X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: X Factor

Messaggio da Burano »

Non so se nelka storia del programma si sia mai potuto dire che qualcuno avesse l'x factor come per i Maneskin.
stupefacente come si muovono sul palco e per la personalità. A quell'età poi!
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: X Factor

Messaggio da Burano »

fabio86 ha scritto:

Format arrivato alla canna del gas, su.
ma poi perché è incazzato con Agnelli e non con la Maionchi che ha dato il voto finale?
Lo voglio rivedere, Fabio
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Ah non chiedere a me, non lo guardo. :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Burano ha scritto:
fabio86 ha scritto:

Format arrivato alla canna del gas, su.
ma poi perché è incazzato con Agnelli e non con la Maionchi che ha dato il voto finale?
La Maionchi pare abbia detto a Fedez, probabilmente in un fuori onda, che lei aveva fatto una scelta: salvare Rita.
Manuel ha detto di accettare il tilt, ma se lo avessero fatto tutti i giudici. Mara gli ha detto di votare e che lei avrebbe votato secondo coscenza. A quel punto Manuel ha eliminato chi credeva giusto eliminare e Mara pure: entrambi Gabriele.

C’e una cosa che però io ho trovato fastidiosa. Il chiedere il tilt sulla base di una motivazione palesemente falsa (è giusto giudichi il pubblico) quando ci sono delle regole e per trarne un vantaggio. Perché come ha poi candidamente dichiarato era convinto che al televoto sarebbe passato Gabriele.

Mi è sembrato di vedere il bambino dell’asilo che perde il sorteggio per essere il primo a sciogliere i compagni di squadra e fa le picche dicendo che il sorteggio era taroccato.

Peraltro non mi sembra che si sia disperato la scorsa settimana, per chiedere il parere del 5o giudice!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: X Factor

Messaggio da Burano »

Ma infatti l'accomodamento dei voti per andare al tilt mi pare una pessima cosa, salvo in rarissime eccezioni. Bene così, rischiava di diventare consuetudine consolidata.
io ribadisco che la formula andrebbe stravolta, al centro c'è solo le guerre tra i giudici manco in palio ci fosse per loro chissà cosa.
Lo voglio rivedere, Fabio
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Ah non chiedere a me, non lo guardo. :D
Meglio il fumetto? :D
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

:lol:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Ha vinto Licitra, ha cantato una "Who wants to live forever" meglio di come avrebbe fatto Adam Lambert. Ma mi chiedo chi scrivera' canzoni cosi' per darle a lui.
Secondo me il piu' bravo e' Nigiotti.
Quest'anno questi due e i Maneskin potrebbero anche non sparire subito.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: X Factor

Messaggio da Mr Moonlight »

uglygeek ha scritto:Ha vinto Licitra, ha cantato una "Who wants to live forever" meglio di come avrebbe fatto Adam Lambert. Ma mi chiedo chi scrivera' canzoni cosi' per darle a lui.
Secondo me il piu' bravo e' Nigiotti.
Quest'anno questi due e i Maneskin potrebbero anche non sparire subito.
I Maneskin mi stanno un po' annoiando, ma ai pischelli piaceranno tanto tanto.
Licitra mi ha emozionato per l'intensità che ha sparato nella canzone che hai citato tu, ma non è il mio genere. Presumo diventerà il Buble' de noattri.
Nigiotti piacerà alle fighette, ma è bravo.
Da segnalare l'inutilità di Levante e Fedez e, secondo me, anche le scenografie/coreografie di Tommassini hanno un po' stancato. Mi sembra che distraggano lo spettatore dalla vera e propria esibizione. A volte sono anche un po' ridicole (per me, eh!)
Forse mi ha stancato XFactor.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: X Factor

Messaggio da chiaky »

rob ha scritto:Ecco Lorenzo Licitra in versione "seria". :)

Attendiamo il parere professionale di Chiaky:



P.S. : condivido ciò che è stato detto dopo la sua ultima esibizione da Manuel Agnelli.

