Will Traveler

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Will Traveler

Messaggio da FooL »

Season 1

Immagine

Jay, Tyler e Will sono tre amici che hanno passato gli ultimi due anni di scuola vivendo assieme. Ora i tre ragazzi si stanno avvicinando all'estate e il loro obiettivo è partire per le vacanze. Ma una semplice bichellonata ad uno dei musei più famosi di New York City fa di Jay e Tyler i primi sospettati di un attacco terroristico che ha distrutto, pochi minuti dopo, quello stesso museo. Nella speranza che Will possa aiutarli a capire quel che è successo, i due ragazzi scoprono ben presto che l'amico è sparito nel momento stesso dell'esplosione e credono possa addirittura essere morto. I due ragazzi non possono andare dalle autorità perchè non possono provare nulla, neanche l'esistenza di Will: in tutte le foto dei loro ultimi due anni infatti, Will non è mai apparso di viso. Chi li crederebbe dunque? Chi tra gli amici, le persone che amano e i familiari?
Jay e Tyler sono caduti dentro una trappola, una cospirazione e il governo non crederebbe mai alla loro parola. La loro amicizia finirà con l'essere messa a dura prova proprio mentre cercheranno di evitare di essere presi dall'FBI e sopratutto, nel tentativo di scoprire la verità...

Cast:
Matthew Bomer : Jay Burchell
Logan Marshall-Green : Tyler Fog
Aaron Stanford: Will Traveler
Pascale Hutton : Kimberly Doherty
Viola Davis : Jan Marlow
Anthony Ruivivar : Agent Guillermo Borjes
Steven Culp: Agent Fred Chambers
William Sadler : Carlton Fog
Billy Mayo: Jon Anselmo
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

è una miniserie da 8 episodi...se avete possibilità, procuratevelo perchè è bello :wink:

NB: per ora si trova solo in inglese con sottotitoli, visto che è appena terminata la serie negli USA
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Ce l'ho in programmazione a breve. Ho finito di vedere Hidden Palms (si può vedere, sono solo 8 puntate) e ho visto il pilot di Six Degrees (e promette bene, direi, JJ è sempre una garanzia...)

OT
Sei a buon punto? Tutto pronto?
FINE OT
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Valerio ha scritto:Ce l'ho in programmazione a breve. Ho finito di vedere Hidden Palms (si può vedere, sono solo 8 puntate) e ho visto il pilot di Six Degrees (e promette bene, direi, JJ è sempre una garanzia...)

OT
Sei a buon punto? Tutto pronto?
FINE OT


di 6degrees ho qualche puntata, non le ho nemmeno iniziate perchè ho letto che è stato stoppato... conferme?
jiri novak uber alles
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

in Usa hanno stoppato dopo 6/7 puntate, in Italia le hanno trasmesse tutte e tredici (devo vedere l'ultima per capire se è un finale finale oppure no)
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Valerio ha scritto:Ho finito di vedere Hidden Palms (si può vedere, sono solo 8 puntate)

eheh, già visto. Diciamo che mi è piaciucchiato non poco e soprattutto che Greta è una gnocca notevole :D
Poi uno dei personaggi più spettacolari (nonchè più gay :D ) mai visti: Jesse Jo!

Valerio ha scritto:OT
Sei a buon punto? Tutto pronto?
FINE OT

eh, ci siamo quasi Cicalò, manca esattamente un mese :D
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Valerio ha scritto:in Usa hanno stoppato dopo 6/7 puntate, in Italia le hanno trasmesse tutte e tredici (devo vedere l'ultima per capire se è un finale finale oppure no)


azzo, io me lo sto "procurando" ora....non avevo capito fosse stato segato #103#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Rispondi