X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

uglygeek ha scritto:
NNick87 ha scritto:Scene di delirio. :o
Le loro nonne impazzivano per i Beatles, le loro mamme per i Duran Duran. Ora per questi qua...
E' il crollo della civilta' occidentale. :D
basta! basta! questi gruppi confezionati insopportabili.
per lo meno sono cresciuti di qualche mese... un filino meglio di quello che mi aspettavo. ma meritavano un applauso distaccato, non scede di delirio #103#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

balbysauro ha scritto:Morgan sarà senza voce, ma Altre forme di vita :oops:
Mika che sugli acuti più spinti viene "aiutato" dalla base registrata e fa finta di cantare :lol:
sono d'accordo! l'ho notato anche io, sia l'ottima vena di morgan nello scrivere canzoni, che mika troppo supportato dalla teconologia, per sembrare meglio di quello che è!
cmq bravi entrambi, anche se morga senza voce e senza scatto!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Gios ha scritto:Insomma arrivati alla fine abbiamo ancora da capire Aba davanti.
Ha comunque una testa bellissima, molto bella, regale, elegante. Boldrini avrebbe fatto carte false per dipingere Aba, allungarne la figura, con quella testa da regina orientale, una Sekhmet leonina.

Michele intelligentissimo, altro che Gaia, con Gaia non parlerei un minuto, con Michele una birra me la bevo, avete visto con Giorgia che simpatico ("sei la mia preferita, ti ho sempre votato").
concordo :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto:E' incredibilmente a suo agio con chiunque, incredibilmente per i suoi 18 anni. Io stesso, mi riguardassi ora, mi darai dello sfigato a 18 anni. Anche il nonno al pub però, ok? :)
quoto!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto:Fa parte di quello che io considero il più bello tra TUTTI gli album italiani che abbia mai ascoltato, un capolavoro dietro l'altro.



E tra l'altro è pertinente, la vicenda in questione è stata citata iersera da Elio. ( duetto con Giorgia)
grandissimo pezzo l'ho ascoltato moltissimo :P
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
balbysauro ha scritto:Morgan sarà senza voce, ma Altre forme di vita :oops:
Mika che sugli acuti più spinti viene "aiutato" dalla base registrata e fa finta di cantare :lol:
sono d'accordo! l'ho notato anche io, sia l'ottima vena di morgan nello scrivere canzoni, che mika troppo supportato dalla teconologia, per sembrare meglio di quello che è!
cmq bravi entrambi, anche se morga senza voce e senza scatto!
Sabato scorso era ospite da Fazio, al di la della spassosa intervista (Fazio: Cosa trovi strano dell'Italia? Mika: il RISOTTO :lol: :lol: ), ci sono pure due "momenti musicali" ad inizio e fine video.

balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

uglygeek ha scritto:
grazie per questo link ugly!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Pitone ha scritto:Kaf, fai reparto da solo e non posso che provare ammirazione
#100#
putroppo sono arrivato tardi :P
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

madmarat ha scritto:
Pitone ha scritto:Kaf, fai reparto (di psichiatria) da solo e non posso che provare ammirazione
#100#
#40#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Se X factor fosse trasmesso 365 giorni all'anno in un paio di mesi sorpasseresti Nickognito :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

NNick87 ha scritto:Se X factor fosse trasmesso 365 giorni all'anno in un paio di mesi sorpasseresti Nickognito :D
scrivo a pezzi perchè ho anche un problemino di memoria #100#
a volte metto in un txt, però poi capita che spengo il pc senza postare!
cosi è piu sicuro!
cmq non volevo di certo sminuire mikka, però il sottofondo l'ho sentito e trovato inopportuno!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:Se X factor fosse trasmesso 365 giorni all'anno in un paio di mesi sorpasseresti Nickognito :D
scrivo a pezzi perchè ho anche un problemino di memoria #100#
a volte metto in un txt, però poi capita che spengo il pc senza postare!
cosi è piu sicuro!
cmq non volevo di certo sminuire mikka, però il sottofondo l'ho sentito e trovato inopportuno!
Sì sì lo avevo notato pur io, il quote era giusto per collegarmi al video, la cui parte più interessante è l'intervista.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

_Kafelnikov_ ha scritto:
uglygeek ha scritto:
grazie per questo link ugly!
Secondo me e' fantastica. 17 (o 18) anni, si accompagna da sola al piano, canta benissimo.
E tra l'altro era al Maracana di Rio (!), non al circolo della parrocchia :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

a me non e' piaciuta, troppo lenta e lagnosa...ma in genere la musica live non mi piace, troppo rumore di fondo.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

Finale usa:
SPOILER: [MOSTRA]
viste le performances, ha cantato decisamente meglio Jeff, i piccioncini non sono stati brillantissimi e, inoltre, hanno cantato canzoni gia' sentite...continua a sembrarmi un po' troppo lagnosa la voce di lei. Basta ascoltare le due canzoni di Natale, per capire la differenza.
Giustamente terzo Carlito...
Alla fine, purtroppo, hanno vinto i piccioncini, per me come voce e come tipologia era meglio Jeff
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

picard ha scritto:Finale usa:
SPOILER: [MOSTRA]
viste le performances, ha cantato decisamente meglio Jeff, i piccioncini non sono stati brillantissimi e, inoltre, hanno cantato canzoni gia' sentite...continua a sembrarmi un po' troppo lagnosa la voce di lei. Basta ascoltare le due canzoni di Natale, per capire la differenza.
Giustamente terzo Carlito...
Alla fine, purtroppo, hanno vinto i piccioncini, per me come voce e come tipologia era meglio Jeff
SPOILER: [MOSTRA]
Mamma mia, come si fa a far vincere Alex & Sierra... :-? mille volte meglio Michele allora. XFactor US davvero deludente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Michele Bravi ha RINUNCIATO alla partecipazione a Sanremo, che gli avevano ovviamente proposto. Credo sia il primo caso di un vincitore di talent che rifiuta sanremo....

Azz
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Bravo
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:Bravo
Bravi, si chiama Bravi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: X Factor

Messaggio da babaoriley »

Nasty ha scritto:Michele Bravi ha RINUNCIATO alla partecipazione a Sanremo, che gli avevano ovviamente proposto. Credo sia il primo caso di un vincitore di talent che rifiuta sanremo....

Azz
finalmente qualcuno che non sopravvaluta l'utilità di Sanremo
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da tennisfan82 »

Rifiutare di partecipare a Sanremo, per un cantante appena all'esordio, non è una scelta da tutti. "Mia madre, infatti, quando gliel'ho spiegato al telefono, mi ha detto che ero pazzo!", sottolinea ridendo, ma questa scelta è decisamente coerente con il percorso che, nelle settimane della trasmissione di Sky, Michele ha fatto. Cantando cose non convenzionali, cose che abitualmente non si ascoltano, come Little Wing di Jimi Hendrix o Carte da decifrare di Ivano Fossati, o canzoni ultrapop come Reality da Il tempo delle mele, trasformandole con incredibile maestria in qualcosa di suo, di diverso. Non cover, insomma, ma interpretazioni. "È stato fondamentale il lavoro fatto con Morgan", tiene a ribadire Michele, "alcune scelte io non le avrei fatte, come quella di cantare Little Wing dopo l'inedito, non mi sentivo pronto, non pensavo che ce l'avrei fatta, non credevo fosse giusta. E invece...". E invece il rapporto con Morgan ha permesso a un diciottenne che ha scoperto l'ascolto della musica da soli tre anni e che ha alle spalle soltanto le serate nei piano bar, di arrivare a cantare melodie straordinarie in un programma di prima serata in tv. "Morgan ama la musica", aggiunge Michele Bravi, "ha una passione straordinaria e la comunica a chi lavora insieme a lui. Gli arrangiamenti arrivavano anche alle 4 del mattino, e magari due ore dopo li aveva cambiati di nuovo, ogni scelta era fatta con una lunga discussione, nella quale lui voleva farmi capire cosa facevamo e perché. Questo è stato davvero importante per me".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Perchè noi abbiamo (avuto) la Ventura, Arisa e Mori e loro Rowland e Lovato. Credo di essermi innamorato... :oops: :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

NNick87 ha scritto:Perchè noi abbiamo (avuto) la Ventura, Arisa e Mori e loro Rowland e Lovato. Credo di essermi innamorato... :oops: :oops: :oops:
Vero :oops:

Sto vedendo anche io su skyuno la stagione 3 USA.
Lo guarderei solo per Demi :oops:

Però sono un po' troppo buonisti o poi con la competizione vera (per ora sono finite le audizioni) iniziano a farsi cattivi?
Perchè è tutto un "sei una star", "mi hai fatto emozionare", "è il SI più convinto che abbia mai detto", "è un onore averti ascoltato"...meritati eh, gente veramente brava, ma non puoi dirlo a tutti!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto:
NNick87 ha scritto:Perchè noi abbiamo (avuto) la Ventura, Arisa e Mori e loro Rowland e Lovato. Credo di essermi innamorato... :oops: :oops: :oops:
Vero :oops:

Sto vedendo anche io su skyuno la stagione 3 USA.
Lo guarderei solo per Demi :oops:

Però sono un po' troppo buonisti o poi con la competizione vera (per ora sono finite le audizioni) iniziano a farsi cattivi?
Perchè è tutto un "sei una star", "mi hai fatto emozionare", "è il SI più convinto che abbia mai detto", "è un onore averti ascoltato"...meritati eh, gente veramente brava, ma non puoi dirlo a tutti!
Vero, ho notato che è molto difficile che siano dati solo 3 si oppure 2 solitamente se ne beccano sempre 4 o nessuno.
Sarei curioso di sapere il numero dei concorrenti visti dai giudici. In Italia son stati 60.000 in UK nell'ultima edizione oltre i 200.000. In USA? Per me molti di più,credo sia uno dei motivi per cui il livello è più alto.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

NNick87 ha scritto:
Vero, ho notato che è molto difficile che siano dati solo 3 si oppure 2 solitamente se ne beccano sempre 4 o nessuno.
Sarei curioso di sapere il numero dei concorrenti visti dai giudici. In Italia son stati 60.000 in UK nell'ultima edizione oltre i 200.000. In USA? Per me molti di più,credo sia uno dei motivi per cui il livello è più alto.
Beh, si, sicuramente, se gli USA hanno una popolazione 4/5 volte superiore alla nostra anche i potenziali talenti saranno di più statisticamente e il livello complessivamente più alto.

Una cosa che non capisco sia per quanto riguarda la versione italiana che usa è sulle audizioni...i partecipanti sono decine di migliaia (si vede anche dal numerino dell'adesivo) immagino quindi che ci siano delle pre-selezioni per decidere chi arriva a cantare nell'arena/teatro davanti ai 4 giudici.
Perché non posso credere che i vari Simon o Morgan assistano in pochi mesi a provini di decine di migliaia di persone (in questo caso capirei l'assunzione smodata di stupefacenti di Morgan), ci saranno sicuramente degli scout che fanno una scrematura. Ecco se c'è una selezione e non tutti arrivano alle audizioni davanti ai giudici come fanno ad arrivare certi fenomeni da baraccone palesemente incapaci? Ne mandano qualcuno per far ridere un po' a discapito di gente bravina ma senza futuro?
Perché a me sembra che arrivino (o almeno li mostrino in tv) solamente o fenomeni o capre...vie di mezzo quasi mai! :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:Ne mandano qualcuno per far ridere un po' a discapito di gente bravina ma senza futuro
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Vero, ho notato che è molto difficile che siano dati solo 3 si oppure 2 solitamente se ne beccano sempre 4 o nessuno.
Sarei curioso di sapere il numero dei concorrenti visti dai giudici. In Italia son stati 60.000 in UK nell'ultima edizione oltre i 200.000. In USA? Per me molti di più,credo sia uno dei motivi per cui il livello è più alto.
Beh, si, sicuramente, se gli USA hanno una popolazione 4/5 volte superiore alla nostra anche i potenziali talenti saranno di più statisticamente e il livello complessivamente più alto.

Una cosa che non capisco sia per quanto riguarda la versione italiana che usa è sulle audizioni...i partecipanti sono decine di migliaia (si vede anche dal numerino dell'adesivo) immagino quindi che ci siano delle pre-selezioni per decidere chi arriva a cantare nell'arena/teatro davanti ai 4 giudici.
Perché non posso credere che i vari Simon o Morgan assistano in pochi mesi a provini di decine di migliaia di persone (in questo caso capirei l'assunzione smodata di stupefacenti di Morgan), ci saranno sicuramente degli scout che fanno una scrematura. Ecco se c'è una selezione e non tutti arrivano alle audizioni davanti ai giudici come fanno ad arrivare certi fenomeni da baraccone palesemente incapaci? Ne mandano qualcuno per far ridere un po' a discapito di gente bravina ma senza futuro?
Perché a me sembra che arrivino (o almeno li mostrino in tv) solamente o fenomeni o capre...vie di mezzo quasi mai! :)
Considera che è un programma TV piuttosto "leggero" deve anche far divertire. Alternano bravi cantanti ad altri con storie strappalacrime, a capre che fanno solo ridere o si rendono ridicoli. Poi contano molto pure i siparietti tra i giudici. Tra l'altro l'edizione USA nelle audizioni è molto confusionaria, mandano video di momenti diversi e così casomai tra un cantante e l'altro ti trovi la Rowland leopardata con i capelli cotonati e al successivo vestita di rosso con i capelli lisci e raccolti (sempre gnocca ovviamente :oops: ). In Italia non accade.

ps: i produttori fanno una prima scrematura, vero.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

E' vero la versione americana (o meglio la versione che vediamo noi, non so se è la stessa con solamente in più la traduzione) ha molti tagli :) ...in effetti da un cantante all'altro si vedono le 3 gnocche (anche Paulina dai, nonostante un po' di baffi) con look completamente diversi...a parte Simon che ha sempre quella t-shirt che non si cambia mai :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto: (anche Paulina dai, nonostante un po' di baffi)
Avrà 70 anni dai. Per gli amanti del genere rientra nella categoria gnocche, sì. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

NNick87 ha scritto:
maxredo ha scritto: (anche Paulina dai, nonostante un po' di baffi)
Avrà 70 anni dai. Per gli amanti del genere rientra nella categoria gnocche, sì. :D
Beh si rientra nel genere Milf ma in fondo ha solo 7 anni più di me...più o meno la stessa differenza di età tra te e la Rowland :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Lovato :oops: e Rowland spaziali stasera :P
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Demi Lovato acconciata a metà tra un viados e Moira Orfei nn si può vedere... :(
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto:Demi Lovato acconciata a metà tra un viados e Moira Orfei nn si può vedere... :(
Sta molto meglio con i capelli sciolti.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Immagine

Sono completamente cotto :oops: :oops: :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

E chi sarebbe? La nipotina di Amanda Lear?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: X Factor

Messaggio da marat77 »

Vista la finalissima,posso finalmente commentare in santa pace.
Dunque al di la' di commenti estetici, ovvero Kelly davvero gran gnoccolona, Demi con quei capelli non si puo' vedere, Paulina sara' pure Milf ma sempre gran porcona rimane, ma the best resta Leona Lewis (guest star).
SPOILER: [MOSTRA]
Veniamo alla competizione:
Come ha fatto a non vincere Jeff Gutt? #103#
Mi sembra davvero uno scandalo.
Seppure il vero scandalo e' stata per me l'eliminazione di Ellona Santiago, quella che piu' di tutte aveva l'X-Factor.
Una star fatta e finita che secondo me ha avuto 2 delle prime 3 esibizioni migliori di tutta la competizione.
La terza era appunto di Jeff Gutt.
Uno scandalo che non sia arrivata nemmeno in finale.
E' una forza della natura.
Ma che abbiano vinto i piccioncini no per dinci. Ma com'e' possibile?per carita' bravi, ok ma non al livello di Jeff ne' prima ne' durante la finale.
Spero che il ragazzo,come gia' successo in passato per chi non ha vinto la competizione, spacchi piu' del vincitore stesso.
Lui si e' pronto secondo me anche per fare concerti, la coppia vincitrice no.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

marat77 ha scritto:Vista la finalissima,posso finalmente commentare in santa pace.
Questa edizione e' stata un tale successo che hanno cancellato il programma in America. :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: X Factor

Messaggio da marat77 »

uglygeek ha scritto:
marat77 ha scritto:Vista la finalissima,posso finalmente commentare in santa pace.
Questa edizione e' stata un tale successo che hanno cancellato il programma in America. :-)

si ho sentito, che dire peccato :-?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

marat77 ha scritto:
uglygeek ha scritto:
marat77 ha scritto:Vista la finalissima,posso finalmente commentare in santa pace.
Questa edizione e' stata un tale successo che hanno cancellato il programma in America. :-)

si ho sentito, che dire peccato :-?
Beh, Kelly e' fantastica, ma l'edizione americana era davvero fatta male, eh...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi