Sanremo 2012

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:
L'unica enorme differenza : in tv il broadcaster è Berlusconi (a altri suoi simili) con tutto ciò che ne consegue (sterco di solito), al pc sei tu e decidi tu cosa vedere/sentire/leggere.
Ma ha ragione Kafelinkov.
Sul pc decido io cosa vedere.
Serie tv, sport o altro a seconda dei miei gusti.
La tv generalista ti impone quel che vuole lei.
Quindi non è la stessa cosa e non si tratta di snobismo.
Ma di avere un cervello con abbastanza neuroni per distinguere le due cose.
Ma non l'hai mai presto il Teletutto? Il giornaletto con le zinne di fuori. Ecco, allegato alle zinne c'è anche la guida tv. Ora, la guida tv è uno strumento che permette di sfogliare (in una immagine istantantanea) i programmi televisivi. Lo puoi tipo fare la mattina (ma se vuoi puoi anche non farlo). Allora col ditino scorri scorri, e magari non vedi niente che ti interessa. In questo caso (A1) l'apparato televisivo rimane spento (ma puoi anche accenderlo, se vuoi). Però magari c'è una cosa ti interessa (A2) e allora accendi la televisione, incrociando ora e canale televisivo indicato dalla guida (ma puoi anche non farlo!). Oppure, Uomolibero, puoi decidere di leggere un libro (basta che non sia della Mondadori!).

A meno che tu non abbia un vicino dispettoso, ogni tanto ce ne hanno, magari anche un familiare, si chiamano Accenditori, che vengono a casa tua, si infiltrano e appicciano la tv, poi mettono il superattak nei bottoni, e tu non la puoi più mica spengere!
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Quelli che guardano e difendono canale 5 non hanno bisogno degli ''spurghi'' per evidenti motivi.

Ah, questo ci sta bene in questo meraviglioso off topic : http://incomaemeglio.blogspot.com/2012/ ... razie.html
Ultima modifica di Kafelnikov 18 il sab feb 16, 2013 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nasty »

Il punto è uno ed uno soltanto a mio avviso:

LA TELEVISIONE CE L'HA PIU' GROSSO, e più grosso è meglio.

Io quando, per alcuni mesi, ho avuto la tv a casa senza sky, solo coi canali generalisti sì, sono stato molto male. :D

American Horror story su schermo 22 pollici dal sito di foxtv o sulla tv 42 pollici, in HD, dal canale fox.... non è la stessa cosa eh, non è la stessa cosa, pindaruccio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Sanremo 2012

Messaggio da fabio86 »

Ma poi si sta affermando anche la tv on demand, in più c'è il digitale terrestre, con molti canali che trasmettono ottimi film e serie tv. Le cose buone da vedere ci sono quasi sempre, evitando la spazzatura.
Purtroppo, essendo in Italia e non in Svezia, non tutti hanno una connessione internet ad alta velocità. La mia adsl fa schifo e, francamente, guardare qualcosa su uno streaming che scatta e si blocca ogni 3 secondi non è il massimo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:
Ma non l'hai mai presto il Teletutto?
No.
La tua risposta non c'entra nulla.
Come quasi tutte le tue risposte, del resto.
Te lo riscrivo, usando termini semplici e accessibili anche a te.
Sul pc, scelgo io cosa vedere.
In tv posso scegliere, vero, ma tra quello che mi è imposto.
E spesso capita, tra quel che mi è imposto, di non trovarci nulla di interessante.
Quindi i due mezzi di fruizione son completamente diversi e chi afferma di non accendere mai la tv non cade in contraddizione se usa il pc.
Non cade in contraddizione tranne per chi non sa cogliere la differenza nemmeno tra un acquario e una frittura di pesce.
fabio86 ha scritto: La mia adsl fa schifo e, francamente, guardare qualcosa su uno streaming che scatta e si blocca ogni 3 secondi non è il massimo.
Basta anche una Fastweb da 6 mega.
Non mi si è mai bloccato uno streaming negli ultimi 3 anni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

non capisco il problema di avere una tv. Io non ce l' ho, me ne servirebbe una solo se fosse estremamente grande e bella, ma con quei soldi preferisco fare altre cose. Ma non vedo il problema di averla. Mica uno deve tenerla sempre accesa, sulla tv uno ci guarda solo quel che sceglie di guardare, non esiste mica un' alternativa tra tv e pc.

