Lost Season 3 [CONTIENE SPOILER!]

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Ma fillo, è chiaro che i passeggeri non siano per caso su quel volo, almeno quelli che sono interessanti alla storia, ovvero una dozzina su, mettiamo, un centocinquanta. Non se ne sa il motivo, ma pare così.

L'allungamento mi è sembrato evidente in alcuni aspetti, probabilmente non era necessario, se si guarda la serie con l'unico fine di scoprire il mistero, se invece si preferisce giocare e divertirsi (è uno show, in fondo) i siparietti, la puntata di Nikki e Paulo, benvengano.


Prprio la sedici mi pare invece un esempio di come gli autori non veleggino a vista, ma abbiano un fine preciso: si chiude un mistero, c'erano molti spezzoni della prima stagione, del rapimento di Claire, e inoltre si scoprano parte delle finalità degli Others sull'isola.


Ecco, forse l'ho già scritto, ma mi pare così: l'ossatura è molto precisa, definita, mentre alcune parti vengono aggiunte o tolte a seconda di come vengono recepite dal pubblico (secondo me la parte di Ben non doveva essere così importante, all'inizio, ma Ben piace, quindi gli si fa fare un ruolo, sempre al servizio per la trama, però più ampio)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Buona, Gios! :wink:
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

whiterussian ha scritto:
fraki ha scritto:puntata migliore della terza serie in assoluto per me

Per me fa il paio con quella di Desmond.


si, hai ragione
quando riprenderanno la storia di Desmondo e della sua ex mi aspetto fuochi d'artificio!

PS: secondo me Desmondo è un agente segreto tedesco!
:D
jiri novak uber alles
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

fraki ha scritto:PS: secondo me Desmondo è un agente segreto tedesco!
:D

Ci manca solo un crossover con 24!
In realtà sull'isola ci vanno quelli che hanno ostacolato Bauer in qualche modo...
Avatar utente
alex77
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: sab apr 22, 2006 11:13 pm
Località: Cagliari

Messaggio da alex77 »

whiterussian ha scritto:
fraki ha scritto:PS: secondo me Desmondo è un agente segreto tedesco!
:D

Ci manca solo un crossover con 24!
In realtà sull'isola ci vanno quelli che hanno ostacolato Bauer in qualche modo...


#40#
too good!!
Dio nasconde le cose ponendocele davanti agli occhi (Tao)
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

3.17 oddio questo episodio!! sapevo a cosa andavo incontro ma mi aspettavo reazioni completamente diverse da parte dei personaggi....

vado per punti:
des: mi è piaciuto il flash back. non mi aspettavo assolutamente di vederlo monaco! bello il fatto che fosse destinato a incontrare penny! e sono stata sollevata dal fatto che non abbia mandato alla morte charlie. [anche se è un personaggio che mi è indifferente]

sawyer/kate. oddio ma cos'è sta storia malata???? cioè, c'è ancora qualcuno che non si rende conto che kate ama jack e contrario?? anche soia se ne rende conto eppure.... cioè quell'uomo non ha un minimo di orgoglio o di dignità? la scena di sesso è ripugnante! lui che le chiede se sta piangendo e poi se ne sbatte altamente!! *disgusto* DAI SOIA REAGISCI!!! uffa proprio adesso che stava venendo fuori il soia che mi piace!! kate non la considero nemmeno! andare con lui solo per un puro fatto di gelosia e vomitevole!! quando invece tutto quello che deve fare è andare a parlare con il dottore!

kate/jack. jack è l'uomo della mia vita, ormai ho deciso! è troppo superiore!! kate che fa la gallina con lui... ....non la posso vedere in questa puntata! lo sguardo di gelosia è rabbia è proprio chiaro come la luce del sole!!

sawyer/jack. le scene tra loro due sono meravigliose!! povero soia che dice a jack che almeno a ping pong lo batte!! (egggià perchè in tutto il resto lo supera! se ne rende conto anche lui!)

jin: mitico!
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

La battuta di Sawyer sul ping pong vale l'intera serie! :D
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

vista la 3.18. mitica juliet lo sapevo che non potevi essere stronza!! alla fine non seguirà il suo losco piano lo so! il pirata ancora vivo??? jesus!!! e la tipa precipitata???? che cavolo di notizie mi da?? ci sono rimasta di stucco! non posso credere che sia una messa in scena della dharma anche questa cosa dell'aereo ritrovato... :o
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

fabiola ha scritto:vista la 3.18. mitica juliet lo sapevo che non potevi essere *sciocchina*!! alla fine non seguirà il suo losco piano lo so!

In che senso, scusa? Anzi! S'è bene accertata che Sun fosse rimasta incinta sull'isola e lo ha pure comunicato a Ben (guarda caso c'era un registratore proprio nell'armadietto). Nel messaggio che registra dice pure "presto avrò campioni di altre donne". Il suo piano non è proprio questo?


Commovente Sun che, piuttosto che pensare al fatto che è destinata a morire, è felice perchè il bambino è di Jin.
Ah, le donne :roll:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

ma scusa quel "ti odio ben" per te non significa niente?? per me significa che alla fine non porterà a termine il suo piano! e poi con sun sembrava così premurosa e sincera.... :oops: a me è piaciuta molto e sono sicura che non si farà odiare anche se in fondo poverina è una donna disperata!
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Mah, non so. Che lei odi Ben lo si è visto fin dalla prima volta che sono apparsi (e confermato decine di volte successivamente).
Che poi Juliet possa "redimersi" è comunque una possibilità da non escludere a priori.
Intanto porta avanti il suo compito, per ora #103#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

si deve sicuramente redimere o lost mi farà schifo davvero!!!! già questa storia di kate e soia è troppo vomitevole... una cosa che non darei per scontata invece è che kate è incinta. insomma non sarebbe troppo scontato dato che sta copulando con soia tutti i giorni e che gli spermatozoi sono di 5 volte moltiplicati su quest'isola maledetta??? cioè a sto punto è una cosa che si aspettano tutti e quindi questa contromossa sarebbe giusta no? oppure ho una teoria che sarebbe perfetta per me....
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

L' ultimo episodio uscito è il 18 raga?
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Clythus ha scritto:L' ultimo episodio uscito è il 18 raga?

Che io sappia, sì! ;)
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

e stasera siamo già alla 3.19! :cry:
Immagine
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

direi le 3x17 e il 3x18 discrete, discretone

oh, mancano poche puntate alla fine della season3 e ancora non si hanno notizie di michael e uaaaaaaaaaalt, dove sono finiti? a forza di navigare saranno arrivati a valencia, mi aspetto di vederli tra Mascalzone Latino (uberl alles... ossequi al mega direttore generale) e SciòSciòZozza

non vorrei commentare Kate (hanno tagliato la scena in cui tutti i losties fanno la fila fuori dalla sua tenda e lei da dentro "next please")
mi aspetto il colpo di scena in cui Kate rivela a Jin di essere la migliore amica di sua madre e lui "ma mia madre è una prostituta!" e Kate "in effetti più che amiche... siamo colleghe!"

stupendo personaggio Sun, voto 10 e lode
jiri novak uber alles
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

fraki ha scritto:direi le 3x17 e il 3x18 discrete, discretone

oh, mancano poche puntate alla fine della season3 e ancora non si hanno notizie di michael e uaaaaaaaaaalt, dove sono finiti? a forza di navigare saranno arrivati a valencia, mi aspetto di vederli tra Mascalzone Latino (uberl alles... ossequi al mega direttore generale) e SciòSciòZozza

non vorrei commentare Kate (hanno tagliato la scena in cui tutti i losties fanno la fila fuori dalla sua tenda e lei da dentro "next please")
mi aspetto il colpo di scena in cui Kate rivela a Jin di essere la migliore amica di sua madre e lui "ma mia madre è una prostituta!" e Kate "in effetti più che amiche... siamo colleghe!"

stupendo personaggio Sun, voto 10 e lode

Tutti in piedi per fraki!!!!
#40#
fishguts
Illuminato
Messaggi: 3794
Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:06 am

Messaggio da fishguts »

fanno la quarta serie!! non ce la faccio più!!! #103# #103# #103# #50# #50# #50# #50#

VOGLIO SAPERE COME FINISCE!!
So what you're saying is you have a problem that is totally your problem but you'd like to find a way to make that problem my problem, but here's the problem, it ain't my problem
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

fraki ha scritto:oh, mancano poche puntate alla fine della season3 e ancora non si hanno notizie di michael e uaaaaaaaaaalt, dove sono finiti? a forza di navigare saranno arrivati a valencia, mi aspetto di vederli tra Mascalzone Latino (uberl alles... ossequi al mega direttore generale) e SciòSciòZozza

non vorrei commentare Kate (hanno tagliato la scena in cui tutti i losties fanno la fila fuori dalla sua tenda e lei da dentro "next please")
mi aspetto il colpo di scena in cui Kate rivela a Jin di essere la migliore amica di sua madre e lui "ma mia madre è una prostituta!" e Kate "in effetti più che amiche... siamo colleghe!"

#40# #40# #40#

fraki ha scritto:stupendo personaggio Sun, voto 10 e lode

QUOTONE!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

ma la quarta serie è il minimo!! non possono lasciarmi il personaggio di kate straziato da questa sceneggiatura!!! cioè farsi soia all'inifinito (sapendo che lui la ama!) solo perchè jack non la considera è proprio meschino! senza contare di soia! avrà pure il quintuplo degli spermatozoi ma è proprio un c.oglione!!! e comunque non posso credere che si aarrivata a vedere lost solo per le questioni amorose! sono delusa da me stessa! #1#
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Vabbeh.... Kate si è fatta un piercing con un neon che dice ad intermittenza: "Bagasha-Bagasha-Bagasha".

Però la goduria più grande me l' ha fatta provare lei due volte; quando smonta e rimonta la spalla a sto pezzimmierda:


Immagine
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

si però anche lui...

Immagine
Immagine
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

fabiola ha scritto:si però anche lui...

Immagine


:D:D:D:D
jiri novak uber alles
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

puntatona.......veramente puntatona.
:o
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Il finale è in crescendo così come lo è stato per la stagione due...

...In ogni caso, avete visto il trailer della prossima puntata giusto? Cioè, vi rendete conto di che mega episodio ci attende?

Jack lo hanno reso un povero demente, poraccio; speriamo torni a crescere.

Due personaggi si ergono su tutti, a mio parere: Ben per gli "Others" e Desmond per i "Losties". Quest'ultimo vale da solo il prezzo della visione per il suo straordinario accento e "slang" ("aight?" invece di "right" o le troncature per parole tipo "important" o "brother").
Dal punto di vista "linguistico", d'altra parte, Ben si capisce benissimo, anche senza i sottotitoli, se masticate discretamente l'inglese.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Non credo abbiano fatto rincoglionire Jack, vi ricordate quando "lui cammina con noi, ma non è uno di noi"? E' destinato ad essere leader, e a volte i leader seguono strade imperscrutabili ;)


Bella puntata, già.
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

questa puntata è stata grandiosaaaaaa!!

3.19 the bring


sawyer/locke/sawyer.
ho sempre provato una pena infinita per locke anche se non l'ho mai sopportato. ancora una volta con la storia che è speciale e che è lui che decide della sua vita... ....invece ancora una volta si è fatto manipolare da qualcuno. quel qualcuno è ovviamente quella merdaccia di benocchisporgenti. questo fatto del sacrificio per essere accettati dalla tribù boh non l'ho capito, ma che è?? e locke che si fa convincere da un tizio che non aveva mai visto per far uccidere sawyer da sawyer! così senza battere ciglio! comunque meglio che sia morto perchè se lo meritava davvero! cioè povero james! mi volevo mettere a piangere per lui! e non riesco a esprimermi più di così, solo che mi piace molto e che sono sicura che inizierà presto il cammino della redenzione e soprattutto che si sveglierà con kate che lo sta palesemente usando. <_<

locke/ben: ho una cosa che mi frulla in testa! mi sembra così assurdo che ben stia ascoltando la radio lasciata da juliet proprio nel momento che locke era li con lui. e mi sembra così assurdo che locke abbia fregato questa radio e che ben non se ne sia accorto!

locke/danielle: ma che scena è quella?? che cavolo ci deve fare con la dinamite? che donna !

jackkatejuliet: sono contenta che kate sia andata da jack a spifferare tutto. , anche se si nota una certa incazzatura nei suoi confronti . ma muoio dalla voglia di sapere che cavolo sta facendo jack. COSA STAI FACENDO???? e juliet che ho amato tanto nella scorsa puntata... quando fa quello sguardo da sfida mi fa rabbrividire.... <_< boh non ho proprio nessuna idea a riguardo. dato che juliet sta facendo ancora il doppio gioco.

sawyer/kate...
...ma lasciamo stare che è meglio!!!
Immagine
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

By Gary Levin, USA TODAY
The end is in sight for ABC's acclaimed island mystery Lost, but fans will have to wait until 2010 for all the answers.

In a highly unusual move, the network announces plans today to end the show after three more shortened seasons of 16 episodes each. The episodes will air consecutively, repeat-free, from February to May.


cos'è sta storia?? fa abbastanza schifo!
Immagine
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

ho letto anche io questa cosa
c'è chi è contento di altre 3 mini stagioni e chi non lo è
personalmente 4 stagioni sono ok
forse eliminando qualche episodio apparentemente inutile si poteva fare una serie perfetta in 3 stagioni
arrivare al 2010 mi secca parecchio #1#
jiri novak uber alles
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

a me sinceramente 4 stagioni mi sembrano ottime!
questa nuova cosa che è venuta fuori mi disgusta proprio!

così rovinano una serie capolavoro...
....mi viene in mente la fine di alias.... #1# #1#
Immagine
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Bah...spero non tirino troppo la corda... :roll:
Immagine
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Nel 2010... beato chi c'ha un occhio...
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

2010??

bah...spero tanto sia 'na strunzàta #1#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
i_c_c_o
Membro
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 07, 2006 11:58 pm
Località: Parma

Messaggio da i_c_c_o »

2010?!

Ragazzi, toccandoci le palle, uno potrebbe anche non sapere come finisce lost.

Scandalo!
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

i_c_c_o ha scritto:2010?! uno potrebbe anche non sapere come finisce lost.

Tipo i produttori, o chi cavolo decide 'ste cose.
Li mortacci loro! #103#
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

whiterussian ha scritto:
i_c_c_o ha scritto:2010?! uno potrebbe anche non sapere come finisce lost.

Tipo i produttori, o chi cavolo decide 'ste cose.


ecco #100# #100# #100#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

2010???
che è beautiful?
adesso inizieranno a far puntate solo riguardo cheit che la da a soier e a gec...

Loc inizierà una rubrica tutta per conto suo dal titolo:
"Percorsi enogastronomici delle giovani marmotte"

uolt e maicol navigheranno fino al 2010 cirgumnavigando il circolo polare artico 9 volte prima di farsi indicare la strada di casa da una foca lesbica (MAGICA)

erli perderà 7 etti nella puntata 9X31 e avrà una crisi depressiva

....






:roll:
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Fillo ha scritto:cheit soier gec Loc uolt maicol erli


:D:D:D
jiri novak uber alles
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

:D
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Cmq la notizia sembra fondata... :roll:

In totale, dopo la 3a stagione, altre 48 puntate...in pratica altre due stagioni, una in piu' di quelle ipotizzate... :roll:
Immagine
Rispondi