My shocking story

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

My shocking story

Messaggio da Mp1 »

Nessuno ha visto questo documentario su Discovery Science che ieri sera trattava dell'argomento-tabù delle deformazioni umane?
Io l'ho visto ed è stato, oltre che un pò duro da vedere, anche interessante per i tentativi medici per far vivere una vita normale a queste persone.
Ve lo consiglio, almeno che non siate molto sensibili. Oggi se non sbaglio alle 17 fanno la replica, la prima di 6 puntate di questa doc-serial.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Re: My shocking story

Messaggio da doctorbones »

Mp1 ha scritto:doc-serial.
Oh, io non ho deformita' di alcun tipo, chiaro? :D
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Non fare il timido dai, diglielo anche ai ragazzi del forum.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Vabbè dai, comunico io.

La quinta puntata si chiamerà "Il cavallo di Rochester".
Parla di un chirurgo italiano che, trasferitosi negli Stati Uniti, è il terrore del reparto a causa di una proboscide di dimensioni assolutamente anormali.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Ah, ok...ma quella io mica la considero una deformita'...e' un privilegio per le infermiere... #100#
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

#40#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: My shocking story

Messaggio da Pitone »

Mp1 ha scritto:Nessuno ha visto questo documentario su Discovery Science che ieri sera trattava dell'argomento-tabù delle deformazioni umane?
Io l'ho visto ed è stato, oltre che un pò duro da vedere, anche interessante per i tentativi medici per far vivere una vita normale a queste persone.
Ve lo consiglio, almeno che non siate molto sensibili. Oggi se non sbaglio alle 17 fanno la replica, la prima di 6 puntate di questa doc-serial.
Ammetto di non aver avuto il coraggio di guardarlo dopo aver visto la pubblicità...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Io l'ho visto, storia davvero particolare, un po' romanzata però abbastanza shockante.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: My shocking story

Messaggio da floyd10 »

Pitone ha scritto:
Mp1 ha scritto:Nessuno ha visto questo documentario su Discovery Science che ieri sera trattava dell'argomento-tabù delle deformazioni umane?
Io l'ho visto ed è stato, oltre che un pò duro da vedere, anche interessante per i tentativi medici per far vivere una vita normale a queste persone.
Ve lo consiglio, almeno che non siate molto sensibili. Oggi se non sbaglio alle 17 fanno la replica, la prima di 6 puntate di questa doc-serial.
Ammetto di non aver avuto il coraggio di guardarlo dopo aver visto la pubblicità...
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
rob
FooLminato
Messaggi: 10588
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

doctorbones ha scritto:Ah, ok...ma quella io mica la considero una deformita'...e' un privilegio per le infermiere... #100#
Magari pure per le pazienti che potrebbero divenire impazienti se avvisate... :lol:
Rispondi