X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

si è vero Kim,quel giornalista (de luca si puo considerare tale) l'ha fatto apposta e non è stato carino,concordo..

Pero ora co sta storia della tenerezza un po mi stufo,lo dico perchè ora è in tutte le trasmissioni e la sua canzone ovunque..

e tutti a dire che adorano la sua immagine semplice e genuina ecc..pero insoma si puo costruire una carriera a sto modo??ci sono milioni di talenti veri che meriterebbero,ma questa è una vecchia storia.

Da un lato non lo trovo giusto,saro io..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Andrea esce nella puntata in cui fa la migliore performance, ma in fondo è giusto, altri gli sono superiore...non mi è piaciuto ieri Juri, non so c'era qualcosa che non andava...fantastico Enrico, superiore! Chiarastella ha superato alla grande il pezzo della Bush, complimenti...
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Uff...in due puntate mi hanno fatto fuori Andrea ed Ambra Marie, tra i miei preferiti....ma anche se fosse uscita Noemi sarebbe stato lo stesso.
C'è da dire che anche quando ha cantato Get Up, Stand Up Andrea lo ha fatto a modo suo, personale...ciò che questo programma poteva dargli era un po' di notorietà, chissà che non possa fare qualcosa di interessante in futuro.

Riguardo i candidati per l'ingresso: mi son piaciuti Chiarastella ed i John Frog (nome tra l'altro spettacolare...Giovanni Rana :D ). Il mio giudizio riguardo al gruppo è davvero positivo, me la sento però di quotare questo passaggio di Kim86:
Kim86 ha scritto: mi sarebbe piaciuto sentire le loro performance perchè avrebbero sicuramente riproposto classici dell'hard rock che mi fa sempre piacere riascoltare. Ma non so quanto questi gruppi sul palco di X-Factor possano avere un risalto. Non credo che un programma tv, dove per giunta si canta solo e non ci si può esibire come un classico gruppo (ovvero chi suona solamente e chi canta), non sia il posto giusto per questo genere di artisti. Artisti che mettono in risalto le loro qualità anche con chiatarra, batteria ecc... Nel momento in cui devono armonizzare perdono il 40% del loro potenziale.
Immagine
Go Mordecai!
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Jhon Frog=Giovanni rana :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Era li sotto gli occhi ma non ci pensavo assolutamente....

PERCHE' NON SONO ENTRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????? :cry:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Maxim79 ha scritto:si è vero Kim,quel giornalista (de luca si puo considerare tale) l'ha fatto apposta e non è stato carino,concordo..

Pero ora co sta storia della tenerezza un po mi stufo,lo dico perchè ora è in tutte le trasmissioni e la sua canzone ovunque..

e tutti a dire che adorano la sua immagine semplice e genuina ecc..pero insoma si puo costruire una carriera a sto modo??ci sono milioni di talenti veri che meriterebbero,ma questa è una vecchia storia.

Da un lato non lo trovo giusto,saro io..
Io ho detto che mi fa tenerezza, ma non che mi piace la sua immagine, anzi...per me è stata un'opera caritatevole.

Io avrei fatto vincere Simona Molinari o Irene (sarà pure raccomandata, ma ce ne fossero di raccomandate con la sua voce :wink: ).
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Arisa recita la parte della tenerona-sempliciona-bonacciona ma è falsa come una moneta da 3 euro però è mia conterranea quindi è ok :P
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Star_ACE ha scritto:ma è falsa come una moneta da 3 euro

:lol:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Ieri scandalosa l'eliminazione di chiarastella (forse la migliore che abbia mai calcato quel palco). :-?
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Star_ACE ha scritto:Ieri scandalosa l'eliminazione di chiarastella (forse la migliore che abbia mai calcato quel palco). :-?
Perché se l'è giocata con quell'altro che è pure bravo.
Al posto di quella ci sono i Farias...
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

whiterussian ha scritto:Perché se l'è giocata con quell'altro che è pure bravo.
Ieri Daniele ha fatto un riarrangiamento di another one bites the dust da tutti lodato ma a mio modestissimo parere credo che su certi pezzi il riarrangiamento non vada mai fatto. O ci riesci a cantarla con l'emissione vocale di Freddie (cosa impossibile per Daniele e per il 99% del genere umano) o ti scegli un altro pezzo e ti risparmi il confronto schiacciante col mito.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Star_ACE ha scritto:O ci riesci a cantarla con l'emissione vocale di Freddie (cosa impossibile per Daniele e per il 99% del genere umano) o ti scegli un altro pezzo e ti risparmi il confronto schiacciante col mito.
Ma per favore, Freddie Mercury era un fenomeno per come teneva il palco, timbro particolare e riconoscibile, estensione e potenza vocale, ma tecnicamente parlando in termini assoluti era scarsino. Dire che il 99% del genere umano non riesce ad interpretare i suoi pezzi mi sembra alquanto esagerato, che poi uno sia affezionato al "mito di Freddie Mercury" (a mio modesto parere enfatizzato dalla sua scomparsa prematura) è un conto.
E te lo dice una a cui i (primi) Queen piacevano molto.

Gli facessero cantare Child in time (per dirne una) a Daniele Magro, allora si che ci sarebbe da impallidire...
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Star_ACE ha scritto:Ieri scandalosa l'eliminazione di chiarastella (forse la migliore che abbia mai calcato quel palco). :-?
Si vedeva pero che era indietro rispetto a molti,per come affronta il palco..nella canzone della bush ieri è stata a mio avviso un po impaurita e ci sono state alcune emissioni di voce preoccupaet diciamo..ma la canzone era impossibile :D

la settimana scorsa molto meglio..

pero ieri sera nel pezzo a cappella mi ha fatto venire i brividi :o
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Kim86 ha scritto: Ma per favore, Freddie Mercury era un fenomeno per come teneva il palco, timbro particolare e riconoscibile, estensione e potenza vocale, ma tecnicamente parlando in termini assoluti era scarsino.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Degnare questo tuo commento di una risposta sarebbe un' offesa alla musica!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Star_ACE ha scritto:Degnare questo tuo commento di una risposta sarebbe un' offesa alla musica!!!
Se Freddie Mercury era il tuo mito, tanto da non riconoscerne i difetti non è colpa mia. Allora se tutti ragionassimo così i fan di Vasco direbbero che il loro idolo vocalmente è un fenomeno. Mi sa che tu non hai capito il mio discorso. Ho detto in termini assoluti, paragonandolo ai grandi della musica, non ho detto che era scarso. Ma tecnicamente non era un fenomeno. Aveva una grande estensione e potenza vocale. Nel post precedente ho elencato una serie di pregi, ma è oggettivo che Stevie Wonder (per dirne uno) ha molta più tecnica di quanta ne aveva Mercury.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Ti prego BASTA!!!! :( :( :( :( Sono semplici eresie ciò che dici. :( :( :( :( :(

http://www.youtube.com/watch?v=QPQ2L03gTbc
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Star_ACE ha scritto:Ti prego BASTA!!!! :( :( :( :( Sono semplici eresie ciò che dici. :( :( :( :( :(

http://www.youtube.com/watch?v=QPQ2L03gTbc
Vai a leggerti questo topic, e poi capisci che non sono assolutamente eresie e che non sono l'unica a pensarla in quel modo :wink:

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?t=25671
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Kim86 ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Degnare questo tuo commento di una risposta sarebbe un' offesa alla musica!!!
Se Freddie Mercury era il tuo mito, tanto da non riconoscerne i difetti
QUALI difetti? :lol:
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

whiterussian ha scritto:
Kim86 ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Degnare questo tuo commento di una risposta sarebbe un' offesa alla musica!!!
Se Freddie Mercury era il tuo mito, tanto da non riconoscerne i difetti
QUALI difetti? :lol:
Dai uait, ma davvero non riesci a capire il mio discorso? :o

Non ho detto che Freddie Mercury era una schiappa, anzi figurati, i Queen sono uno dei miei gruppi preferiti. Ma da qui a dire che era perfetto, e che nessuno può permettersi di interpretare suoi pezzi mi sembra altrettanto pretestuoso :roll:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Kim, con tutto il rispetto non puoi dire che Freddie era tecnicamente scarsino.
Puoi benissimo credere che non sia il miglior cantante della storia, però sarebbe opportuno parlare di lui in altri termini.
A questo punto ti chiedo che cosa intendi per tecnica musicale, visto che estensione, potenza e timbro ne fanno parte e qui pare che siamo d'accordo che Mercury eccelleva.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

whiterussian ha scritto:Kim, con tutto il rispetto non puoi dire che Freddie era tecnicamente scarsino.
Puoi benissimo credere che non sia il miglior cantante della storia, però sarebbe opportuno parlare di lui in altri termini.
A questo punto ti chiedo che cosa intendi per tecnica musicale, visto che estensione, potenza e timbro ne fanno parte e qui pare che siamo d'accordo che Mercury eccelleva.
Scarsino era volutamente un'iperbole. Potenza e timbro te le da madre natura, sull'estensione ci puoi lavorare ma di base anche quella te la da madre natura. La tecnica si impara con anni di studio, spesso Freddie Mercury spingeva quando saliva, non sembrava che salisse senza sforzi. Parlo anche di vocalizzi, di agilità vocale, parlo di totale controllo della dinamica (per esempio non riusciva a gestire al meglio i colori della sua voce, ma per passare da un forte ad un piano doveva allontanare il microfono), del vibrato, della respirazione, ecc...

Mi piacerebbe che qualcuno esperto di tecnica vocale si esprimesse al riguardo...
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Kim86 ha scritto: La tecnica si impara con anni di studio, spesso Freddie Mercury spingeva quando saliva, non sembrava che salisse senza sforzi. Parlo anche di vocalizzi, di agilità vocale, parlo di totale controllo della dinamica (per esempio non riusciva a gestire al meglio i colori della sua voce, ma per passare da un forte ad un piano doveva allontanare il microfono), del vibrato, della respirazione, ecc...
:o


Torniamo in topic va, che è meglio.

Giochiamo con i fanti e lasciamo stare i Santi(cit.)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

OK, che spingesse sugli acuti siamo d'accordo, di certo non è che poteva spingere più di tanto altrimenti avrebbe dovuto chiudere i concerti dopo due canzoni, se infatti vai a cantare di gola solleciti troppo le corde vocali e finisci per diventare presto afono.
Potenza, timbro ed estensione si allenano, altrimenti saremmo tutti degli usignoli. Per farlo, e per riuscire ad arrivare a certi risultati, ci vuole tecnica.
Sul vibrato, ti invito a riascoltare la discografia! :D
In sostanza sono d'accordo con te solo sulla gestione degli acuti più...acuti :D
Allontanare (o allontanarsi dal) il microfono comunque lo fanno tutti, naturalmente.
Ecco il pur grandissimo Stevie Wonder che, nell'unico acuto degno di nota (tempo 0.25) in questo suo classico pezzo neanche difficilissimo, si volta per camuffare il salto di ottave. :wink:

EDIT: mi ero dimenticato di postare il link :D http://www.youtube.com/watch?v=Cp0Oh6Ckh1M
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Star_ACE le faccine sono tanto carine, anche il tuo stupore può essere lecito, ma magari argomentare sarebbe più esplicativo del tuo pensiero :wink:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Kim86 ha scritto:Star_ACE le faccine sono tanto carine, anche il tuo stupore può essere lecito, ma magari argomentare sarebbe più esplicativo del tuo pensiero :wink:
Non c'è niente da argomentare!!!

Le chiacchiere stanno a zero (cit.)

Torniamo in topic please??? :wink:
Ultima modifica di Star_ACE il mar mar 03, 2009 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76027
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

allontanare il microfono, bisogna farlo per forza

le note più acute (rispetto alle proprie capacità) si prendono solo spingendo più forte, per una questione fisica (colonna d'aria o corda vocale più corta = maggiore emissione per farla "suonare")

pensate al Flauto andino, fatto di canne più o meno corte
per far suonare quelle più corte, che danno un suono più acuto, bisogna soffiare più forte
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Riguardo il topic:
l'eliminazione di Chiarastella è stata qualcosa di osceno, sto meditando di abbandonare la visione del programma. :evil:
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Star_ACE ha scritto:Ieri scandalosa l'eliminazione di chiarastella (forse la migliore che abbia mai calcato quel palco). :-?
RaphaEl ha scritto:Riguardo il topic:
l'eliminazione di Chiarastella è stata qualcosa di osceno, sto meditando di abbandonare la visione del programma. :evil:
Sincronia da nottambuli!!! :lol:
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Kim86 ha scritto:
whiterussian ha scritto:Kim, con tutto il rispetto non puoi dire che Freddie era tecnicamente scarsino.
Puoi benissimo credere che non sia il miglior cantante della storia, però sarebbe opportuno parlare di lui in altri termini.
A questo punto ti chiedo che cosa intendi per tecnica musicale, visto che estensione, potenza e timbro ne fanno parte e qui pare che siamo d'accordo che Mercury eccelleva.
Scarsino era volutamente un'iperbole. Potenza e timbro te le da madre natura, sull'estensione ci puoi lavorare ma di base anche quella te la da madre natura. La tecnica si impara con anni di studio, spesso Freddie Mercury spingeva quando saliva, non sembrava che salisse senza sforzi. Parlo anche di vocalizzi, di agilità vocale, parlo di totale controllo della dinamica (per esempio non riusciva a gestire al meglio i colori della sua voce, ma per passare da un forte ad un piano doveva allontanare il microfono), del vibrato, della respirazione, ecc...

Mi piacerebbe che qualcuno esperto di tecnica vocale si esprimesse al riguardo...
Fermi fermi...

Forse qui non si sta considerando la fondamentale differenza tra il cantare rock e non..

Molti cantanti rock animali da palcoscenico erano (e sono) tecnicamente divini..diciamo da fermi..a pieno regime..

Ma la foga,il correre sul palco e la relativs stanchezza,il tipo di canzoni,l'eccitazione da prestazione musicale sono fattori che ti spazzano via la voce..e arrivare in alto senza sforzare o senza lievi sbalzi di tono è quasi impossibile..ma umano ed accettato in questo ambito.

Se tu prendi i filmati di mercury in sala prove sono paurosi..io ho una videocassetta bellissima.

Un esempio su tutti..Sebatian bach cantante degli skid row..in studio è in assoluto il piu potente e tecnicamente migliore nel panorama "hard rock",se lo senti dal vivo tutto sudato e (impasticcato :D ) non fa mai le cose che fa sul disco..quasi mai..

Poi pero ci sono delle registrazioni dirette da studio dove torna ad essere lui..

Insomma ci sono molti fattori da guidicare.

Mercury tecnicamente era eccelso.

Mercury ci riusciva comunque
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Tornando al topic ho una considerazione su Noemi.

All'inizio non la vedevo bene perchè mezza raccomandata :D (il padre multimiliardario e parente non stretto della mia ragazza)..

Non mi dispiaceva la sua voce ma non la credevo migliore di molte ragazze che non sono entrate insomma,quindi ci ho visto del marcio..ma non è assolutamente detto :wink:

Poi mi sono ricreduto quando l'ho sentita cantare la versione soft di ALBA CHIARA e mi è piaciuta molto in EXTRATERRESTRE..ho cominciato ad apprezzarla..per il timbro ecc..

pero' è durato poco :D

nelle ultime 3 canzoni mi ha stufato e secondo me non è una grande cantante,come accadeva per giusy ferrero (che ha venduto si,ma continua a non piacermi) ogni canzone cantata da lei mi sembra la stessa..e devo dire che la rende fastidiosa alle mio orecchie..

Quando ha cantato IL PARADISO stavo soffrendo sul serio,eppure è stata gonfiata di elogi..ma capisco che queste sono solo opinioni personali :wink:

Quest'anno ci sono davvero molti bravissimi cantanti..molto piu che lo scorso anno.

Ma gli Aram?? :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Maxim79 ha scritto:Tornando al topic ho una considerazione su Noemi.

All'inizio non la vedevo bene perchè mezza raccomandata :D (il padre multimiliardario .....
Non sapevo, grazie della dritta max!!!Se così fosse ci sarebbero alte possibilità che arrivi fino in fondo, visti gli scandali portati alla luce da striscia ultimamente. :roll: :-?
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Star_ACE ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Ieri scandalosa l'eliminazione di chiarastella (forse la migliore che abbia mai calcato quel palco). :-?
RaphaEl ha scritto:Riguardo il topic:
l'eliminazione di Chiarastella è stata qualcosa di osceno, sto meditando di abbandonare la visione del programma. :evil:
Sincronia da nottambuli!!! :lol:
...la notte porta consiglio. :D
Immagine
Go Mordecai!
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Star_ACE ha scritto:
Maxim79 ha scritto:Tornando al topic ho una considerazione su Noemi.

All'inizio non la vedevo bene perchè mezza raccomandata :D (il padre multimiliardario .....
Non sapevo, grazie della dritta max!!!Se così fosse ci sarebbero alte possibilità che arrivi fino in fondo, visti gli scandali portati alla luce da striscia ultimamente. :roll: :-?
mah spero vivamente che in fondo ci arrivi lei...
non ne posso più di vedere l'imitatore siculo di Stevie Wonder scimmiottante Aretha Franklin nella rosticceria del film Blues Brothers.
R.
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

RaphaEl ha scritto:non ne posso più di vedere l'imitatore siculo di Stevie Wonder scimmiottante Aretha Franklin nella rosticceria del film Blues Brothers.
R.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

RaphaEl ha scritto: non ne posso più di vedere l'imitatore siculo di Stevie Wonder scimmiottante Aretha Franklin nella rosticceria del film Blues Brothers.
R.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però troppo forte la sua imitazione!!!

"Stam'n chiazza"

:lol: :lol: :lol:
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Star_ACE ha scritto:
RaphaEl ha scritto: non ne posso più di vedere l'imitatore siculo di Stevie Wonder scimmiottante Aretha Franklin nella rosticceria del film Blues Brothers.
R.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però troppo forte la sua imitazione!!!

"Stam'n chiazza"

:lol: :lol: :lol:
:lol: grandissimi quelli di Scorie!
Immagine
Go Mordecai!
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

noemi io non capisco come abbia fatto ad entrare e a rimanere fino ad ora...
matteo pure non me lo spiego anche se è un ottimo cantante, mai in discussione.
deve vincere enrico nordio, un'altra categoria.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

che ha detto striscia la notizia? :o

Non so niente.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Maxim79 ha scritto:che ha detto striscia la notizia? :o

Non so niente.
Molti concorrenti dei reality di tutte le specie, si comprerebbero pacchi da 10,20,30,40o50.000 euro di voti dai call center per poter vincere.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Star_ACE ha scritto:
Maxim79 ha scritto:che ha detto striscia la notizia? :o

Non so niente.
Molti concorrenti dei reality di tutte le specie, si comprerebbero pacchi da 10,20,30,40o50.000 euro di voti dai call center per poter vincere.
me cojoni :o
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56316
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Maxim79 ha scritto:
Star_ACE ha scritto:
Maxim79 ha scritto:che ha detto striscia la notizia? :o

Non so niente.
Molti concorrenti dei reality di tutte le specie, si comprerebbero pacchi da 10,20,30,40o50.000 euro di voti dai call center per poter vincere.
me cojoni :o
Davvero ti stupisci?

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi