Lost Season 3 [CONTIENE SPOILER!]

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

whiterussian ha scritto:Sì, ma la nave di chi?
E tutti i misteri dell'isola?
Orsi polari? Nube nera? Uooooooooooolt che riappare? Guarigione? Dharma? La serie dei numeri? Gli intrecci tra i personaggi prima dello schianto? Mi fermo qui sennò non finisco più?

Adoro i misteri irrisolti...diciamo così....puoi interpretarli a modo tuo...

A parte tutto credo solo che stiano allungando il brodo...Si certo, ci sono tanti interrogativi che non hanno ancora trovato risposta...quindi o fanno una puntata dove spiegano tutto (figata)
Oppure si ricomincia da capo...
La cosa più bella sarebbe se l'isola in effetti fosse solo il parto distorto della mente di Jack, che, inebriato da un gas fuoriuscito dalla fusoliera al momento dell'incidente, ha sognato tutto e le 3 serie non sono durate che pochi istanti in realtà...e tutti sono morti davvero...
:D
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

whiterussian ha scritto:Ho capito flash forward, però il padre di Jack non è morto nel futuro...perché?


ma quella è una cosa alla quale proprio non ho guardato! insomma, jack era fatto e strafatto, non aveva idea di quello ce diceva!

piuttosto le domande da porsi sono:
ma di chi era il funerale??
è un futuro vero o sbagliato?
perchè jack è ridotto così?
perchè vuole tornare indietro?
chi è davvero naomi?

e ne ho altre duecento...

ne ho pensata a un altra. io credo che quello che abbiamo visto è il presente. cioè dalle prossime puntate ci faranno vedere il presente (quello che abbiamo visto) e i flash back saranno rivolti alla vita sull'isola.
understood?
Immagine
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Non capire il senso della vita è tutto...una volta che ci arrivi è finita...

E' come Zenigata che cattura Lupin...
Achab che uccide la balena bianca...
L'inter che vince lo scudetto...


Cioè una volta raggiunti questi risultati cosa ci può essere dopo???

E allora...una volta scappati dall'isola?!...secondo me può bastare...

Poi oh...magari ci saranno altre 6 serie avvincentissime
:roll:
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

fabiola ha scritto:
whiterussian ha scritto:Ho capito flash forward, però il padre di Jack non è morto nel futuro...perché?


ma quella è una cosa alla quale proprio non ho guardato! insomma, jack era fatto e strafatto, non aveva idea di quello ce diceva!

In farmacia dà una ricetta del padre, o mi sbaglio?
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Fabiola, smetti di leggere il forum di itasa ;)

Ho cercato di raccogliere da internet tutti gli interrogativi ancora pendenti:
------


1) Cosa ha spinto l’aereo fuori rotta?

2) Perché Walt aveva implorato Locke di non aprire la botola?

3) Perché il mostro misterioso uccide il pilota dell’aereo?

4) Cos’è il fumo nero?

5) Come mai il fumo nero, in occasione del primo incontro con Ecko, si ferma davanti a lui? E perché invece la volta successiva lo uccide?

6) Cosa sono quelle fiale che Desmond si inietta ogni giorno mentre è chiuso nella botola?

7) Perché gli Others rapirono Alex?

8] Qual è il vero significato del tatuaggio di Jack "He walks amongst us but He is not one of us"?

9) Che fine ha fatto la nave della Rosseau?

10) Che fine ha fatto il cadavere del padre di Jack?

11) Dove si trova esattamente l’Isola?

12) Perché Walt, nelle sue “apparizioni”, è bagnato e parla al contrario?

13) Quali sono esattamente i veri poteri di Walt?

14) Chi era veramente Alvar Hanso?

15) Perché il veggente dice ad Ecko di essere un impostore?

16) Cosa è successo alla ciurma della Black Rock?

17) Perché gli Others hanno rapito Walt?

18] Perché la sequenza 4-8-15-16-28-42 è maledetta?

19) Perché nei filmati Dharma rinvenuti nei bunker mancano dei pezzi? E cosa viene detto in quei pezzi?

20) A cosa serve esattamente il sistema difensivo ad onde sonore installato sull’isola?

21) Qual è la malattia di cui parla la Rousseau spiegando la morte del suo equipaggio? E’ la stessa di cui parla Kelvin a Desmond?

22) Nel filmato Dharma “Orientamento” lo scienziato avverte che il computer non dovrà essere usato per altri scopi al di fuori dell’immissione dei numeri: perché?

23) Com’è è possibile che Locke abbia sognato il fratello di Ecko, non avendolo mai conosciuto prima?

24) La stazione “La Perla” era solo un esperimento psicologico? E perché è stata abbandonata?

25) Chi era il vero Henry Gale? Perché la sua mongolfiera era sponsorizzata da Charles Widmore? E chi l’ha ucciso e perché?

26) Per quale motivo gli Others prelevano del sangue da Micheal?

27) Qual è l’origine del campo elettro-magnetico presente sull’Isola? Meccanica (installato dalla Dharma) o naturale?

28] Perché Desmond era finito in prigione?

29) Qual è il significato dalla statua del piede con 4 dita?

30) Dove sono finiti Micheal e Walt?

31) Locke: come ha potuto riacquistare l’uso delle sue gambe?

32) Perché Libby era nello stesso manicomio di Hugo? E’ impazzita dopo la morte del marito? E si è ricordata di Hugo?

33) L’Isola ha il potere di guarire le persone (Locke, Rose, Jin)? E se così fosse, l’energia liberata da Desmond potrebbe aver annullato questo potere?

34) Perché Radzinski si è suicidato?

35) Chi ha installato la Torre Radio? E’ perché trasmette i numeri maledetti?

36) Qual era, di preciso, l’attività della Dharma sull’isola?

37) Perché Jack vede suo padre sull’Isola?

38] Perché, inizialmente, gli Others indossavano dei costumi?

39) Sia Kelvin che Desmond hanno chiesto “sei tu lui?”, seguito dall’indovinello sul pupazzo di neve: chi era questo “lui?”

40) Cos’è successo esattamente quando Desmond ha inserito la chiave nel dispositivo di sicurezza?

41) Nel filmato “Orientamento” il Dr.Marvin Candle fa riferimento all’ "incidente": cos’è successo in questo incidente?

42) A cosa stavano lavorando gli Others mentre tenevano prigionieri Kate e Sawyer?

43) Perché gli Others hanno subito bruciato gli abiti di Kate?

44) Perché Desmond ha acquisito abilità di veggente? E perché si è ritrovato nudo subito dopo l’implosione del bunker?

45) Che significato ha il riferimento che fa Ben alla somiglianza tra Juliet e l’ex moglie di Jack?

46) Chi o cosa è Jacob?

47) La morte dell’ex marito di Juliet è stata davvero un incidente?

48] Qual è il significato del simbolo marchiato a fuoco dagli Others sulla schiena di Juliet?

49) Cosa intende dire Cindy (l’hostess) quando dice a Jack (che è chiuso in gabbia): “Siamo qui per guardare”?

50) Perché il Fumo Nero non può attraversare la barriera sonica?

51) Perché le donne ingravidate sull’Isola muoiono?

52) Anche Kate è incinta?

53) Perché Naomi dice che hanno trovato l’aereo 815 e che tutti i passeggeri erano morti?

54) Perché Ben voleva che Locke uccidesse suo padre? O comunque perché voleva discreditarlo davanti agli Others?

55) Perché Roger non è invecchiato?

56) Perché Ben decide di sparare a Locke? E perchè non lo uccide definitivamente?

57) Perché Jacob dice “Aiutami”?

58] Perché, di preciso, gli “ostili” hanno attaccato la Dharma?

59) Perché Ben ha mentito riguardo “Lo Specchio”?

60) Chi è la persona deceduta nel flash-forward di Jack?

61) Cos’è il “tempio” menzionato da Ben?

62) Per chi lavorava veramente Naomi?

63) Da chi deve tornare Kate quando parla con Jack all’aeroporto?

64) "I'm sick of lying": a cosa si riferisce questa frase di Jack all'aereoporto?
Immagine
Immagine
Immagine
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Beh, Fillo, come è già stato accennato, il problema è che non siamo sicuri che i tizi sulla barca siano così ben intenzionati come vogliono far credere. Se Ben dice il vero, hanno degli interessi nascosti verso l'isola, e potrebbero rivelarsi ostili una volta giunti sul posto.

Certo, nelle ultime due serie le puntate "di mezzo" sono servite per allungare il brodo, ma a mio parere la velocità è abbastanza buona. Del resto, ci sono a mio parere 3 grandi "macro-interrogativi":

1) Chi è Jacob

2) Relazione Dharma/Others - Hanso/Mittelos (e Widmore?) e relativi interessi "economici" sull'isola

3) Il Mondo Esterno e i Losties

Poi si spera che gli autori risolvano il rimanente bandolo della matassa :)
-----

Come ho letto su altri forum, il futuro che abbiamo visto potrebbe essere solo "un futuro" possibile, diretta conseguenza delle azioni che abbiamo visto nel "presente". Potrebbe essere una prospettiva simile ai "flashes" di Desmond (anche se, a differenza di quest'ultimo, gli altri non se ne rendono conto, ovviamente) che mutano se gli attori agiscono diversamente.

- Grazie per il testo completo del necrologio; dunque aspettiamo di conoscere John Lantham :).

- Riguardo al padre di Jack: gli autori sono stati molto furbi a metà episodio, per cercare di riportarci sui binari del normale "flashback". Jack fa dei riferimenti al padre, ma evasivi e provocatori, quasi a dire "si, si, va a parlarci e trovalo, se vuoi, tanto ormai è morto", mentre invece potrebbe essere ancora vivo, chissà.

- Riguardo alla mancata menzione di Jack come "sopravvissuto" del disastro, in effetti puzza un po' di "cover-up": "ok, tenete questi gold-pass gratuiti di volo e non vi azzardate a fiatare su quanto successo". A parte il telegiornale, vista la vicenda incredibile nella quale è stato coinvolto (per il mondo esterno, un aereo che si pensava perduto e che è stato ritrovato solo svariati mesi dopo senza nessuno a bordo. Poi si viene a sapere che qualche sopravvissuto c'è stato), mi sembra strano che il nuovo capo-chirurgo non ne sia a conoscenza, così come i tizi nella farmacia o altri dipendenti dell'ospedale. Lo vedono "solo" come quello che ha salvato mamma e figlioletto dalla macchina. Mah.
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

Sean ha scritto:Fabiola, smetti di leggere il forum di itasa ;)


qual'è questo forum?? non lo conosco! io le uniche cose che leggo in giro sono le cose che mi mandano i miei amici su myspace! perchè?
Immagine
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Bello, dai. Ottima la cosa del flashforward.

Mi sembra significativo che proprio il flashforward sia ambientato nel presente, anno Domini 2007, un mese fa.

C'è ancora molta roba da scoprire, insomma.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Ripesco il topic per colro che hanno pazientemente atteso l'arrivo su Sky della terza stagione, per qualche domanda sortami dopo aver visto le prime tre puntate:
Com'e' che Desmond predice il futuro?
Come sa Locke che c'era piu' di un orso polare?
Chi c@zzo sono Nikki e Paulo?
Ciome fanno gli others a sapere tutto dei sopravvissuti? e come campavano (luce, gas) sull'isola?
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

picard ha scritto:Ripesco il topic per colro che hanno pazientemente atteso l'arrivo su Sky della terza stagione, per qualche domanda sortami dopo aver visto le prime tre puntate:
Com'e' che Desmond predice il futuro?
Come sa Locke che c'era piu' di un orso polare?
Chi c@zzo sono Nikki e Paulo?
Ciome fanno gli others a sapere tutto dei sopravvissuti? e come campavano (luce, gas) sull'isola?


e dopo le puntate di ieri aggiungo:

cos'era quell'entità nera che ha mandato Eko in frantumi?
chi era l'uomo con la benda apparso nello schermo del secondo bunker? E dove si trovava?
E sopratutto perchè Hugo alias Hurley non dimagrisce nemmeno su un'isola deserta????
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Quanto è bello Lost, se alla fine torna tutto non ci credo. :o
Leggere tutte le domande postate è stato incredibile, mi venivano i brividi...
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

viste ora 4 e 5 puntata #1#
perche' il fumo nero stavolta ammazza Eko?
#1#
Desmond sempre in versione veggente, quando mette il parafulmine :o
che fine hanno fatto Jin e Sun?
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

viste 5 e 6 puntata: interessante il flashback di Juliet, almeno spiega qualcosa. Incantevole Kate con il vestito da sposa #177#.
Non mi e'0 chiaro perche' ben dia la caccia al fidanzato della figlia e adesso hanno pure messo in mezzo il lavaggio del cervello :roll:
Un po' troppe cose...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Viste le puntate odierne.
Conosciuto il nome completo di Desmond lo aggiungo a quelli degli altri personaggi che si chiamano come celebri filosofi..dunque un (Desmond) David Hume che va a raggiungere i vari Locke, Rousseau, Burke...
Buon personaggio comunque lo scozzese, "c'ha i poteri".

L'assistente di volo al campo con la bambina? :o
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Ho visto ieri solo la puntata sula vita di Desmond: bella, mi e' piaciuta, specie la fine #100#. Certo che, se spiegassero qualcosa, invece di mettere altre cose in mezzo...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Pic, non ti preoccupare, quando vedrai il finale di stagione sarà tutto chiaro :D:D:D
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Valerio ha scritto:Pic, non ti preoccupare, quando vedrai il finale di stagione sarà tutto chiaro :D:D:D


Ecco, quelle faccine finali non mi fanno stare tanto tranquillo... :D
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Vista anche la seconda puntata...molto moscia, dei tatuaggi di jack, chissenefrega?
Incomprensibile, la presenza dei Losties di coda alla zoo..."siamo venuti a vedere", ma cosa c#zzo ti guardi? Non ti chiedi perche' uno che stava sul tuo volo e' in gabbia? Ti sembra normale? :roll:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Domanda da un milione di dollari.
Se Desmond ritorna indietro nel tempo quando gira la chiave nella botola, come fa a sapere cosa accade dopo quel momento (quindi la morte di charlie, il fulmine ecc...) ??????


Vi prego spiegatemi sto fatto che non ci dormo la notte #10#
Immagine
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Valerio ha scritto:Pic, non ti preoccupare, quando vedrai il finale di stagione sarà tutto chiaro :D:D:D


#40#

La fine della 7^ stagione vorrai dire... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

RaphaEl ha scritto:Conosciuto il nome completo di Desmond lo aggiungo a quelli degli altri personaggi che si chiamano come celebri filosofi..dunque un (Desmond) David Hume che va a raggiungere i vari Locke, Rousseau, Burke...

ed e' spuntato anche Mikhail Bakunin :D
sono indietro di una settimana, causa ponte, ho visto ieri sera quelle di lunedi scorso. Ma Locke, si e' rimbambito? ti dicono di premere 77 se c'e' stato un attaccoi nemico e tu lo premi? Non ti viene in mente che lo scopo e di distruggere tutto?
Che c@zzo si sono detti bakunin e la nera in russo? perche' l'ha uccisa?

mah, sto sinceramente temendo lo sconfino nella boiata...vedremo le puntate di questo lunedi, forse ce la faccio stasera (ho anche tre puntate di house in arretrato...)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Tranquillo pic, nel finale la serie si riprende...
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Vista la prima di lunedi: SORPRESONA, Claire e' la sorella(stra?) di Jack.
Ah, io voglio essere un albero tagliato #100#
Ma Jack che gioca a football con gli altri? :o
Sara' un clone? Domani devo assolutamente vedere la seconda puntata
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Ho una richiesta per gli Altri: uccidete Locke!!! :D
Immagine
Go Mordecai!
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

...e pensare che Desmond era pronto a spassarsela con la sua Penny, vabbè la moretta non sembrava male... :D
Immagine
Go Mordecai!
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

E' l'episodio preferito da Hugh Laurie, per quello è stato messo in quella collocazione.

Si vociferava che volessero trasmettere la quarta stagione praticamente in contemporanea, ma lo sciopero degli sceneggiatori ha scombussolato i piani e li ho costretti alle repliche.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

nico ha scritto:E' l'episodio preferito da Hugh Laurie, per quello è stato messo in quella collocazione.

Si vociferava che volessero trasmettere la quarta stagione praticamente in contemporanea, ma lo sciopero degli sceneggiatori ha scombussolato i piani e li ho costretti alle repliche.


Uhm...o anche Laurie è un fan di Lost oppure con la mia doppia risposta ai due argomenti (Lost e House) ti ho tratto in inganno... :D :wink:
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

3x16 e 3x17, finalmente due puntate con i cogliòni. Spettacolare la prima, da brivido la conclusione, con il piano del doppio(triplo??)gioco..che succedera' tra una settimana? :roll:
Des, potevi lasciarlo morire, ci ho quasi sperato :D
Kate, ma quanto sei stupenda, oltre che un po' stronz@ :oops:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

la versione "italiana" di Desmond è assolutamente scandalosa

Come far perdere tutto quello che di caratteristico aveva il personaggio #103#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

FooL ha scritto:la versione "italiana" di Desmond è assolutamente scandalosa

Come far perdere tutto quello che di caratteristico aveva il personaggio #103#

non l'ho mai guardato in italinao quindi non so dirlo, comuque il 20 febbraio parte la 4serie che sarà composta da soli16 episodi!!! Questo a causa di un accordo tra la abc e i produttori, loro volevano solo altre2 serie(46 episodi), la abc almeno 3, quindi per non allungare troppo il brodo la abc ha ottenuto di avere altre3 serie ma di soli16 episodi l'una(16*3=48), alla fine l'accordo è ragionevole, però bisognerà aspettare tre anni per vedere come finisce e accontentarsi di sole sedici puntate annue...
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Locke è riuscito a diventarmi addirittura più antipatico di Ana lucia :o .

Fastidiosissimo anche Jack ultimamente (solo ultimamente :roll: ).
La stroxza bionda bisognava torturarla e constringerla a dare finalmente delle spiegazioni a furia di calcia in faccia ( #10# #10# #10# ), altro che farla integrare nel gruppo :roll: :roll:

Ma quei 2 che sono stati seppelliti vivi :o :o
A me erano simpatici #1#

Fool come è Dasmond nella versione originale ???

Certo che palle aspettare altri 3 anni... chi sa dove sarò tra 3 anni...
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

zakketiello ha scritto:constringerla a dare finalmente delle spiegazioni a furia di calcia in faccia ( #10# #10# #10# ), altro che farla integrare nel gruppo :roll: :roll:

...


...e tant'è, giustissimo!
Buttatela tra le braccia del torturatore iracheno invece che tra quelle del dottore!! :D
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

zakketiello ha scritto:Fool come è Dasmond nella versione originale ???


Incomprensibile :D
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

FooL ha scritto:
zakketiello ha scritto:Fool come è Dasmond nella versione originale ???


Incomprensibile :D

Ma che dici broda? :D
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

FooL ha scritto:
zakketiello ha scritto:Fool come è Dasmond nella versione originale ???


Incomprensibile :D


haiod#@isjadlò@bsaudh...brodha?!
jiri novak uber alles
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

ecco :lol:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Viste ora 3x18 e 3x19, non sapevo ne facessero tre #103# , per cui la 3x20 dovro' registrarla stanotte. Puntate degne, ma indecifrabili. Quale sara' la strada di Locke? Son davvero tutti morti? Che cosa hanno in mente gli others?. mah, vediamo la 20 e speriamo si chiarisca qualcosa, ne mancano solo altre 3...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

picard ha scritto:Viste ora 3x18 e 3x19, non sapevo ne facessero tre #103# , per cui la 3x20 dovro' registrarla stanotte. Puntate degne, ma indecifrabili. Quale sara' la strada di Locke? Son davvero tutti morti? Che cosa hanno in mente gli others?. mah, vediamo la 20 e speriamo si chiarisca qualcosa, ne mancano solo altre 3...


Fidati, quando vedrai anche le ultime tre avrai capito ancora meno :lol:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

3x20 :o
minghia che puntata! Misteri su misteri, sospetto fine terza serie senza spiegazioni, pero' #103#
Mo' Locke che fine fa? Non puo' morire cosi'.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

picard ha scritto:Viste ora 3x18 e 3x19, non sapevo ne facessero tre #103#


Quando scorrendo il palinsesto dopo aver visto le prime due puntate ho scoperto che ne sarebbe seguita una terza ho esultato come un pazzo...
Immagine
Go Mordecai!
Rispondi