X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

avevo dimenticato quanto sia fastidiosa la voce di Mengoni
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:avevo dimenticato quanto sia fastidiosa la voce di Mengoni
Ho cambiato canale su La7, c'era la Santanchè che parlava, ho tolto l'audio ma ho aspettato qualche minuto prima di tornare su X-Factor.

Non mi ha sorpreso per nulla Gaia ultima, grinta ok ma urlare tipo Phil Anselmo l'ho trovato eccessivo e pesante
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

sembrava un po' Kim Carnes che prova a cantare Beth Ditto, ma tutto sommato non era stata la peggiore
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

In confronto al Michele di adesso, Gaia sembrava la migliore cantante del mondo...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: X Factor

Messaggio da Gios »

balbysauro ha scritto:
Gios ha scritto:
balbysauro ha scritto:be' no, nella storia del mondo dal secondo dopoguerra in poi le canzonette hanno avuto e come influenza, molto più della maggior parte delle parole stampate sui libri e dei pezzi di bronzo fusi nello stesso periodo
almeno a livello popolare
Temo abbiamo una visione un po', come dire, deformata dal grandangolo del nostro tempo.
Dico, Casella ai tempi di Dante era una specie di rockstar, probabilmente erano tutti "guarda che Casella ti spara un madrigale contro Bonifacio quello tracolla". Oggi lo ricordiamo per una cover di Dante stesso. Per qualche motivo, il tempo è gentile solo con le cose granitiche (siano delicate, siano potenti).
il paragone non è calzante
a parte che anche ai tempi era ben più famoso e apprezzato il D(ur)ante (che aveva già nel nome il destino)
Ah, c'eri? Nella Commedia è evidente come persone e situazioni che per un europeo del Milletre erano elementari e scontate (tanto che Dante non si premura nemmeno di nominarle espressamente) oggi sono state dimenticate completamente, altre invece nel tempo si sono caricate di importanza e valenza (una fra tutte: il concetto di Crociata). Noi qui e ora siamo come i dannati dell'Inferno, malati di presbiopia, non riusciamo avere una chiara distinzione su quello che è realmente importante perché siamo distratti da quello che è noiosamente celebrato dalla liturgia dell'attualità, più o meno prossima (che, in tutta evidenza, non è quello dei tabloid e Studio Aperto).

L'esempio che mi viene in mente è Melville. Ma santiddio, ma l'avete letto Billy Budd? E Moby Dick? Sono capolavori. Moby Dick uno lo legge e ci sente dentro una forza sovrumana, uno lo legge, gli viene la pelle d'oca e dice "genio assoluto, cioé, questo è il genio del secolo": niente, nammerda, i suoi contemporanei preferivano Taipi, che è il libro più noioso del mondo dopo l'elenco telefonico. Manco Hawthorne, che pure era un uomo di talento, aveva capito bene. Settantanni dopo viene ripreso (attenzione: non viene ripreso da un altro genio, ma da un onesto e devoto scribacchino: Weaver. Perché non è che Melville fosse sparito, rimaneva in una sorta di brodo di mediocrità), e Moby Dick diventa Moby Dick.
Non è esattamente una questione di gusto. Nemmeno di moda: è il rumore di fondo della contemporaneità (di ogni contemporaneità), il chiasso impositivo che ci impedisce di capire bene dove sono le bistecche, e dove i consommé. La cosa peggiore è che si tratta di una imposizione "strutturale", da cui è difficile liberarsi (ed impossibile farlo del tutto).

L'unica è sempre quella: studiare, studiare, studiare, emanciparsi, ingigantirsi, tenersi distanti da quello che è vicino, per amare di più quello che è intimamente umano ;)
Ultima modifica di Gios il gio nov 28, 2013 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Aba fenomenale, la canzone aiuta ma lei è stata brava davvero
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

io c'ero
tu no, tu parli solo per aver letto, senza alcuna esperienza :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:In confronto al Michele di adesso, Gaia sembrava la migliore cantante del mondo...
Non mi è parso così male, più impreciso del solito vero. Gaia schiacciata dal paragone con l'oroginale. Ha cercato di rivisitarla ma non ci è riuscita. Giusto sia andata al ballottaggio. Della prima chiaramente peggiore Aba che forse è stata salvata dalle, peraltro giuste, bastonate dei giudici.

Pure oggi sono indietro di una ventina di minuti :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

ora un gran pezzo, Can't find my way home :oops:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Pitone ha scritto:Aba fenomenale, la canzone aiuta ma lei è stata brava davvero
Pazzesca. :o :o :o :o
Questa era la canzone da giocarsi per la finalissima.
Miglior esibizione della stagione.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:ora un gran pezzo, Can't find my way home :oops:
cantata bene, ma la voce di Andrea continua a non trasmettermi nulla
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
balbysauro ha scritto:ora un gran pezzo, Can't find my way home :oops:
cantata bene, ma la voce di Andrea continua a non trasmettermi nulla[/quote
Secondo me è il pacchetto completo che non trasmette. Solo voce sarebbe meglio.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26665
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Ottima Violetta 9 to 5. Deludente Michele, come crooner ha mostrato i suoi limiti ma è sempre il favorito prr la vittoria finale. Non male Aba ma la joplin era un'altra cosa. :)
Comunque il miglior cantante stasera è stato senza dubbio Elio, non ci sono proprio paragoni. Ero in un'altra stanza quando è cominciata la puntata e mi sono detto ma chi è che canta così bene ad Xfactor? E infatti non era un concorrente... :)
Ultima modifica di uglygeek il gio nov 28, 2013 11:17 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

Approfitto della pubblicità: d'accordissimo con Pitone e Balby su Michele (frigo con CD, geniale :lol: ) e Andrea, era scontato che Gaia fosse al ballottagio: a prescindere dalla cattiva esecuzione (Aba ha fatto peggio, prima), a Mika ne devono togliere un'altra...
Aba male prima, strepitosa (anche da vedersi) nella seconda. maluccio pure gli Ape, corrono il rischio di far peggio adesso. Bene Violetta con il country.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

boh, nnick, io non guardo praticamente mai lo schermo, di solito ascolto e basta
ha un timbro pulito, troppo piatto a mio avviso
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

la Ventura che dice che Yes I know my way è l'unica canzone in italiano della serata :lol:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26665
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

picard ha scritto:Approfitto della pubblicità: d'accordissimo con Pitone e Balby su Michele (frigo con CD, geniale :lol: ) e Andrea, era scontato che Gaia fosse al ballottagio: a prescindere dalla cattiva esecuzione (Aba ha fatto peggio, prima), a Mika ne devono togliere un'altra...
Aba male prima, strepitosa (anche da vedersi) nella seconda. maluccio pure gli Ape, corrono il rischio di far peggio adesso. Bene Violetta con il country.
Credo che il frigo fosse Andrea. Che peraltro, se invece di frigo fosse figo (cit.), magro e biondo vincerebbe facile. Diciamo la verità, paga la sua immagine.
Ultima modifica di uglygeek il gio nov 28, 2013 11:30 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

ma sti 3 zozzoni quando li mandano a casa? :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

picard ha scritto:Approfitto della pubblicità: d'accordissimo con Pitone e Balby su Michele (frigo con CD, geniale :lol: ) e Andrea, era scontato che Gaia fosse al ballottagio: a prescindere dalla cattiva esecuzione (Aba ha fatto peggio, prima), a Mika ne devono togliere un'altra...
Aba male prima, strepitosa (anche da vedersi) nella seconda. maluccio pure gli Ape, corrono il rischio di far peggio adesso. Bene Violetta con il country.
Parlavo di Andrea eh come frigo :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:la Ventura che dice che Yes I know my way è l'unica canzone in italiano della serata :lol:
:lol: :lol: :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Michele al massimo può essere un attaccapanni.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

ah, vabbe', mi sono fatto fuorviare dal fatto che Michele mi da' la stessa emozione di un frigo :)
sempre lo stesso tono di voce, con il volume che sale o scende.
Ape, boh, non mi sono piaciuti, ma vanno salvati tutta la vita, brava Violetta, anche se la canzone era lagnosa.
Uno di Morgan al ballottaggio: se Michele, vince; in ogni caso la prox volta fuori Andrea, e' evidente.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

gli Ape al ballottagio, bah...
Vabbe', esce Gaia, vediamo se questa la azzecco :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

picard ha scritto:gli Ape al ballottagio, bah...
Vabbe', esce Gaia, vediamo se questa la azzecco :D
Gaia imbarazzante. Ape cosí cosí. Non un gran ballottaggio.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Pitone ha scritto: Stasera ad esempio ho letto Pino Daniele per gli Ape, non so cosa ne uscirà fuori e non mi interessa, per il loro stile è improponibile, un esperimento stupido per una capo squadra stupida, fosse solo per lei spererei uscissero, ma mi sono simpatici.

Mi autoquoto da oggi pomeriggio, solo le scelte improbabili di Simona potevano mandarli al ballottaggio, questa canzone era IMPOSSIBILE da fare in questo stile, ne avrei una marea da suggerire di pezzi adatti ma lei non sa niente, niente, niente, ha la cultura musicale di un tossico che va in vacanza ad Ibiza.
Alla prima puntata loro hanno suggerito la strada, non puoi avere sti qui e non farli cantare Killing in the name ad esempio.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:lei non sa niente, niente, niente, ha la cultura musicale di un tossico che va in vacanza ad Ibiza.
e, aggiungo, ha anche la tipica presunzione di chi non sa niente
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Pitone ha scritto: Quando aveva denominato "superstar" Valentina abbassando gli occhi perché non ci credeva neanche lui era stato terribile, falsissimo.
volevo farla pure io questa critica da qualche tempo..
non tanto rivolto al concetto di obiettività, perchè mi pare che si giochi a turno a smontare il cantante altrui e difendere il proprio.. è un po un meccanismo prestabilito, pare.

però rimane il fatto della coerenza.. non puoi dire superstar durante la serata, e poi smontare tutto durante la settimana, sempre in mondovisione. non ha senso.. infatti negli scketc che mandavano prima dell'esibizione, ho sempre visto critiche piu o meno forti di mikka su valentina. il che è assurdo, se poi la chiami superstar
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

Gios, visto che tette Aba, neh? :D
Vorrei commentare anche la sua voce, ma non mi e' permesso :)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
Pitone ha scritto: Quando aveva denominato "superstar" Valentina abbassando gli occhi perché non ci credeva neanche lui era stato terribile, falsissimo.
volevo farla pure io questa critica da qualche tempo..
non tanto rivolto al concetto di obiettività, perchè mi pare che si giochi a turno a smontare il cantante altrui e difendere il proprio.. è un po un meccanismo prestabilito, pare.

però rimane il fatto della coerenza.. non puoi dire superstar durante la serata, e poi smontare tutto durante la settimana, sempre in mondovisione. non ha senso.. infatti negli scketc che mandavano prima dell'esibizione, ho sempre visto critiche piu o meno forti di mikka su valentina. il che è assurdo, se poi la chiami superstar
Sì ma non riguarda solo Mika, lui è decisamente avulso dalle dinamiche televisive e forse più "puro" degli altri 3 volponi. Il difendere ad oltranza i propri concorrenti è un atteggiamento comune. Basta pensare a Elio che dopo il primo brano di Aba, lui che è "attentissimo all'intonazione", non ha detto che ha fatto sostanzialmente schifo. Sinceramente tra i due preferisco chi però poi in settimana dice veramente come è andata l'esibizione. Curioso di vedere che farà Elio.

ps: tra l'altro definire una cantante Superstar non significa necessariamente lo sia stata in quel preciso momento. Anche le Superstar steccano. ok non creo sia questo il caso....
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Certo se Gaia urla così tanto mentre canta chissà come.... :roll:

Mio fratello ( l'ho letto su facebook, ormai ne ho perso fisicamente le tracce :D ) l'ha definita "urlatrice maniaca del fitness", o qualcosa del genere.

Vi è mai capitato di giacere con un'amazzone? ( una che va a cavallo, professionalmente, intendo ) Con le cosce può stritolarti in certi frangenti. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Certo se Gaia urla così tanto mentre canta chissà come.... :roll:

Mio fratello ( l'ho letto su facebook, ormai ne ho perso fisicamente le tracce :D ) l'ha definita "urlatrice maniaca del fitness", o qualcosa del genere.

Vi è mai capitato di giacere con un'amazzone? ( una che va a cavallo, professionalmente, intendo ) Con le cosce può stritolarti in certi frangenti. :D
a me è capitato #100#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Parlavo per esperienza personale, infatti. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Aba nella stessa serata è riuscita probabilmente a fare la migliore e la peggiore esibizione di questa edizione! :D

Manche dance davvero brutta, compresa la sterile polemica sul concetto di dance...

Mi dispiace l'uscita di Gaia perchè ero curioso di ascoltare l'inedito. Mika ha pagato l'inesperienza. Non paga criticare, magari anche dicendo la verità, gli altri ragazzi e riempire di elogi le sue ragazze, rimproverandole poi nel loft.

Ora gli inediti, non conta quello che si è fatto, o quello che si vale, conta solo il pezzo. E faranno ca'are come ogni anno...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto: E faranno ca'are come ogni anno...
Ci voleva una ventata d'ottimismo :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: X Factor

Messaggio da YesWeCan91 »

Comunque la manche dance e' stata una tragedia,inguardabile:secondo me la migliore,la più credibile (cit.) era stata proprio Gaia,che però in effetti ha cantato una roba che dance non era,va detto,che poi come mai ogni anno ripropongono 'sta zozzeria della puntata-discoteca,perché? ma fate una manche su de andre'-che ne so-oppure folk,country,oasis,radio italia solo musica italiana,ma dance no,na roba tamarissima,aveva molto più senso la puntata anni 90,ecco.

Tornando alla gara,mi sarei aspettato molto ma molto di più dalla performance del barba,potenzialmente aveva in mano una bomba.Michele decisamente sottotono,peggiore della serata insieme agli Ape Escape (Don't you sorry child inascoltabile ahahha poveri).La seconda prova del tesorino michi e' stata soprattutto una stecca di Morgan,devo dire,classica situazione in cui fa passo più lungo della gamba.Peccato.

Aba notevole nel pezzo di Janis Joplin,ma credo arriverà quinta (quarti ape,terzo andrea,seconda violetta,primo Michele,sua vittoria scontatissima).sugli inediti zero aspettative,son sincero.
Sta per succedere una cosa
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

volevo spezzare una lancia per andrea, circa la sua presenza sul campo, da quasi tutti criticata.
si è vero, non è sciolto, però.. il cantante piu ricco der monno, jay-z... beh.. non è che sia chissà che sul palco..

un gigante goffo, con la faccia un po strana, una voce indecifrabile, con quelle scarpe da tennis che ingombrano tantissimo spazio..
però... è il piu ricco del mondo.

penso che fare un disco con andrea, uno di quei disci commerciali ben confezionati, sia molto facile.
con quella voce, gli metti da parte un po di gnocca, fa la figura del pappone in mezzo. per me tira. ed ha mercato.

per altri, come michele o gli apescape, beh.. dipende piu da loro. cioè non abbiamo la minima sicurezza di quello che potrebbero fare.. perchè sia il modello cantautore (michele), sia il gruppo (apescape), per avere un senso devono produrre canzoni loro.. solo il tempo ci dirà se avranno un'illuminazione..

mentre altri come andrea o viobetta o aba, li prendi e ci fai subito un disco..
quello piu facile da fare per me è andrea a viobetta.

peccato che nella puntata dance, sia mancata l'unica in grado di ballare. eh eh eh... ironia della sorte.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

YesWeCan91 ha scritto:Comunque la manche dance e' stata una tragedia,inguardabile:secondo me la migliore,la più credibile (cit.) era stata proprio Gaia,che però in effetti ha cantato una roba che dance non era,va detto,che poi come mai ogni anno ripropongono 'sta zozzeria della puntata-discoteca,perché? ma fate una manche su de andre'-che ne so-oppure folk,country,oasis,radio italia solo musica italiana,ma dance no,na roba tamarissima,aveva molto più senso la puntata anni 90,ecco.

Tornando alla gara,mi sarei aspettato molto ma molto di più dalla performance del barba,potenzialmente aveva in mano una bomba.Michele decisamente sottotono,peggiore della serata insieme agli Ape Escape (Don't you sorry child inascoltabile ahahha poveri).La seconda prova del tesorino michi e' stata soprattutto una stecca di Morgan,devo dire,classica situazione in cui fa passo più lungo della gamba.Peccato.

Aba notevole nel pezzo di Janis Joplin,ma credo arriverà quinta (quarti ape,terzo andrea,seconda violetta,primo Michele,sua vittoria scontatissima).sugli inediti zero aspettative,son sincero.
Se Elio si fa furbo Aba la porta agilmente in finale. Se le da solo pezzi tipo il secondo di ieri lento con note lunghe da "tenere" fa sempre un figurone, se invece azzarda nuovamente pezzi come quello della Rowland o tipo Crazy in love di qualche settimana fa, molto ritmati, ci si perde un po' dentro. Anche perchè adesso benchè piacevole non più sufficiente lo schiaffo sul gluteo per andare avanti. :D

Kaf, Jay - Z è ricco anche perchè fa il produttore, non solo per la voce. Potrebbe pure smettere di "cantare". La finale più interessante ad oggi potrebbe essere Michele Violetta e Aba. Sarà a 3? boh
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

hai ragione. cmq anche come "cantante" ha successo.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ho risentito piu volte la canzone di rianna man down, che mi ero perso mi pare un paio di anni fa..
osteria ma è proprio una gran bella canzone.. complimenti.
ho risentito anche la versione di vaentina ed effettivamente, mentre rianna non stona neppure a tirarli una clava in testa, la povera valntina perde il controllo sul cantanto in particolare nel finale.
dovrà esercitarsi di piu.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

_Kafelnikov_ ha scritto:ho risentito piu volte la canzone di rianna man down, che mi ero perso mi pare un paio di anni fa..
osteria ma è proprio una gran bella canzone.. complimenti.
ho risentito anche la versione di vaentina ed effettivamente, mentre rianna non stona neppure a tirarli una clava in testa, la povera valntina perde il controllo sul cantanto in particolare nel finale.
dovrà esercitarsi di piu.
E mai riuscirà a farla all'altezza.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi