista nei cartoon
14) Goldrake (va' distruggi il male) - Fantaman -Basta Robot parte prima
15) Prince Valiant - Supercar Gattiger- W Morricone!
16) Daitarn 3 - Pippi Calzelunghe- W Daitarn 3
17) L'Ape Maia (Vola Vola Vola) - Capitan Harlock-Basta con 'ste api!
18) Mila e Shiro - Devilman- E' la mia canzone preferita insieme a Rocky Joe e Uomo tigre :D
19) Jem - Ryu il ragazzo delle caverne- Mi piaceva Jem :oops:
20) Lupin III (l'incorreggibile) - Conan il ragazzo del futuro-Troppi Lupin che palle
21) Occhi di gatto - Fantazoo -Inutile mi ripeta..
22) Sam il ragazzo del West - Rocky Joe- Addio Sam...
23) I puffi (I puffi sanno) - Dragon Ball-I Puffi ma anche no :roll:
24) Lupin III (Planet-O) - Mazinga Z- Scelta ovvia
25) L'Uomo Tigre - Hurricane Polimar-Scelta ovvia parte seconda
26) Sandokan - Forza Sugar-Scelta ovvia parte terza
27) Georgie - Dolce Remi- Non ho i gusti del fu Nk7(questa è cattiva lo so) 8)
28) Carletto il principe dei mostri (sono il mostro Frankenstein) - Il grande Mazinga- Sto con i freaks e basta Robot parte seconda :P
29) I puffi (noi puffi siam così) - Holly e Benji - Liberateci dai Puffi ve prego! :roll:
30) Jeeg Robot - I cavalieri dello zodiaco(prima versione) -Lo spiego dopo il motivo..ma Jeeg è tra le prime cinque
31) L'incantevole Creamy - Batman-Già detto mi piace Creamy
32) Lupin III (Castellina Pasi) - Sampei-L'unica sigla di Lupin passabile..però una di Zara non è mai (quasi) stata sentita..la metterò
Ultima modifica di orson.poeta il ven lug 08, 2022 4:38 pm, modificato 5 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da uglygeek »

1) Yattaman - Scuola di polizia
2) Lamù - Gordian
3) Action Man - David Gnomo
4) Siamo fatti così - La stella della Senna
5) Gatchaman - Daltanius
6) Goldrake - Tazmania
7) Gigi la trottola - Pollon
8( Ken il guerriero - Coccinella
9) Nanà Supergirl - Papà Gambalunga
10) Candy Candy (Candy è poesia) - Galaxy Express 999
11) Heidi - Superauto MACH5
12) Chobin - La banda dei ranocchi
13) È quasi magia Johnny - Pat, la ragazza del baseball
14) Goldrake (va' distruggi il male) - Fantaman
15) Prince Valiant - Supercar Gattiger
16) Daitarn 3 - Pippi Calzelunghe
17) L'Ape Maia (Vola Vola Vola) - Capitan Harlock
18) Mila e Shiro - Devilman
19) Jem - Ryu il ragazzo delle caverne
20) Lupin III (l'incorreggibile) - Conan il ragazzo del futuro
21) Occhi di gatto - Fantazoo
22) Sam il ragazzo del West - Rocky Joe
23) I puffi (I puffi sanno) - Dragon Ball
24) Lupin III (Planet-O) - Mazinga Z
25) L'Uomo Tigre - Hurricane Polimar
26) Sandokan - Forza Sugar
27) Georgie - Dolce Remi
28) Carletto il principe dei mostri (sono il mostro Frankenstein) - Il grande Mazinga
29) I puffi (noi puffi siam così) - Holly e Benji
30) Jeeg Robot - I cavalieri dello zodiaco
31) L'incantevole Creamy - Batman
32) Lupin III (Castellina Pasi) - Sampei
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da eddie v. »

1) Yattaman - Scuola di polizia
2) Lamù - Gordian
3) Action Man - David Gnomo
4) Siamo fatti così - La stella della Senna
5) Gatchaman - Daltanius
6) Goldrake - Tazmania
7) Gigi la trottola - Pollon
8( Ken il guerriero - Coccinella
9) Nanà Supergirl - Papà Gambalunga
10) Candy Candy (Candy è poesia) - Galaxy Express 999
11) Heidi - Superauto MACH5
12) Chobin - La banda dei ranocchi
13) È quasi magia Johnny - Pat, la ragazza del baseball
14) Goldrake (va' distruggi il male) - Fantaman
15) Prince Valiant - Supercar Gattiger
16) Daitarn 3 - Pippi Calzelunghe
17) L'Ape Maia (Vola Vola Vola) - Capitan Harlock
18) Mila e Shiro - Devilman
19) Jem - Ryu il ragazzo delle caverne
20) Lupin III (l'incorreggibile) - Conan il ragazzo del futuro
21) Occhi di gatto - Fantazoo
22) Sam il ragazzo del West - Rocky Joe
23) I puffi (I puffi sanno) - Dragon Ball
24) Lupin III (Planet-O) - Mazinga Z
25) L'Uomo Tigre - Hurricane Polimar
26) Sandokan - Forza Sugar
27) Georgie - Dolce Remi
28) Carletto il principe dei mostri (sono il mostro Frankenstein) - Il grande Mazinga
29) I puffi (noi puffi siam così) - Holly e Benji
30) Jeeg Robot - I cavalieri dello zodiaco
31) L'incantevole Creamy - Batman
32) Lupin III (Castellina Pasi) - Sampei
Ultima modifica di eddie v. il gio lug 07, 2022 9:48 pm, modificato 3 volte in totale.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da tuborovescio »

1) Yattaman - Scuola di polizia
2) Lamù - Gordian
3) Action Man - David Gnomo
4) Siamo fatti così - La stella della Senna
5) Gatchaman - Daltanius
6) Goldrake - Tazmania
7) Gigi la trottola - Pollon
8( Ken il guerriero - Coccinella
9) Nanà Supergirl - Papà Gambalunga
10) Candy Candy (Candy è poesia) - Galaxy Express 999
11) Heidi - Superauto MACH5
12) Chobin - La banda dei ranocchi
13) È quasi magia Johnny - Pat, la ragazza del baseball
14) Goldrake (va' distruggi il male) - Fantaman
15) Prince Valiant - Supercar Gattiger
16) Daitarn 3 - Pippi Calzelunghe
17) L'Ape Maia (Vola Vola Vola) - Capitan Harlock
18) Mila e Shiro- Devilman
19) Jem- Ryu il ragazzo delle caverne
20) Lupin III (l'incorreggibile)- Conan il ragazzo del futuro
21) Occhi di gatto - Fantazoo
22) Sam il ragazzo del West - Rocky Joe
23) I puffi (I puffi sanno) - Dragon Ball
24) Lupin III (Planet-O) - Mazinga Z
25) L'Uomo Tigre - Hurricane Polimar
26) Sandokan - Forza Sugar
27) Georgie - Dolce Remi
28) Carletto il principe dei mostri (sono il mostro Frankenstein) - Il grande Mazinga
29) I puffi (noi puffi siam così) - Holly e Benji
30) Jeeg Robot - I cavalieri dello zodiaco
31) L'incantevole Creamy - Batman
32) Lupin III (Castellina Pasi) - Sampei
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Johnny Rex »

1) Yattaman
2) Lamù
3) David Gnomo
4) La stella della Senna
5) Daltanius
6) Goldrake
7) Gigi la trottola
8( Ken il guerriero
9) Nanà Supergirl
10) Candy Candy (Candy è poesia)
11) Heidi
12) Chobin
13) È quasi magia Johnny
14) Prag..ehm, Fantaman
15) Supercar Gattiger
16) Daitarn 3
17) Capitan Harlock
18) Devilman
19) Jem -
20) Lupin III (l'incorreggibile)
21) Occhi di gatto
22) Sam il ragazzo del West
23) Dragon Ball
24) Mazinga Z
25) L'Uomo Tigre
26) Sandokan
27) Georgie -
28) Carletto il principe dei mostri (sono il mostro Frankenstein)
29) Holly e Benji
30) Jeeg Robot -
31) Batman
32) Lupin III (Castellina Pasi)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Johnny Rex »



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Monheim »

Sette votanti finora e son in pari col conteggio. 8)

(da alcuni voti vi confermate brutte persone...)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da Johnny Rex »



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da orson.poeta »

Monheim ha scritto:Sette votanti finora e son in pari col conteggio. 8)

(da alcuni voti vi confermate brutte persone...)
Infatti alcuni voti sono molto "democristiani" :lol: Non ho votato Dolce Remì perché Georgie è il mio ideale di cartone, la sigla di chiusura di Goldrake(basta quella di apertura..) e soprattutto Jeeg robot: sono tutte dei must(anche troppo) hanno rotto come il trio lescano del tennis, so che alla fine passeranno il turno, quindi a volte voto in controtendenza :oops:
Queste non sono ai livelli di Jeeg o Mazinga ma sono ben fatte ed hanno un lor perché, poi anche basta robot :roll:



Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: FANTATORNEI MUSICALI - Sigle di cartoni animati

Messaggio da paoolino »

1) Yattaman
2) Gordian
3) Action Man
4) La stella della Senna
5) Gatchaman
6) Goldrake
7) Gigi la trottola
8( Ken il guerriero
9) Nanà Supergirl
10) Galaxy Express 999
11) Superauto MACH5
12) La banda dei ranocchi
13) Pat, la ragazza del baseball
14) Fantaman
15) Supercar Gattiger
16) Daitarn 3
17) Capitan Harlock
18) Devilman
19) Jem
20) Conan il ragazzo del futuro
21) Occhi di gatto
22) Sam il ragazzo del West
23) Dragon Ball
24) Lupin III (Planet-O)
25) L'Uomo Tigre
26) Forza Sugar
27) Dolce Remi
28) Il grande Mazinga
29) I puffi (noi puffi siam così)
30) Jeeg Robot
31) Batman
32) Lupin III (Castellina Pasi)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Rispondi