Grande Fratello 8

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

#40#

Quella che ha fatto la danza della pioggia è stato uno dei momenti più grotteschi della televisione. Il bello è che il sole è uscito sul serio. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

ha vinto Mario...quello che non avrei proprio voluto ...

non mi dava di niente nella casa,poteva essere sincero e se stesso quanto volete,ma per me era una presenza abbastanza anonima...+

avrei voluto vincesse Chris,ma è andata così....

ho registrato la puntata di ieri dato che nn ho potuto seguirla in diretta e oggi mi son visto la prima ora di trasmissione....devo dire che è stata un po noiosetta...la Marcuzzi va cambiata...c'erano molti momenti vuoti e lì interveniva lei con il ricordare il televoto,i nomi dei finalisti e sto monetepremi milionario....spero che dalla prossima edizione cambino presentatrice....a me piaceva tanto la D'Urso,molto piu simpatica...

cmq si spengono i riflettori sulla casa anche quest'anno

non è stata,è vero,una delle edizioni migliori....hanno introdotto molte novità senza successo,secondo me....
ciò nonostante ha fatto parlare molto di sè,con vari episodi e personaggi che comunque lasciano il segno in questo reality....

spero avremo un GF 9 ,magari un po piu divertente di questo,con una nuova conduttrice e con meno ostinazione alla novità....quando si dice "squadra che vince non si cambia"....per cui,auspico un ritorno a meno concorrenti,meno mq di casa,meno interventi dall'esterno e gente magari un tantino piu solare e con voglia di viversi l'espeienza di GF piu che la corsa al montepremi.....

cala il sipario sul GF ....solo per il momento....spero :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Oh, ma vincono sempre umbri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

avrà avuto pochi ascolti ma io credo che il gf di quest'anno nella puntata della sceneggiata lina - roberto (con eliminazione di quest'ultimo) abbia raggiunto una della delle sue vette di popolarità più alte all time.
io ricordo il giorno dopo all'università TUTTI avevano visto la puntata del gf e tutti ne parlavano.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

OLBIA (19 agosto) - Di sicuro finirà di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta non per le sue doti seduttive, bensì per un fatto di cronaca: è finita in manette nella notte di lunedì Diana Kleimenova, la moretta con la frangetta della settima edizione del Grande Fratello, accusata dai carabinieri di spaccio di sostanze stupefacenti in una discoteca di Porto Rotondo, insieme a un suo amico. La ragazza è stata colta in flagrante all'interno del locale mentre prendeva i soldi della droga appena venduta dall'amico, Vladimiro Mazzocchi, ventottenne romano, praticante avvocato, e se li nascondeva nel reggiseno. I due sono stati bloccati, trovati in possesso di tre dosi di cocaina e 16 pastiglie di ecstasy, e arrestati.

Diana, nata 27 anni fa a Vinnizza, in Ucraina, ma residente a Roma da anni, era diventata famosa grazie alla reclusione nella casa del Grande Fratello. Ora è nuovamente reclusa, ma nel carcere di Sassari. Mazzocchi, invece, è stato portato in quello di Tempio Pausania.

Una ragazza positiva :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Andy ha scritto:Una ragazza positiva :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Rispondi