Peter Falk , Amico mio... : o (

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Peter Falk , Amico mio... : o (

Messaggio da Clythus »

Quando l' ho letto ci sono rimasto di un male che voi non lo immaginate nemmeno... :cry:

Leggi l' articolo

Scrivo infatti con un cuore triste triste, provo affetto per lui quasi come per un nonno, infatti è stata una mazzata leggere che è in queste condizioni, mi ha sempre dato l' impressione di una persona buona, umile e poi era simpaticissimo.

Oggi sembra aver perso la testa e forse rimarrà solo un relitto di ciò che era il Tenente Colombo, o l' angelo de "Il cielo sopra Berlino", ....

che schifo la vecchiaia #1#

Un abbraccio Peter!


Immagine


:( :( :(
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Povero Tenente... :(
Immagine
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

#1#
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

sarò mica l'unico a cui il tenente coGLIOmbo stava altamente su'i bàll?
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
rob
FooLminato
Messaggi: 10590
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

Mi dispiace tanto per il povero Peter Falk... :( Di cui ho un magnifico ricordo nei panni del Tenente Colombo che, di tanto in tanto, rivedo sui canali satellitari.
Tra l'altro vale la pena di ricordare che è stato (purtroppo ne parlo già al passato...) anche un attore di cinema più utilizzato come caratterista che come protagonista.
In quest'ultima veste vorrei menzionare le sue splendide interpretazioni in alcuni film di John Cassavetes, regista di culto nonché grande amico di Peter Falk: Una moglie accanto a Gena Rowlands e Mariti assieme a Cassavetes stesso e a Ben Gazzara, due lavori a mio avviso imperdibili del cinema d'autore americano degli anni '70.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

FooL ha scritto:sarò mica l'unico a cui il tenente coGLIOmbo stava altamente su'i bàll?

No #100#
mondotennis
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 694
Iscritto il: sab gen 26, 2002 1:00 am

Messaggio da mondotennis »

Molto triste anch'io.
Il tenente Colombo mi è sempre piaciuto molto e, a volte, lo rivedo con piacere anche oggi la domenica sera su Retequattro.
E poi vorrei ricordare anche quell'autentica chicca che è "Una strana coppia di suoceri", film (se non sbaglio del 1979) con Peter Falk e Alan Arkin, assolutamente irresistibili. Ogni tanto lo rivedo ed è sempre uno spasso.
Rispondi