Ho visto per la prima volta questo Licitra ieri sera, cantava piuttosto bene una canzone dei Queen.
Questo e lucevan le stelle non ha alcun significato artistico. Si tratta di un cantante di musica leggera e non ha nulla di tenorile, l'emissione non è minimamente immascherata ed è, come per tutti i cantanti di musica leggera, settata al livello della gola e non dei risuonatori (la cosiddetta maschera) che usiamo nel canto lirico, per quanto il ragazzo abbia una bella voce. Ma non credo abbia velleità operistiche ...me lo auguro almeno, ma dopo i vari Bocelli e addirittura il Volo non si può mai star tranquilli con il dilettantismo allo sbaraglio :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: X Factor

Messaggio da scooter »

chiaky ha scritto:Si tratta di un cantante di musica leggera e non ha nulla di tenorile, l'emissione non è minimamente immascherata ed è, come per tutti i cantanti di musica leggera, settata al livello della gola e non dei risuonatori (la cosiddetta maschera) che usiamo nel canto lirico, per quanto il ragazzo abbia una bella voce.
Però rispetto al medio cantante pop appoggia molto meglio sul fiato e ha un'estensione non comune.
Sulle velleità operistiche però sarei anch'io portato a escluderle: persino Bocelli, al suo confronto, pare Carlo Bergonzi.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: X Factor

Messaggio da chiaky »

scooter ha scritto:
chiaky ha scritto:Si tratta di un cantante di musica leggera e non ha nulla di tenorile, l'emissione non è minimamente immascherata ed è, come per tutti i cantanti di musica leggera, settata al livello della gola e non dei risuonatori (la cosiddetta maschera) che usiamo nel canto lirico, per quanto il ragazzo abbia una bella voce.
Però rispetto al medio cantante pop appoggia molto meglio sul fiato e ha un'estensione non comune.
Sulle velleità operistiche però sarei anch'io portato a escluderle: persino Bocelli, al suo confronto, pare Carlo Bergonzi.
Si, la cosa che mi perplime è che dice di aver studiato in Accademie di importanti teatri lirici. O mente o non ci ha capito una sverza.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:
scooter ha scritto:
chiaky ha scritto:Si tratta di un cantante di musica leggera e non ha nulla di tenorile, l'emissione non è minimamente immascherata ed è, come per tutti i cantanti di musica leggera, settata al livello della gola e non dei risuonatori (la cosiddetta maschera) che usiamo nel canto lirico, per quanto il ragazzo abbia una bella voce.
Però rispetto al medio cantante pop appoggia molto meglio sul fiato e ha un'estensione non comune.
Sulle velleità operistiche però sarei anch'io portato a escluderle: persino Bocelli, al suo confronto, pare Carlo Bergonzi.
Si, la cosa che mi perplime è che dice di aver studiato in Accademie di importanti teatri lirici. O mente o non ci ha capito una sverza.
Beh, vista la carriera di Bocelli, meglio per Licitra se non e' un gran tenore! :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: X Factor

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto:
chiaky ha scritto:
scooter ha scritto: Però rispetto al medio cantante pop appoggia molto meglio sul fiato e ha un'estensione non comune.
Sulle velleità operistiche però sarei anch'io portato a escluderle: persino Bocelli, al suo confronto, pare Carlo Bergonzi.
Si, la cosa che mi perplime è che dice di aver studiato in Accademie di importanti teatri lirici. O mente o non ci ha capito una sverza.
Beh, vista la carriera di Bocelli, meglio per Licitra se non e' un gran tenore! :-)
Certamente. Non è che non è un gran tenore. Non è un tenore.
Quindi giustamente canta il pop.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: X Factor

Messaggio da scooter »

chiaky ha scritto:
scooter ha scritto:
chiaky ha scritto:Si tratta di un cantante di musica leggera e non ha nulla di tenorile, l'emissione non è minimamente immascherata ed è, come per tutti i cantanti di musica leggera, settata al livello della gola e non dei risuonatori (la cosiddetta maschera) che usiamo nel canto lirico, per quanto il ragazzo abbia una bella voce.
Però rispetto al medio cantante pop appoggia molto meglio sul fiato e ha un'estensione non comune.
Sulle velleità operistiche però sarei anch'io portato a escluderle: persino Bocelli, al suo confronto, pare Carlo Bergonzi.
Si, la cosa che mi perplime è che dice di aver studiato in Accademie di importanti teatri lirici. O mente o non ci ha capito una sverza.
Potrebbe anche essere vero. Non so di preciso come fuznionino le accademie di canto, ma per analogia con la scuola "normale" mi viene da ipotizzare che abbia studiato e sia stato bocciato abbastanza presto (perché che la sua voce sia, almeno un po', impostata è chiaro così come è chiaro che del cantante lirico non ha proprio niente; anche in confronto ai peggio ciarlatani che comunque lo fanno di mestiere).
Ora però deve resistere alla tentazione di una carriera alla Bocelli: facile, in prima battuta, ma secondo me strada sicura per finire in fretta nel dimenticatoio visto che (appunto) a fare Bocelli è più bravo Bocelli stesso. Ribadisco che rispetto al medio cantante pop ha certamente virtù poco comuni e insomma se trovasse un suo personale percorso (più o meno) rock forse ne guadagnerebbe sia economicamente che in termini di considerazione generale. Ma è strada più complicata e bisognerà vedere quanto avrà voglia di mettersi in gioco (e, declinato in modo diverso, penso che questo discorso valga anche per il cantante dei Maneskin).


PS: Chiaky, ma tu canti? Da amatore o professionista? Potrei averti sentito da qualche parte?
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: X Factor

Messaggio da rob »

Licitra ha una bella voce, ma l'equivoco di fondo è che nel pop non è così fondamentale avere un'intonazione impeccabile ed un'estensione di chissà quante ottave. Possiamo stare qui fino a domani mattina a parlare di decine di cantanti pop rock che non rientrano nei canoni di Licitra, ma che sono infinitamente più interessanti per espressività, emozione, contesto.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: X Factor

Messaggio da scooter »

rob ha scritto:Licitra ha una bella voce, ma l'equivoco di fondo è che nel pop non è così fondamentale avere un'intonazione impeccabile ed un'estensione di chissà quante ottave. Possiamo stare qui fino a domani mattina a parlare di decine di cantanti pop rock che non rientrano nei canoni di Licitra, ma che sono infinitamente più interessanti per espressività, emozione, contesto.
Vero, però il mondo è anche pieno di cantanti inespressivi e allora ben vengano il bel timbro e l'intonazione impeccabile di Licitra. Il quale inizialmente sembrava l'antitesi della Bellanza: freddo e intonato lui, belante ma molto espressiva lei. E poi il tempo tutto sommato ha fatto giustizia: lui si è progressivamente sciolto (anche perché sono migliorate le scelte dei pezzi da cantare) mentre lei si è rivelata una pippa nonostante l'exploit delle audizioni.

Comunque dopo Nevruz non c'è stato più niente di davvero interessante in XFactor.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: X Factor

Messaggio da rob »

Per quanto riguarda la trasmissione, nettamente meglio Licitra della Bellanza senza il minimo dubbio. Torno a ripetere che il concetto di aver compiuto studi vocali accademici, ma di non saper fare il cantante lirico (francamente non vedo Licitra cantare non solo in un'opera lirica, ma neppure cantare un Lied, una Chanson o una Song di qualsivoglia compositore colto) non significa automaticamente diventare un artista pop di qualche rilievo.
Può certamente intrattenere piacevolmente con le cover di Madonna, Elton John nei casinò e affini.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: X Factor

Messaggio da chiaky »

scooter ha scritto:
chiaky ha scritto:
scooter ha scritto: Però rispetto al medio cantante pop appoggia molto meglio sul fiato e ha un'estensione non comune.
Sulle velleità operistiche però sarei anch'io portato a escluderle: persino Bocelli, al suo confronto, pare Carlo Bergonzi.
Si, la cosa che mi perplime è che dice di aver studiato in Accademie di importanti teatri lirici. O mente o non ci ha capito una sverza.
Potrebbe anche essere vero. Non so di preciso come fuznionino le accademie di canto, ma per analogia con la scuola "normale" mi viene da ipotizzare che abbia studiato e sia stato bocciato abbastanza presto (perché che la sua voce sia, almeno un po', impostata è chiaro così come è chiaro che del cantante lirico non ha proprio niente; anche in confronto ai peggio ciarlatani che comunque lo fanno di mestiere).
Ora però deve resistere alla tentazione di una carriera alla Bocelli: facile, in prima battuta, ma secondo me strada sicura per finire in fretta nel dimenticatoio visto che (appunto) a fare Bocelli è più bravo Bocelli stesso. Ribadisco che rispetto al medio cantante pop ha certamente virtù poco comuni e insomma se trovasse un suo personale percorso (più o meno) rock forse ne guadagnerebbe sia economicamente che in termini di considerazione generale. Ma è strada più complicata e bisognerà vedere quanto avrà voglia di mettersi in gioco (e, declinato in modo diverso, penso che questo discorso valga anche per il cantante dei Maneskin).


PS: Chiaky, ma tu canti? Da amatore o professionista? Potrei averti sentito da qualche parte?

Sono tenore professionista. Ma non vorrei incentrare su di me la discussione. Mi era stato chiesto un giudizio sull' esecuzione di e lucevan le stelle di questo ragazzo e l' ho dato. Poi mi auguro che faccia una ottima carriera nel pop. La canzone dei Queen l' ha eseguita piuttosto bene. Mi auguro che trovi un suo repertorio di elezione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

rob ha scritto:Può certamente intrattenere piacevolmente con le cover di Madonna, Elton John nei casinò e affini.
Adesso non esageriamo con il sarcasmo.
Adam Lambert ha vinto una delle prime edizioni di American Idol. E' certamente piu' pop di Licitra ma probabilmente ha una voce peggiore, pero' va in tour con Brian May e Roger Taylor cantando le canzoni dei Queen al posto di Freddie. (Ho visto anche un loro concerto, tutto sommato non male).

Ok, nulla di simile capitera' a Licitra, ma l'eventualita' che qualcuno gli scriva delle belle canzoni pop-alla-Bocelli (anche un po' piu' rock e meno da "bel canto" di quelle di Bocelli) non e' impossibile.
Oltretutto se Licitra canta in inglese il pubblico straniero sara' ben piu' interessato ad un cantante italiano che canta come lui piuttosto che ad un (potenzialmente) buon cantautore come Nigiotti. E di certo all'estero non hanno bisogno dei Maneskin.
Ma anche in Italia, posto per un nuovo Massimo Ranieri, per dire, nel mercato discografico ci sarebbe.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: X Factor

Messaggio da rob »

uglygeek ha scritto:
rob ha scritto:Può certamente intrattenere piacevolmente con le cover di Madonna, Elton John nei casinò e affini.
Adesso non esageriamo con il sarcasmo.
Adam Lambert ha vinto una delle prime edizioni di American Idol. E' certamente piu' pop di Licitra ma probabilmente ha una voce peggiore, pero' va in tour con Brian May e Roger Taylor cantando le canzoni dei Queen al posto di Freddie. (Ho visto anche un loro concerto, tutto sommato non male).

Ok, nulla di simile capitera' a Licitra, ma l'eventualita' che qualcuno gli scriva delle belle canzoni pop-alla-Bocelli (anche un po' piu' rock e meno da "bel canto" di quelle di Bocelli) non e' impossibile.
Oltretutto se Licitra canta in inglese il pubblico straniero sara' ben piu' interessato ad un cantante italiano che canta come lui piuttosto che ad un (potenzialmente) buon cantautore come Nigiotti. E di certo all'estero non hanno bisogno dei Maneskin.
Ma anche in Italia, posto per un nuovo Massimo Ranieri, per dire, nel mercato discografico ci sarebbe.
In un'ottica commerciale quale quella del pop mainstream, Licitra può galleggiare benissimo, peraltro, ripeto cosa tutt'altro che fondamentale, comunque dispone di un'ottima voce.
Taccio sui Queen, mi limito a considerare che si continua a perpetuare una carriera che, artisticamente, ma il concetto non sempre va d'accordo con il mondo del pop, è finita da un pezzo.
Da Freddie Mercury a Paul Rodgers (Free, Bad Company, The Firm con Jimmy Page, solista) ad Adam Lambert... :D
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: X Factor

Messaggio da Mr Moonlight »

Licitra se va in Russia fa soldi a palate :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

rob ha scritto: Da Freddie Mercury a Paul Rodgers (Free, Bad Company, The Firm con Jimmy Page, solista) ad Adam Lambert... :D
Queen che avrebbero dovuto chiudere baracca e burattini dopo la morte di Freddie.
Per decenza e dignità. Invece si sono resi alquanto ridicoli. Pur di mungere ancora la mucca.
Ancora più ridicoli quelli che sono andati a osannarli nei concerti.
L'unico che è stato degno di cantare le canzoni dei Queen dopo la dipartita del buon Freddie è stato solo e soltanto George Michael.
Che poi rifiutò di sostituirlo in seguito.
Paul Rodgers non era in grado assolutamente di cantare tutto il repertorio dei queen.
Adam Lambert per carità.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Ho sentito per la prima e ultima volta who want to live forever cantata da Licitra.
State scherzando vero?

Risentite l'originale.
( al massimo può competere con May, che canta questa canzone fino al 58'')

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:Ho sentito per la prima e ultima volta who want to live forever cantata da Licitra.
State scherzando vero?

Risentite l'originale.
( al massimo può competere con May, che canta questa canzone fino al 58'')
Peraltro May non ha la voce di Freddie, ovviamente, ma era un buon cantante. Mi ricordo un meraviglioso concerto di lui da solo al Rolling Stone a Milano nel 1998.
Ultima modifica di uglygeek il gio dic 21, 2017 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: X Factor

Messaggio da scooter »

PINDARO ha scritto:Ho sentito per la prima e ultima volta who want to live forever cantata da Licitra.
State scherzando vero?
Vabbé, ma è ovvio che non bisogna confrontare Licitra con Mercury (il quale per altro dal vivo si risparmiava quasi tutti gi acuti), ma con altri temerari che si siano cimentati con questo repertorio. Poi magari questo non basta comunque per tributargli chissà quali onori, ma insomma di per sé la performance è tutt'altro che da buttare via.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Maneskin sono ospiti da Fazio a Che tempo che fa, senza aver vinto X- Factor, dopo neanche un mese dalla fine del programma.

Direi che è inedito, un percorso del genere.

Nel frattempo c'è un tour che è andato sold-out in poche ore. E il fatto che sia accaduto anche perchè il secondary ticketing è tornato a colpire rende ancor più l'idea del fenomeno.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

E aggiungiamoci la pubblicità della Volvo V60
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: X Factor

Messaggio da Mr Moonlight »

NNick87 ha scritto:E aggiungiamoci la pubblicità della Volvo V60
Appunto #1# #1# #1# #1# #1# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: X Factor

Messaggio da Burano »

Vediamo quanto durano..
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Chi mi riassume la storia di Levante ed Arisa?

Mi puzza di spottone per programma/ disco in coppia.

Grazie
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Come se a me avessero mostrato una foto di Coppi vestito da cacciatore... non l'avrei identificato. :o

Col cazzo!! Io non sono ignorante come queste 4 capre!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »



Son sempre in tempo a scomparire, intanto con il secondo singolo, quasi 250000 visualizzazioni su YouTube in un paio di giorni e primi su iTunes con il secondo singolo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

A me sempre cagare fanno. :)
Poi possono fare pure 20milioni di visualizzazioni, fosse un caso unico, poi...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Non ricordo dei non vincitori di X Factor che hanno avuto così successo nei mesi successivi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Giusy Ferreri lo ebbe abbastanza presto, non ricordo se nei mesi successivi.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Ieri Mara Sottocornola che nel 2012 fece uno dei provini più incredibili di xfactor, salvo poi decidere di abbandonare #1# , si è presentata a The Voice :oops:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

maxredo ha scritto:Ieri Mara Sottocornola che nel 2012 fece uno dei provini più incredibili di xfactor, salvo poi decidere di abbandonare #1# , si è presentata a The Voice :oops:
1. Interessante!
2. Che figura di mer..! Ha sprecato un'occasione d'oro, The Voice in Italia non interessa a nessuno.
3. E' la prova che in questi anni un'interprete non puo' piu' emergere senza passare da un talent show.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da tennisfan82 »

Asia Argento :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi