Dr. House

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Dr. House

Messaggio da sirol »

fabio86 ha scritto:Mamma mia che impressione!
Biagini è un bravissimo doppiatore, ma non c'azzecca. Finto e impostato nelle battute comiche. E pensare che sarebbe stato scelto da Laurie in persona. La verità è che Di Stefano era insostituibile.
Già seguivo poco la serie in italiano da qualche stagione, adesso mi sa che la guarderò solo subbata.
D'accordissimo. :wink:
Immagine
fabio86

Re: Dr. House

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:Peccato però, hanno perso l'occasione di dare una svolta e mandare il telefilm solo in lingua originale e con i sottotitoli (invece di sostituire male il doppiatore del protagonista assoluto dello show!)...ma noi siamo ancora alla preistoria...
Penso che questo in Italia non succederà mai.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Dr. House

Messaggio da Ombra84 »

Potrebbero farlo su Fox, mentre sulle reti generaliste lasciare il doppiaggio. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Dr. House

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:Potrebbero farlo su Fox, mentre sulle reti generaliste lasciare il doppiaggio. :)
ma su sky c'è sempre stato il doppio audio, che significa "potrebbero farlo"?
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Dr. House

Messaggio da Janie Jones »

Meno male che Lunedì riprendono i nuovi episodi in lingua originale. 8)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Dr. House

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Potrebbero farlo su Fox, mentre sulle reti generaliste lasciare il doppiaggio. :)
ma su sky c'è sempre stato il doppio audio, che significa "potrebbero farlo"?
e allora perchè diamine vi lamentate :lol: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14019
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Dr. House

Messaggio da picard »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Potrebbero farlo su Fox, mentre sulle reti generaliste lasciare il doppiaggio. :)
ma su sky c'è sempre stato il doppio audio, che significa "potrebbero farlo"?
e allora perchè diamine vi lamentate :lol: :D
perche' non sempre ci sono i sottotitoli; fanno tanto i figaccioni che loro le seguono in inglese perche' cosi' non si perde l'intonazione originale, le battute, bla bla bla, ma poi senza sottotitoli non riescono a capire una mazza #100#
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Dr. House

Messaggio da pocaluce »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Potrebbero farlo su Fox, mentre sulle reti generaliste lasciare il doppiaggio. :)
ma su sky c'è sempre stato il doppio audio, che significa "potrebbero farlo"?
e allora perchè diamine vi lamentate :lol: :D
scusate, ma su fox si sono fermati alla terza stagione per questioni di diritti, visto che mediaset detiene quelli in chiaro mi pare abbia preso anche quelli digitale/sat per una delle sue reti. su fox siamo condannati a vedere ad oltranza lo story-arc su tritter e cameron che pianta chase. :D

per quel che mi riguarda, vado tranquillo anche senza sottotitoli, magari mi perdo qualche termine tecnico medico, ma la metà delle volte non li capisco nemmeno in italiano... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Dr. House

Messaggio da Janie Jones »

pocaluce ha scritto: per quel che mi riguarda, vado tranquillo anche senza sottotitoli, magari mi perdo qualche termine tecnico medico, ma la metà delle volte non li capisco nemmeno in italiano... :D
Che poi di solito è tutto un fiorire di amyloidosis, sarcoidosis, hemochromatosis ecc...non so bene cosa siano, ma mi diverte sentirle pronunciare :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Dr. House

Messaggio da pocaluce »

Janie Jones ha scritto:
pocaluce ha scritto: per quel che mi riguarda, vado tranquillo anche senza sottotitoli, magari mi perdo qualche termine tecnico medico, ma la metà delle volte non li capisco nemmeno in italiano... :D
Che poi di solito è tutto un fiorire di amyloidosis, sarcoidosis, hemochromatosis ecc...non so bene cosa siano, ma mi diverte sentirle pronunciare :D
per non parlare delle abbreviazioni a suon di iniziali: dagli di LP, EKG, IV, CC's, ICU.... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Dr. House

Messaggio da Janie Jones »

pocaluce ha scritto: per non parlare delle abbreviazioni a suon di iniziali: dagli di LP, EKG, IV, CC's, ICU.... :D
ahahahah vero, le abbreviazioni mi fanno morire :D

Frasi tipo: "portatelo nell'ICU, e fategli una LP per confermare che si tratti di MS". :o
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
fabio86

Re: Dr. House

Messaggio da fabio86 »

Janie Jones ha scritto:
pocaluce ha scritto: per non parlare delle abbreviazioni a suon di iniziali: dagli di LP, EKG, IV, CC's, ICU.... :D
ahahahah vero, le abbreviazioni mi fanno morire :D

Frasi tipo: "portatelo nell'ICU, e fategli una LP per confermare che si tratti di MS". :o
Io invece, l'unica cosa che capisco bene sono proprio i termini medici. :D
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Dr. House

Messaggio da Janie Jones »

Ma quanto mi era mancato?? :oops:
SPOILER: [MOSTRA]
House che narcotizza la madre della Cuddy e Wilson, e che disegna baffetti e capelli da Hitler al cartellone di Taub sono scene che da sole valgono l'intera puntata!! :D :D :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14019
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Dr. House

Messaggio da picard »

ma sbaglio, o anche la voce italiana di Taub e' cambiata?
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Dr. House

Messaggio da madmarat »

La 7x09 è fantastica...ci sono delle scene che valgono una stagione! :lol: :lol: :lol:

Bene anche la 7x10...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Dr. House

Messaggio da floyd10 »

La fine della 7x09 è straordinaria, STRAORDINARIA.
La cosa più personale che io abbia mai visto sullo schermo. E' praticamente quello che sto facendo stasera, e che qualche volta mi concedo il lusso di fare. E la cosa bella è che più impegni e cose da fare hai e più è bello bidonare e stravaccarsi per ore sul divano.
Ci sono periodi nei quali finisci per farlo tutte le sere ma ti girano le palle, e quello è l'House incazzato che finisce le puntate triste e sbronzo con le musiche cupe.
Se lo fai che stai bene, e lo fai proprio perché ti va di farlo beh, non c'è niente di più bello. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Dr. House

Messaggio da floyd10 »

E molto bene anche la 10. Sì sì.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Dr. House

Messaggio da Nickognito »

floyd10 ha scritto:La fine della 7x09 è straordinaria, STRAORDINARIA.
La cosa più personale che io abbia mai visto sullo schermo. E' praticamente quello che sto facendo stasera, e che qualche volta mi concedo il lusso di fare. E la cosa bella è che più impegni e cose da fare hai e più è bello bidonare e stravaccarsi per ore sul divano.
Ci sono periodi nei quali finisci per farlo tutte le sere ma ti girano le palle, e quello è l'House incazzato che finisce le puntate triste e sbronzo con le musiche cupe.
Se lo fai che stai bene, e lo fai proprio perché ti va di farlo beh, non c'è niente di più bello. :D
chi quota sbagliato?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Dr. House

Messaggio da madmarat »

7x11 molto intensa...
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Dr. House

Messaggio da Janie Jones »

madmarat ha scritto:7x11 molto intensa...
Già. Ci voleva una puntata dai toni più drammatici dopo una serie di episodi che viravano più sulla commedia.
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Dr. House

Messaggio da Olga87 »

Dal promo sembrava decisamente più tragica. Comunque sta prendendo una piega troppo melensa. Mi manca il Dr. House della prima serie.
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Dr. House

Messaggio da Janie Jones »

Olga87 ha scritto:Dal promo sembrava decisamente più tragica. Comunque sta prendendo una piega troppo melensa. Mi manca il Dr. House della prima serie.
A me sembra che stiano gestendo bene la storia House-Cuddy, senza inondare di melassa le puntate e senza stravolgere i caratteri dei personaggi. Poi è chiaro che debbano fare riferimenti a come procede la loro relazione e qua e là c'è qualche ammiccamento di troppo, ma mi pare che non manchino i momenti con il solito, caro, bastardissimo House. :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Dr. House

Messaggio da madmarat »

Trovo che sia un House diversamente bastardo...ora lo fa sapendo che le sue azioni potrebbero provocare risultati spiacevoli, per gli altri e per la sua relazione con la Cuddy...ma, in ogni caso, agisce lo stesso...mentre prima era completamente senza scrupoli e senza alcun interesse per il prossimo...
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Dr. House

Messaggio da Olga87 »

Ogni volta che i protagonisti di un film/telefilm si fidanzano/sposano/fanno sesso, io comincio ad annoiarmi #1#
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Dr. House

Messaggio da madmarat »

Nella 7x13 alcune parti sono esilaranti, ma la parte più bella è stato il promo della 7x14... :lol:
fabio86

Re: Dr. House

Messaggio da fabio86 »

7x13 spettacolare.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Dr. House

Messaggio da Janie Jones »

:( :cry: :cry: #1#
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Dr. House

Messaggio da Pindaro »

Finalmente si è levata di torno. #100#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Dr. House

Messaggio da madmarat »

Esiste il simpatico tastino spoiler! :cry:
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Dr. House

Messaggio da Olga87 »

Tristess :cry:
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Dr. House

Messaggio da Janie Jones »

Quei tre minuti finali mi hanno ucciso, ma devo dire che gli sceneggiatori di House si confermano ancora una volta bravissimi e capaci di sorprendere.
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Dr. House

Messaggio da Olga87 »

Hai visto il promo della prossima puntata? :(
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Dr. House

Messaggio da Janie Jones »

Olga87 ha scritto:Hai visto il promo della prossima puntata? :(
Sì. :(

Super Tristess :( :(
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Dr. House

Messaggio da Pindaro »

:oops:

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Dr. House

Messaggio da fabio86 »

:-?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Dr. House

Messaggio da madmarat »

7x17 bella bella bella
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Dr. House

Messaggio da Janie Jones »

madmarat ha scritto:7x17 bella bella bella
SPOILER: [MOSTRA]
Non mi piacciono tutte le esagerazioni a cui si sta lasciando andare House, mi sembrano un po' troppo grottesche e caricaturali, persino per lui, però il finale di questa puntata è davvero bellissimo e agghiacciante....e temo che il serial killer potrà ricomparire e fare danni nelle puntate finali :-?
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Dr. House

Messaggio da madmarat »

Janie Jones ha scritto:
madmarat ha scritto:7x17 bella bella bella
SPOILER: [MOSTRA]
Non mi piacciono tutte le esagerazioni a cui si sta lasciando andare House, mi sembrano un po' troppo grottesche e caricaturali, persino per lui, però il finale di questa puntata è davvero bellissimo e agghiacciante....e temo che il serial killer potrà ricomparire e fare danni nelle puntate finali :-?
SPOILER: [MOSTRA]
vero, però strappano un sorriso, sono divertenti...il finale è il top!
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Re: Dr. House

Messaggio da Maxim79 »

ho iniziato a seguire questa serie solo 2 mesi fa,storcendo il naso,piaceva alla mia ragazza ma a me dava sempre la sensazione di serie tv medica pallosa ecc..senza averla mai vista.

ora da due mesi ne sono pazzo,mi sono vosto tutte le serie in un fiato,MERAVIGLIOSO.

all'inizio anche io sono rimasto male della voce nuova,non perche' non bella in se,ma in house sembrava non appropriata.

ora invece,mi sono abituato e non riesco a vedere house senza questa nuova voce.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Dr. House

Messaggio da RussianTennisGods »

ma quando muore?
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Rispondi