I soliti idioti

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

I soliti idioti

Messaggio da RussianTennisGods »

Geniali o imbecilli?
Devo ancora capirlo, di certo conosco gran parte degli sketch quasi a memoria.
I migliori: father and son, l'impiegata e il metallaro, la palestra (feat rocco tanica) e alcuni dei preti.
Irriverenti, spregiudicati: prendono in giro chiesa e omosessuali, mafiosi e conformisti, le battute tipiche dei personaggi sono reiterate, tra l'esilarante e l'irritante.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
fabio86

Re: I soliti idioti

Messaggio da fabio86 »

Capisco chi lo trova volgare ed eccessivo.
A me non entusiasma, ma da estimatore di South park non mi scandalizza.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: I soliti idioti

Messaggio da Pitone »

Li ho scoperti ultimamente a furia di sentirne parlare.
Non mi dispiacciono anche se preferisco gli "originali".
Da subito ho notato che si rifanno a "little Britain" fantastica ed inarrivabile serie che consiglio.

Giusto un parallelo per capire meglio:



Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: I soliti idioti

Messaggio da fabio86 »

Ho seguito qualcosa di Little Britain, ma mi sembra un humor molto meno volgare, tipicamente "british".
I Soliti Idioti è un turpiloquio continuo.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: I soliti idioti

Messaggio da RussianTennisGods »

invece io non credo che il loro linguaggio sia cosi sboccato, le parolacce sono usate prevalentemente come intercalare.
la gag più volgare è forse quella delle dottoressa ninfomane che infatti secondo me è quella meno riuscita.
le gag dei preti forse possono urtare la sensibilità di qualcuno, come quando fanno i provini per il nuovo messia e ad uno danno una croce, i chiodi e gli dicono di ripassare fra tre giorni. ecco, per me è ok, è forte, altri possono essere più sensibili.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
fabio86

Re: I soliti idioti

Messaggio da fabio86 »

Beh, qui non mi sembrano molto 'intercalari' :)





Quello della dottoressa ninfomane mi fa un po schifo :) , mentre quelli dei preti mi piacciono.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: I soliti idioti

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Ho seguito qualcosa di Little Britain, ma mi sembra un humor molto meno volgare, tipicamente "british".
I Soliti Idioti è un turpiloquio continuo.
E' molto diverso, lo trovo certamente più fine anch'io, ma con il loro stile danno stoccate pesanti comunque.

Guardate l'intervista ad Elton John da parte di Daffyd ma soprattutto l'entrata al minuto 2.50 di David Williams :lol:

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: I soliti idioti

Messaggio da Janie Jones »

Gli sketch "Father and son" mi divertono abbastanza, tutti gli altri mi lasciano alquanto indifferente.
Il Nongiovane comunque è uno dei pochi volti di Mtv ad essermi sempre stato simpatico.

Ma come diceva Pitone, "Little Britain" è davvero di un altro livello.

Daffyd (the only gay in the village), Vicky Pollard (il mio sogno è riuscire a capire come parla senza doverla riascoltare 10 volte :D ), il travestito Emily, Lou and Andy, il corso dei Fat Fighters... Li amo tutti :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: I soliti idioti

Messaggio da alessandro »

e' un misto di inaccettabil ee urtante volgarita' e lampi di genio.

magari genio e' eccessivo, diciamo lampi di ilarita'.

sono mesi che rispondo a ogni domanca con un "chec'e' , ti da fastidio la parola ..... , e io l adico, guarda un po' "
oppure , "dicaa.. Ha, un .... diceee, vabbeh " a volte anche al lavoro.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I soliti idioti

Messaggio da Pindaro »

RussianTennisGods ha scritto:Geniali o imbecilli?
Aberrante che a questi cani abbiano permesso di fare un film, aberrante che stia sbancando il botteghino, aberrante che si accostino termini come "genio"e "satira" a rifiuti umani del genere .
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: I soliti idioti

Messaggio da tennisfan82 »

L'altro giorno ad una chiamata di un fornitore in ufficio ho risposto:

"Un attimo e sono subito da lei..."

Sono un còglione lo so, ma è stato più forte di me :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: I soliti idioti

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto:Geniali o imbecilli?
Aberrante che a questi cani abbiano permesso di fare un film, aberrante che stia sbancando il botteghino, aberrante che si accostino termini come "genio"e "satira" a rifiuti umani del genere .
Strunzata colossale.
Gli sketch di cinque minuti possono anche avere i loro momenti divertenti, anche se ripeto, li trovo troppo volgari, di una volgarità fine a se stessa. Il film però è di una tristezza infinita.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I soliti idioti

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto:Geniali o imbecilli?
Aberrante che a questi cani abbiano permesso di fare un film, aberrante che stia sbancando il botteghino, aberrante che si accostino termini come "genio"e "satira" a rifiuti umani del genere .
Una cugina di mia moglie ( Vesna, si chiama Vesna sta cugina) ha lavorato per un po' col nongiovane, su MTV o su La7, boh, non ricordo. Era tipo un programma "on the road", giravano il mondo, Cambogia, Tailandia, qualcosa del genere. Quando la vedo le chiedo se lui ci è o ci fa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: I soliti idioti

Messaggio da wiper »

Janie Jones ha scritto:Gli sketch "Father and son" mi divertono abbastanza, tutti gli altri mi lasciano alquanto indifferente.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: I soliti idioti

Messaggio da Janie Jones »

tennisfan82 ha scritto:L'altro giorno ad una chiamata di un fornitore in ufficio ho risposto:

"Un attimo e sono subito da lei..."

Sono un còglione lo so, ma è stato più forte di me :D
Ecco, la segretaria per esempio mi sta particolarmente antipatica, non perché sia palesemente copiata da Little Britain, ma perché è copiata male e non mi fa ridere.

Oggi tra l'altro mi sono ritrovata in una situazione identica a questa, con la tipa che continuava a negare che io avessi un appuntamento lì perché "il computer non me lo dà". :D #103#

"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: I soliti idioti

Messaggio da Gios »

Ho passato una serata con degli amici che continuavano a dirsi l'un l'altro "dai cazzooooooooooooooooooooooooooooooooo", per cui mi sono informato.

Ho visto:
- tutti gli episodi di Ruggero De Ceglie
- un episodio con quelli di "ènnnormale"
- due episodi dei preti

Mi pare siano molto ben fatti, specie il primo, che fa parecchio ridere (quello su Sherlock Holmes è un gioiello: "'A meravijo, portame 'n té corretto sambuca!"). Mi pare abbiamo colto alcuni punti essenziali dell'attualità (che termine straordinario, "attualità" :D):
- le maschere sono caratterizzate da ottime intenzioni. Ruggero vuole svezzare il figlio, i preti vogliono rinnovare la chiesa, i tennisti vogliono emanciparsi ed essere migliori. Ma fanno tutto questo nella maniera perfettamente sbagliata. In loro tutto è sbagliato, meno che le intenzioni. Andate a leggere il Politica&società, poi ditemi :D
- Gianluca descrive bene una certa fetta di miei coetanei di cui di solito non si parla molto, e quando se ne parla, lo si fa in termini elogiativi: educati, dotati di una buona cultura, laureati, non legati a vecchie contraddizioni e drammaticamente, inesorabilmente, infallibilmente dei minchioni.
- C'è una certa consapevole amarezza, non decadente, ma indulgente, e nessuna malizia, mi pare.

Non mi pare siano particolarmente volgari, se non nella migliore accezione del termine (ovvero "dal volgo").
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: I soliti idioti

Messaggio da taylorhawkins89 »

Non mi fanno ridere, ci ho provato, niente. Tra l'altro ho sempre detto "dai,cazzo" ma nessuno mi ha mai proposto di fare un film :D
No, a parte gli scherzi, questi due sono in tv da dieci anni o forse più e fanno sempre sketch pietosi, se anch'io avessi la possibilità di stare sul piccolo schermo fino a che non trovo la battuta giusta, penso che chiunque possa diventare famoso. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: I soliti idioti

Messaggio da Pitone »

Gios ha scritto:Ho passato una serata con degli amici che continuavano a dirsi l'un l'altro "dai cazzooooooooooooooooooooooooooooooooo", per cui mi sono informato.

Ho visto:
- tutti gli episodi di Ruggero De Ceglie
- un episodio con quelli di "ènnnormale"
- due episodi dei preti

Mi pare siano molto ben fatti, specie il primo, che fa parecchio ridere (quello su Sherlock Holmes è un gioiello: "'A meravijo, portame 'n té corretto sambuca!"). Mi pare abbiamo colto alcuni punti essenziali dell'attualità (che termine straordinario, "attualità" :D):
- le maschere sono caratterizzate da ottime intenzioni. Ruggero vuole svezzare il figlio, i preti vogliono rinnovare la chiesa, i tennisti vogliono emanciparsi ed essere migliori. Ma fanno tutto questo nella maniera perfettamente sbagliata. In loro tutto è sbagliato, meno che le intenzioni. Andate a leggere il Politica&società, poi ditemi :D
- Gianluca descrive bene una certa fetta di miei coetanei di cui di solito non si parla molto, e quando se ne parla, lo si fa in termini elogiativi: educati, dotati di una buona cultura, laureati, non legati a vecchie contraddizioni e drammaticamente, inesorabilmente, infallibilmente dei minchioni.
- C'è una certa consapevole amarezza, non decadente, ma indulgente, e nessuna malizia, mi pare.

Non mi pare siano particolarmente volgari, se non nella migliore accezione del termine (ovvero "dal volgo").
Non riescono ad appassionarmi ma forse perchè sono troppo di parte essendo legato alla serie Little Britain, serie dalla quale hanno preso spunto.

Però ritengo monumentale il tuo intervento, soprattutto perchè sono convinto che i due protagonisti stessi non hanno la più pallida idea che dietro i loro sketches potesse esserci una chiave di lettura talmente interessante :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: I soliti idioti

Messaggio da seren »

taylorhawkins89 ha scritto:Non mi fanno ridere, ci ho provato, niente.

idem, con la differenza che io manco ci ho provato

visti in uno spot pubblicitario ero rimasta già abbastanza interdetta
ma per non limitarmi a un giudizio affrettato
e considerato il successo che sembrano avere
ho seguito qualche momento del loro programma
che però mi ha pienamente confermato l'iniziale impressione

no, non mi fanno ridere, e non capisco nemmeno come possano far ridere,
ma sicuramente sarò io a non capire, eh? non dico di no;
io li trovo "demenziali" oltre il limite dell'accettabile
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: I soliti idioti

Messaggio da Paolo79 »

Pure a me non entusiasmano, a parte qualche sketch che cmq dopo un pò diventa ripetitivo.
Qua dentro, per restare in tema di soliti idioti, c'è gente che fa molto più ridere, tipo il parolaio fresco di fresco di sospensione e simili
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I soliti idioti

Messaggio da BackhandWinner »

Paolo79 ha scritto:Pure a me non entusiasmano, a parte qualche sketch che cmq dopo un pò diventa ripetitivo.
Qua dentro, per restare in tema di soliti idioti, c'è gente che fa molto più ridere, tipo il parolaio fresco di fresco di sospensione e simili
Oh, Amichetto del Trota, di nuovo sbrocchi insultando a freddo: cos'è, un'ossessione?

Mi spiacebbe.*
Ma magari è un problema risolvibile, per quanto, pare, piuttosto grave.
Parliamone, dai.

*: Adesso che siete all'opposizione fate quasi pena. Eppoi è morto Lucio, sono triste e malinconico e ben disposto verso l'umanità tutta, anche la peggiore.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: I soliti idioti

Messaggio da picard »

Paolo79 ha scritto:Pure a me non entusiasmano, a parte qualche sketch che cmq dopo un pò diventa ripetitivo.
Qua dentro, per restare in tema di soliti idioti, c'è gente che fa molto più ridere, tipo il parolaio fresco di fresco di sospensione e simili
intervento gratuito e censurabile; da non ripetere
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: I soliti idioti

Messaggio da Paolo79 »

BackhandWinner ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Pure a me non entusiasmano, a parte qualche sketch che cmq dopo un pò diventa ripetitivo.
Qua dentro, per restare in tema di soliti idioti, c'è gente che fa molto più ridere, tipo il parolaio fresco di fresco di sospensione e simili
Oh, Amichetto del Trota, di nuovo sbrocchi insultando a freddo: cos'è, un'ossessione?

Mi spiacebbe.*
Ma magari è un problema risolvibile, per quanto, pare, piuttosto grave.
Parliamone, dai.

*: Adesso che siete all'opposizione fate quasi pena. Eppoi è morto Lucio, sono triste e malinconico e ben disposto verso l'umanità tutta, anche la peggiore.
Sì sì confermo che fai molto più ridere tu...per la cronaca cmq io non ti avevo mai cagato di striscio fino a che non ho visto che ti piaceva quotare i miei post nel politica per romper le balle...quindi mi sa che se c'è qualcuno ossessionato sei tu.
Io ho semplicemente notato che ci sono molte cose che ti accumunano in questo thread e ho pensato di farlo notare (adesso ho usato l’insulto con giri di parole di cui il parolaio è maestro e non ho usato l’insulto diretto, così anche i mods sono contenti e con la coscienza a posto)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I soliti idioti

Messaggio da BackhandWinner »

Paolo79 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Pure a me non entusiasmano, a parte qualche sketch che cmq dopo un pò diventa ripetitivo.
Qua dentro, per restare in tema di soliti idioti, c'è gente che fa molto più ridere, tipo il parolaio fresco di fresco di sospensione e simili
Oh, Amichetto del Trota, di nuovo sbrocchi insultando a freddo: cos'è, un'ossessione?

Mi spiacebbe.*
Ma magari è un problema risolvibile, per quanto, pare, piuttosto grave.
Parliamone, dai.

*: Adesso che siete all'opposizione fate quasi pena. Eppoi è morto Lucio, sono triste e malinconico e ben disposto verso l'umanità tutta, anche la peggiore.
Sì sì confermo che fai molto più ridere tu...per la cronaca cmq io non ti avevo mai cagato di striscio fino a che non ho visto che ti piaceva quotare i miei post nel politica per romper le balle...quindi mi sa che se c'è qualcuno ossessionato sei tu.
Io ho semplicemente notato che ci sono molte cose che ti accumunano in questo thread e ho pensato di farlo notare (adesso ho usato l’insulto con giri di parole di cui il parolaio è maestro e non ho usato l’insulto diretto, così anche i mods sono contenti e con la coscienza a posto)
Eh, certo...come mi piace, uh, non puoi nemmeno immaginare quanto. :D

Un classico: quello che non si capisce diventa chiacchiera da parolai.

Ma insomma. Mi pare che scrivi (?) soprattutto di calcio.
Bene, bravo. Continua così e vedrai che staremo tutti benissimo.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I soliti idioti

Messaggio da Ombra84 »

ma per dire un Maccio Capatonda è 20mila volte meglio :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I soliti idioti

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:ma per dire un Maccio Capatonda è 20mila volte meglio :)
Di chi ?
Di Paolo o di Backhand?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I soliti idioti

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto:ma per dire un Maccio Capatonda è 20mila volte meglio :)
Di chi ?
Di Paolo o di Backhand?
di Paolo, di Becchend e dei soliti ignoti assieme :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I soliti idioti

Messaggio da BackhandWinner »

Janie Jones ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:L'altro giorno ad una chiamata di un fornitore in ufficio ho risposto:

"Un attimo e sono subito da lei..."

Sono un còglione lo so, ma è stato più forte di me :D
Ecco, la segretaria per esempio mi sta particolarmente antipatica, non perché sia palesemente copiata da Little Britain, ma perché è copiata male e non mi fa ridere.

Oggi tra l'altro mi sono ritrovata in una situazione identica a questa, con la tipa che continuava a negare che io avessi un appuntamento lì perché "il computer non me lo dà". :D #103#

Ahah, non riesco a vedere il video ma leggendoti mi è risuonato in testa 'computer says no'. :lol:
Fenomeno. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: I soliti idioti

Messaggio da taylorhawkins89 »

Mi chiedo sempre come mai Maccio non abbia ancora girato un film. :-?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: I soliti idioti

Messaggio da Pitone »

taylorhawkins89 ha scritto:Mi chiedo sempre come mai Maccio non abbia ancora girato un film. :-?
Girare ciò che sfotti? Se riuscisse sarebbe capolavoro alla Boris, ma il rischio di sola è forte
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: I soliti idioti

Messaggio da Villo »

Pitone ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Mi chiedo sempre come mai Maccio non abbia ancora girato un film. :-?
Girare ciò che sfotti? Se riuscisse sarebbe capolavoro alla Boris, ma il rischio di sola è forte
In un'intervista disse che sta lavorando al film ormai da anni ma che sta incontrando problemi nella "resa" effettiva dello stesso.
Per me il film sarebbe sbagliato; si perderebbe la "potenza" comica dei suoi sketch e ne verrebbe fuori una mezza boiata scialba.

E se lui stesso dice che sta incontrando dei problemi...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: I soliti idioti

Messaggio da taylorhawkins89 »

Certo per non abbassare il livello dei trailer dovrebbe uscire un capolavoro, magari a fine carriera per fare cassa potrebbe pensarci.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I soliti idioti

Messaggio da Ombra84 »

Pare comunque che Maccio abbia trovato chi gli produca il film. Mi pare anche di aver capito che comunque dovrebbe essere nelle sue idee quella di fare un film con alcuni piccoli episodi
http://www.lavika.it/2012/02/maccio-cap ... al-cinema/
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: I soliti idioti

Messaggio da Albornoz »

Li guardo spesso. Notevoli.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: I soliti idioti

Messaggio da Gios »

Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I soliti idioti

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:Ottimo: Il mafioso posseduto.
Le grasse risate.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: I soliti idioti

Messaggio da Gios »

Sono daccordo. Non so del siciliano, ma del basso veneto ha colto alcuni aspetti, esprimendoli con lucidità ma senza cattiveria, e con buone qualità di pronuncia.

Pinda, rimpicciolisci la firma, se possibile, per quanto sia un ragazzo di bell'aspetto, mi occupa metà schermo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I soliti idioti

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:
Pinda, rimpicciolisci la firma, se possibile, per quanto sia un ragazzo di bell'aspetto, mi occupa metà schermo.
Comprati uno schermo più grande.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: I soliti idioti

Messaggio da Gios »

Serviva mica toglierla del tutto, eh.
Rispondi