X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Marat sei passato dal tifare Safin a tifare Djokovic...devo pensare che non capisci un cazzò di tennis? A no...

Leggere che qualcuno non conosce Johnny Cash, Janis Joplin e praticamente tutti quelli citati nel topic, mi fa strano...non è superbia la mia, ma credo che conoscere questi artisti faccia parte della cultura personale di una persona, a prescindere se capisce o meno di musica. Comunque non scrivere più in questo topic...abbasso Violetta! :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da tennisfan82 »

Gli inediti me li voglio ascoltare...

Tiziano Ferro, ha scritto “La Vita E La Felicità” e ha scelto di regalarla a Michele uno dei due pupilli di Morgan. Il brano vanta la musica di Sergio Vallarino.

Andrea canterà ”Venerdì”, un pezzo scritto da lui stesso e da Gaetano Cappa, con musica di Gaetano Cappa.

Gli Ape Escape canteranno ”Gli invisibili”, un brano composto da Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio ed Ape Escape.

Violetta ha come inedito ”Dimmi che non passa”, firmato da Christian Lavoro.

Aba presenterà “Indifesa”, la cui musica è di Nicky Holland, James Murray, Truth and Soul, Gallana.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

D.F.Wallace ha scritto:Faccio un nuovo outing dopo il celebre sul Pinelli :)
Ho scoperto solo ora che esiste Johnny Cash, è tanto grave? Solo io e Picard non lo conoscevamo? :D
No dai, non c'è paragone.
Molto più grave non conoscere Johnny Cash. :D
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da D.F.Wallace »

fabio86 ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Faccio un nuovo outing dopo il celebre sul Pinelli :)
Ho scoperto solo ora che esiste Johnny Cash, è tanto grave? Solo io e Picard non lo conoscevamo? :D
No dai, non c'è paragone.
Molto più grave non conoscere Johnny Cash. :D
Conoscevo solo Pat Cash, ma non vorrei rievocare brutti ricordi a Picard e J.Rex :) #10#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

eliminata gaia. vista ora.
beh.. peccato perchè nonostante alti e bassi mi piaceva. all'inizio non tanto, penso perchè non era riuscita ad ambientarsi immediatamente ed era un po rigida. nelle ultime puntate si è sciolta molto.
molto bella la canzone dance. non mi è piaciuta la voce in song2.. è un po strana, a volte non rende. non so perchè.

buoni apescape, tuttosommato può andare anche cosi.

arrivederci a giovedi prossimo!
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

La finale è a quattro o a tre?
Michele-Violetta-Aba finalisti sicuri. Andrea dovrebbe uscire (per me doveva uscire già da settimane) e gli Ape Escape rischiano.
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Valerio »

Michele, avendo l'inedito firmato da Tiziano Ferro, vincerà questa edizione di X-Factor.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

Da quel che ho sentito ieri, Andrea fuori al 90%, gli Ape e Violetta rischiano

Passando alla (decisamente) migliore versione USA, ieri sera grandissime esibizioni; anche qui 2 eliminazioni, al 99% esce Carlito e, secondo me, la ragazzina disabile. Ho visto il pubblico impazzire per i due piccioncini, ma a me non sembrano i migliori dei 6 attuali.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: X Factor

Messaggio da gianlu »

D.F.Wallace ha scritto:
fabio86 ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Faccio un nuovo outing dopo il celebre sul Pinelli :)
Ho scoperto solo ora che esiste Johnny Cash, è tanto grave? Solo io e Picard non lo conoscevamo? :D
No dai, non c'è paragone.
Molto più grave non conoscere Johnny Cash. :D
Conoscevo solo Pat Cash, ma non vorrei rievocare brutti ricordi a Picard e J.Rex :) #10#
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: X Factor

Messaggio da marat77 »

madmarat ha scritto:Marat sei passato dal tifare Safin a tifare Djokovic...devo pensare che non capisci un cazzò di tennis? A no...
vorrai dire che ne capisco perche' ora tifo uno decisamente piu' forte :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: X Factor

Messaggio da babaoriley »

non per difendere Wallace ma conosco parecchia gente che ignora chi sia Johnny Cash o Janis Joplin (anche giovani).
Per fortuna esiste mymag e così ci si può anche fare una cultura , non è mica solo un'isola felice per hipster e radical chic. :D


Non ho seguito il programma e non conosco bene i concorrenti, ho solo recuperato qualche spezzone su youtube perchè adoro l'accento di Mika :oops:
Violetta mi piace anche se quel nome mi fa venire alla mente l'idolo delle bimbeminkia novenni, non capisco invece il ragazzino simil AmicidiMaria cos'abbia di speciale.
Ditemi da dove hanno pescato l'Ozzy Osbourne nostrano con le infradito, idolo :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

NNick87 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:
Pitone ha scritto: Quando aveva denominato "superstar" Valentina abbassando gli occhi perché non ci credeva neanche lui era stato terribile, falsissimo.
volevo farla pure io questa critica da qualche tempo..
non tanto rivolto al concetto di obiettività, perchè mi pare che si giochi a turno a smontare il cantante altrui e difendere il proprio.. è un po un meccanismo prestabilito, pare.

però rimane il fatto della coerenza.. non puoi dire superstar durante la serata, e poi smontare tutto durante la settimana, sempre in mondovisione. non ha senso.. infatti negli scketc che mandavano prima dell'esibizione, ho sempre visto critiche piu o meno forti di mikka su valentina. il che è assurdo, se poi la chiami superstar
Sì ma non riguarda solo Mika, lui è decisamente avulso dalle dinamiche televisive e forse più "puro" degli altri 3 volponi. Il difendere ad oltranza i propri concorrenti è un atteggiamento comune. Basta pensare a Elio che dopo il primo brano di Aba, lui che è "attentissimo all'intonazione", non ha detto che ha fatto sostanzialmente schifo. Sinceramente tra i due preferisco chi però poi in settimana dice veramente come è andata l'esibizione. Curioso di vedere che farà Elio.

ps: tra l'altro definire una cantante Superstar non significa necessariamente lo sia stata in quel preciso momento. Anche le Superstar steccano. ok non creo sia questo il caso....
Non ha riconosciuto la pessima prova. Peccato.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

picard ha scritto:Da quel che ho sentito ieri, Andrea fuori al 90%, gli Ape e Violetta rischiano

Passando alla (decisamente) migliore versione USA, ieri sera grandissime esibizioni; anche qui 2 eliminazioni, al 99% esce Carlito e, secondo me, la ragazzina disabile. Ho visto il pubblico impazzire per i due piccioncini, ma a me non sembrano i migliori dei 6 attuali.
Non ci hai preso. Fuori la vecchia e il giovane nero. Interessante che la cosa degli inediti ci sia solo nella versione italiana.

Ma Morgan da giovane, ai tempi dei bluvertigo, aveva la voce? Stasera ha cantato, ma è come se avesse uno strofinaccio in gola...

Primo inedito, degli Ape, due palle ( ma a me al primo ascolto non piace quasi mai niente ).
Andrea... Pezzo orrendo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

L'inedito degli Ape l'ho trovato mooooolto meglio delle mie pessime aspettative, ed ha ragione Morgan, lo stile apocalittico va alla grande per loro, gli metterei in mano una canzone dei Paradise Lost :D

Il pezzo di Violetta è scritto da Cristian Lavoro, fratello di Nikki, si il Nikki di questo pezzo, prime sbronze un po' più serie, ragazzine, discoteca rock (esistevano)

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Carino l'inedito di Aba!
But the winner is.. Michele!!! Come sempre avere anche un buon autore fa la differenza.
Fuori Andrea stasera, sicuramente.

Domanda: quanti dischi venderebbe katy perry se fosse fisicamente identica a Chiara Galliazzo? :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

uglygeek ha scritto:Carino l'inedito di Aba!
But the winner is.. Michele!!! Come sempre avere anche un buon autore fa la differenza.

Domanda: quanti dischi venderebbe katy perry se fosse fisicamente identica a Chiara Galliazzo? :)
Sembra una canzone finita, a differenza delle altre che sembrano ancora tutte un po' "work in progress". Carina quella di Aba, son d'accordo, ma il testo si vede che è stato quasi improvvisato. Gli Ape molto in linea con quello che immaginavo essere il loro genere, bravi. Bene anche violetta questa influenza country potrebbe rivelarsi interessante. Andrea boh per ora non lo giudico.

Ps: Katy Perry a me non ha mai fatto una grande impressione nei live, le "poche" volte le ho sentita, in TV. E anche in questo caso niente di che, ce ne sono tante nettamente superiori vocalmente (tra le cantanti che oggi hanno più "mercato")

pps: Aba lascia quel vecchio del Pucci, sposami. :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

Mika che dice di non conoscere Little wing #1#
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: X Factor

Messaggio da parca85 »

Non riesco veramente a trovare un aggettivo più appropriato per Michele che non sia "PIATTO". Stasera nel suo inedito l'ho trovato terribile. Idem nel pezzo successivo: stessa espressione, stessa interpretazione, vocina debole. A me gusta zero.

Violetta invece per me bravissima, l'unica per cui pagherei il prezzo del biglietto (il resto invece mi sembra davvero su un livello mooooolto basso)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:Mika che dice di non conoscere Little wing #1#
Ma dai ci sono mille mila canzoni al mondo. :D

Aba comunque ha messo la freccia sul Violetta la scorsa settimana e adesso è in sorpasso. Ottima la prova con il pezzo di Tina Turner. Seconda favorita, dopo Michele, che dopo la scorsa puntata sottotono è ritornato ai livelli consueti.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

NNick87 ha scritto:
balbysauro ha scritto:Mika che dice di non conoscere Little wing #1#
Ma dai ci sono mille mila canzoni al mondo. :D

Aba comunque ha messo la freccia sul Violetta la scorsa settimana e adesso è in sorpasso. Ottima la prova con il pezzo di Tina Turner. Seconda favorita, dopo Michele, che dopo la scorsa puntata sottotono è ritornato ai livelli consueti.

No no, fermi tutti.
Questi mi stanno presentando Jimi Hendrix come uno dimenticato in un lontano passato che ha scritto grandi canzoni da recuperare.
Sono inorridito.
Fuori dalla nazione Italia nei pub Foxy Lady viene ballato dai sedicenni ancora oggi, che cacchio, Mika porca puttena che delusione.

Diamo la giusta visibilità

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

NNick87 ha scritto: Aba comunque ha messo la freccia sul Violetta la scorsa settimana e adesso è in sorpasso. Ottima la prova con il pezzo di Tina Turner. Seconda favorita, dopo Michele, che dopo la scorsa puntata sottotono è ritornato ai livelli consueti.
L'avrei detto anch'io, e invece è allo spareggio! Non sarà stata certo peggio degli Ape... Mah.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

spero che nnick stesse scherzando :)

è come se un tennista dicesse in tv "McEnroe-Lendl al Roland Garros 1984? non ne ho mai sentito parlare"

ma neanche, molto peggio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Perplesso per Aba allo spareggio... Mika era li lì per buttarla fuori... Ed è la più brava.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:spero che nnick stesse scherzando :)

è come se un tennista dicesse in tv "McEnroe-Lendl al Roland Garros 1984? non ne ho mai sentito parlare"
Bah non so quanti tennisti nati dopo l'84 ti riescano a parlare di quella partita (che poi forse è più adatto parlare di Laver-Rosewall), certo Mika mi pare più colto e intelligente del tennista medio, però ecco non è scontato.
Tornando alla musica io che NON sono un appassionato di musica, non conoscevo quella canzone, so che Hendrix è un chitarrista, però ecco mi dovessero chiedere che canzoni ha scritto o con chi ha suonato non saprei che dire. Per dire tornado al tennis io che sono un appassionato di tennis so diverse cose sui campioni del passato (meno di te, Nick o Fabio senza dubbio), ma perchè sono andato io a cercare informazioni su di loro, su Wikipedia, o su vecchi articoli di giornale o consultando statistiche, leggendo libri a riguardo. Però ecco non essendo interessato alla musica la mia conoscenza di musica deriva da quello che sento in TV o in radio o che mi capita per caso di conoscere. Ma non sono io che vado direttamente a cercare inforamzioni e il fatto di essere nato una 25ina di anni dopo che quella canzone fu scritta non aiuta.

Tra l'altro mica tutti possono permettersi di aver visto cantare Nilla Pizzi da giovane. :D

ps: ugly, uno doveva andare allo spareggio. :D
Giusto sia uscito lui. "Miglior Finale possibile"
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:spero che nnick stesse scherzando :)

è come se un tennista dicesse in tv "McEnroe-Lendl al Roland Garros 1984? non ne ho mai sentito parlare"

ma neanche, molto peggio
Secondo me saresti sorpreso da quanto poco tennis i tennisti guardano in tv, anche quando sono ragazzi. Avresti dovuto dire " è come se un appassionato di tennis dicesse..." :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

sì, ma infatti ho sbagliato esempio, me ne sono reso conto dopo :lol:


anche perchè conoscere una canzone, per un addetto ai lavori, è diverso dal conoscere un match di tennis per un tennista
forse il livello è conoscere un colpo

è come se un tennista dicesse "una volèè? e che cos'è?"
(oddio forse sto sbagliando di nuovo esempio :D )


peraltro esistono decine di cover di quella canzone, dalla migliore (anche meglio dell'originale) cioè quella di Stevie Ray Vaughan a Sting

vabbè, magari certe cose sono scontate quando si sanno :)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Se Hendrix lo conoscevo, l'unico Stivie che mi viene in mente é quello dei Griffin
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

NNick87 ha scritto:il fatto di essere nato una 25ina di anni dopo che quella canzone fu scritta non aiuta.

Tra l'altro mica tutti possono permettersi di aver visto cantare Nilla Pizzi da giovane. :D

spaccava!
Nilla da giovane spaccava!
la prima volta che la sentii cantare dal vivo (io ero già prossimo alla pensione) pensai che avrebbe fatto strada
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Ma posso capire che non tutti possano conoscere tutto, quello che mi ha sconvolto è che in una puntata di X-Factor Hendrix venga presentato come qualcosa di lontanissimo da riscoprire
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

NNick87 ha scritto:Se Hendrix lo conoscevo, l'unico Stivie che mi viene in mente é quello dei Griffin
ti sei perso molto, mi dispiace per te
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:Ma posso capire che non tutti possano conoscere tutto, quello che mi ha sconvolto è che in una puntata di X-Factor Hendrix venga presentato come qualcosa di lontanissimo da riscoprire
si vede che sanno che il pubblico è pieno di nnick87's #113#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

uglygeek ha scritto:
picard ha scritto:Da quel che ho sentito ieri, Andrea fuori al 90%, gli Ape e Violetta rischiano

Passando alla (decisamente) migliore versione USA, ieri sera grandissime esibizioni; anche qui 2 eliminazioni, al 99% esce Carlito e, secondo me, la ragazzina disabile. Ho visto il pubblico impazzire per i due piccioncini, ma a me non sembrano i migliori dei 6 attuali.
Non ci hai preso. Fuori la vecchia e il giovane nero. Interessante che la cosa degli inediti ci sia solo nella versione italiana.

Ma Morgan da giovane, ai tempi dei bluvertigo, aveva la voce? Stasera ha cantato, ma è come se avesse uno strofinaccio in gola...

Primo inedito, degli Ape, due palle ( ma a me al primo ascolto non piace quasi mai niente ).
Andrea... Pezzo orrendo.

L'unico brano scritto dignitosamente è quello di Michele, scritto da Tiziano Ferro che ( eufemismo) non è il mio preferito, però ha qualcosa di credibile rispetto agli altri, più dilettanteschi ad un primo ascolto. Peraltro i pezzi sono adatti agli interpreti, questo sì.

Morgan l'ho visto suonare alcune volte in gioventù, aveva una voce discreta, niente di più, ma discreta. Si poteva definire cantante, ecco, a pieno titolo. Il problema è che fumava 25-30 sigarette a concerto, un po' sì, ma quando esageri... ( e non solo sigarette :D ) Credo si sia anche operato alle corde vocali qualche anno fa, tra l'altro.

Detto ciò, di musica ne capisce veramente tanto, ed ha orecchio, molto bravo come giudice/cicerone.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

uglygeek ha scritto:
picard ha scritto:Da quel che ho sentito ieri, Andrea fuori al 90%, gli Ape e Violetta rischiano

Passando alla (decisamente) migliore versione USA, ieri sera grandissime esibizioni; anche qui 2 eliminazioni, al 99% esce Carlito e, secondo me, la ragazzina disabile. Ho visto il pubblico impazzire per i due piccioncini, ma a me non sembrano i migliori dei 6 attuali.
Non ci hai preso. Fuori la vecchia e il giovane nero.
Ugly, sei indietro di una settimana, i due da te citati sono usciti la scorsa volta :lol:
ora vado a vedere chi e' uscito ieri e vediamo se ci ho preso :wink:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

parca85 ha scritto:Non riesco veramente a trovare un aggettivo più appropriato per Michele che non sia "PIATTO". Stasera nel suo inedito l'ho trovato terribile. Idem nel pezzo successivo: stessa espressione, stessa interpretazione, vocina debole. A me gusta zero.

Violetta invece per me bravissima, l'unica per cui pagherei il prezzo del biglietto (il resto invece mi sembra davvero su un livello mooooolto basso)
Quotone su Michele, al 100%
A me, invece, le prove di Violetta sono piaciute davvero poco, per me doveva andare lei al ballottaggio; in ogni caso non mi sono preoccupato troppo, era evidente che doveva uscire Andrea e la sceneggiata di Mika sul Tilt era assolutamente poco credibile...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Quindi dici che il televoto è truccato? :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Su Michele, vi invito a dare un'occhiata a come cantava Elio, che so, a 22-23 anni.... In prospettiva sto Michele può venire buono, tra l'altro a dispetto di quello che ho letto qua, ho notato che anche nelle interviste live il suo eloquio è largamente superiore a quello dei suoi coetanei. :wink: E' un personaggio molto particolare, non sono esperto di amicidimariadefilippi ( della quale ieri cadeva l'anniversario della nascita :D ) ma mi sembra che sto ragazzo c'entri ben poco con quel genere.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

uglygeek ha scritto:
picard ha scritto:Da quel che ho sentito ieri, Andrea fuori al 90%, gli Ape e Violetta rischiano

Passando alla (decisamente) migliore versione USA, ieri sera grandissime esibizioni; anche qui 2 eliminazioni, al 99% esce Carlito e, secondo me, la ragazzina disabile. Ho visto il pubblico impazzire per i due piccioncini, ma a me non sembrano i migliori dei 6 attuali.
Non ci hai preso. Fuori la vecchia e il giovane nero.
SPOILER: [MOSTRA]
ci ho preso al 75%, diciamo :D solo perche' il pubblico americano e' pieno di mentecatti (o di portoricani). Non esiste che il meno votato sia stata Ellona, era una delle voci migliori dei 6...senza questo shock sarebbe uscito anche Carlito. Presa la ragazzina disabile, invece, era quella migliorata meno. Ora c'e' un giudice senza concorrenti.
Stando al 'sentiment', la classifica finale sara':
i piccioncini
i RR
il ragazzo padre
Carlito
A me nessuno fa impazzire, come gusto personale mi piace la voce del ragazzo padre e come sound i RR. Qualsiasi posizione diversa dal 4 posto per Carlito sarebbe la conferma che l'immigrazione portotican/messicana e' a livelli oltre la guardia :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:Su Michele, vi invito a dare un'occhiata a come cantava Elio, che so, a 22-23 anni.... In prospettiva sto Michele può venire buono, tra l'altro a dispetto di quello che ho letto qua, ho notato che anche nelle interviste live il suo eloquio è largamente superiore a quello dei suoi coetanei. :wink: E' un personaggio molto particolare, non sono esperto di amicidimariadefilippi ( della quale ieri cadeva l'anniversario della nascita :D ) ma mi sembra che sto ragazzo c'entri ben poco con quel genere.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Su Katy Perry: 1° non è sta strafiga che si narra, assolutamente no, diciamo ai livelli di Aba, o giù di lì.

2° nell'esecuzione live ad X factor è stata per me la migliore, anche nettamente, tra gli artisti stranieri ospiti, in realtà anche gli Editors non si sono comportati male, come esecuzione, è il brano che a mio avviso non li rappresenta molto, non rappresenta la loro carriera diciamo, ma vabbè. Gli altri artisti stranieri si sono resi protagonisti di performance molto molto scadenti, live.

Non tutti i cantanti / gruppi noti e popolari sono dei grandi esecutori di brani live, attenzione!! Il livello dell'esecuzione di questi ragazzi ad X factor è molto alto, hanno tutti cantato meglio di Katy Perry, iersera, per dire. Per vendere dischi avere un gran voce non è condizione necessaria e sufficiente, per niente proprio! :wink:


Detto ciò, anni fa ( diciamo 5) mi era stato detto che sta Katy Perry fosse dal vivo un fenomeno. Boh, sarà ma io non l'ho mai vista esibirsi ad alti livelli dal vivo. Boh
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:Su Katy Perry: 1° non è sta strafiga che si narra, assolutamente no, diciamo ai livelli di Aba, o giù di lì.

2° nell'esecuzione live ad X factor è stata per me la migliore, anche nettamente, tra gli artisti stranieri ospiti, in realtà anche gli Editors non si sono comportati male, come esecuzione, è il brano che a mio avviso non li rappresenta molto, non rappresenta la loro carriera diciamo, ma vabbè. Gli altri artisti stranieri si sono resi protagonisti di performance molto molto scadenti, live.

Non tutti i cantanti / gruppi noti e popolari sono dei grandi esecutori di brani live, attenzione!! Il livello dell'esecuzione di questi ragazzi ad X factor è molto alto, hanno tutti cantato meglio di Katy Perry, iersera, per dire. Per vendere dischi avere un gran voce non è condizione necessaria e sufficiente, per niente proprio! :wink:


Detto ciò, anni fa ( diciamo 5) mi era stato detto che sta Katy Perry fosse dal vivo un fenomeno. Boh, sarà ma io non l'ho mai vista esibirsi ad alti livelli dal vivo. Boh
Pensavo ad altre performers che vendono milioni di dischi più per il contorno che per la voce, almeno nelle intenzioni, non so Lady Gaga, Rihanna, per dirne due. Entrambe molto più dotate di Katy Perry vocalmente. Ci sono alcuni video sul tubo della Germanotta in versioni acustiche di sue canzoni di livello molto molto alto (parlo di esecuzione). Che farebbero impallidire tutti i concorrenti di X-Factor Italia per continuare con il paragone che hai fatto te.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi