Heroes Vol II

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Partita ieri la nuova stagione, stasera vi saprò dire...
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Valerio ha scritto:Partita ieri la nuova stagione, stasera vi saprò dire...


AZZZOOOOOOOOOOOOOOOO!! E io c'ho l'ADSL fuori uso a casa PD!! #103# #103# #103#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Bellissima la prima puntata, ricca di spunti e nuovi personaggi e trame.
La seconda stagione si preannuncia spettacolare!
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

whiterussian ha scritto:Bellissima la prima puntata, ricca di spunti e nuovi personaggi e trame.
La seconda stagione si preannuncia spettacolare!

Parlando con una amica abbiamo fatto il riassunto perchè se perdi mezzo minuto non si capisce più niente...sono una miriade... :lol: :o cuomunque concordo...gran bel telefilm...non la solita pacchianata di un gruppo di amici che vivono nello stesso paese,che si innamorano,che litigano,che si fregano la ragazza,che crepano e blablabla...ci aveva anche rotto le palle questo..."trend"...ben venga Heroes...
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

spostato il discorso su nuovo topic per evitare spoiler sulla prima stagione in programmazione su italia1

prima puntata in cui da un lato si fa l'appello dei presenti (i migliori ci sono tutti) dall'altro di introducono alcuni nuovi (la chica su tutti)

geniali le scene nell'antico giappone, che fa un po' ritorno al futuro

avrei giurato che il killer dei della vecchia generazione fosse Pittapetrelli, che invece fa il colpo di scena in finale di puntata

grande curiosità di capire chi è il cattivo o i cattivi
jiri novak uber alles
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Qualcuno ha capito chi ha visto nello specchio NathaPitrelli?

(e sembra che più avanti nella serie vedremo lei)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

mamma mia che terza puntata...è ritornato LUI!!!
e pittap'trella è sempre più coatto e ovviamente si intorta l'irlandese, ma questo era ovvio...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

pocaluce ha scritto:mamma mia che terza puntata...è ritornato LUI!!!
e pittap'trella è sempre più coatto e ovviamente si intorta l'irlandese, ma questo era ovvio...


PERROTTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

puntatona la quarta, eh!!

Immagine
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

mamma che coatto pittapetrelli!
pare che alla quinta fa il cucchiaio su rigore!
:D
jiri novak uber alles
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Immagine

Uno degli episodi più divertenti e meglio riusciti della serie, Fight or flight, secondo me.
Avatar utente
i_c_c_o
Membro
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 07, 2006 11:58 pm
Località: Parma

Messaggio da i_c_c_o »

5 Episodi sontuosi!

Molto figo il potere del papà di Parkman. :D
Immagine
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Gios ha scritto:Immagine

Uno degli episodi più divertenti e meglio riusciti della serie, Fight or flight, secondo me.


notevole puntata, non troppo divertente (faccia di Ando a parte!) ma notevole
la tizia dell'Enel assomiglia vagamente a nedved... da un momento all'altro pensavo che rotolasse per terra moribondo per poi rialzarsi tipo Claire
jiri novak uber alles
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Grande VERONICA!!!
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

fraki ha scritto:notevole la tizia dell'Enel assomiglia vagamente a nedved... da un momento all'altro pensavo che rotolasse per terra moribondo per poi rialzarsi tipo Claire


#40# #40# #40#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

:o :o :o :o

la settima puntata entra di diritto nel podio per le migliori overall di heroes!! ma che si prendono gli sceneggiatori?
(...oddio, è pure vero che da appassionati di fumetti quali sono, sfruttano benissimo tutte quante le storie-guida possibili!)
comunque se prendono delle nuove droghe, ne prenoto una cassa!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

pocaluce ha scritto:comunque se prendono delle nuove droghe, ne prenoto una cassa!


#100#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
i_c_c_o
Membro
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 07, 2006 11:58 pm
Località: Parma

Messaggio da i_c_c_o »

pocaluce ha scritto::o :o :o :o

la settima puntata entra di diritto nel podio per le migliori overall di heroes!! ma che si prendono gli sceneggiatori?
(...oddio, è pure vero che da appassionati di fumetti quali sono, sfruttano benissimo tutte quante le storie-guida possibili!)
comunque se prendono delle nuove droghe, ne prenoto una cassa!



Veramente una puntata Incredibile con la I maiuscola.
Quoto in tutto e per tutto.

In 40 minuti non riescono a fare nulla di banale. Ormai i vari "previously" dovrebbero durare 20 minuti se andiamo avanti di questo passo.
:D
Immagine
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

pocaluce ha scritto:la settima puntata entra di diritto nel podio per le migliori overall di heroes!!


I completely gotta agree with you!

colpetto di scena finale cla-mo-ro-so!
jiri novak uber alles
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

La seconda stagione di Heroes è stata trasmessa negli USA dalla NBC a partire del 24 settembre 2007. Sebbene avrebbe dovuto essere composta da 24 episodi, la seconda stagione si chiuderà, dopo solo 11 episodi, il 3 dicembre 2007, a causa di uno sciopero degli sceneggiatori.


#103#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

si chiuderà o verrà sospesa?


con l'egr. dott. Cicalone si commentava lo slittamento del day7 di 24 per gli stessi motivi.

io e valerio faremo i crumiri e scriveremo la stagione di 24 al posto degli sceneggiatori in sciopero

Fool, fatti avanti te per Heroes2... so che non ci deluderai
non so perchè ho come la sensazione che ci saranno nuovi personaggi femminili di dubbia moralità a partire dalla puntata 12
:D


SPOILER

non possiamo anticipare niente agli appassionati... vabbè, proprio perchè siete voi e visto che insistete:
il cattivo della serie è...
17.57 tic
17.58 tic
17.59 tic
chuck norris

SPOILER
jiri novak uber alles
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

a me la seconda stagione piace di più dela prima! peccato che durerà solo 11 episodi, quindi è quasi finita....
Impact
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 01, 2007 10:45 am
Località: Siracusa

Messaggio da Impact »

Bellissima la nona puntata di ieri!
Cmq ingek da quel che so faranno un terzo volume a breve! Il tempo che finisca lo sciopero degli sceneggiatori.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

fraki ha scritto:Fool, fatti avanti te per Heroes2... so che non ci deluderai
non so perchè ho come la sensazione che ci saranno nuovi personaggi femminili di dubbia moralità a partire dalla puntata 12
:D


Se trovo un po' di tempo............ :wink:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

FooL ha scritto:
fraki ha scritto:Fool, fatti avanti te per Heroes2... so che non ci deluderai
non so perchè ho come la sensazione che ci saranno nuovi personaggi femminili di dubbia moralità a partire dalla puntata 12
:D


Se trovo un po' di tempo............ :wink:


io sto aspettando che mi arrivi la cassa di stupefacenti di cui sopra, poi provvedo a farne avere un po' a fool e ci mettiamo al lavoro...finirà che come minimo dietro all'organization ci stanno michael jordan e tupac che sono gli heroes originali (d'altra parte, che mj abbia il potere di volare e che 2pac sia immortale mi sembra palese...) che ordinano come degna conclusione della serie una mega orgia lesbo con ali larter, monica bellucci e halle berry... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Puntate 8 e 9 F-A-V-O-L-O-S-E: un crescendo clamoroso.

Scoltate un po': ma INTERROMPONO la stagione, oppure la RESTRINGONO a 11 puntate?
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

concordo con Gios... episodio 9 bellissimo, da brividi i viaggi e relativi dialoghi di Hiro con il padre
complessivamente sontuosa seconda stagione

da quanto ho capito, indipendentem dallo sciopero, il volume II era stato pensato in 11 episodi. Dopo la pausa natalizia era prevista la trasmissione del Vol III (13 episodi).
Con lo sciopero ci si ferma al Vol II per ora, con il conforto del fatto che la trama si dovrebbe esaurire senza lasciarci troppo appesi... anche se onestamente mi chiedo come sia possibile, al termine del capitolo 9 ci sono una serie di tracce apertissime che solo se arriva l'haitiano a cancellare un po' di roba dalla mia mente non bestemmio... anzi, magari ne approfitto e faccio cancellare anche tutti i ricordi calcistici legati al liverpool
:D
jiri novak uber alles
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

fraki ha scritto:concordo con Gios... episodio 9 bellissimo, da brividi i viaggi e relativi dialoghi di Hiro con il padre
complessivamente sontuosa seconda stagione

da quanto ho capito, indipendentem dallo sciopero, il volume II era stato pensato in 11 episodi. Dopo la pausa natalizia era prevista la trasmissione del Vol III (13 episodi).
Con lo sciopero ci si ferma al Vol II per ora, con il conforto del fatto che la trama si dovrebbe esaurire senza lasciarci troppo appesi... anche se onestamente mi chiedo come sia possibile, al termine del capitolo 9 ci sono una serie di tracce apertissime che solo se arriva l'haitiano a cancellare un po' di roba dalla mia mente non bestemmio... anzi, magari ne approfitto e faccio cancellare anche tutti i ricordi calcistici legati al liverpool
:D

Orc... la 9 la devo ancora vedere ma già fino alla 8 c'è una serie di interrogativi impressionantemente lunga...
Bell aquella dell'haitiano frà! :D :D :D
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

pocaluce ha scritto:...finirà che come minimo dietro all'organization ci stanno michael jordan e tupac che sono gli heroes originali (d'altra parte, che mj abbia il potere di volare e che 2pac sia immortale mi sembra palese...) che ordinano come degna conclusione della serie una mega orgia lesbo con ali larter, monica bellucci e halle berry... :D


#100# #100# #100# #100#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

fraki ha scritto:concordo con Gios... episodio 9 bellissimo, da brividi i viaggi e relativi dialoghi di Hiro con il padre
complessivamente sontuosa seconda stagione

da quanto ho capito, indipendentem dallo sciopero, il volume II era stato pensato in 11 episodi. Dopo la pausa natalizia era prevista la trasmissione del Vol III (13 episodi).
Con lo sciopero ci si ferma al Vol II per ora, con il conforto del fatto che la trama si dovrebbe esaurire senza lasciarci troppo appesi... anche se onestamente mi chiedo come sia possibile, al termine del capitolo 9 ci sono una serie di tracce apertissime che solo se arriva l'haitiano a cancellare un po' di roba dalla mia mente non bestemmio... anzi, magari ne approfitto e faccio cancellare anche tutti i ricordi calcistici legati al liverpool
:D

ti sbagli, la seconda serie era da 23 episodi ma verrà ristretta a 11 a causa dello sciopero, la serie che dovrebbe essere trasmessa dopo è heroes origins, una specie di spin off, con tutti nuovi personaggi, alcuni dei quali poi entreranno ne cast regolare della terza

The second season of Heroes premiered on September 24, 2007,[5] but it may be cut short by a strike affecting television and movie production. 11 of the 24 planned episodes are ready for broadcast,[6] and as such the scheduled December 3, 2007 broadcast of "Powerless" may serve as the season finale.[7] The strike also led to the postponement of Heroes: Origins, originally expected to air in April and May of 2008.[8][9]
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

ingek, cercando in giro da un paio di parti la mettevano come riportato prima, ad es questo è quello scritto su wikipedia:

La seconda stagione, secondo i programmi della NBC, avrebbe dovuto essere composta dal volume 2 (Heroes: Generazioni, appunto) della durata di 11 capitoli e da un volume 3 (dal titolo Heroes: Exodus), di altri 13 episodi. A causa però dello sciopero degli autori e sceneggiatori di cui sopra, è probabile che la seconda stagione coinciderà con il secondo volume, terminando a dicembre con l'episodio Powerless.

indipendentem dalla distinzione seasons/volumes sta di fatto che pare sempre più certo che lo spin-off Origins verrà cancellato e che a dicembre ci si ferma all'11simo episodio
:(
jiri novak uber alles
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

spiegatemi per favore questa storia dello sciopero degli sceneggiatori. Tutti i serial americani sono a rischio? Cosa vogliono? più soldi?
Non costringetemi a vedere fiction italiane :-?
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

pensa che contrappasso
gli ammerigani in astinenza che si procurano le puntate di RIS, Carabinieri3, ecc
:D
...
#1#
jiri novak uber alles
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

fraki ha scritto:pensa che contrappasso
gli ammerigani in astinenza che si procurano le puntate di RIS, Carabinieri3, ecc
:D
...
#1#

:D :D :D
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

fraki ha scritto:pensa che contrappasso
gli ammerigani in astinenza che si procurano le puntate di RIS, Carabinieri3, ecc


Una sola spiegazione: MANIE SUICIDE!!!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Ep 10

SPOILER



Hiro?
Pittaptrelli?!

8)
jiri novak uber alles
Avatar utente
i_c_c_o
Membro
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 07, 2006 11:58 pm
Località: Parma

Messaggio da i_c_c_o »

Fine secondo volume.

Spoiler

I'm back! 8)
Immagine
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

"I'm back" da brividi, ccivostra c'ho na curiosità addosso, ma quando finisce sto sciopero?
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

I'M BACK

... abbello!!!
jiri novak uber alles
Avatar utente
i_c_c_o
Membro
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 07, 2006 11:58 pm
Località: Parma

Messaggio da i_c_c_o »

Spoiler.

Ho un unico dubbio su questo sciopero.
Credete che se tutto fosse filato liscio la questione virus&co. si sarebbe risolta così in fretta?

Secondo me queste 11 puntate le hanno forzatamente tagliate.
Eventi molto belli e intricati però, io stesso che ho seguito sempre con attenzione la serie, mi ritrovavo in certi punti dove non ricordavo più chi conoscesse chi.
Ad esempio non ricordavo che parkman non conoscesse hiro.
Immagine
Rispondi