lost stagione 6: destiny found

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da ingek »

DarkUFO ha chiesto nuovamente alle sue fonti dei giudizi, e questi sono i punteggi assegnati fino al finale di stagione.

Alcune puntate si sono già potute vedere per intero, altre soltanto in parte o durante il montaggio, quindi chi ha votato potrebbe averlo fatto soltanto con una visione parziale o approssimativa. In ogni caso, ecco la media dei giudizi:

6×13 – The Last Recruit: 7.0

6×14 – The Candidate: 9.3

6×15 – Across the sea: 8.9

6×16 – What they died for: 8.0

6×17/18 – The end: 9.4
fabio86

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da fabio86 »

ingek ha scritto:DarkUFO ha chiesto nuovamente alle sue fonti dei giudizi, e questi sono i punteggi assegnati fino al finale di stagione.

Alcune puntate si sono già potute vedere per intero, altre soltanto in parte o durante il montaggio, quindi chi ha votato potrebbe averlo fatto soltanto con una visione parziale o approssimativa. In ogni caso, ecco la media dei giudizi:

6×13 – The Last Recruit: 7.0

6×14 – The Candidate: 9.3

6×15 – Across the sea: 8.9

6×16 – What they died for: 8.0

6×17/18 – The end: 9.4
Non altissimi :-?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da picard »

secondo wikipedia, la prox settimana c'e' una pausa e riparte il 4 maggio...why? :roll:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da floyd10 »

fabio86 ha scritto:
ingek ha scritto:DarkUFO ha chiesto nuovamente alle sue fonti dei giudizi, e questi sono i punteggi assegnati fino al finale di stagione.

Alcune puntate si sono già potute vedere per intero, altre soltanto in parte o durante il montaggio, quindi chi ha votato potrebbe averlo fatto soltanto con una visione parziale o approssimativa. In ogni caso, ecco la media dei giudizi:

6×13 – The Last Recruit: 7.0

6×14 – The Candidate: 9.3

6×15 – Across the sea: 8.9

6×16 – What they died for: 8.0

6×17/18 – The end: 9.4
Non altissimi :-?
Cosa essere DarkUFO?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da Super-Fabio »

picard ha scritto:secondo wikipedia, la prox settimana c'e' una pausa e riparte il 4 maggio...why? :roll:
Son rimasti 5 episodi, e il finale è programmato eccezionalmente per Domenica 23 Maggio(dove ci sarà lo speciale di presentazione, 2 ore di finale, ed infine il cast ospite al Jimmy Kimmel Live). Per arrivare però al 23 Maggio ci sono 5 martedì di mezzo, compreso oggi....se avessero trasmesso tutte le settimane, non potevano chiudere il 23... :)
fabio86

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da fabio86 »

floyd10 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
ingek ha scritto:DarkUFO ha chiesto nuovamente alle sue fonti dei giudizi, e questi sono i punteggi assegnati fino al finale di stagione.

Alcune puntate si sono già potute vedere per intero, altre soltanto in parte o durante il montaggio, quindi chi ha votato potrebbe averlo fatto soltanto con una visione parziale o approssimativa. In ogni caso, ecco la media dei giudizi:

6×13 – The Last Recruit: 7.0

6×14 – The Candidate: 9.3

6×15 – Across the sea: 8.9

6×16 – What they died for: 8.0

6×17/18 – The end: 9.4
Non altissimi :-?
Cosa essere DarkUFO?
http://darkufo.blogspot.com/
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da ingek »

Malgrado in questo 6x13 non ci siano rivelazioni epiche lo considero uno dei migliori episodi della sesta stagione. Ci sono state delle scene che mi son proprio piaciute: il confronto Sayid-Desmond (che l'iracheno stia tornando umano, dato che credo proprio abbia risparmiato lo scozzese?), Jack che si trasforma ormai del tutto (ma il processo era iniziato da tempo) in novello Locke, ossia uomo di fede totale nell'isola, lanciandosi dalla nave e finendo proprio nel bel mezzo di un bombardamento. A proposito, ma cosa crede di risolvere Widmore con quelle bombe?? Non credo proprio che Flocke ne sia intimorito, mah...Finalmente i coreani sono riuniti anche se presi prigionieri dal miliardario ingelse, il cui piano è sepre più misterioso.
Nella realtà alternativa niente di nuovo, con Desmond che cerca di indirizzaetutti sulla retta via, come quasi sempre mi è scivolata via senza troppa passione (lo so che è un problema mio, non uccidetemi).
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da whiterussian »

Quelli di darkufo che hannno dato 7 all'episodio sono CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE

Immagine
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da picard »

boh, a me non ha entusiasmato troppo... :roll:
a parte il dubbio del voltafaccia di Widmore, non ha aggiunto molto a quel che gia' si sa...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da ingek »

whiterussian ha scritto:Quelli di darkufo che hannno dato 7 all'episodio sono CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE

Immagine
i voti di darufo che ho postato sono stati sballati per tutta la stagione, quindi mi fido proprio poco di essi!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da whiterussian »

ingek ha scritto:
whiterussian ha scritto:Quelli di darkufo che hannno dato 7 all'episodio sono CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE

Immagine
i voti di darufo che ho postato sono stati sballati per tutta la stagione, quindi mi fido proprio poco di essi!
Ma come funge? Nel senso come fanno a vederle prima????
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da floyd10 »

picard ha scritto:boh, a me non ha entusiasmato troppo... :roll:
a parte il dubbio del voltafaccia di Widmore, non ha aggiunto molto a quel che gia' si sa...
Mettere "spoiler"? #11# :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da floyd10 »

ingek ha scritto:
whiterussian ha scritto:Quelli di darkufo che hannno dato 7 all'episodio sono CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE

Immagine
Oppure anche, come disse alla Mussolini: mér.de secche!!! mér.de secche!!! mér.de secche!!!
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da picard »

floyd10 ha scritto:
picard ha scritto:boh, a me non ha entusiasmato troppo... :roll:
a parte il dubbio del voltafaccia di Widmore, non ha aggiunto molto a quel che gia' si sa...
Mettere "spoiler"? #11# :D
troppo tamarro...vuoi pure la radio ad alto volume? :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da sirol »

picard ha scritto:boh, a me non ha entusiasmato troppo... :roll:
Idem
Immagine
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da ingek »

whiterussian ha scritto:
ingek ha scritto:
whiterussian ha scritto:Quelli di darkufo che hannno dato 7 all'episodio sono CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE

Immagine
i voti di darufo che ho postato sono stati sballati per tutta la stagione, quindi mi fido proprio poco di essi!
Ma come funge? Nel senso come fanno a vederle prima????
A quanto sembra hanno letto le sceneggiature delle puntate.
fabio86

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da fabio86 »

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9jWCR8dcrqc&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9jWCR8dcrqc&hl ... 2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

Urca! :o
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da Super-Fabio »

A quanto pare Sky trasmetterà in diretta l'ultimo episodio della serie nella notte in lingua originale, per poi riproporlo la sera stessa con i sottotitoli italiani e dopo una settimana doppiata.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da whiterussian »

Immagine
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da wiper »

ancora non ho visto il primo episodio :( :( :(
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da sirol »

Beh gran puntata quest'ultima... :wink:
Immagine
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da ingek »

stasera la guarderò pure io!!!

Cambiando un attimo argomento: cosa ne pensate della spiegazione ai sussurri data qualche settimana fa? A me è sembrata parecchio tirata per i capelli, soprattutto perchè all'inizio questi si manifestavano quando arrivavano gli others e lo steso Ben dice alla Rosseau di correre dall'altra parte quando li sente, mentre invece sono le voci delle anime perse.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da picard »

#1#
puntatona, davvero. triste, straziante, ma io ci capisco meno di prima...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da madmarat »

Vero, puntata triste ed emozionante...io ormai ho smesso di voler capire, anche perchè credo che non spiegheranno nulla...
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da ingek »

concordo con tutti puntata triste ed emozionante, la morte di sun e jin è la scena più malinconica della serie, paragonabile solo a quella di Charlie.
Ma Widmore è fesso? Sembra messo lì apposta per fare la figura dell'idiota, da quando è tornato non ne ha azzeccata una: si è fatto fregare Desmond, ha sparato missilate inutili, si è fatto fregare tutti i candidati dalle gabbie e dulcis in fundo pure il sottomarino! Incredibile!
Flocke non ha mai voluto portare a casa i candidati, ma solo ucciderli tutti, perchè solo così può lasciare l'isola, andando nel sommergibile si sono fatti fregare per bene dal mostro.
Sayid è tornato umano, si sacrifica per tutti quando fino a una puntata fa sembrava essere un'automa, che sia stato l'incontro con Desmond a rinsavirlo?
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da ingek »



ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da ingek »

ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da ingek »

Una notizia che ci rende davvero felici: l’episodio finale di Lost avrà una durata superiore di 30 minuti. Il materiale girato per questo finale di serie è molto e i vertici dell’ABC hanno deciso di realizzare un episodio più lungo. La season finale sarà quindi trasmessa dalle ore 21 alle 23,30 (orario americano), il 23 maggio.

Si preannuncia un week end davvero ricco di Lost. sabato la ABC presenterà una versione enhanced dell’episodio pilota, della durata di due ore.

Domenica, prima dell’episodio finale (6×17/18), sarà la volta di un recap riassuntivo della durata di due ore intitolato: The Final Journey (trasmesso dalle 19 alle 23 orario americano).
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da ingek »

ecco la scena di Charlie (rivedendola per me resta imbattuta come intensità)



ed ecco il momento decisivo dela puntata precedente Gratest Hits, la mia puntata preferita, seguita a ruota da through the looking glass:
fabio86

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da fabio86 »

Mamma mia che finale :o

Tre personaggi storici deceduti uno dopo l'altro. Struggente la fine di Jin e Sun, neanche il tempo di ritrovarsi. Magari avrei scelto un altro modo visto che già Charlie era morto annegato e ciò mi ha dato una sensazione di dejà-vu (probabilmente voluta). Su Sayid resto con l'amaro in bocca e confido in apparizioni flashbackate on-island nei prossimi episodi. Non può lasciarci con l'immagine di marionetta senz'anima, redenta alfine ed esplosa in due secondi come un Dr.Artz o un'Ilana qualunque.

Il trailer del prossimo episodio: "Two players, two sides. One is light...one is dark." Brividi! Che ci vengano spiegate le origini dell'isola e dei suoi dicotomici residenti originari?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da floyd10 »

Tantissima roba in The Candidate, davvero.

Ma mi è appena venuta in mente una cosa. Nelle ultime puntate è praticamente scomparso Ben, messo proprio fuori scena, boh. Io non ricordo neanche dove lo abbiamo lasciato, era sostanzialmente nel gruppo di Locke quando Widmore li ha bombardati la seconda volta, giusto?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da Valerio »

Ben è in giro per l'isola con Alpert e Miles, sbucheranno da un momento all'altro?!?!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da sirol »

Valerio ha scritto:Ben è in giro per l'isola con Alpert e Miles, sbucheranno da un momento all'altro?!?!
Me lo stavo chiedendo anch'io :) , se non ricordo male volevano andare in qualche stazione della Dharma a trovare delle armi... :roll:
Molto probabile che risbuchino fuori nel prossimo episodio... :wink:
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da Mp1 »

L'ultima puntata di Lost verrà trasmessa IN CONTEMPORANEA CON GLI STATI UNITI il 24 maggio alle 6 del mattino.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da corsair »

sirol ha scritto:
Valerio ha scritto:Ben è in giro per l'isola con Alpert e Miles, sbucheranno da un momento all'altro?!?!
Me lo stavo chiedendo anch'io :) , se non ricordo male volevano andare in qualche stazione della Dharma a trovare delle armi... :roll:
Molto probabile che risbuchino fuori nel prossimo episodio... :wink:
attenzione a Ben! Ricordiamoci che MIB non può uccidere direttamente i candidati ed al momento è senza braccio armato, escludendo la povera Claire; sensazione che Ben possa rientrare prepotentemente nella contesa, stiamo a vedere :wink:
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da madmarat »

Mah! :roll: :-?
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da sirol »

madmarat ha scritto:Mah! :roll: :-?
Sono un po' dibattuto anch'io su come giudicare questo episodio, quasi la stessa situazione dell'episodio incentrato su Richard... :roll:
Poi un dubbio:
[spoiler]Jacob seppellisce il corpo del fratello vicino alla Madre nella caverna e lì verranno ritrovati poi da Jack e Kate come rimostrato nell'episodio...
Ma quindi, dopo essere stato buttato nella caverna, il fratello assume per sempre le sembianze del fumo nero o il fratello è stato ucciso da jacob liberando così il mostro? Boh a me pare la prima ma non ne sono tanto sicuro...[/spoiler]
Immagine
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da picard »

non mi e' dispiaciuta, devo sire...anche se aggiunge (e spiega) poco pur facendo "vedere" molto
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
fabio86

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:Mah! :roll: :-?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: lost stagione 6: destiny found

Messaggio da madmarat »

fabio86 ha scritto:
madmarat ha scritto:Mah! :roll: :-?
Più ci penso e più non mi è piaciuta...ma quanto è scontata la storia così???
Rispondi