Boris

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Boris

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Vabbè ma erano troppo avanti

"Adesso li fa tutti Favino"

https://www.repubblica.it/spettacoli/ci ... 221982992/

Incredibili, Davvero :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Boris

Messaggio da fabio86 »

Come i (vecchi) Simpson. Troppi avanti rispetto agli altri.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Boris

Messaggio da Ombra84 »

La quarta si fa :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Boris

Messaggio da babaoriley »

Ombra84 ha scritto:La quarta si fa :o
andrà in onda su DisneyPlus nella nuova sezione "Star"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Boris

Messaggio da Super-Fabio »

Eh.... diciamo che è il "pericolo" quando una serie diventa mainstream con qualche anno di ritardo grazie ai servizi OTT presenti al giorno d'oggi sul mercato.

Boris da quando è approdata su Netflix negli ultimi anni ha avuto un grande successo. Moltissime scene sono diventate base di meme su twitter, che sembra una stronzata :D ma la realtà è che questo porta molta gente, specialmente tanti giovani, a recuperare la serie spinti dalla curiosità. È un fenomeno globale, la stessa cosa negli ultimi anni è successa con The Office US, che a tutti gli effetti è diventata ormai una delle serie più popolari di questo secolo. Addirittura in Italia, un paese in cui la serie in tv manco andava in onda se non qualche puntata a notte fonda e gli unici che la conoscevano erano quelli che la seguivano grazie a Italiansubs ( so long :cry: )

Per dire, il mese scorso nel tabellone a 64 sulle serie TV organizzato dagli amici di House of Brackets su twitter e votato da alcune migliaia di utenti è arrivata in finale battendo una serie popolarissima come Friends e perdendo da Breaking Bad (che a sua volta aveva battuto Boris). Ovvio, è un risultato certamente influenzato dal pubblico a cui è rivolto....se fai lo stesso torneo su Facebook probabilmente vince Che Dio ci Aiuti :D e se lo fai su Tik Tok vince una delle serie di Netflix per adolescenti. Però il successo è innegabile e la dimostrazione sono i prezzi a cui vengono venduti i diritti di alcune di queste serie a livello globale.

NBC negli US ha creato e inaugurato il proprio servizio digitale Peacock soprattutto per poterci mettere The Office togliendolo così a Netflix. O i soldi cacciati fa HBO Max per Friends...

Insomma, tutto questo per dire che la naturale conseguenza ora è cercare di farci un po' di soldi con reboot, nuove stagioni e via dicendo. Nel caso di Boris con questa nuova stagione.

Che probabilmente sarà monnezza e rovinerà il ricordo :D

Anche perché poi si entra nell'altro discorso riguardante i tempi attuali in tema di PC e altro. Alcune serie possono essere anche riproposte al giorno d'oggi senza esserne condizionate, altre molto meno.....e Boris credo sia una di queste.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Boris

Messaggio da Monheim »

Super-Fabio ha scritto:Per dire, il mese scorso nel tabellone a 64 sulle serie TV organizzato dagli amici di House of Brackets su twitter e votato da alcune migliaia di utenti è arrivata in finale battendo una serie popolarissima come Friends e perdendo da Breaking Bad (che a sua volta aveva battuto Boris). Ovvio, è un risultato certamente influenzato dal pubblico a cui è rivolto....se fai lo stesso torneo su Facebook probabilmente vince Che Dio ci Aiuti :D e se lo fai su Tik Tok vince una delle serie di Netflix per adolescenti.
Su MM Uccelli di rovo? :D


Non sapevo avesse ottenuto tale successo a livello internazionale nonostante l'abbia in lista da diverso tempo.
Ultima modifica di Monheim il mer feb 17, 2021 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Boris

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:
Anche perché poi si entra nell'altro discorso riguardante i tempi attuali in tema di PC e altro. Alcune serie possono essere anche riproposte al giorno d'oggi senza esserne condizionate, altre molto meno.....e Boris credo sia una di queste.
Beh ma credo che la serie batterà molto sul politically correct nel mondo dello spettacolo :)
Se riescono a lavorarci bene, ci sarà da divertirsi.
Ovviamente c'è il rischio che venga male, ma gli spunti non mancano.

Ma poi cazzo mandano ancora in scena Boldi e De Sica cha fanno puppa e fanno le gag sugli omosessuali, vorrai mica negarci qualche BUCIODECULO :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Boris

Messaggio da Super-Fabio »

Monheim ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Per dire, il mese scorso nel tabellone a 64 sulle serie TV organizzato dagli amici di House of Brackets su twitter e votato da alcune migliaia di utenti è arrivata in finale battendo una serie popolarissima come Friends e perdendo da Breaking Bad (che a sua volta aveva battuto Boris). Ovvio, è un risultato certamente influenzato dal pubblico a cui è rivolto....se fai lo stesso torneo su Facebook probabilmente vince Che Dio ci Aiuti :D e se lo fai su Tik Tok vince una delle serie di Netflix per adolescenti.
Su MM Uccelli di rovo?

Non sapevo avesse ottenuto tale successo a livello internazionale nonostante l'abbia in lista da diverso tempo.
No no, il bracket era made in Italy. Ma in quel caso mi riferivo comunque a The Office, che dieci anni fa conoscevano non più di 50 persone :D e al giorno d'oggi in un sondaggio del genere, in Italia, ti arriva in finale battendo, tra le altre, Friends (che ovviamente se allarghi il campione resta decisamente più conosciuta, ci mancherebbe...)

Ma appunto per Boris vale lo stesso discorso. Senza Netflix e senza twitter ( https://twitter.com/borisooc ) Boris al giorno d'oggi la conoscerebbero più o meno gli stessi che la guardavano su Fox 13 anni fa :D
Ombra84 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Anche perché poi si entra nell'altro discorso riguardante i tempi attuali in tema di PC e altro. Alcune serie possono essere anche riproposte al giorno d'oggi senza esserne condizionate, altre molto meno.....e Boris credo sia una di queste.
Beh ma credo che la serie batterà molto sul politically correct nel mondo dello spettacolo :)
Se riescono a lavorarci bene, ci sarà da divertirsi.
Ovviamente c'è il rischio che venga male, ma gli spunti non mancano.

Ma poi cazzo mandano ancora in scena Boldi e De Sica cha fanno puppa e fanno le gag sugli omosessuali, vorrai mica negarci qualche BUCIODECULO :)
Credo che l'assenza di Mattia Torre, che era la grande mente dietro Boris, possa essere abbastanza pesante. Ma la speranza è l'ultima a morire e ovviamente mi sintonizzerò. Vedremo come, visto che non credo di abbonarmi a Disney+ per il momento. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Boris

Messaggio da Ombra84 »

Non lo dire a Nasty :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Boris

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Non lo dire a Nasty :D
Devo controllare quando mi scade l'offerta in corso di disney+, con vodafone business ho un sacco di offerte. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Boris

Messaggio da Monheim »

Super-Fabio ha scritto:No no, il bracket era made in Italy. Ma in quel caso mi riferivo comunque a The Office, che dieci anni fa conoscevano non più di 50 persone :D e al giorno d'oggi in un sondaggio del genere, in Italia, ti arriva in finale battendo, tra le altre, Friends (che ovviamente se allarghi il campione resta decisamente più conosciuta, ci mancherebbe...)
Ah, ok, visto ora che House of Brackets è italiano.

The Office US o UK?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Boris

Messaggio da Villo »

Monheim ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:No no, il bracket era made in Italy. Ma in quel caso mi riferivo comunque a The Office, che dieci anni fa conoscevano non più di 50 persone :D e al giorno d'oggi in un sondaggio del genere, in Italia, ti arriva in finale battendo, tra le altre, Friends (che ovviamente se allarghi il campione resta decisamente più conosciuta, ci mancherebbe...)
Ah, ok, visto ora che House of Brackets è italiano.

The Office US o UK?
US

UK non lo ricorda nemmeno Gervais.
Io però c'ho il poster il camera di David Brent. Il cringe totale di quell'uomo... :oops:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Boris

Messaggio da Monheim »

Villo ha scritto:US

UK non lo ricorda nemmeno Gervais.
Io però c'ho il poster il camera di David Brent. Il cringe totale di quell'uomo... :oops:
Ottimo, grazie, in lista pure quella da tempo.

Frattanto ho visto la prima stagione di Fleabag e non mi sconfifera oltremodo; confidavo in dialoghi più corrosivi e stimolanti o forse semplicemente l'aspettativa era troppo alta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Boris

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:
Villo ha scritto:US

UK non lo ricorda nemmeno Gervais.
Io però c'ho il poster il camera di David Brent. Il cringe totale di quell'uomo... :oops:
Ottimo, grazie, in lista pure quella da tempo.

Frattanto ho visto la prima stagione di Fleabag e non mi sconfifera oltremodo; confidavo in dialoghi più corrosivi e stimolanti o forse semplicemente l'aspettativa era troppo alta.
Io ho mollato al secondo episodio, trovata insopportabile la protagonista e ridicolo il formato 25 minuti

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Boris

Messaggio da Villo »

Monheim ha scritto:
Frattanto ho visto la prima stagione di Fleabag e non mi sconfifera oltremodo; confidavo in dialoghi più corrosivi
Che serie hai visto.


Johnny, 25 minuti è il formato di praticamente tutte le comedy.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Boris

Messaggio da Monheim »

Villo ha scritto:
Monheim ha scritto:
Frattanto ho visto la prima stagione di Fleabag e non mi sconfifera oltremodo; confidavo in dialoghi più corrosivi
Che serie hai visto.


Johnny, 25 minuti è il formato di praticamente tutte le comedy.
La stessa tua e non ho neanche visto Dimitrov...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Boris

Messaggio da Gios »

Fleabag credo di avere spento con uno sbadiglione dopo quattro cinque minuti ("uh diciamo le cose sozze!", i Monologhi della vagina hanno un quarto di secolo, sveglia!).
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Boris

Messaggio da Villo »

Fleabag è stata acclamata dalla critica. Considerata unanimemente una delle migliori serie degli ultimi anni.



Vado a vedermi un epidosio di Sons of Anarchy (pur buona) dove c'è Clay che rutta e Jax che cerca di sembrare un attore. Ciao.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Boris

Messaggio da Johnny Rex »

Raramente vista una faccia più antipatica di quella della protagonista (di Fleabag, eh, non di SOA)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Boris

Messaggio da balbysauro »

Immagini che parlano senza sonoro :lol:

206332946_3041504376119887_1003750673756831495_n.jpg
206332946_3041504376119887_1003750673756831495_n.jpg (96.82 KiB) Visto 4936 volte
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Boris

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Boris

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:Eh.... diciamo che è il "pericolo" quando una serie diventa mainstream con qualche anno di ritardo grazie ai servizi OTT presenti al giorno d'oggi sul mercato.

Boris da quando è approdata su Netflix negli ultimi anni ha avuto un grande successo. Moltissime scene sono diventate base di meme su twitter, che sembra una stronzata :D ma la realtà è che questo porta molta gente, specialmente tanti giovani, a recuperare la serie spinti dalla curiosità. È un fenomeno globale, la stessa cosa negli ultimi anni è successa con The Office US, che a tutti gli effetti è diventata ormai una delle serie più popolari di questo secolo. Addirittura in Italia, un paese in cui la serie in tv manco andava in onda se non qualche puntata a notte fonda e gli unici che la conoscevano erano quelli che la seguivano grazie a Italiansubs ( so long :cry: )

Per dire, il mese scorso nel tabellone a 64 sulle serie TV organizzato dagli amici di House of Brackets su twitter e votato da alcune migliaia di utenti è arrivata in finale battendo una serie popolarissima come Friends e perdendo da Breaking Bad (che a sua volta aveva battuto Boris). Ovvio, è un risultato certamente influenzato dal pubblico a cui è rivolto....se fai lo stesso torneo su Facebook probabilmente vince Che Dio ci Aiuti :D e se lo fai su Tik Tok vince una delle serie di Netflix per adolescenti. Però il successo è innegabile e la dimostrazione sono i prezzi a cui vengono venduti i diritti di alcune di queste serie a livello globale.

NBC negli US ha creato e inaugurato il proprio servizio digitale Peacock soprattutto per poterci mettere The Office togliendolo così a Netflix. O i soldi cacciati fa HBO Max per Friends...

Insomma, tutto questo per dire che la naturale conseguenza ora è cercare di farci un po' di soldi con reboot, nuove stagioni e via dicendo. Nel caso di Boris con questa nuova stagione.

Che probabilmente sarà monnezza e rovinerà il ricordo :D

Anche perché poi si entra nell'altro discorso riguardante i tempi attuali in tema di PC e altro. Alcune serie possono essere anche riproposte al giorno d'oggi senza esserne condizionate, altre molto meno.....e Boris credo sia una di queste.
Con tutto il rispetto per Gervais. creatore della serie originale inglese, non si può paragonare The Office a Friends. Non scherziamo. :-?

Sul PC, è stata criticatissima Friends dai giovani spettatori americani di oggi, figuriamoci una serie come Boris... :D Ma Boris esce in Italia, per fortuna.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Boris

Messaggio da Ombra84 »

Immagine

Una de qua e una de la :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Boris

Messaggio da waitingernest »

https://youtu.be/L0ZXnxtLHQM[/youtube]

Ciao, Franco!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Boris

Messaggio da Super-Fabio »

Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Boris

Messaggio da Villo »

Questa quarta stagione la promuovo.

Secondo me a distanza di anni non si poteva fare molto meglio. Hanno cercato di riproporre i cavalli di battaglia(gli screzi e i battibecchi sono sempre quelli) ma l'hanno anche attualizzata un po' nelle tematiche.
Stanis fa sempre ridere. Quando cerca di parlare in inglese e definisce "little livers" i "fegatelli"... :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Boris

Messaggio da balbysauro »

Concordo con Villo.
Avevo aspettative molto basse, ma in realtà non sfigura rispetto alle prime 3 serie e anche le piacionerie che strizzano l'occhio ai vecchi fan non sono esagerate o fastidiose.
Forse un po' troppa carne al fuoco per sole 8 puntate, con troppi personaggi richiamati e poco sviluppati.
SPOILER: [MOSTRA]
In particolare Guzzanti e Tirabassi, che erano i miei due "ospiti preferiti" (Tirabassi davvero strepitoso nelle puntate in cui aveva partecipato) qui risultano bolsi (cit.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Boris

Messaggio da Burano »

Mah. Per fare di meglio bastava non farne di nulla :) Non inguardabile, ma insomma..
Che impressione mi ha fatto rivedere gli attori invecchiati di dieci anni. Forse Pannofino è quello cambiato meno.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Boris

Messaggio da paoolino »

A me è piaciuta anche se forse l’ho trovata con battute più ficcanti, ma un po’ meno buona come costruzione complessiva della storia.
SPOILER: [MOSTRA]
Il finale, con Pannofino che balla Flashdance, divertente, ma è stata proprio una cosa “così, de botto, senza senso!” e, un po’ deludente.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Boris

Messaggio da Ombra84 »

Piaciuta, non il capolavoro della vita, ma un buonissimo lavoro :)
A MEDDU!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Boris

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi