La Notte del Poker Celebrity Edition

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

La Notte del Poker Celebrity Edition

Messaggio da RaphaEl »

Partito ieri il torneo in cui vip (chi più chi meno) si sfidano al tavolo verde.
Avendo visto la prima puntata sembra che la maggior parte di questi non abbia mai preso in mano le carte, non essendo in grado nemmeno di stabilirne la forma.
La trasmissione è però divertente e chiara nella grafica, si lascia vedere molto gradevolmente. Pronostico facile: tra quelli del tavolo visto ieri Baldini e Caressa potranno giungere fino alla fine, attenzione però al New Esculapio Brosio! :D
Immagine
Go Mordecai!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

CHE PATATA LA DELOGU
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Roccoblink
Illuminato
Messaggi: 4200
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:00 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Roccoblink »

Ma a che ora lo fanno? e su che canale? :roll:
Avevi ragione ora lo so......un altro mondo è possibile! #1#
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Lo fanno a sky, ma la maggior parte non ha idea di come si giochi. :D

L'ho già proposto nel topic della top ten: apriamo un topic sul texas hold'em?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

floyd10 ha scritto:L'ho già proposto nel topic della top ten: apriamo un topic sul texas hold'em?


PRESENTE!!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Paolo79 ha scritto:
floyd10 ha scritto:L'ho già proposto nel topic della top ten: apriamo un topic sul texas hold'em?


PRESENTE!!!
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Apollo_Creed. ha scritto:CHE PATATA LA DELOGU


Ho visto ieri sera il programma solo per questo. :wink: :oops:
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Apollo_Creed. ha scritto:CHE PATATA LA DELOGU


e chi è?
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

FooL ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:CHE PATATA LA DELOGU


e chi è?


foto?
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Eccole: 8)

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Grande Haber ieri quando all'eliminazione della Delogu ha apostrofato i giocatori rimasti al tavolo con "cattivi e omosessuali"! :lol:
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Presente anch'io per il Texas hold'em, inscimmiato completo dal gioco!

Da dov'è uscita sta Kartofen/Delogu? Il cognome è tipico Sassarese, n'altra topa Sarda nell'universo televisivo...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

aperto il topic, in altri sport. Se non va bene ce lo sposteranno! :wink:

Senza parole per la signorina.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Roccoblink
Illuminato
Messaggi: 4200
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:00 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Roccoblink »

floyd10 ha scritto:aperto il topic, in altri sport. Se non va bene ce lo sposteranno! :wink:

Senza parole per la signorina.


va benissimo, sarò un suo assiduo frequentatore, così ho un motivo per frequentare anche la sezione Altri Sport visto che ci entravo pochissimo :wink:
Avevi ragione ora lo so......un altro mondo è possibile! #1#
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Ieri all'uscita di Brosio ho esultato...

il tavolo finale vedrà sfidarsi Caressa, Ricciarelli, Pupo, Moreno, Lillo e Scarpati...
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Baldini è uscito??????? :o :o :o :o :o
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

esatto, eliminato proprio da un colpo di c...uore di brosio che nello stesso modo ha fatto fuori Cavina. Poi nettamente cheap leader il Paolino si è fatto buttar fuori da Moreno e Caressa.
Immagine
Go Mordecai!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Baldini abbastanza barbaro, comunque... gioca chiusissimo, poi però quando ha il punto fa il guardone.

Incredibile il miglioramento fatto da Manuela Moreno in pochi giorni: sta giocando molto meglio che all'inizio.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Si va bhe la Moreno è simpatica per carità, ma si vedono delle cose penose.
Brosio ridicolo, Caressa si è riscattato nel finale con qualche giocata discreta ma ne ha giocate di mani mediocri anche lui.
Secondo me uno bravino contro una serie di principianti totali di questo calibro dovrebbe arrivare in fondo abbastanza facile :roll:
Tanto per dire credo che con suo fratello Maurizio al tavolo i giochi sarebbero stati abbastanza segnati sin dall'inizio.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

floyd10 ha scritto:Si va bhe la Moreno è simpatica per carità, ma si vedono delle cose penose.
Brosio ridicolo, Caressa si è riscattato nel finale con qualche giocata discreta ma ne ha giocate di mani mediocri anche lui.
Secondo me uno bravino contro una serie di principianti totali di questo calibro dovrebbe arrivare in fondo abbastanza facile :roll:
Tanto per dire credo che con suo fratello Maurizio al tavolo i giochi sarebbero stati abbastanza segnati sin dall'inizio.


Vabbè, ovviamente la Moreno è molto scarsa, però all'inizio era molto molto molto scarsa :D

Caressa gioca chiusissimo e quando ha il punto checka o vede... sarei curioso di vedere una statistica sulla percentuale di rilanci. Credo sarebbe bassissima.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Apollo_Creed. ha scritto:
floyd10 ha scritto:Si va bhe la Moreno è simpatica per carità, ma si vedono delle cose penose.
Brosio ridicolo, Caressa si è riscattato nel finale con qualche giocata discreta ma ne ha giocate di mani mediocri anche lui.
Secondo me uno bravino contro una serie di principianti totali di questo calibro dovrebbe arrivare in fondo abbastanza facile :roll:
Tanto per dire credo che con suo fratello Maurizio al tavolo i giochi sarebbero stati abbastanza segnati sin dall'inizio.


Vabbè, ovviamente la Moreno è molto scarsa, però all'inizio era molto molto molto scarsa :D

Caressa gioca chiusissimo e quando ha il punto checka o vede... sarei curioso di vedere una statistica sulla percentuale di rilanci. Credo sarebbe bassissima.


Si sulla Moreno hai ragione. :wink:
Caressa per me si è un po riabilitato nel finale, anche costretto dall'alzarsi di buio e controbuio.
Comunque quando commenta sembra ci capisca molto di più. Questo non vuol necessariamente dire che sia un brocco; dimostra anzi che quando si gioca è mooooolto più difficile pensare, con poco tempo a disposizione.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Io vorrei giocare a poker contro Pupo... è veramente il Re delle tribù barbariche, vede tutto, anche con coppie bassissime.

Non può sempre dirgli bene, diamine.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Roccoblink
Illuminato
Messaggi: 4200
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:00 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Roccoblink »

Ieri sera l'ho visto anche io per la prima volta ma che c.lo pupo!!! :-?
Avevi ragione ora lo so......un altro mondo è possibile! #1#
Immagine
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

floyd10 ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:
floyd10 ha scritto:Si va bhe la Moreno è simpatica per carità, ma si vedono delle cose penose.
Brosio ridicolo, Caressa si è riscattato nel finale con qualche giocata discreta ma ne ha giocate di mani mediocri anche lui.
Secondo me uno bravino contro una serie di principianti totali di questo calibro dovrebbe arrivare in fondo abbastanza facile :roll:
Tanto per dire credo che con suo fratello Maurizio al tavolo i giochi sarebbero stati abbastanza segnati sin dall'inizio.


Vabbè, ovviamente la Moreno è molto scarsa, però all'inizio era molto molto molto scarsa :D

Caressa gioca chiusissimo e quando ha il punto checka o vede... sarei curioso di vedere una statistica sulla percentuale di rilanci. Credo sarebbe bassissima.


Si sulla Moreno hai ragione. :wink:
Caressa per me si è un po riabilitato nel finale, anche costretto dall'alzarsi di buio e controbuio.
Comunque quando commenta sembra ci capisca molto di più. Questo non vuol necessariamente dire che sia un brocco; dimostra anzi che quando si gioca è mooooolto più difficile pensare, con poco tempo a disposizione.


Forse fare i commenti vedendo le carte di tutti è più facile...
Apollo organizza 'na seratina di Texas, datte da fa ;)
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

...e vince la Moreno ribaltando i pronostici!
Tra l'altro forse nel tavolo finale è davvero quella che ha giocato meglio, brava anche per a tranquillità dimostrata nei confronti dello sbraitare esasperato di Pupo ("sono uno sfigato...[River]...ho vinto iooooo!!!") :D
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

RaphaEl ha scritto:...e vince la Moreno ribaltando i pronostici!
Tra l'altro forse nel tavolo finale è davvero quella che ha giocato meglio, brava anche per a tranquillità dimostrata nei confronti dello sbraitare esasperato di Pupo ("sono uno sfigato...[River]...ho vinto iooooo!!!") :D


#40# non ho visto la finale ma sono contento che abbia vinto lei. Grande pupo. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi