X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

X Factor

Messaggio da fansfegatatodiseles »

C'è qualcuno di voi che segue questo reality musicale su Rai2?

Sto dando un'occhiata proprio ora....i provini sono la parte migliore. Che spasso... :lol:

Non sono però un esperto musicale per poter giudicare i cantanti in corsa...lascio a voi il compito, ma ho la sensazione che nessuno lo guardi, tutti troppo attaccati al livescore di IW per il GCN. :D
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Re: X Factor

Messaggio da Kim86 »

fansfegatatodiseles ha scritto:C'è qualcuno di voi che segue questo reality musicale su Rai2?

Sto dando un'occhiata proprio ora....i provini sono la parte migliore. Che spasso... :lol:

Non sono però un esperto musicale per poter giudicare i cantanti in corsa...lascio a voi il compito, ma ho la sensazione che nessuno lo guardi, tutti troppo attaccati al livescore di IW per il GCN. :D


Io ho iniziato a guardarlo, trovo però che i talenti musicali ma soprattutto canori si scoprano altrove, non in TV, perlomeno in Italia, poi all'estero è un'altra questione, ma da noi ancora la mentalità è chiusa a questo tipo di artista, se sanno che sei uscito da un reality ti snobbano quasi...

ps qualcuno di bravino c'è, per i miei gusti uno in ogni categoria :wink:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Facendo zapping ho visto poci istanti e dico solo che avere la passione per la musica e sentirsi dire da Morgan: "dedicati ad altro" deve essere uno smacco pauroso, difficile da superare.
Immagine