X Factor

A torto o ragione, la regina dei nostri tempi
fabio86
Massimo Carbone

Re: X Factor

Messaggioda fabio86 » dom giu 02, 2019 3:02 pm

NNick87 ha scritto:Di Sfera Ebbasta ho visto 2 foto, sentito zero canzoni e mai l’ho sentito parlare. Per come sono fatto io non mi permetterei mai di esprimere un giudizio. Quindi perché dovrei non guardare xfactor?

Perché è come se in un concorso di recitazione mettessero giudice Massimo Boldi (no, anzi peggio, più tipo Pio e Amedeo - hanno fatto un film, purtroppo - invece).
Ora mi si risponderà che la musica non è tutto in X Factor, è uno show etc...allora non li facessero cantare direttamente e tagliano la testa al toro, visto che li deve giudicare Sfera Ebbasta.

NNick87
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda NNick87 » dom giu 02, 2019 3:15 pm

fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Di Sfera Ebbasta ho visto 2 foto, sentito zero canzoni e mai l’ho sentito parlare. Per come sono fatto io non mi permetterei mai di esprimere un giudizio. Quindi perché dovrei non guardare xfactor?

Perché è come se in un concorso di recitazione mettessero giudice Massimo Boldi (no, anzi peggio, più tipo Pio e Amedeo - hanno fatto un film, purtroppo - invece).
Ora mi si risponderà che la musica non è tutto in X Factor, è uno show etc...allora non li facessero cantare direttamente e tagliano la testa al toro, visto che li deve giudicare Sfera Ebbasta.

E allora fallo te l’autore di XFactor. :D
A me sembra semplice, il programma è un dato, quello è. Io lo guardò se mi piace non lo guardò se non mi piace.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.

NNick87
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda NNick87 » dom giu 02, 2019 3:17 pm

E in ogni caso, Pio e Amedeo potrebbe pure essere da Oscar. Non so nemmeno chi sono, di nuovo, figurati se li giudico.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » dom giu 02, 2019 3:17 pm

NNick87 ha scritto:E allora fallo te l’autore di XFactor. :D

Ma che cacchio di risposta è, su? :)

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » dom giu 02, 2019 3:19 pm

NNick87 ha scritto:E in ogni caso, Pio e Amedeo potrebbe pure essere da Oscar. Non so nemmeno chi sono, di nuovo, figurati se li giudico.

Ma che cacchio (2) hai bisogno di vedere Sfera Ebbasta prima di giudicare se sia idoneo ad essere giudice di un contest musicale, su (2)? :) (2)

NNick87
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda NNick87 » dom giu 02, 2019 3:29 pm

fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:E in ogni caso, Pio e Amedeo potrebbe pure essere da Oscar. Non so nemmeno chi sono, di nuovo, figurati se li giudico.

Ma che cacchio (2) hai bisogno di vedere Sfera Ebbasta prima di giudicare se sia idoneo ad essere giudice di un contest musicale, su (2)? :) (2)

Ho bisogno di vedere il progetto di Mario Rossi prima di giudicare se è capace di fare l’architetto, su?

Casomai è un fan dei Sigur Ros e fa quella musica che fa solo perché lo fa guadagnare.

Pensiamo ad Asia Argenti lo scorso anno. Tutti a spalare merda “che cazzo ne sa questa di musica” poi dopo due puntato, “ma sai che non è poi così male? Forse qualcosa ci capisce”.

Credo si chiami pregiudizio. #113#

Non ti sto dicendo che hai torto, ma solo che IO non ho elementi per giudicarlo perché non so chi sia.

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » dom giu 02, 2019 3:34 pm

Asia Argento rispetto a Sfera Ebbasta è Scaruffi ( :oops: )

Non ti sto dicendo di non guardare programmi di m****.
Ognuno è libero di fare quello che vuole. :D

NNick87
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda NNick87 » dom giu 02, 2019 3:52 pm

fabio86 ha scritto:Asia Argento rispetto a Sfera Ebbasta è Scaruffi ( :oops: )

Non ti sto dicendo di non guardare programmi di m****.
Ognuno è libero di fare quello che vuole. :D

Quindi quello che per te è un programma di merda lo deve necessariamente essere per tutti? :D

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » dom giu 02, 2019 4:11 pm

No, infatti.
Guardalo, se a te piace. :)

Pindaro
Bibliofilo onnisciente

Messaggioda Pindaro » dom giu 02, 2019 6:08 pm

NNick87 ha scritto: ma solo che IO non ho elementi per giudicarlo perché non so chi sia.

Ne hanno giusto parlato per tre mesi in tutti i tg lo scorso anno, dopo che sono morti sei ragazzini e una mamma ad un suo concerto.

Pindaro
Bibliofilo onnisciente

Messaggioda Pindaro » dom giu 02, 2019 6:09 pm

E ne abbiamo discusso anche qui per giorni. :)

maxredo
Massimo Carbone

Messaggioda maxredo » dom giu 02, 2019 8:31 pm

Ma a parte le conoscenze musicali che contano relativamente (l'ha fatto la ventura il giudice) è un coglione ignorante strafatto che fa fatica a parlare, ad essere generosi. :)

Torna a “Televisione”