Il problema della tv e' se vivi con qualcuno che guarda brutti programmi e posiziona la tv in un luogo dove passi molto tempo. Altrimenti non da' nessun problema. Ma nulla da' problemi se lo usi bene, forse le scorie nucleari, l' immondizia, ma insomma, non certo la tv.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto:
Ma non l'hai mai presto il Teletutto?
No.
La tua risposta non c'entra nulla.
Come quasi tutte le tue risposte, del resto.
Te lo riscrivo, usando termini semplici e accessibili anche a te.
Sul pc, scelgo io cosa vedere.
In tv posso scegliere, vero, ma tra quello che mi è imposto.
E spesso capita, tra quel che mi è imposto, di non trovarci nulla di interessante.
Quindi i due mezzi di fruizione son completamente diversi e chi afferma di non accendere mai la tv non cade in contraddizione se usa il pc.
Non cade in contraddizione tranne per chi non sa cogliere la differenza nemmeno tra un acquario e una frittura di pesce.
fabio86 ha scritto: La mia adsl fa schifo e, francamente, guardare qualcosa su uno streaming che scatta e si blocca ogni 3 secondi non è il massimo.
Basta anche una Fastweb da 6 mega.
Non mi si è mai bloccato uno streaming negli ultimi 3 anni.
Veramente sul pc scegli quel che puoi vedere di quanto ti è imposto dai network mondiali, eh, mica tanto di più, mica tanto di meno. Se ti accontenti, buon per te, che ti devo dire :D

Per dire, io mi sento abbastanza libero da guardare la tv (quando ho voglia) e di non guardarla (quando ho voglia) o di guardare una serie tv sul pc (quando ho voglia) e di non guardarla (quando ho voglia). Sono strumenti per vanità, mica devo fare la crociata di canale 5 o del fantastico mondo libero di internete (uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh-uuuuuuuuuhhh).
Ultima modifica di Gios il sab feb 16, 2013 1:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

poi, per dire, io a casa non ho, e non posso avere , connessione telefonica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Gios »

Non è splendida Emma? Che viso caparbio, cammina come una tigre (una tigre sui tacchi, quindi non troppo bene. Ma come una tigre!).
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Sanremo 2012

Messaggio da D.F.Wallace »

Pinda, esiste il telecomando (e delle riviste che ti aiutano come ti ha spiegato Gios), non c'è nessun obbligo!
Barbara D'urso la trovi anche sul pc, su video.mediaset e su raireplay ci sono tutte le puntate giornaliere di qualsiasi trasmissione da te odiata :D
E se una sera non trovi proprio nulla che ti interessi alla TV con un mediaplayer/lettore da 4 soldi attaccato puoi vederti anche il tuo dvd/divx preferito. Comodamente sul divano/letto senza perdere diottrie.

Lo streaming anche se hai un'ottima connessione (io ho fibra ottica) fa spesso schifo, non tanto per colpa della tua connessione ma per il bitrate ridicolo o per colpa di chi lo trasmette...spesso in ritardo, si blocca, ti si aprono mille banner di procaci donne che ti promettono numeri da circo, telecronache in improbabili lingue dell'est...
Vuoi mettere il piacere di sederti sul divano e dover solo accendere la tv e vedere in HD e in grande?

Poi come diceva Fabio ora col ddt ci sono veramente tantissimi canali, film a tutte le ore, di scelta ce ne è.
Per non parlare di sky, Fox e tutte le sue serie etc etc
E quando non c'è scelta anche un normale divx, per non parlare di dvd/hd visto in tv è tutta un altra cosa.

Che poi parliamo degli stessi prodotti, solo della modalità con cui vederli.
Il bel o brutto film è lo stesso, c'è chi lo vede al cinema, chi alal tv, chi al pc.
Idem lo sport, se guardi in streaming la partita trasmessa da sky (o mediaset o dall'analogo canale pay straniero) sul pc allora guardala in tv!

Altro conto se ne fai una questione economica e preferisci risparmiare l'abbonamento sky/mp.
Ma denigrare la TV per principio non ha senso per me :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto:
Ma non l'hai mai presto il Teletutto?
No.
La tua risposta non c'entra nulla.
Come quasi tutte le tue risposte, del resto.
Te lo riscrivo, usando termini semplici e accessibili anche a te.
Sul pc, scelgo io cosa vedere.
In tv posso scegliere, vero, ma tra quello che mi è imposto.
E spesso capita, tra quel che mi è imposto, di non trovarci nulla di interessante.
Quindi i due mezzi di fruizione son completamente diversi e chi afferma di non accendere mai la tv non cade in contraddizione se usa il pc.
Non cade in contraddizione tranne per chi non sa cogliere la differenza nemmeno tra un acquario e una frittura di pesce.
fabio86 ha scritto: La mia adsl fa schifo e, francamente, guardare qualcosa su uno streaming che scatta e si blocca ogni 3 secondi non è il massimo.
Basta anche una Fastweb da 6 mega.
Non mi si è mai bloccato uno streaming negli ultimi 3 anni.
Ah, c'è anche un'altra possibilità: collegare il PC alla tv e guardare tutto quello che scegli tu ( immagino tu guardi solo programmi legalmente autorizzati, ovviamente) su uno schermo molto più grande di quello del monitor. A TV è uno strumento che puoi utilizzare per guardare tutto quel che riesci a guardare sul monitor del pc, ma più in grande.

LA TV non è più quella dei tempi di backhandwinner, purtroppo non fanno più Miami Vice, amico pesarese. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

poi ovviamente al posto di una bella tv grande, puoi pagarti 50 donne bellissime che ti fanno tutto quello che chiedi loro. Donne piu' grandi della tv. O puoi sfamare un bambino che muore di fame per un anno.

E' sempre questione di scelte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Mai dettate dal libero arbitrio,però,eh,si badi bene, sempre dall'ambiente che ci (e le) condiziona :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:poi ovviamente al posto di una bella tv grande, puoi pagarti 50 donne bellissime che ti fanno tutto quello che chiedi loro. Donne piu' grandi della tv. O puoi sfamare un bambino che muore di fame per un anno.

E' sempre questione di scelte.
50 donne al prezzo di una grande tv? Per 30 secondi l'una, forse. :D € Ci sono smart tv da 50 pollici che costano 700-800 euro eh, non parliamo di tv da 30.000 euri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Sanremo 2012

Messaggio da fabio86 »

30 secondi bastano e avanzano...
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Gios ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto:
Ma non l'hai mai presto il Teletutto?
No.
La tua risposta non c'entra nulla.
Come quasi tutte le tue risposte, del resto.
Te lo riscrivo, usando termini semplici e accessibili anche a te.
Sul pc, scelgo io cosa vedere.
In tv posso scegliere, vero, ma tra quello che mi è imposto.
E spesso capita, tra quel che mi è imposto, di non trovarci nulla di interessante.
Quindi i due mezzi di fruizione son completamente diversi e chi afferma di non accendere mai la tv non cade in contraddizione se usa il pc.
Non cade in contraddizione tranne per chi non sa cogliere la differenza nemmeno tra un acquario e una frittura di pesce.
fabio86 ha scritto: La mia adsl fa schifo e, francamente, guardare qualcosa su uno streaming che scatta e si blocca ogni 3 secondi non è il massimo.
Basta anche una Fastweb da 6 mega.
Non mi si è mai bloccato uno streaming negli ultimi 3 anni.
Veramente sul pc scegli quel che puoi vedere di quanto ti è imposto dai network mondiali, eh, mica tanto di più.
Ahah questa è stupenda, sei adorabile.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

D.F.Wallace ha scritto:Pinda, esiste il telecomando (e delle riviste che ti aiutano come ti ha spiegato Gios), non c'è nessun obbligo!
E chi ha parlato di obbligo?
Ognuno è libero di guardarla o non guardarla.
Ma:
D.F.Wallace ha scritto: Barbara D'urso la trovi anche sul pc, su video.mediaset e su raireplay ci sono tutte le puntate giornaliere di qualsiasi trasmissione da te odiata :D
Sul pc trovo ANCHE.
In tv quasi solo.
D.F.Wallace ha scritto: Lo streaming anche se hai un'ottima connessione (io ho fibra ottica) fa spesso schifo, non tanto per colpa della tua connessione ma per il bitrate ridicolo o per colpa di chi lo trasmette...spesso in ritardo, si blocca, ti si aprono mille banner di procaci donne che ti promettono numeri da circo, telecronache in improbabili lingue dell'est...
Vuoi mettere il piacere di sederti sul divano e dover solo accendere la tv e vedere in HD e in grande?
Io trovo sempre streaming senza banner, che non si bloccano, in alta risoluzione. E collego addirittura il pc alla tv.
Se non siete capaci di trovarveli, gli streaming, non è colpa mia.
E la telecronaca non me ne può fregare di meno di sentirne una in spagnolo o rumeno anzichè "NAGATOMò".

D.F.Wallace ha scritto: Poi come diceva Fabio ora col ddt ci sono veramente tantissimi canali, film a tutte le ore, di scelta ce ne è.
Per non parlare di sky, Fox e tutte le sue serie etc etc
Le serie tv vengono trasmesse dopo mesi e doppiate.
I film ? lasciamo perdere.

D.F.Wallace ha scritto: Che poi parliamo degli stessi prodotti, solo della modalità con cui vederli.!
Mica vero.
Le serie tv o i film in lingua originale non sono lo stesso prodotto di quelli trasmessi mesi dopo doppiati.

D.F.Wallace ha scritto:
Ma denigrare la TV per principio non ha senso per me :)
Nessuno la sta denigrando.
Preferisco fruirne dal pc.
Perchè ho quel che voglio io, quando dico io e come dico io.
D.F.Wallace ha scritto: Altro conto se ne fai una questione economica e preferisci risparmiare l'abbonamento sky/mp.
Certo che preferisco risparmiare.
Ma anche questo che c'entra?
Si stava comunque parlando di tv generalista, non di sky o mediaset premium.
giòs ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto: Veramente sul pc scegli quel che puoi vedere di quanto ti è imposto dai network mondiali, eh, mica tanto di più.
Ahah questa è stupenda, sei adorabile.

Questa è ridicola.
Perchè se voglio vedermi una serie tv , un concerto o un incontro di cricket non trasmesso dalle tv italiane, da sky o sti cazzzi, sono io che le scelgo, le vado a cercare in base ai miei gusti e preferenze.
Non c'è nessuna imposizione.
Ultima modifica di Pindaro il sab feb 16, 2013 1:59 pm, modificato 3 volte in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
50 donne al prezzo di una grande tv? Per 30 secondi l'una, forse. :D € Ci sono smart tv da 50 pollici che costano 700-800 euro eh, non parliamo di tv da 30.000 euri.
700-800 euro son 20 donne per un ora, belle qui, e non e' una gran tv
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

Che poi alla fine è tutta questione che c'è chi vuole la pappa pronta, non ha voglia di cercare, di trovare qualcosa di meglio e preferisce spendere 1000 euro l'anno.
Ci sono modi di fruire della tv, degli spettacoli, dello sport, del cinema molto migliori, immediati, gratuiti e non necessariamente illegali o di qualità "inferiore" (che è la barzelletta più ricorrente).
Se volete l'uva, è lì. Pronta. Altrimenti non inventatevi paragoni o parallelismi che lasciano il tempo che trovano.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

insomma, se volete vedere degli spettacoli su un grande monitor, bella immagine, e' perche' volete la pappa pronta! :roll:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
50 donne al prezzo di una grande tv? Per 30 secondi l'una, forse. :D € Ci sono smart tv da 50 pollici che costano 700-800 euro eh, non parliamo di tv da 30.000 euri.
700-800 euro son 20 donne per un ora, belle qui, e non e' una gran tv
Eh vabbè, non ci credo affatto, 20 donne per un'ora, dai non è vero. :D

700-800 tv è una tv da 47 pollici GRANDE, grosse dimensioni. E anche collegabile ad internet, quindi ci fai tutto quello che fai dal pc, solo che ce l'hai più grosso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:insomma, se volete vedere degli spettacoli su un grande monitor, bella immagine, e' perche' volete la pappa pronta! :roll:
Era chiaro il concetto Nick.
RItenta e rileggi con attenzione.
Pappa pronta = non sono capace di cercarmi uno streaming, una serie tv mesi prima che esca in italia, un concerto. Spendo allora 1000 euro l'anno di abbonamenti vari, scelgo la comodità e decido aprioristicamente che tutti gli altri mezzi di fruizione sono inutili, di scarsa qualità, etc etc.
Se guardiamo bene non è chi decide di non guardare la tv o non avere sky quelli che "snobba", ma sono gli altri che ritengono che non esista mezzo migliore, più figo e più di qualità della loro tesserina profumatamente pagata.
Poi c'è pure gente normale che è abbonata a Sky o mediaset e non si perde o avventura in ragionamenti contorti,conclusioni raffazonate e filosofia spiccia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nasty »

Io ti ricordo, amico pindaro, che non tutto è lecito. LA gran parte dei siti che mettono a disposizione materiale appena trasmesso negli USA lo fanno in maniera ILLECITA.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: Eh vabbè, non ci credo affatto, 20 donne per un'ora, dai non è vero. :D
cosa non e' vero, 1000 corone l' ora, ovunque, son 40 euro, quindi 20 donne 800 euro. se poi le vuoi 20 per un; ora o 20 ore una a testa sta a te. E perche' siamo in europa, in altri paesi te ne paghi anche 200.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Io ti ricordo, amico pindaro, che non tutto è lecito. LA gran parte dei siti che mettono a disposizione materiale appena trasmesso negli USA lo fanno in maniera ILLECITA.
Grazie per avermelo ricordato, Nasty.
Portami le arance.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:
giòs ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto: Veramente sul pc scegli quel che puoi vedere di quanto ti è imposto dai network mondiali, eh, mica tanto di più.
Ahah questa è stupenda, sei adorabile.

Questa è ridicola.
Perchè se voglio vedermi una serie tv , un concerto o un incontro di cricket non trasmesso dalle tv italiane, da sky o sti cazzzi, sono io che le scelgo, le vado a cercare in base ai miei gusti e preferenze.
Non c'è nessuna imposizione.
Perché avete gusti scontati, vi accontentate di quello che c'è su internet, quello che fanno e producono. Io sono gigantesco.


Da anni penso che sarebbe fantastico un anime sull'Orlando Innamorato sul modello di Alexander, ma mi sa che nessuno studio giapponese mi ha ancora accontentato. Oppure vorrei una serie tv british che riprenda riportandola in ambito elisabettiano il Genji Monogataro. Mi piacerebbe anche una miniserie su Solaris di Lem. O un documentario che racconti la storia della vita di Pessoa raccontata attraverso gli occhi di Alvaro de Campos.

Però se nessuno me li fa, mica li posso scegliere :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Gios »

E gli occhi di Emma? Due occhi infuocati.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:insomma, se volete vedere degli spettacoli su un grande monitor, bella immagine, e' perche' volete la pappa pronta! :roll:
Era chiaro il concetto Nick.
RItenta e rileggi con attenzione.
Pappa pronta = non sono capace di cercarmi uno streaming, una serie tv mesi prima che esca in italia, un concerto. Spendo allora 1000 euro l'anno di abbonamenti vari, scelgo la comodità e decido aprioristicamente che tutti gli altri mezzi di fruizione sono inutili, di scarsa qualità, etc etc. .
questo non c' entra nulla con la tv. Ho un sacco di amici con la tv enorme e carissima, senza sky , senza nessun abbonamento, e la tengono fissa collegata al pc. Puoi paragonare l' offerta sky alle offerte che trovi in rete, non pc e tv. Se ti scarichi una serie di House poi puoi deciderla di guardarla sul monitor del pc o sulla tv.

Se poi si parla di sky non si parla di tv. Li' dipende dai gusti, e dipende molto anche da quanto uno voglia rispettare le leggi o fare cose illegali.

Io per dire praticamente guardo solo al cinema qualcosa. Praticamente non guardo film o serie ne' alla tv ne' con il mio laptop (non ho monitor di alcun tipo, tranne quello del mio laptop). Per lo sport ritengo l' offerta sky molto buona, se ti piace il calcio e lo sport in generale, o dei commenti in italiano. personalmente se da solo gaurdo solo nba e tennis preferisco abbonamneti styreaming a wimbledon e nba tv. ma, ripeto, questo ha poco a che fare con l' avere o meno la tv.

sulla scelta, ovviamente su internet c' e' piu; scelta. Ma, appunto, piu' scelta, non c' e' tutto e in tv niente. Dipende dagli interessi. Se il mio interessa e' il campionato di serie a su internet non c' e' piu' scelta. Se il mio interesse e' un canale porno sulla kirilenko su internet non c' e' piu' scelta. In genere si.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sanremo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Monogataro. :-? :x #103# #112#

Mi riporta alla mente l'esame di letteratura (esame a libera scelta tra l'altro) in cui pronunciai ''Gengi Monogatari'' e la professoressa inorridì soltanto perchè pronunciai GE invece di GHE e mi fece subito ''è imperdonabile, se vuole può continuare ma non supererà il 20''. :-? :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Insomma, inserite sui motori di ricerca Kirilenko e Libero Arbitrio ed in un modo o nell'altro troverete le tracce di Cristiano (en passant potete mettere dentro Malick, Tolkien e Myiazaki,ma coi primi due si va sul sicuro ).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Gios »

Comunque è inevitabile in rete ci sia più roba (adesso son qua che scarico l'ultima di The Big Bang Theory, eh), sono solo molto noiose questi scambi

A: Uffa! Non c'è niente in tv, andiamo a prendere un aperi...
B: Eccerto che non c'è niente in tv. Lo sai di chi sono le tv? Ecco. Io ho tolto la tv da casa, ho riadattato il salotto che..
A: Sìsì, magari andiamo in centro, chiamiamo la Betta, così viene anche quella sua amica, quella mora, hai presente, quella che ha un occhio di un colore e uno di un altro.
B: ... e al suo posto ho messo un tavolino liberty e un mappamondo. Ah-ah, un mappamondo al posto della tv, cogli l'ironia?
A: Mappamondo, già. Dopo l'aperitivo magari ci facciamo una spaghettata, hai presente quel locale dietro il duomo, quello dove fanno il gallet..
B: ... e accanto al mappamondo un router wifi. Si risparmia pure, sai? Poi la sera magari mi metto lì, mi guardo una puntata di Mad Men, e scarico un bootleg di Beck. Tutto cambiato, viviamo in un epoca in cui la tv (e quello che contiene) è il centro della casa, ma ti rendi cont...
A: NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO SE NON HAI LA TV, VOGLIO USCIRE A CENA, CAPITO, IMBECILLE?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Insomma, inserite sui motori di ricerca Kirilenko e Libero Arbitrio ed in un modo o nell'altro troverete le tracce di Cristiano
F.F.
se scrivo su google.com kirilenko libero arbitrio trovo un topic di mymag :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

ok, gios, argomento nojoso, ma in quetso topic brilla come un ghiacciolo nel deserto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Gios »

Nickognito ha scritto:ok, gios, argomento nojoso, ma in quetso topic brilla come un ghiacciolo nel deserto
Brilla di più il sorriso di Emma.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

non so chi sia questa emma
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Gios »

Nickognito ha scritto:non so chi sia questa emma
Puoi accendere la tv e sperare che facciano un servizio su di lei (è sulla linea del suo profilo) o cercare su internet.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

Gios ha scritto:
Nickognito ha scritto:non so chi sia questa emma
Puoi accendere la tv e sperare che facciano un servizio su di lei (è sulla linea del suo profilo) o cercare su internet.
ce ne sono un po' troppe di emme su internet
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
ce ne sono un po' troppe di emme in internet
In "internet" ci sono due N due T due E una I e una R.
Ma di M nemmeno una.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Sanremo 2012

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ce ne sono un po' troppe di emme in internet
In "internet" ci sono due N due T due E una I e una R.
Ma di M nemmeno una.
:D

Nickognito analfabeta. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi