Segnalazioni seriali

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:Va detto ah sham ha più culo di jon snow o di quel mio amico che un paio di anni fa mi fece cadere il cellulare nella tromba delle scale con lo smartphone che cadde su una morbida matassa di cavi elettrici illeso...
Ma ndoè?
Giovanni Neve irraggiungibile.

Ah Slam ha visto sfuggita di mano una vittoria già sua ,la ricca donna bianca lo ha lasciato poichè criminale cinese, è stato ridotto a punching ball umano, mollato dalla sua stessa Tong con tanti saluti e avrebbe più culo dell'altro ?
Un po' di Coulomb ma nemmeno tanto

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Va detto ah sham ha più culo di jon snow o di quel mio amico che un paio di anni fa mi fece cadere il cellulare nella tromba delle scale con lo smartphone che cadde su una morbida matassa di cavi elettrici illeso...
Ma ndoè?
Giovanni Neve irraggiungibile.

Ah Slam ha visto sfuggita di mano una vittoria già sua ,la ricca donna bianca lo ha lasciato poichè criminale cinese, è stato ridotto a punching ball umano, mollato dalla sua stessa Tong con tanti saluti e avrebbe più culo dell'altro ?
Un po' di Coulomb ma nemmeno tanto

F.F.
Beh al processo ha culo, contro bolo avrebbe perso senza l'aiuto della sorella, nel combattimento pecca di superficialità. Non so te ma mi ha ricordato oberyn Vs montagna di got.
Con la moglie del sindaco era un matrimonio persiano a tempo, su.
Giovanni neve rimane ineguagliato ma anche lui ha un bel plot armour
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da alessandro »

MINDHUNTER seconda serie, livello alto. come la prima serie.
ambientazione e tutto il resto.

la cosa che mi lascia ogni volta un po' perplesso, e' il "vecchio" agente FBI, corpulento e col taglio da sergente dei marines sempre molto pacato e attento ai regolamenti, quando da uno con quell'aspetto, ti aspetteresti un "che si fottano" e due schiaffoni al delinquente.

bello. non visto ancora tutto ma merita.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Alessà, sono anni che andiamo avanti: una serie è composta da stagioni, eddai, le bbasi porca puttana :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Sto guardando anche io Warriors, probabilmente l'episodio che mi è più piaciuto è l'interludo di metà stagione, nel saloon in the middle of nowhere. Lo trovo un po' troppo spesso cupo negli interni, per il resto mi sembra ok.

A margine: non capisco come mai spesso si parli di "serie tv estive" ma anche "letture estive", dove perlopiù l'attributo estivo si ricollega al significato di "disimpegnato". In vacanza uno ha più tempo libero e meno pensieri, verrebbe da credere, mi sembrerebbe più naturale applicarsi a disimpegni più impegnativi.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »



SBAM.
fabio86

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fabio86 »

Se sarà come il resto del nuovo corso Disney (l'unico che salvo davvero è Rogue One) posso passare.
In generale la casa di Topolino ha un po' rotto i maroni. Sono dappertutto ormai.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Villo »

Gios ha scritto:"letture estive", dove perlopiù l'attributo estivo si ricollega al significato di "disimpegnato". In vacanza uno ha più tempo libero e meno pensieri, verrebbe da credere, mi sembrerebbe più naturale applicarsi a disimpegni più impegnativi.
Mai capito.
La scusa di chi vuole leggere solo robaccia.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:MINDHUNTER seconda serie, livello alto. come la prima serie.
ambientazione e tutto il resto.

la cosa che mi lascia ogni volta un po' perplesso, e' il "vecchio" agente FBI, corpulento e col taglio da sergente dei marines sempre molto pacato e attento ai regolamenti, quando da uno con quell'aspetto, ti aspetteresti un "che si fottano" e due schiaffoni al delinquente.

bello. non visto ancora tutto ma merita.
Visto tutto :)
Stavolta Bene ma non benissimo.
Perchè il personaggio della Dott.ssa Carr stavolta è un po' buttato via (che senso ha riproporre al femminile la vicenda di Holden nella prima stagione solo per ribadire la difficoltà di rapporti personali forti in certi frangenti?) e la vicenda di Atlanta, pur fondamentale nel suo ruolo cruciale (lo schema vincente come unica regola cui fare aderire il tutto , dimenticando le altre possibilità ) fa dimenticare un po' troppo le altre vicende (quella di BTK,ad esempio).
Impressionante al solito il realismo con cui son resi i Maniaci intervistati (Berkovitz, Manson) e agghiacciante la vicenda che coinvolge il figlio adottivo di Tench.


Dennis Rader comunque è stato arrestato nel 2005, il che porta a pensare che la serie possa avere, diciamo, parecchie stagioni :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Pitone »

Gios ha scritto:A margine: non capisco come mai spesso si parli di "serie tv estive" ma anche "letture estive", dove perlopiù l'attributo estivo si ricollega al significato di "disimpegnato". In vacanza uno ha più tempo libero e meno pensieri, verrebbe da credere, mi sembrerebbe più naturale applicarsi a disimpegni più impegnativi.
Non è chiaramente automatico ci mancherebbe, non si vive di punti fermi in questo caso, quindi perché no per le opete più impegnative, stimolanti, non esistono stagioni.
Però :D
Però ammetto che d'estate storicamente, concettualmente, stacco. Plasmato, plagiato forse dall'esser cresciuto con l'estate operaia italiana media vista come svago, dove si mettono da parte i pensieri.
Mettere da parte i pensieri ad ogni livello magari.
Un'opera impegnata è utilissima quando si hanno pensieri, perché li occupa con forza, ti obbliga a distoglierti da loro, è il più grande alleato quando l'inverno si fa più pesante.
La leggerezza estiva può coinvolgere anche la letteratura più alta, non è obbligatorio ci mancherebbe, ma mi sento di condividere l'eccezione più disimpegnata di questa stagione :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Se sarà come il resto del nuovo corso Disney (l'unico che salvo davvero è Rogue One) posso passare.
In generale la casa di Topolino ha un po' rotto i maroni. Sono dappertutto ormai.
Ecco, la serie su Obi-Wan con il ritorno di Mcgregor forse sarà interessante, invece.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Hakaishin »

Gios ha scritto:Sto guardando anche io Warriors, probabilmente l'episodio che mi è più piaciuto è l'interludo di metà stagione, nel saloon in the middle of nowhere. Lo trovo un po' troppo spesso cupo negli interni, per il resto mi sembra ok.

A margine: non capisco come mai spesso si parli di "serie tv estive" ma anche "letture estive", dove perlopiù l'attributo estivo si ricollega al significato di "disimpegnato". In vacanza uno ha più tempo libero e meno pensieri, verrebbe da credere, mi sembrerebbe più naturale applicarsi a disimpegni più impegnativi.
sarò banale ma in estate hai voglia di un bel gin tonic fresco e dissetante o di una tisana calda?
warrior tiene conto di molte tematiche importanti, ma lo fa in un lasso di tempo abbastanza ridotto e ci mette quella bella dose di "evasione" che la rende perfetta per il mio mood attuale e per il periodo dell'anno.

per dire il sabato sono sempre fuori e dentro casa, nell'attesa di uscire di nuovo un episodio di warrior era perfetto per durata e "pesantezza".
difficilmente mi farei un rewatch del trono per dire

dal mio punto di vista è stato un rimpiazzo (con grande upgrade incorporato) di ballers. serie carina che serviva come riempitivo. con warrior hai questo ma anche di più
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Hakaishin ha scritto:sarò banale ma in estate hai voglia di un bel gin tonic fresco e dissetante o di una tisana calda?
Sempre e solo birra :D

Era solo una curiosità, eh, non volevo essere critico verso letture o divertimenti più rilassati ;)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Hakaishin »

Gios ha scritto:
Hakaishin ha scritto:sarò banale ma in estate hai voglia di un bel gin tonic fresco e dissetante o di una tisana calda?
Sempre e solo birra :D

Era solo una curiosità, eh, non volevo essere critico verso letture o divertimenti più rilassati ;)
chiamami mezzo uomo ma la birra non mi esalta.

infatti penso che sia che pitone ti abbiamo spiegato i nostri perchè, motivi peraltro abbastanza simili
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Hakaishin ha scritto:
Gios ha scritto:
Hakaishin ha scritto:sarò banale ma in estate hai voglia di un bel gin tonic fresco e dissetante o di una tisana calda?
Sempre e solo birra :D

Era solo una curiosità, eh, non volevo essere critico verso letture o divertimenti più rilassati ;)
chiamami mezzo uomo ma la birra non mi esalta.

infatti penso che sia che pitone ti abbiamo spiegato i nostri perchè, motivi peraltro abbastanza simili
Ed anche del tutto leciti ;)
Credo dipenda un po' anche da come ci poniamo di fronte a quello che si può ritenere o meno uno sforzo. Potrei passare un pomeriggio a leggere della vita di Mozart, ma per ascoltare un quarto d'ora la musica di Mozart devo fare uno sforzo abbastanza significativo, e così via.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Hakaishin »

Analisi assolutamente condivisibile. Dipende anche quanto uno ha voglia di scavare nel profondo delle cose e che predisposizione ha per quel qualcosa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Nickognito »

Gios ha scritto:A margine: non capisco come mai spesso si parli di "serie tv estive" ma anche "letture estive", dove perlopiù l'attributo estivo si ricollega al significato di "disimpegnato". In vacanza uno ha più tempo libero e meno pensieri, verrebbe da credere, mi sembrerebbe più naturale applicarsi a disimpegni più impegnativi.
quoto. Ma davvero ancora voi fate lunghe vacanze estive? A me non capita da 20 anni, di associare l' estate alle vacanze.

Detto questo, io dopo una dura giornata di lavoro e dieci gradi sotto zero e impegni quotidiani preferisco un film o lettura leggera, una cosa pesante molto meglio dopo un giorno passato in piscina o sul divano con 25 gradi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da balbysauro »

dai, si è sempre associata all'estate una lettura in spiaggia, sotto l'ombrellone, col caldo, i bambini che vociano, ecc.
dura leggere Sartre in queste condizioni, più facile Stephen King
fabio86

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fabio86 »

Oddio, se devi leggere IT o L'ombra dello Scorpione non è tanto comodo, più che altro a portarli. :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Oddio, se devi leggere IT o L'ombra dello Scorpione non è tanto comodo, più che altro a portarli. :D
in questo momento ho 3 libri sul comodino:
I Beati Paoli (Luigi Natoli) 1020 p.
La Trilogia di Valis (Philip Dick) 758 p.
Infinite Jest (David Foster Wallace) 1281 p. (note comprese)

:D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Se sarà come il resto del nuovo corso Disney (l'unico che salvo davvero è Rogue One) posso passare.
In generale la casa di Topolino ha un po' rotto i maroni. Sono dappertutto ormai.
Si ma su alcune cose lavorano davvero bene. Il reboot di DUCKTALES è clamoroso ad esempio.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:
fabio86 ha scritto:Oddio, se devi leggere IT o L'ombra dello Scorpione non è tanto comodo, più che altro a portarli. :D
in questo momento ho 3 libri sul comodino:
I Beati Paoli (Luigi Natoli) 1020 p.
La Trilogia di Valis (Philip Dick) 758 p.
Infinite Jest (David Foster Wallace) 1281 p. (note comprese)

:D
Bravo. :oops:
fabio86

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Se sarà come il resto del nuovo corso Disney (l'unico che salvo davvero è Rogue One) posso passare.
In generale la casa di Topolino ha un po' rotto i maroni. Sono dappertutto ormai.
Si ma su alcune cose lavorano davvero bene. Il reboot di DUCKTALES è clamoroso ad esempio.
Vero.
Ma sono loro prodotto.
Mi sto stufando di tutto quello che hanno acquisito, con relativa sovraesposizione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Se sarà come il resto del nuovo corso Disney (l'unico che salvo davvero è Rogue One) posso passare.
In generale la casa di Topolino ha un po' rotto i maroni. Sono dappertutto ormai.
Si ma su alcune cose lavorano davvero bene. Il reboot di DUCKTALES è clamoroso ad esempio.
Vero.
Ma sono loro prodotto.
Mi sto stufando di tutto quello che hanno acquisito, con relativa sovraesposizione.
Star wars non mi ha mai preso granchè, quindi non posso giudicare però ad esempio dal vedere i film del MCU sono passato ai fumetti Marvel :oops:

Per altro restando in tema hanno lanciato su Disney plus una marea di serie per la fase 4

Favreau fin ora non ha sbagliato un colpo, dovresti dare una chance a The Mandalorian secondo me
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fabio86 »

Favreau non ha sbagliato dipende.
Ho visto il remake del Re Leone...che senso ha fare un film del tutto identico all'originale, se non una mera operazione commerciale?
E dire che non partivo prevenuto, Il Libro della Giungla mi era piaciuto.
Gli altri...lasciamo perdere, dalla ciofeca spinta (Maleficent) alla copia carbone (La Bella e la Bestia, questo Re Leone appunto).

Su Mandalorian vedi post sopra: il lavoro generale su Star Wars non mi è proprio piaciuto, a partire dagli episodi principali, fino ai prodotti secondari.
Salvo solo Rogue One.

In generale questo monopolio - già inserito in una sterilità generale di idee disarmante - non fa bene al mercato, ne sono sempre convinto.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:sterilità generale di idee disarmante
fabio86

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fabio86 »

Eh.
Ormai ad Hollywood, tranne pochissime eccezioni (Pixar ad esempio), la creatività è morta. Sanno solo spolpare fino all'osso il filone supereroi o andare di remake, reboot etc...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Segnalo Carnival Row, Amazon Prime, fantasy vittoriano: vedendo i primi quattro episodi, lo sfondo vorrebbe aprirsi all'epico, tuttavia la storyline pare essere, almeno in questa fase, una normale crime story.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:Eh.
Ormai ad Hollywood, tranne pochissime eccezioni (Pixar ad esempio), la creatività è morta. Sanno solo spolpare fino all'osso il filone supereroi o andare di remake, reboot etc...
io non darei colpa solo ai creativi. ma anche al pubblico. se i supereroi vanno al botteghino, gli si dia i supereroi.

poi possiamo discutere che sui super non ci sia grande inventiva...
si possono fare belle storie anche coi supereroi vedi i batman di nolan o anche logan mi era piaciuto. ma quei film non erano solo cazzottoni ed effetti speciali ma c'era altro dietro, "cattivi" ben caratterizzati e dubbi ed errori dell'eroe ben chiari con un processo evolutivo dei personaggi non strabiliante ma quantomeno solido.

qualcosa in cui anche lo spettatore riusciva ad identificarsi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Guardate Dark Crystal: Resistance, vi prego, fatevi del bene, guardatelo. È il prequel di Dark Crystal, il film, del 1982, diretto da Jim Henson (quello dei Muppets) e Frank Oz.

C'è tanta fantasia, tanto colore, tanto senso della narrazione, tanta passione, tanta creatività, da fare traboccare il cuore e la mente.

Serie dell'anno, per me, senza dubbio.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da paoolino »

Vodafone mi ha regalato 4 mesi di abbonamento alle serie di "now tv" (in sostanza la piattaforma vetrina di sky)
Ho visto che in libreria hanno un po' di serie che mi interessano, ma volevo giudizi se qualcuno già le avesse viste:

1. The night manager (il portiere di notte) con Hugh Laurie tratto da romanzo di le Carre
2. Black Monday
3. House of Lies
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Mr.Wolf »

paoolino ha scritto:1. The night manager (il portiere di notte) con Hugh Laurie tratto da romanzo di le Carre
Non mi ha particolarmente entusiasmato.
Le altre due non le ho viste.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da maxredo »

Mr.Wolf ha scritto:
paoolino ha scritto:1. The night manager (il portiere di notte) con Hugh Laurie tratto da romanzo di le Carre
Non mi ha particolarmente entusiasmato.
Le altre due non le ho viste.
Confermo, vedibile ma nulla di eccezionale
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da CAPELLINO »

Non ho letto tutto il topic ma mi pare che nessuno abbia recensito Top of the lake.
Ci arrivo con buone aspettative viste le recensioni molto positive ma mi trovo davanti una cosa indecente.
Sembra che l' unico scopo degli autori sia una esaltazione femminista in salsa "mee too" dove gli uomini sono tutti, e dico tutti, dei degenerati tossico alcolizzati pedofili tranne due, un vecchio scemo e un ragazzino eroe ovviamente gay. La vittima, l' eroina, i "buoni" sono tutte donne, comprese una massa di vecchie Babbione frustrate che vivono in una comune giustamente apostrofate come "inchiavabili" dal cattivo di turno nell' unico momento simpatico della serie.
La storia è quella di una squallida rete di pedofili in cui è coinvolto pesantemente il padre della vittima, il quale è padre pure di quasi tutti gli altri personaggi.
Una schifezza immonda.
Le belle inquadrature sui paesaggi neozelandesi almeno rendono giustizia ai soldi che il ministero del turismo kiwi ha sicuramente sborsato.
Voto 2
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Nasty »

Ho visto alcune puntate di top of the lake: paesaggi meravigliosi e storia piuttosto urticante. Detto ciò, io credo di averlo visto 6 o 7 anni fa, femminista sì ma metoo secondo me è successivo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

Ottima Quinta stagione di Peaky Blinders ,penalizzato al solito dagli appena 6 episodi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da tennisfan82 »

Succession :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Succession :oops:
Sulle orme di Billions.
Trovo molto interessante Sarah Snook :oops:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fabio86 »



Primo teaser per il Dracula di Gatiss e Moffat, prossimamente su Netflix.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Succession :oops:
Potentissimo finale della seconda stagione.
Recuperatela, Merita :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi