X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

No, Kaf, no.
I Sigur Ros in italia sono stati distribuiti per la prima volta nel 2000/2001.
In Islanda il loro primo disco è del 1997 ma solo dopo i consensi del secondo è arrivato da noi ( e nel resto d'europa).
E per procurarselo allora non c'era l'internet.
Mi sa che i tuoi compagni ascoltavano i Los Lobos o i Guns n Roses. E stai facendo confusione.
Nei primi anni 90 i membri dei sigur ros andavano alle medie/superiori.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: X Factor

Messaggio da Gios »

Ho mai raccontato la cosa del mio coinquilino e i siguros. Credo fosse il 2001, probabilmente gennaio 2002, stavamo facendo l'esame di analisi 1 quindi pongo come limite massimo febbraio 2002, ricordo nitidamente un cd con un bootleg dei Sigur Ros.

Penso di essere stato uno dei primi dieci nel nordest ad ascoltare un bootleg dei Sigur Ros, il disco era arrivato per vie traverse da una morosa che era andata in erasmus a Stoccolma/Oslo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:Ho mai raccontato la cosa del mio coinquilino e i siguros..

Sì.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: X Factor

Messaggio da Janie Jones »

PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto:Ho mai raccontato la cosa del mio coinquilino e i siguros..

Sì.
E' quella del famoso "Basta con questi cetacei" che fece ridere tutto il forum (Pindaro escluso, ovviamente) :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: X Factor

Messaggio da Gios »

Janie Jones ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto:Ho mai raccontato la cosa del mio coinquilino e i siguros..

Sì.
E' quella del famoso "Basta con questi cetacei" che fece ridere tutto il forum (Pindaro escluso, ovviamente) :D
Credo fosse dopo, quello. Prima c'è stato il bootleg, poi disco, e durante disco la cosa dei cetacei.
Non è impossibile fosse anche ottobre-novembre 2000, magari questi nei paesi nordici dove hanno smaccata tradizione di balene andavano già forte, avevano fatto tour fuori dall'Islanda, Pindaro, prima dell'ottobre 2000?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Pindaro, prima dell'ottobre 2000?
Nel 2000 si poteva già trovare il secondo disco in Italia nei negozi di dischi ben forniti e se avevi letto la recensione su qualche rivista di musica specializzata in cetacei e ti aveva incuriosito.
Il primo era import, costava un botto procurarselo.
Poi negli anni hanno cominciato a ristamparli e distribuirli un po' ovunque.
Soprattutto da hoppipalla in poi.
I bootleg ci sono dei negozi che te li procurano, pur essendo "illegali".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

E' diventato il topic dei Sigur Ros? :-?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Ho ascoltato ieri l'esibizione pietosa dell'italo americana, completamente cannata la prova, completamente. Stonava proprio, ripetutamente, e quando ha iniziato a ballare anche peggio, come intonazione.

Voto zero, la peggiore di tutti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Nasty per curiosità di quante cose ti consideri esperto ai livelli massimi? :D

Musica, basket, calcio, tennis lo sappiamo...altro? :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

PINDARO ha scritto:No, Kaf, no.
I Sigur Ros in italia sono stati distribuiti per la prima volta nel 2000/2001.
In Islanda il loro primo disco è del 1997 ma solo dopo i consensi del secondo è arrivato da noi ( e nel resto d'europa).
E per procurarselo allora non c'era l'internet.
Mi sa che i tuoi compagni ascoltavano i Los Lobos o i Guns n Roses. E stai facendo confusione.
Nei primi anni 90 i membri dei sigur ros andavano alle medie/superiori.
me ne scuso max, ma devo replicare!
los lobos :lol:
non li conosco.
certo i guns spopolavano chiaramente.. come i queens.

non posso contraddirti dato che conosci molto bene la band.. non riesco a capire come mai mi si è infilata questa band nei ricordi cosi lontani. boh.
probabilmente qualche crossing temporale nelle amicizie. ossia l'aver rivisto alcuni compagni delle scuole passate, come accennato prima.
cmq di nome li conosco da un bel po. però non li ho mai ascoltati nei tempi addietro.
ascoltavo gli oasis o i cramberris. anche loro dopotutto erano un po di nicchia. :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto:non riesco a capire come mai mi si è infilata questa band nei ricordi cosi lontani. boh.
Tanto lo psichiatra lo incontri almeno due volte alla settimana.
Chiedi a lui.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

_Kafelnikov_ ha scritto:dopotutto se si presenta freddy mercury che canta justin bieber lo scartate?
FREDDIE

E che diamine! :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Gios ha scritto:Libera nos domine da tutti gli intenditori di musica post Seconda Guerra Mondiale, marò, la categoria più pesante del mondo :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

YesWeCan91 ha scritto:Ogni volta che Fedez parla di politica vien voglia di comprare un poster di Maurizio Gasparri,ho appena rivisto il commento sui pugni chiusi del pezzo di Lucio Dalla ed è tipo la frase con meno contenuti che abbia mai sentito nella mia vita,c'era Morgan che voleva ammazzarsi :D

FEDEZ :lol:

Ho solo visto sto pezzettino della puntata di ieri,nel weekend cerco di recuperare tutto.
Non ho capito, ma ce l'aveva con Dalla in quanto comunista? Ma e' completamente matto?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

A parte che Fedez su Gasparri ha perfettamente ragione.
Il fatto che faccia musica di merda (musica che a me fa orrore, per inciso) e per ragazzine, non vuol dire che non abbia un cervello quando parla d'altro.
Riporto quanto scritto su fb dall'interessato, pur non avendo visto l'esibizione in questione.


Mi spiace che il mio discorso sia stato frainteso, forse nella confusione che si era creata non è passato ció che volevo dire, ho cercato di rivendicare il senso profondo di un capolavoro di enorme spessore sociale,secondo me mortificato e svuotato di senso se inteso come una mera esecuzione SU UN PALCO TELEVISISVO CON SCENOGRAFIE STELLARI. Parlare di pugni chiusi in quel contesto è SVILENTE per il significato e l'importanza storica del testo! E quando mi dicono "quei pugni erano i suoi" dico no mi dispiace, sta parlando di una storia che non gli appartiene, si sta appropriando di una lotta che non è la sua.Spero di essere stato chiaro, non ho idea di come possa essere passata l'idea opposta di ciò che volevo realmente dire, siti web riportano virgolettati di frasi che non ho mai detto, mettendomi in bocca parole da me mai pronunciate. Se cercate un fascistello guardate altrove, basta leggere un mio testo per capirlo.Sono davvero mortificato, scrivetemi di tutto ma non datemi del fascista vi prego.
Stasera è stato molto bello ma anche molto intenso, sono cotto!
Buona notte a tutti


Non ha tutti i torti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Non ho capito spiegatemi che io di politica capisco poco...

Banalizzando: la canzone di Dalla è "di sinistra" e si è dato del fascista a Fedez pensando che la sua critica fosse dovuta a delle presunte simpatie di destra quando invece Fedez ha criticato la scelta della canzone per il motivo opposto, ossia che la canzone ha una significato troppo importante, quindi in senso positivo, per essere cantata in quel contesto?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Esatto.
Bravo.
L'hai capito persino tu. :) :P
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Grazie :oops: :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

uglygeek ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:dopotutto se si presenta freddy mercury che canta justin bieber lo scartate?
FREDDIE

E che diamine! :-)
sorry :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

_Kafelnikov_ ha scritto:
uglygeek ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:dopotutto se si presenta freddy mercury che canta justin bieber lo scartate?
FREDDIE

E che diamine! :-)
sorry :D
sorrie
e che catzo #103#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

#40#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

uglygeek ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Ogni volta che Fedez parla di politica vien voglia di comprare un poster di Maurizio Gasparri,ho appena rivisto il commento sui pugni chiusi del pezzo di Lucio Dalla ed è tipo la frase con meno contenuti che abbia mai sentito nella mia vita,c'era Morgan che voleva ammazzarsi :D

FEDEZ :lol:

Ho solo visto sto pezzettino della puntata di ieri,nel weekend cerco di recuperare tutto.
Non ho capito, ma ce l'aveva con Dalla in quanto comunista? Ma e' completamente matto?

Dalla in una memorabile intervista dichiarò, più o meno testualmente : " io non sono mai stato comunista, quando sono andato a votare ho sempre votato DC, come suggeritomi da mia madre e da mia zia"

Una roba del genere.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:
uglygeek ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Ogni volta che Fedez parla di politica vien voglia di comprare un poster di Maurizio Gasparri,ho appena rivisto il commento sui pugni chiusi del pezzo di Lucio Dalla ed è tipo la frase con meno contenuti che abbia mai sentito nella mia vita,c'era Morgan che voleva ammazzarsi :D

FEDEZ :lol:

Ho solo visto sto pezzettino della puntata di ieri,nel weekend cerco di recuperare tutto.
Non ho capito, ma ce l'aveva con Dalla in quanto comunista? Ma e' completamente matto?

