The Walking Dead

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

The Walking Dead

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Topic del nuovo serial, forse il miglior dell'anno a leggere i vostri post.

Ne riporto alcuni dal topic dei serial:
Gios ha scritto: AllOlimpico oggi c'erano gli zombie di Walking Dead. Il preair è già in giro, dicono sia molto bello. C'è anche Sarah Wayne Collins, che faceva Sara in Prison Break.
Villo ha scritto: Walking Dead sarà secondo me un bel prodotto. Domani mi vedo il preair.
Villo ha scritto:Molto bello il pilot di The Walking Dead, l'unica cosa che non mi è piaciuta è
SPOILER: [MOSTRA]
l'amico che ha una storia con la moglie del protagonista. Minc.hiata decisamente evitabile...
Gios ha scritto: Bene anche il preair di Walking Dead. Quando l'Eroe come prima cosa per ritornare ad essere gagliardo pensa sia opportuno farsi la barba, mettersi la divisa pulita e darsi una pettinata, ha tutta la mia simpatia.
fabio86 ha scritto:Molto curioso di vedere domani questo Walking Death. I comics non li ho letti, ma da grande fan di Romero mi aspetto molto. Chissà se Fox farà come per l'ultima stagione di Lost, con audio originale sottotitolato.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: The Walking Dead

Messaggio da fansfegatatodiseles »

fabio86 ha scritto:Pilot di The Walking Dead bellissimo. Lento e angosciante al punto giusto, con alcune sequenze da incorniciare, come l'inizo e le scene dell'ospedale. Senso di orrore desolante tipicamente Romeriano. Questa serie, seppur con tutte le differenze del caso, potrebbe essere il vero e degno erede di Lost. Purtroppo quelli di Fox non l'hanno trasmessa sottotitolata ma doppiata.
whiterussian ha scritto:
fabio86 ha scritto:Pilot di The Walking Dead bellissimo. Lento e angosciante al punto giusto, con alcune sequenze da incorniciare, come l'inizo e le scene dell'ospedale. Senso di orrore desolante tipicamente Romeriano. Questa serie, seppur con tutte le differenze del caso, potrebbe essere il vero e degno erede di Lost. Purtroppo quelli di Fox non l'hanno trasmessa sottotitolata ma doppiata.
Bastava cambiare l'audio e mettere i sottotitoli, io l'ho vista così. Sottotitoli di mmerda comunque eh! Ti mettono i nomi dei personaggi e poi CIGOLIO DELLA PORTA, FRINIRE DI CICALE, VERSI. Ma che cazz...ma date qualche centone a uno qualunque di Itasa , per la puttàna.
L'episodio è stato bello, ma come mi aspettavo mi ricorda troppo l'inizio di 28 giorni dopo.
Contento di rivedere in una serie TV il grande Robert Hawkins di Jericho! :D
fabio86 ha scritto:
whiterussian ha scritto:
fabio86 ha scritto:Pilot di The Walking Dead bellissimo. Lento e angosciante al punto giusto, con alcune sequenze da incorniciare, come l'inizo e le scene dell'ospedale. Senso di orrore desolante tipicamente Romeriano. Questa serie, seppur con tutte le differenze del caso, potrebbe essere il vero e degno erede di Lost. Purtroppo quelli di Fox non l'hanno trasmessa sottotitolata ma doppiata.
Bastava cambiare l'audio e mettere i sottotitoli, io l'ho vista così. Sottotitoli di mmerda comunque eh! Ti mettono i nomi dei personaggi e poi CIGOLIO DELLA PORTA, FRINIRE DI CICALE, VERSI. Ma che cazz...ma date qualche centone a uno qualunque di Itasa , per la puttàna.
L'episodio è stato bello, ma come mi aspettavo mi ricorda troppo l'inizio di 28 giorni dopo.
Contento di rivedere in una serie TV il grande Robert Hawkins di Jericho! :D
Proprio a questo mi riferivo. I sottotitoli "normali" fanno cagare. Quando trasmettevano Lost in contemporanea con gli Usa c'erano sottotitoli accurati (sospetto li prendessero proprio da itasa :) ).
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: The Walking Dead

Messaggio da fansfegatatodiseles »

RaphaEl ha scritto:ho visto anch'io la prima puntata di the walking dead, interessante. non è che il tizio è in coma e alla 2343 serie si sveglia capendo di aver sognato tutto? :D
RaphaEl ha scritto:The walking dead, episodio 2:
Rick Grimes: Passami quell'ascia...abbiamo bisogno di altre budella. :lol:
fabio86 ha scritto:
RaphaEl ha scritto:The walking dead, episodio 2:
Rick Grimes: Passami quell'ascia...abbiamo bisogno di altre budella. :lol:
Serie dell'anno, ribadisco. 8)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: The Walking Dead

Messaggio da danser »

:o :o :o

Stai attento a non sbatterti troppo, che sudi. :lol:
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: The Walking Dead

Messaggio da RaphaEl »

peccato che the walking dead duri solo sei puntate, il magnifico lavoro di un esausto fan meritava di essere sfruttato e magnificato più a lungo.... :D
Immagine
Go Mordecai!
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: The Walking Dead

Messaggio da fansfegatatodiseles »

RaphaEl ha scritto:peccato che the walking dead duri solo sei puntate, il magnifico lavoro di un esausto fan meritava di essere sfruttato e magnificato più a lungo.... :D
:( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

Nessuno la guarda? :D

Terzo episodio un po sottotono rispetto ai primi due, ma intro e finale adrenalinici. La prossima sembrerebbe movimentatuccia.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: The Walking Dead

Messaggio da Gios »

Bello il finale con la musica in crescendo.

SPOILER: [MOSTRA]
Ma non era più ragionevole tagliare il ferro che il braccio? :D
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

In giro ho letto molti commenti negativi su quella scelta Gios. A mio avviso rientra in pieno nella mistica Romeriana, di cui questa serie è intrisa, dove la scelta più logica non esiste. Esiste solo il senso di disperazione e di devastazione, quel terrore assoluto e totalizzante che pervade i vivi, perchè quando i morti si risvegliano noi abbiamo già perso e loro hanno vinto. Si tratta solo di dilazionare nel tempo questa vittoria. Per questo anzi, l'ho apprezzata molto, detto che:
SPOILER: [MOSTRA]
Non è certo che il nazi sia morto. E' un personaggio con potenziale e potremmo vederlo ancora.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: The Walking Dead

Messaggio da corsair »

fabio86 ha scritto:In giro ho letto molti commenti negativi su quella scelta Gios. A mio avviso rientra in pieno nella mistica Romeriana, di cui questa serie è intrisa, dove la scelta più logica non esiste. Esiste solo il senso di disperazione e di devastazione, quel terrore assoluto e totalizzante che pervade i vivi, perchè quando i morti si risvegliano noi abbiamo già perso e loro hanno vinto. Si tratta solo di dilazionare nel tempo questa vittoria. Per questo anzi, l'ho apprezzata molto, detto che:
SPOILER: [MOSTRA]
Non è certo che il nazi sia morto. E' un personaggio con potenziale e potremmo vederlo ancora.
SPOILER: [MOSTRA]
sicuramente non è morto, per me; lo rivedremo ancora, e di molto incazzato per giunta
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: The Walking Dead

Messaggio da Huggy_Bear »

ma è vero che sono 6 puntate?

per me sono troppo poche

ho visto le prime 3 e ancora aspetto un non so che di qualcosa
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

Solo 6 puntate purtroppo, ma è già stata confermata una seconda stagione.
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

corsair ha scritto:
fabio86 ha scritto:In giro ho letto molti commenti negativi su quella scelta Gios. A mio avviso rientra in pieno nella mistica Romeriana, di cui questa serie è intrisa, dove la scelta più logica non esiste. Esiste solo il senso di disperazione e di devastazione, quel terrore assoluto e totalizzante che pervade i vivi, perchè quando i morti si risvegliano noi abbiamo già perso e loro hanno vinto. Si tratta solo di dilazionare nel tempo questa vittoria. Per questo anzi, l'ho apprezzata molto, detto che:
SPOILER: [MOSTRA]
Non è certo che il nazi sia morto. E' un personaggio con potenziale e potremmo vederlo ancora.
SPOILER: [MOSTRA]
sicuramente non è morto, per me; lo rivedremo ancora, e di molto incazzato per giunta
SPOILER: [MOSTRA]
Soluzione inverosimile da molti punti di vista, ma che ci sta (anzi è quasi obbligatoria!) nella mistica zombiesca/Romeriana. :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Walking Dead

Messaggio da madmarat »

Oggi mi sono pappato le tre puntate...livello altissimo! :o :D

L'inizio della prima puntata è bellissimo, mette panico e angoscia, ma voglia di andare avanti, di scoprire, di girare per la città senza armi! :D

Note:
Perchè Shane porta il pantalone sotto le ascelle, non si sente comprimere lì???
C'è quello di Jericho, ma non porterà sfiga? Ogni volta che c'è lui sono catastrofi! :roll: :D
SPOILER: [MOSTRA]
la storia tra Shane e la moglia del vice sceriffo, per me, è una cazzata che si poteva risparmiare
SPOILER: [MOSTRA]
il nazi che taglia la mano e non il ferro è inquietante
mancano 3 puntate, seconda stagione in programma ad ottobre 2011, se ho letto bene, cioè se la notizia è vera... :D
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: The Walking Dead

Messaggio da Janie Jones »

Solo per dire che anche secondo me
SPOILER: [MOSTRA]
la storia tra Shane e la moglie di Rick è una pessima e inutile trovata
e che
SPOILER: [MOSTRA]
penso anche io che il nazi non sia morto!!
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Walking Dead

Messaggio da madmarat »

SPOILER: [MOSTRA]
il nazi guiderà gli Erranti contro i sopravvissuti!!! #100#
Ah dimenticavo, il giapponesino è I D O L O! :D
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: The Walking Dead

Messaggio da nico »

SPOILER: [MOSTRA]
Beh, imdb da Michael Harry Pioggia di Sangue Rooker per tutti e 6 gli episodi... :)
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

nico ha scritto:
SPOILER: [MOSTRA]
Beh, imdb da Michael Harry Pioggia di Sangue Rooker per tutti e 6 gli episodi... :)
SPOILER: [MOSTRA]
Ma sì, ci sta. Quello è il classico personaggio che non può mancare in un contesto del genere. :D
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: The Walking Dead

Messaggio da picard »

vista la prima...'na cazzata, ho cancellato le altre in attesa sull'HD
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: The Walking Dead

Messaggio da D.F.Wallace »

vista la prima, a me non è dispiaciuta invece.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: The Walking Dead

Messaggio da RaphaEl »

Ho appena recuperato la terza;
SPOILER: [MOSTRA]
puntata sul commovente andante nella prima parte, con il ritorno di rick in famiglia. ovviamente (e fortunatamente) le cose non potevano durare a lungo, quindi lo scontato quanto appetitoso ritorno ad atlanta promette più che bene. sulla mano tagliata del nazi ci avrei scommesso nel primo momento in cui l'ho visto ammanettato. ora sarà incazzato di brutto, da vivo o da morto vorrà la sua vendetta... :D
ma magari son cose di cui ormai siete già a conoscenza... :D
Immagine
Go Mordecai!
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: The Walking Dead

Messaggio da Janie Jones »

Qualche considerazione sulla quarta puntata:
SPOILER: [MOSTRA]
- la vecchina che spunta in mezzo ai fucili spianati: idea geniale o grandissima cavolata? Ancora non saprei dire, ma ho riso molto :P

- i dialoghi a tratti fanno cadere le braccia

- in generale, puntata sfilacciata e che cattura poco, tranne nel finale

- Il giapponesino, che io credevo cinese, e che in realtà è coreano, sempre più mito :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Walking Dead

Messaggio da madmarat »

Janie Jones ha scritto:Qualche considerazione sulla quarta puntata:
SPOILER: [MOSTRA]
- la vecchina che spunta in mezzo ai fucili spianati: idea geniale o grandissima cavolata? Ancora non saprei dire, ma ho riso molto :P

- i dialoghi a tratti fanno cadere le braccia

- in generale, puntata sfilacciata e che cattura poco, tranne nel finale

- Il giapponesino, che io credevo cinese, e che in realtà è coreano, sempre più mito :D
Quoto tutto...anche il commento sul non giapponese, non cinese ma COREANO! :D :lol:
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: The Walking Dead

Messaggio da RaphaEl »

Janie Jones ha scritto:Qualche considerazione sulla quarta puntata:
SPOILER: [MOSTRA]
- la vecchina che spunta in mezzo ai fucili spianati: idea geniale o grandissima cavolata? Ancora non saprei dire, ma ho riso molto :P

- i dialoghi a tratti fanno cadere le braccia

- in generale, puntata sfilacciata e che cattura poco, tranne nel finale

- Il giapponesino, che io credevo cinese, e che in realtà è coreano, sempre più mito :D
quarta recuperata...
SPOILER: [MOSTRA]
dalla gita ad atlanta ci si poteva aspettare di più...la corsa a piedi per il ritorno sui monti è poco credibile, quasi come l'anziana signora tra fucili e pistole. :D
mi è piaciuta però la scena alla "poliziotto buono - poliziotto cattivo" con rick grimes e il fratello del nazi intenti a spaventare l'ostaggio e l'assalto finale degli zombie, con i nostri costretti a riparare verso il fortino (il camper).
ah...morta la bionda il figlio di grimes non potrà mai imparare a pescare, peccato.
Immagine
Go Mordecai!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: The Walking Dead

Messaggio da D.F.Wallace »

Molto bello, anche io ho recuperato le prime quattro puntate!
Letto ora poco sopra dai vostri post che dopo le prime 6 puntate bisognerà aspettare un anno per la seconda serie...tristezza #1#
SPOILER: [MOSTRA]
anche per me una cagatà quella del taglio della mano...aldilà delle interpretazioni filosofiche di Fabio...non mi sembrava poi così difficile far saltare quel tubo e scappare con le manette se proprio la manetta non si tagliava con il seghetto...

Che fine hanno fatto l'uomo di colore e figlio che hanno salvato lo sceriffo nella prima puntata?

Altra cagatà il ritorno di corsa al campo dopo il furto del furgoncino...come ha rubato agilmente in 2minuti una fuoriserie non potevano usare una qualsiasi delle migliaia di auto abbandonate e rubarla? :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Walking Dead

Messaggio da madmarat »

Quinta puntata, personalmente, molto bella...ma io, in alcune cose, sono un tenerone...spero in un finale scoppiettante! :D
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

Episodio bellissimo, che prepara al gran finale.
Vogliamo nazi-Merle! :)
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: The Walking Dead

Messaggio da RaphaEl »

Fantastico il finale della quinta...
SPOILER: [MOSTRA]
...con la porta illuminata stile lost! :D
Immagine
Go Mordecai!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: The Walking Dead

Messaggio da Gios »

A me non è piaciuto troppo. Si stava magnificamente in quella vaga atmosfera indeterminata, che immaginare un laboratorio dove si studia un virus è forse un po' troppo.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Walking Dead

Messaggio da madmarat »

Sono da solo a casa ed ora nel buio della mia camera mi gusto l'ultima puntata... 8)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Walking Dead

Messaggio da madmarat »

madmarat ha scritto:Sono da solo a casa ed ora nel buio della mia camera mi gusto l'ultima puntata... 8)
Mh, non so...non mi ha convinto...
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: The Walking Dead

Messaggio da Huggy_Bear »

in poche parole (come in almeno 80 per cento di tutte la serie) anche ieri nè successo un cazzo di niente

giusto quella cosa detta all'orecchio che porterà alla seconda seria dove rivedremo il negro della prima puntata,quello senza mano e quell'altro matto che se nè andato con la famiglia

facciamo che sta prima serie è stato un trailer lungo
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: The Walking Dead

Messaggio da Janie Jones »

Non ha convinto molto nemmeno me...

Da segnalare il secondo momento di comicità involontaria, dopo la vecchina in mezzo ai mitra:
SPOILER: [MOSTRA]
negli istanti finali, quando i nostri sono intrappolati dentro e tutto sta per esplodere, e la tipa se ne esce dicendo "sai Rick, ti ricordi quando sei arrivato tra noi? Mentre ti lavavo i panni ho trovato una bomba a mano, e non sapendo che farne l'ho messa da parte, poi me ne sono dimenticata - che sbadata! - e in tutti questi giorni sono andata in giro con una bomba nella borsetta, ma adesso per fortuna me ne sono ricordata!!". Molto credibile. :D
Però sentire "Tomorrow is a long time" di Dylan alla fine è stato bellissimo :oops:
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

Second season's coming

D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: The Walking Dead

Messaggio da D.F.Wallace »

Bene! Sai quando, In Italia, Fabio?

Non devo più rifare l'errore di vedere una serie, "in corso", le serie per me vanno viste quando sono finite avendo a disposizione tutte le puntate da vedere con una certa continuità...attendere un anno, e dimenticarsi tutto, nell'attesa che arrivi il seguito è veramente fastidioso e antippatttticcco (detto come lo dice moratti)
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

Su Fox a Ottobre, in contemporanea con gli States. :wink:
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

Urka, mi erano sfuggiti i webisodes! :o

Enjoy Max! :D



Altro che dinosauri, alieni e vattelapesca! Zombie rules! :D

EDIT
Qui ci sono tutti al completo, visto che nel primo link manca il finale dell'ultimo

http://www.zombiekb.com/2011/10/walking ... isodi.html
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Walking Dead

Messaggio da madmarat »

Season première un pò debole, ma poi il finale :o
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

I primi venti minuti tensione molto alta, bene.
Poi un po noiosetta la parte della ricerca, ma devo dire che complessivamente mi è piaciuta.
Il colpo di scena finale era un po telefonato per chi non ha letto il fumetto, chi lo ha letto già sapeva in pratica. :)
A giudicare dal promo, in questa stagione dovrebbero concentrarsi su una parte ben specifica del fumetto. Spero che la narrazione non risulti troppo lenta e che introducano presto un paio di personaggi interessanti.
La regia e la recitazione continuano a non convincere appieno e, come l'anno scorso, Fox manda in onda una versione tagliata. Venerdì la versione "integrale". Dal prossimo episodio mi do ai sub.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: The Walking Dead

Messaggio da D.F.Wallace »

Io ho registrato e vedrò tutto a fine serie...quindi non ho letto cosa hai scritto Fabio, per non finire spoilerato, leggerò dopo! Cmq sono curioso di vederla :wink:
Rispondi