Vieni via con me

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vieni via con me

Messaggio da Nasty »

whiterussian ha scritto:Ha detto:"Visto che hai tutte queste pendenze in tribunale, ti conviene andare a lavorare."
Da impalare, in effetti. :-?
Ecco, vedi. Sono sempre d'accordo con le mie affermazioni, cavolo se ho sempre ragione. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Vieni via con me

Messaggio da Mp1 »

Sì dai, un piccolo neo dopo un grandissimo lavoro.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vieni via con me

Messaggio da Nasty »

Mp1 ha scritto:Sì dai, un piccolo neo dopo un grandissimo lavoro.
Accidentalmente proprio l'unica gag non scritta, l'unica in cui ha improvvisato. Che sfortuna! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Vieni via con me

Messaggio da RaphaEl »

Grande programma giunto al termine.
Ci ha permesso di apprezzare una personalità come Saviano dopo in periodo in cui sembrava normale attaccarlo e svilirlo; di poter apprezzare in tv Guzzanti, Renzo Piano, Benigni, De Andrè...e non ultimi ieri Dario Fo, che starei a sentire per ore e ore, e un accorato Piero Grasso.
La trovata degli elenchi è stata poi ottimale per recepire i messaggi di una lista lunga e autorevole di persone, di cui magari non ricorderemo il nome ma il fatto che abbiano avuto qualcosa da dire, da raccontare, da condividere. Una meraviglia poi la puntata con Mina Welby.
Possibile anche che il programma sia stato soltanto un corposo indice di ovvietà (purtroppo ne dubito), in ogni caso talvolta non fa male ribadirle.
Immagine
Go Mordecai!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vieni via con me

Messaggio da tennisfan82 »

Non potevano mancare...

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Vieni via con me

Messaggio da RussianTennisGods »

a me non è piaciuto.
1- artisticamente è stato poco coerente, tutti gli ospiti fanno ciò che ci si aspetta, è un presepe (cit Scanzi)
2- è troppo funzionale alla politica e da ciò ne consegue un riduzione del valore culturale e artistico, per un motivo o un altro si è trasformato in una tribuna politica e la tribuna politica non è arte.
3- è pretenzioso.

in tutto ciò adoro Saviano, mi piacciono i contenuti ma ancora di più mi piace il suo modo di raccontare.
dispiace che si fatto tirare troppo dentro dalla bagarre politica.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Vieni via con me

Messaggio da RaphaEl »

RussianTennisGods ha scritto: in tutto ciò adoro Saviano, mi piacciono i contenuti ma ancora di più mi piace il suo modo di raccontare.
dispiace che si fatto tirare troppo dentro dalla bagarre politica.
i monologhi di saviano sono stati incentrati perlopiù su camorra e 'ndrangheta...che c'entri la politica non la vedo come una colpa dello scrittore.
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Vieni via con me

Messaggio da Rosewall »

mi sono imbattuto in bertinotti e veltroni da fazio che recitavano 'qualcuno era comunista', ho sperato che il fantasma di Gaber si materializzasse per giustiziarli tutti e tre con una falce. Ma perché lo fanno? :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Rispondi