Dalla in una memorabile intervista dichiarò, più o meno testualmente : " io non sono mai stato comunista, quando sono andato a votare ho sempre votato DC, come suggeritomi da mia madre e da mia zia"

Una roba del genere.
Non sara' stato comunista ma quando scriveva i testi con Roberto Roversi, direttore di Lotta Continua, non credo non fosse di estrema sinistra. Non che ci sia nulla di male, peraltro, parliamo degli anni 70.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Io ricordo perfettamente quell'intervista, proprio perchè mi colpì, e molto, che votava DC. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:Io ricordo perfettamente quell'intervista, proprio perchè mi colpì, e molto, che votava DC. :wink:
Sono sicuro che sia vero, ma il fatto rimane che scriveva canzoni con Roversi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: X Factor

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

balbysauro ha scritto:
babaoriley ha scritto:un bel donnino in effetti, Nasty è pure di Perugia! :D

Immagine
se questa ha 34 anni io sono bello come il Diavolo!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Immagine

Se questa ne ha 67...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: X Factor

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:Quando Fedez ha detto : " dove devo guardare"

Morgan ha ribattuto : " guarda dentro di te!"

Mi sono scompisciato!!!


E' per distacco abissale il più competente dei 4 ed è anche largamente il migliore del lotto nella spiegazione, in ottimo italiano, delle scelte e delle valutazioni.
Sono praticamente sempre d'accordo con lui, càzzom Madh è STONATO, ha sbagliato tutto il pezzo. Punto.

A me sta cominciando ad andare sulle palle il format ripetitivo di questo programma, l'ho seguito per un anno e mezzo, e già son quasi al limite, solo alcuni commenti dei giudici ( Morgan in sostanza) mi tengono ancora attaccato al programma, il quale peraltro fa da sottofondo, magari mentre gioco con la playstation . :D
Concordo su tutto, virgole incluse (tra l'altro odioso il "tizio coi lobi bucati" quando si atteggia da psicopatico)...

Non avrei mai creduto di dover quotare un tuo post nel topic "X Factor", amore. :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
Nasty ha scritto: A me sta cominciando ad andare sulle palle il format ripetitivo di questo programma
anchio sono un po in sofferenza con la ripetitività.
la mia soluzione, ossia vedrlo registrato, magari spezzato in 2-3 giorni, aiuta a renderlo meno ripetitivo.
perlomento ripetitivo ma non in modo continuato.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto: anchio sono un po in sofferenza
Tu da sempre, piccolo Kaf.
Spero un giorno tu possa guarire.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

caro primario, nonchè direttore, nella tua clinica sono in buone mani.
e se te lo dice un tuo paziente, puoi stare tranquillo

























#113#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

appena sentita l'esibizione di robin schults
che dire.. bravo. mi è piaciuta la canzone. e ce ne vuole per farmi bere musia filo discheggiante.

scommetto che piace anche a pin.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

_Kafelnikov_ ha scritto:appena sentita l'esibizione di robin schults
Un idiota dietro un banchettino che fa versi assurdi. Sono sconvolto, ma che ci sta a fare sul palco, play lo può premere pure un inserviente. :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

NNick87 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:appena sentita l'esibizione di robin schults
Un idiota dietro un banchettino che fa versi assurdi. Sono sconvolto, ma che ci sta a fare sul palco, play lo può premere pure un inserviente. :roll:
intendo che la prestazione è stata divertente.. buona scenografia.
sopratutto è il primo dj che non usa le pernacchie..
hai presente quel suono? quello che immancabilmente viene usato in quel genere di musica?
solo questo mi ha rinfrancato.
poi le 2 lesbiche... da sole valevano il contenuto del pezzo
basta poco a volte, un piccolo colpo di genio.
anche morgan era entusiasta di come armonizzavano le loro lingue.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

come potete notare, avevo ragione :D
pinda non è intervenuto, la sta ascoltando ininterrottamente da ieri sera :P
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Eh si, certo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

Visti sul sito xfactor assegnazioni e prove. Speravo uscisse Madh, ma mi sa che Morgan riesce a far cacciare uno dei suoi; forse la Cabello fa peggio, ma non ne sono sicuro
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Escono i the wise, dai.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

NNick87 ha scritto:Escono i the wise, dai.
Penso anche io.

Anche se prima o poi la stordita che assomiglia un po' ad Elisa si dimenticherà le parole...potrebbe uscire in qualsiasi momento. Idem anche Vivian, molto labile psicologicamente.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: X Factor

Messaggio da YesWeCan91 »

La toscana giovanissima della Cabello (Ilaria mi pare si chiami) stasera canta una canzone fighissima.
Sta per succedere una cosa
Rispondi