X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

Incomprensibile l'eliminazione di Cecco e Cipo, era assai peggio il gruppo di tre rimasto.
Altra cagata, tra le ragazze, aver tenuto la ragazza mora con i capelli corti al posto di quella un po' cicciottella che aveva cantato per prima
Fedez, un disastro...
mi sono perso le scelte di Mika, ho visto solo che il sardo c'e' e va bene cosi'
mediamente maluccio il livello, per quel po' che ne capisco io...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: X Factor

Messaggio da Gios »

Nel frattempo ho preso una sbandata per una cantante di Xfactor UK, Ella Henderson.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Considerate che son 6 per categoria e ne rimarrano, quanti? 3?4? Per me l'unica vera vaccata è stata mandare fuori Cecco e Cipo che con Morgan con qualche canzone sconosciuta arrangiata da lui e dal suo vocal coach avrebbero fatto bene e portato qualcosa di nuovo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

picard ha scritto:Altra cagata, tra le ragazze, aver tenuto la ragazza mora con i capelli corti al posto di quella un po' cicciottella che aveva cantato per prima
Si, quella mora tipo di Cuccinotta (carina eh) neanche lei ci credeva e si è messa a piangere. :D
Anche un'altra bravina è stata esclusa ma ora non ricordo.

Quanto a cecco e cipo o come cavolo si chiamano per me ci sta...ok fanno cose simpatiche diverse dal normale ma appunto ricordiamoci che è x-factor e si cerca qualcuno che venda. Però vista la penuria dei gruppi, almeno un turno ancora potevano passarlo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: X Factor

Messaggio da Gios »




Molto rinogaetaneschi, ma non è che sia un male, no?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Gios ha scritto:


Molto rinogaetaneschi, ma non è che sia un male, no?
Piacevano parecchio al pubblico, Morgan ci poteva lavorare, per me è stato un errore di valutazione piuttosto macroscopico. Potenziali finalisti! Con i gruppi che ha dubito seriamente possa ambire alla vittoria...forse il duo ragazza gnocca che canta bene e rapper caruccio che pare, a detta di Fedez, non sia malaccio nel suo campo...

Ad occhio in pole il ragazzo under dalla voce molto Brit, con quell'inedito molto commerciale fatto sentire alle audizioni, la ragazza irlandese che è veramente veramente intrigante e poi un paio di under donna, quella con quel vestito improponibile e un altra con un controllo pazzesco...per me se avessero dato a Morgan una qualsiasi altra categoria avrebbe vinto a mani basse.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: X Factor

Messaggio da ferryboat »

Gios ha scritto:Nel frattempo ho preso una sbandata per una cantante di Xfactor UK, Ella Henderson.
Si pensava che ti fossi inricchionito, Gios
Tutto verde su tennistalker
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: X Factor

Messaggio da Gios »

Fedez è tipo la Beatrice Borromeo maschio.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Immagine di copertina, sulla pagina ufficiale di Cecco e Cipo, aggiornata 16 ore fa :D

Immagine

Idoli.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: X Factor

Messaggio da nico »

Imperdibili le scheccate di uno degli Spritz for five contro tutti gli altri.
Sarà benvoluto in casa (se entra).
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: X Factor

Messaggio da babaoriley »

Cabello pessima in alcune scelte come quando ha deciso di tenere la tizia dark che ha brutalizzato Adele (a proposito, ottimo Fedez nel sottolineare come sia alquanto masochistico proporre canzoni di Adele senza averne la vocalità).
Non ho visto le scelte di Mika, mi è spiaciuto che non abbia tenuto in squadra il barbuto che secondo me aveva un inedito pazzesco assieme a quello di Lorenzo Fragola.
Ecco, Fragola (Morgan lo ha già proposto come nome d'arte :D ) potrebbe essere già un potenziale finalista (assieme ai cugini dei Neri per Caso), mi sembra un Damien Rice bambino.
Insopportabile il sosia di Mengoni, ha ragione Mika quando dice che tutti quei manierismi sono inutili.
Peccato per Cecco e Cipo, scelta azzardata di Morgan ma forse sentiva che con loro non ci sarebbe stata troppa sintonia, magari nelle mani di uno come Elio avrebbero fatto faville.
Inutilissima la boyband che penso verrà silurata presto ma come ha ricordato Fedez si cercano anche cantanti "vendibili", e forse era inevitabile doverne portare qualcuno alla fase finale.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: X Factor

Messaggio da Gios »

Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: X Factor

Messaggio da Janie Jones »

Gios ha scritto:Nel frattempo ho preso una sbandata per una cantante di Xfactor UK, Ella Henderson.
Pare che questo ragazzo italiano stia ricevendo grandi apprezzamenti nell' Xfactor UK



A parte l'accoppiata jeans corto+calzino colorato in bella mostra, direi che i complimenti sono meritati, potrebbe diventare la versione maschile di Susan Boyle :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: X Factor

Messaggio da Janie Jones »

Ah è recidivo! :D

Io non avevo idea di chi fosse, però ho visto che il suo nome è nei trend su twitter uk e non me ne spiegavo il motivo, poi ho saputo della sua partecipazione a x factor :)

Comunque se Simon Cowell dice che può diventare speciale è capace che ce lo troviamo in tour con i One Direction a breve :o :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Non sapevo fosse andato ad X-Factor, il nome non mi suonava nuovo e googlandolo ho capito dove lo avevo già sentito.
Sentivo i suoi gorgheggi per casa mentre mia mamma guardava Ti Lascio una Canzone... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Bravissimo! :o

Certo, a 14 anni il look era un po' migliore :D

Anzi forse all'audizione UK aveva un paio di jeans di quando aveva 14 anni :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

mi è stata recapitata oggi in busta chiusa la puntata di gioverdi, denominanta curiosamente "boocamp".
non ho letto i vostri messaggi perchè ricchi di rivelazioni, e mi avrebbero tolto l'estremo ed iebriante phatos che avvolge la puntata.

voglio solo commentare la pessima uscita di vittoria, che elimina giulia, solo perchè molto grassa...
errore cara vittorina.. errore, era quella con piu voce, inteso come potenza vocale. andava eliminata quella con i capelli neri e il tatuaggio enorme.
vittorietta vittorietta... andresti punita con durezza. io avrei un idea sulle modalità eh eh eh :D
come mi piace questa vittorietta!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Primo live...



:o :o :o :o

ps: solo io ho notato una somiglianza con Gas Gas di Cenerentola? :D :D

Immagine
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: X Factor

Messaggio da Janie Jones »

Per il primo live hanno migliorato il suo look: in pratica lo hanno pettinato e gli hanno fatto indossare degli abiti di buon senso :D

A me è piaciuta moltissimo anche questa sua interpretazione di un classico di Whitney Houston



:oops:

La somiglianza con Gas Gas non l'avevo notata, ma ci può stare :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

azz questo si che è bravo. :o
ps. mel b :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

l'ho postato perchè non mi tornano i tempi..
i bootcamp? ma non si sono gia giocati? e poi la barba è finta? :lol:
ai bootcamp mica l'aveva la barba?
qui no.. cresce in fretta :-?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Ma non ti è passato per la testa che audizioni, bootcamp e home visit si sono fatti in estate e sono registrati? :roll: :lol:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

hai ragione.. è che fa un po ridere un'intervista in cui si fa finta di non sapere quello che è successo.
in effetti è una tv locale, quelle principali avrebbero aspettato la puntata prima di intervistarlo. :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ma quanti schiaffetti con rincorsa meriterebbe il ragazzino dai modi un po effemici, del gruppo preferito da morgan? quello che commentava sempre a cazz?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Ma quella che ha costretto dei grandi musicisti a suonare Virgilio, VIRGILIO!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

madmarat ha scritto:Ma quella che ha costretto dei grandi musicisti a suonare Virgilio, VIRGILIO!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
Disagio
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Janie Jones ha scritto:Per il primo live hanno migliorato il suo look: in pratica lo hanno pettinato e gli hanno fatto indossare degli abiti di buon senso :D

A me è piaciuta moltissimo anche questa sua interpretazione di un classico di Whitney Houston



:oops:

La somiglianza con Gas Gas non l'avevo notata, ma ci può stare :D
Questo ragazzo è straordinario

Comunque a me in qualche espressione in Earth Song mi ricorda Tuco (Eli Wallach) :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma quella che ha costretto dei grandi musicisti a suonare Virgilio, VIRGILIO!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
Disagio
E l'altra (che sembrava pure brava prima di cannare i boot camp e gli home visit) che li ha costretti a suonare gli One Direction, invece? :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: X Factor

Messaggio da Gios »

Pitone ha scritto:
Janie Jones ha scritto:Per il primo live hanno migliorato il suo look: in pratica lo hanno pettinato e gli hanno fatto indossare degli abiti di buon senso :D

A me è piaciuta moltissimo anche questa sua interpretazione di un classico di Whitney Houston



:oops:

La somiglianza con Gas Gas non l'avevo notata, ma ci può stare :D
Questo ragazzo è straordinario

Comunque a me in qualche espressione in Earth Song mi ricorda Tuco (Eli Wallach) :)
GasGa :D :D :D :D :D

Quando dopo trenta secondi che canti la ragazza bionda piange, e la ragazza mora piange, sì insomma, ci siamo capiti.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Diluvio :lol:
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

_Kafelnikov_ ha scritto:azz questo si che è bravo. :o
ps. mel b :D
Si, molto bravo. Mel B e' una strafica, peccato parli in maniera improponibile, non come il gallese che ho visto nelle audizioni, ma quasi :D
Tornando all'Italia, scelte abbastanza sensate (Fedez a parte), devo dire...Quello messo peggio, secondo me, e' Mika, con il rapper davvero scarso. Rischia anche la Cabello, Morgan con tre scelte buone, Fedez continua a tenersi quel fesso vestito e pettinato come un mentecatto
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: X Factor

Messaggio da Huggy_Bear »

Chi è di Roma forse lo sa , non credo Alga :D

cmq Diluvio amico fraterno di Fedez , quindi raccomandato

buffonata che a fine di tutto ne hanno ripescato uno cosi a buffo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

picard ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:azz questo si che è bravo. :o
ps. mel b :D
Si, molto bravo. Mel B e' una strafica, peccato parli in maniera improponibile, non come il gallese che ho visto nelle audizioni, ma quasi :D
Tornando all'Italia, scelte abbastanza sensate (Fedez a parte), devo dire...Quello messo peggio, secondo me, e' Mika, con il rapper davvero scarso. Rischia anche la Cabello, Morgan con tre scelte buone, Fedez continua a tenersi quel fesso vestito e pettinato come un mentecatto

Io ho avuto l'impressione che il rapper Diluvio e quello indecente scelto da Fedez siano super raccomandati, ma super super-

Non mi spiego la mancata scelta del sosia effemminato del cantante dei Suede, per me era il perfetto vincitore di X factor Italia.

Boh, anche l'americana mi pare parecchio raccomandata, scelte indecenti, in primis quello con la pettinatura improponibile, mi sembra davvero incapace.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Diluvio credo che sarà fuori prima dell'esibizione... su twitter sono scatenati contro di lui :D
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: X Factor

Messaggio da nico »

madmarat ha scritto:Ma quella che ha costretto dei grandi musicisti a suonare Virgilio, VIRGILIO!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
Chiamiamo le cose con il loro nome, però.
Questo è VIRGINIO.
Virgilio ha fatto robe un pelo più importanti. :lol:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Io non conosco le scelte, ho spento quando dopo la marea di esibizioni pessime alla quale non si può negare, abbiamo assistito, commentavano positivamente, parlando di scelte difficili per l'alto livello.
MiKa mi ha infastidito, commenti stupidi e sulla scozzese unica con la voce decente, apre a dubbi sul fatto che sia troppo antica, ma se poi nella trasmissione gli fanno fare di tutto a sto ragazzi, che te frega che si sia presentata con un pezzo anni 20.
Poi cacchio mi ha portato quel lordaro che ha devastato Creep nelle scorse audizioni cantando in inglese come leggendolo in italiano, una cosa imbarazzante ed infatti ha fatto schifo di nuovo.
L'unico che osava mezzo mezzo criticare era quello con la maschera, forse imbarazzato per i musicisti.

Finora ridicoli da una parte e dall'altra del palco
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: X Factor

Messaggio da babaoriley »

Squadra di Mika debolissima (l'unica valida è la scozzese) assieme a quella di Victoria (la 16enne e Vivian sono brave ma troppo emotive, no comment sulla terza che si scriveva il testo sul palmo della mano #1# ). Fedez ha la carta vincente di Fragola se riesce a non rovinarlo, mentre è chiaramente pilotata da qualcuno la scelta di Madh che continua imperterrito a brutalizzare qualsiasi pezzo proponga.
Morgan solita vecchia volpe, ha la squadra migliore (anche se il duo rapper lo trovo insopportabile), avrei tenuto le Babette invece dei Wise ma forse come dice lui sono poco "vendibili" sul piano discografico. Non mi stupirei se come giudice vincesse ancora lui quest'anno.

livello generale comunque bassino, se pensiamo poi che la miglior nuova voce in circolazione è volata alla versione inglese dello show.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

nico ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma quella che ha costretto dei grandi musicisti a suonare Virgilio, VIRGILIO!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
Chiamiamo le cose con il loro nome, però.
Questo è VIRGINIO.
Virgilio ha fatto robe un pelo più importanti. :lol:
ma che davero?!?! :o

Ma che ne so, era la seconda volta che sentivo il suo nome in vita mia :D
Rispondi