X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Comunque una cosa è certa, sulla Ventura siamo tutti d'accordo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

i cluster si dovrebbero solo vergognare a dire che non apprezzano i depeche mode quando nemmeno li conoscono.
e su de andrè non si sono espressi per rispetto ma il loro entusiasmo non era certo elevato. hanno declinato l'invito a cantare tutti morimmo a stento ripiegando sula canzone da scuole medie "il pescatore".
gente che proprio non ne capisce niente, e morgan va a dare le perle ai porci...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

gambit84 ha scritto:[
capitolo nuova arrivata: ieri l'ho ascoltata ancora meglio...davvero sarebbe eccezionale se le dessero la possibilità di cantare pezzi di balera costantemente o affini. Voce ruvida e suadente che apre proprio le porte verso quel mondo a noi così poco conosciuto eppure affascinante :wink:

:


come la vedresti come cantante di bossa nova?

cluster: io non ho capito che genere è sto fusion...
seiottavi: concordo con kim e gambit.
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

RussianTennisGods ha scritto:
gambit84 ha scritto:[
capitolo nuova arrivata: ieri l'ho ascoltata ancora meglio...davvero sarebbe eccezionale se le dessero la possibilità di cantare pezzi di balera costantemente o affini. Voce ruvida e suadente che apre proprio le porte verso quel mondo a noi così poco conosciuto eppure affascinante :wink:

:


come la vedresti come cantante di bossa nova?

cluster: io non ho capito che genere è sto fusion...
seiottavi: concordo con kim e gambit.


nel linguaggio commerciale fusion è quel jazz se vogliamo più leggero, meno rispettoso delle origini, che lascia profondo spazio alle contaminazioni, che spesso derivano dalla tradizione spagnola o comunque latina, dall'utilizzo quindi degli strumenti tipici di questa tradizione ma anche dal rock.
In realtà non è qualcosa di definito ma un punto di incontro comune dato che la genesi può essere anche opposto: musica tradizionale o rock (ma anche pop) con profonde influenze jazz...

è un genere che se non erro ebbe il suo boom negli anni '80, ora ritornato un po' nei ranghi di nicchia
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

il cluster alla fine ha fatto enjoy the silence che parte malissimo ma ha due passaggi fantastici:
1- quando uno dei due ragazzi inizia a fare la base ritmica
2- il riff di chitarra rifatto vocalmente della ragazza magra è quasi da brividi :oops:
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

E anche i Cluster vanno fuori (con l'ennesimo sfogo di Morgan che ha detto che una parte degli italiani è 'sottoculturato', che non capisce una sega di musica, che la madre dei cretini è sempre incinta, etc.... :lol: )

Ora i favoritissimi a quanto pare sono gli Aram Quartet e Tony. (attenzione anche a Chiara).

Ma la vera vincitrice morale è Mara, una vera e gradita scoperta. :D
Senza di lei, non sarebbe stato lo stesso programma.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

fansfegatatodiseles ha scritto:Ora i favoritissimi a quanto pare sono gli Aram Quartet e Tony. (attenzione anche a Chiara).


:roll:
Ilaria? Comunque sì, spero che vincano gli Aram, bravissimi!
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Ilaria! :oops: :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

RussianTennisGods ha scritto:i cluster si dovrebbero solo vergognare a dire che non apprezzano i depeche mode quando nemmeno li conoscono.
e su de andrè non si sono espressi per rispetto ma il loro entusiasmo non era certo elevato. hanno declinato l'invito a cantare tutti morimmo a stento ripiegando sula canzone da scuole medie "il pescatore".
gente che proprio non ne capisce niente, e morgan va a dare le perle ai porci...



Anche perché Tutti morimmo a stento a dannatamente noiosa, mentre Il Pescatore, oltre ad essere più sottile, è molto più divertente.

Non sottovalutare le cose delle medie, Miché!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Elio persona di livello superiore, non c'è nulla da fare :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

A mio modesto parere è stata ingiustamente eliminata Ilaria...non che dovesse uscire Tony, questo bollottaggio non doveva esserci. Sono completamente d'accordo con Morgan su Emanuele, all'inizio mi piaceva ma canta sempre tutto uguale, dopo poche puntate ha già stancato, per me lui non doveva arrivare in finale. A questo punto se non vincono gli Aram Quartet questo programma non ha avuto ragione di esistere, troppo superiori!
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

ha vinto il compaesano il ballottaggio...che schifo #1#


stasera gli ARAM :o :o :o :o :o :o :o :o

se non stravincono è uno scandalo!
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

gambit84 ha scritto:stasera gli ARAM :o :o :o :o :o :o :o :o

se non stravincono è uno scandalo!


Sottoscrivo, hanno riproposto Pinball Wizard magnificamente...brividi!

Tra Ilaria e Tony per me era uguale, tanto non mi piacciono nessuno dei due, anzi tengo Tony perchè è belloccio #100#

Solo applausi agli ARAM :o

ps E la vittoria del programma :D
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Ma a voi non da fastidio Giusy?..

Ok il timbro tutto particolare (che poi secondo me copia la winehouse) ok in alcune canzoni,ma dio santissimo ne senti una le senti tutte,ogni canzone sembra la stessa..e poi altro che naturale,secondo me forza parecchio di essere quel tipo di personaggio..

un po come fa Vasco rossi..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Secondo me di sforzato c'è il graffiato di Tony, totalmente innaturale, Giusy è così, è il suo modo di cantare e le fa tutte uguali, però ha una sua personalità e non è 'anonima' come Ilaria, che esegue ma non interpreta.

Giusy, su certi pezzi, è davvero fuori luogo, in altri invece è interessante, detto questo come vocalità non è tra quelle che prediligo, le due voci di X Factor che mi affascinano maggiormente sono quelle di Emanuele (anche se ultimamente ho l'impressione che voglia strafare e ci calca un pò troppo la mano...) e uno degli Aram, di cui non ricordo il nome, ma è quello con i capelli lunghi, sospetto sia un soprano 8)
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56258
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Che buffonata! :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

A me sto prgramma piace . All'inizio avevo un po' di pregiudizi, però mi sono ricreduto. Sono davvero bravi. Interessante vedere soprattutto le strisce che passano su sky, quando sono tutti nella casa e improvvissano con chitarra in mano.

Giusy a me piace tanto, però purtroppo è seguita dalla Ventura (la più tamarra delle televisione italiana.... non si tollera... davvero non si tollera... banale e stereotipata :-? ) che non capisce nulla di musica e non sa quasi mai darle le canzoni giuste (e anche gli arrangiamenti che fa quel Fischietti o come si chiama lui sono terrificanti :-? ).

Alla fine vinceranno gli Aram, e probabilmente è giusto così. Io però son convinto che il ricciolone sia troppo bravo per stare in un gruppo (tra l'altro quasi sempre a fare la seconda voce). Lo vedrei molto meglio come solista.

Initile Tony, che si fa asoltare solo quanto canta Stevie Wonder.

Sottovalutata Ilaria, che esprimeva il suo massimo soprattutto quando era al pianoforte (straordinaria in questo duetto con gli Aram http://www.youtube.com/watch?v=0aobTMMoJio ).

Bravissimi anche i Cluster, che hanno subito pubblicato un cd che sta avendo discreto successo in internet.
L'inedito è decisamente carino:

http://www.youtube.com/watch?v=e6oAlIWIor4

L'esibizione più bella dell'edizione per rimane Why cantata da Silvia:

http://www.youtube.com/watch?v=tU5TeclCb8A



Esibizione più bella dell'edizione:
Immagine
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

grazie a questa edizione x factor ho scoperto gli album da solista di morgan da me colpevolmente ignorati e ho piacevolmente riascoltato i dischi dei bluvertigo, un'esperienza unica e innovativa nel panorama musicale italino dei 90'.
morgan all'epoca era più acerbo, non possedeva i mezzi espressivi musicali di cui disponde adesso ma era più fresco e vivace, toccando dei generi come il synth pop che in italia sono stati sempre ingiustamente snobbati da una critica vetusta.
Ultima modifica di RussianTennisGods il sab mag 24, 2008 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Mi sembra di aver capito che il vincitore sarà decretato dal televoto (del 'popolo italiano ignorante'. :lol: Morgan docet). Quindi attenzione alle sorprese; non è scontato che vincano gli Aram, anche se meritano molto.

Programma che di puntata in puntata cresce in share, e ci sarà la seconda edizione nell'anno prossimo con la presenza sicura di tamarraSimona. #1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76006
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

RussianTennisGods ha scritto: i dischi dei bluvertigo, un'esperienza unica e innovativa nel panorama musicale italino dei 90'.
mondotennis
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 694
Iscritto il: sab gen 26, 2002 1:00 am

Messaggio da mondotennis »

Non sono un fan di questo tipo di programmi (non ho mai seguito "Amici", per dire), ma "X Factor", sinceramente, non mi dispiace affatto.

Sono d'accordo con quanto scrivete un po' tutti sulla Ventura, davvero fastidioso che sia lì a giudicare non avendone la minima competenza. Bene Morgan e la Maionchi, che valgono il programma.

Straordinari gli Aram Quartet, davvero bellissime le loro esibizioni e poi mi pare siano andati sempre migliorando (anche se non ho visto le primissime puntate), anche grazie ai consigli di Morgan. Le loro voci si fondono ottimamente e poi hanno anche personalità e tecnica sopraffina.

Tony è il classico belloccio che piace alle ragazzine, non mi è antipatico, ma non si può certo dire che sia bravo (e poi con quel padre invasato che si scatena ad ogni sua esibizione... :) ).

La voce di Giusy la trovo piuttosto sgradevole, ma il suo atteggiamento ironico non mi dispiace, anche se mi sembra che non riesca ad aprirsi del tutto.

Di Ilaria non sopportavo più "Oceano" (quante volte l'ha fatta? Mi pare quattro!) e non mi piace (musicalmente parlando). Però l'avevo preso in simpatia perché veniva continuamente attaccata dalla Ventura, che, come dicevo prima, non ne capisce nulla e farebbe meglio a tacere su questi argomenti.

Il peggiore di tutti, e lo vado dicendo da parecchio, è secondo me Emanuele. Uno senza personalità, le canta tutte allo stesso modo, scimmiottando rockstar tipo Bono Vox e similari. Non è spontaneo, non ha l'anima (musicalmente parlando, per carità...), non mi trasmette nulla. L'altro giorno, mentre rovinava "La mia storia fra le dita" di Grignani (che pure non è certo il mio cantante preferito), verso la fine ho dovuto cambiare canale per il fastidio che mi procurava. Dall'inizio, poi, si dice che abbia in serbo degli inediti strepitosi, vorrò proprio vederlo nella prossima puntata.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

La domanda che serpeggia un po' fra i blog televisivi e i giornalisti del settore e perchè bene o male tutti sanno cosa sia e poi faccia degli ascolti continuamente deludenti, sempre sotto i 3 milioni.

Secondo me è un programma televisamente ben fatto.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

nico ha scritto:Secondo me è un programma televisamente ben fatto.


Aggiungerei qualitativamente superiore a tutti gli altri "talent show" o presunti tali...
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

uno dei misteri che nella mia vita non riuscirò mai a capire è il funzionamento dell'auditel.
è un'entità indefinita...
a chi danno gli apparecchi per il campionamento?
a dei catananni 80enni?
a dei fantasmi?
x factor per me è il miglior programma di intrattenimento degli ultimi tempi.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

RussianTennisGods ha scritto:uno dei misteri che nella mia vita non riuscirò mai a capire è il funzionamento dell'auditel.
è un'entità indefinita...
a chi danno gli apparecchi per il campionamento?
a dei catananni 80enni?
a dei fantasmi?
x factor per me è il miglior programma di intrattenimento degli ultimi tempi.


I dati auditel sono presi da un campione di persone, che volontariamente si muniscono di un aggeggio, che sembra un telefono, e che ti chiedono di adoperare per rispondere ad un questionario su quello che guarderai etc..., in cambio ti danno qualche gadget, in pratica l'auditel è determinato da un target di volontari che si prestano a questa cosa. Ah, decidono loro se richiedere l'apparecchio e sottoporsi ai questionari.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

ho visto poco e male, ma c'era una tizia che anfrebbe accusata per plagio da ami w.house
l'inedito era scopiazzato in ritmo e totalmente imitata la voce :o

nuovi talenti o grandi imitatori?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

E alla fine hanno vinto prevedibilmente, e giustamente, gli Aram Quartet.
Il loro inedito però non è che mi abbia convinto più di tanto.
Affascinante quello di Giusy, forse perchè, come dice Alcol era IDENTICO a Back to Black della Winehouse :roll: .

L'inedito di Tony invece era IDENTICO ad una canzone dei Maroon 5 :roll: .

Comunque bravi gli Aram, ma il singolo pubbliato dai Cluster è svariati gradini sopra.
Ultima modifica di zakketiello il mer mag 28, 2008 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
drakko80
Gran Maestro
Messaggi: 1847
Iscritto il: sab mar 24, 2007 12:09 pm
Località: Palermo

Messaggio da drakko80 »

hanno vinto gli Aram, fortunatamente! :D

la canzone non è malaccio, soprattutto dopo averla sentita varie volte. la mano del genio della musica italiana si sente eccome :D

http://www.youtube.com/watch?v=rluydHuhQJ4
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Maxim79 ha scritto:Ma a voi non da fastidio Giusy?..

Ok il timbro tutto particolare (che poi secondo me copia la winehouse) ok in alcune canzoni,ma dio santissimo ne senti una le senti tutte,ogni canzone sembra la stessa..e poi altro che naturale,secondo me forza parecchio di essere quel tipo di personaggio..

un po come fa Vasco rossi..


non so se avete sentito quello che ha detto morgan ieri sera :wink:
io non sono morgan eh :lol:

Comunque il singolo di giusy non era male..

Poi la ventura è veramente fuori luogo in quel programma,"i suoi gli arrivano tutti" ma che fa un party a casa?? accusa morgan di superiorita'..senti chi parla..si poggia sul pubblico su tutto..e non sa nemmeno di che parla..mah..almeno lo dicesse.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
mondotennis
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 694
Iscritto il: sab gen 26, 2002 1:00 am

Messaggio da mondotennis »

Sono contento per la meritatissima vittoria degli Aram, decisamente i migliori fra i quattro finalisti. Morgan ha rischiato con l'inedito e con il pezzo di Lou Reed, ma loro sono talmente bravi che hanno reso al meglio anche con brani non esattamente "popolari".

Nel corso della finale, ho cambiato parere in peggio su Giusy, che, in effetti, mi sembra alquanto artefatta. Poi, il suo cominciare ogni strofa con "aah" oppure "eeh" per fare la smorfiosetta ironica mi ha veramente stufato.

Addirittura, quando erano rimasti in tre, ho sperato che uscisse lei e non Emanuele, che, come scrivevo qualche post più sopra, non è propriamente il mio preferito. Invece, nella finale, l'ho leggermente rivalutato: non mi piace quando canta il rock in inglese, ma il suo inedito, scritto da lui, anche se non passerà certo alla storia, mi è almeno parso sincero. Contrariamente a Giusy e ai suoi atteggiamenti finti.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Comunque il momento più bello della serata è stato quando i talenti incompresi hanno cantato live The show must go on:

http://www.youtube.com/watch?v=l21gOSswOqI

ho riso per 20 minuti #40#
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

zakketiello ha scritto:Comunque il momento più bello della serata è stato quando i talenti incompresi hanno cantato live The show must go on:

http://www.youtube.com/watch?v=l21gOSswOqI

ho riso per 20 minuti #40#


#40# Ma era sempre così divertente questo programma? :roll: :D
Immagine
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

mondotennis ha scritto: Poi, il suo cominciare ogni strofa con "aah" oppure "eeh" per fare la smorfiosetta ironica mi ha veramente stufato..


Ma è vero e sacrosanto che alcune canzone le puo fare solo lei,egli vengono bene..indubbio..allora li esce anche affascinante..

come del resto l'inedito a me è piaciuto..e gli sta a pennello..

pero se esci un attimino fuori diventa un disco a ripetizione.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

L'inedito di Giusy è un vero e proprio plagio, inutile girarci attorno :-? :

http://www.youtube.com/watch?v=aygAu1x2uQo
http://www.youtube.com/watch?v=b4Tx_zjCiSM

INDECENTE :-?
Immagine
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Vittoria strameritata degli Aram! :wink:

Che dire degli inediti...poco inediti, ma si lasciano ascoltare
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

mazza che voce winehouse
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

morgan ha scritto una canzone agli aram che è discreta ma purtroppo si afferra poco.
le canzoni di giusy (che rischiano di far diventare un'imitatrice della winehouse) e di tony sono di un'imbarazzante banalità, però quella di giusy in radio potrebbe funzionare discretamente.
emanuele ha fatto la tipica canzone pop rock che un suo mercato l'avrebbe pure.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

RussianTennisGods ha scritto:morgan ha scritto una canzone agli aram che è discreta ma purtroppo si afferra poco.
le canzoni di giusy (che rischiano di far diventare un'imitatrice della winehouse) e di tony sono di un'imbarazzante banalità, però quella di giusy in radio potrebbe funzionare discretamente.
emanuele ha fatto la tipica canzone pop rock che un suo mercato l'avrebbe pure.


Incredibile a primo ascolto la canzone data a giusy di banalissimo testo mi aveva piacevolmente colpito come melodia (poi effettivamente ascoltando back to black capisci molte cose) mentre quella degli aram l'ho trovata Interessantissima e con un lavoro di una certa intelligenza di costruzione pero' non troppo ascoltabile..

invece dal secondo ascolto in poi HO COMPLETAMENTE RIBALTATO il mio indice di gradimento :o :o
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

La Ventura dal vivo, è molto + brutta che in TV
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
A_GAZ
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Barona-Italia
Contatta:

Messaggio da A_GAZ »

Ombra84 ha scritto:La Ventura dal vivo, è molto + brutta che in TV
DICONO CHE ABBIA LA FACCIA PIENA DI BRUFOLI!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Rispondi