Facciamo il punto su Sky

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da captain »

Io ho abbonamento completo, volevo disdire qualcosa per diminuire un pò il canone mensile, ma mi hanno fregato quando due anni fa hanno rivisto il listino prezzi.
Ad esempio, cartoni e documentari, che non guardo mai, sono stati accorpati ai canali di musica, che mia sorella guarda tutti i giorni per ore, così non posso eliminare il pacchetto Sky Famiglia, che sarebbero 5 euro in meno al mese.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Huggy_Bear »

captain ha scritto:Io ho abbonamento completo, volevo disdire qualcosa per diminuire un pò il canone mensile, ma mi hanno fregato quando due anni fa hanno rivisto il listino prezzi.
Ad esempio, cartoni e documentari, che non guardo mai, sono stati accorpati ai canali di musica, che mia sorella guarda tutti i giorni per ore, così non posso eliminare il pacchetto Sky Famiglia, che sarebbero 5 euro in meno al mese.
elimina tua sorella
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da marat77 »

Huggy_Bear ha scritto:
captain ha scritto:Io ho abbonamento completo, volevo disdire qualcosa per diminuire un pò il canone mensile, ma mi hanno fregato quando due anni fa hanno rivisto il listino prezzi.
Ad esempio, cartoni e documentari, che non guardo mai, sono stati accorpati ai canali di musica, che mia sorella guarda tutti i giorni per ore, così non posso eliminare il pacchetto Sky Famiglia, che sarebbero 5 euro in meno al mese.
elimina tua sorella
:lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da marat77 »

l'anno scorso tra il ti presento un amico e un loro sconto del 10% (inaspettato) pagavo 16.50 euro in meno.

ora sono tornato a regime da un po' e vorrei togliere il cinema.
pero' un po' mi serve perche' quando la domenica sera sono sul PC per il FantaNFL la donna si guarda dei film commedia o fantasy (che a me fanno schifo).
E poi ogni tanto li guardo anche, ma in pratica quasi tutto solo da SkyOnDemand(che e' una gran cosa).

Per il MySky gia' e' stato detto tutto.
francamente non mi ricordo quando durante una diretta di tennis/calcio/nba dovevo andare al cesso come facevo :D :D

ah si' e' vero, tutte le porte che mi dividevano dalla TV aperte e volume a palla per sentire la radiocronaca :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Villo »

marat77 ha scritto:la donna si guarda dei film commedia o fantasy (che a me fanno schifo).
Spero che abbiate altre cose in comune.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

La legalità.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

Un figlio. :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:La legalità.
Beh, si, possono usufruire entrambi legalmente dello stesso skygo
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da JackTorrance »

captain ha scritto:Io ho abbonamento completo, volevo disdire qualcosa per diminuire un pò il canone mensile, ma mi hanno fregato quando due anni fa hanno rivisto il listino prezzi.
Ad esempio, cartoni e documentari, che non guardo mai, sono stati accorpati ai canali di musica, che mia sorella guarda tutti i giorni per ore, così non posso eliminare il pacchetto Sky Famiglia, che sarebbero 5 euro in meno al mese.
Sì: anche il mix è stato frullato a dovere e in modo tale da non riuscire a rinunciare a cose che davvero non ti interessano.

Io sono partito con DiGì, se qualcuno se lo ricorda.
20.000 Lire al mese o poco meno per
Planete, Cartoon Network, Marco Polo, Happy Channel, Matchmusic, Canal Jimmy e una ventina di radio tematiche, a questo con 10.000 Lire se non ricordo male avevo aggiunto i tre canali Cinemas francesi.
Era un pacchetto molto contenuto, senza fronzoli, ma con parecchia qualità.
Poi, via via, trovando poco conveniente la partita ad evento, iniziai ad arricchire progressivamente l'abbonamento, soprattutto dopo la nascita di Sky.

Oggi, se permettessero un pacchetto base tipo quello con la possibilità di abbinarci qualsiasi altra opzione con dei moduli ben definiti, e soprattutto tarati nei contenuti, potrebbero ottenere un grande successo.

La mia utopia (per una somma di ostacoli oggettivamente insormontabili), da tifoso, è che si potesse arrivare a canali tematici dedicati ai club con possibilità di trasmettere le dirette, in modo da poter agganciare ad un pacchetto sullo stile di Digì il canale tematico della propria squadra del cuore, con un'offerta sportiva sì limitata, ma con costi più che sostenibili da parte di chi la TV la usa solo per qualche telefilm o intrattenimento decente, dei buoni cartoons e qualche partita, tenendo anche conto che l'offerta in chiaro sul digitale terrestre sta diventando sempre più concorrenziale dal punto di vista qualitativo.

Non credo comunque che Sky sia così tranquilla.
Penso che dovrà escogitare qualcosa per il futuro, perché ora come ora sta perdendo rapidamente posizioni, oltre che esclusive.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »


Alla fine ai accorderanno per i diritti champions, come sempre. Lo si sa dal momento dell'offerta che nediaset premium non è in grado di far fronte a quell'offerta.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da JackTorrance »

Chiedo a voi, se qualcuno lo sa.

E' vero che in Spagna puoi abbonati al canale del Real Madrid (non quello in chiaro che è assai simile a un promo), unicamente a quello, e vedere tutto comprese le partite?

A me pare strano, ma magari là i diritti sono gestiti in maniera diversa.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da marat77 »

Villo ha scritto:
marat77 ha scritto:la donna si guarda dei film commedia o fantasy (che a me fanno schifo).
Spero che abbiate altre cose in comune.
Sai che palle ad avere troppe cose in comune? :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da nico 1986 »

se volete risparmiare esitno le perpagate
http://www.digital-forum.it/showthread. ... -prepagate
ha seconda degli skyserver vanno dai 150 ha 180 al anno
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da JackTorrance »

Comunque il mercoledì di Champions su Sky mette davvero tristezza all'abbonato, da sempre abituato a pagare e quindi ad avere tutta l'offerta calcistica della serata.
Vedere Caressa che consiglia Canale 5 sulla digital key quasi fosse un canale satellitare del bouquet.... mi fa quasi tenerezza....
....anzi no, mi fa incavolare parecchio, dato che con più di 50 Euro al mese non riesco a vedere ciò che pensavo di essermi assicurato con un abbonamento sport e calcio.

A livello d'immagine credo sia una mazzata bella tosta per Sky.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da maxredo »

Finchè la partita si vede tranquillamente su canale 5 pazienza. (buffonata di caressa a parte, sarebbe meglio far finta di niente piuttosto che sta sceneggiata della digital key)

Ma mi aspetto che risolvano il problema dei diritti a mediaset della CL per l'anno prossimo che sarebbe gravissimo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

JackTorrance ha scritto:Comunque il mercoledì di Champions su Sky mette davvero tristezza all'abbonato, da sempre abituato a pagare e quindi ad avere tutta l'offerta calcistica della serata.
Vedere Caressa che consiglia Canale 5 sulla digital key quasi fosse un canale satellitare del bouquet.... mi fa quasi tenerezza....
....anzi no, mi fa incavolare parecchio, dato che con più di 50 Euro al mese non riesco a vedere ciò che pensavo di essermi assicurato con un abbonamento sport e calcio.

A livello d'immagine credo sia una mazzata bella tosta per Sky.
Risolvono sicuro, tranquillo, altrimenti disdico il calcio anche io, e se disdico io disdicono alcuni milioni di abbonati :)
Però NBA con la partita live la domenica è cosa buona. :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56217
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto:un ragazzino in bici inciampa sul dosso artificiale

Fosse caduto di fronte al Cayenne adesso staremmo leggendo su libero.it di un pirata della strada che ha investito, ed ucciso magari, un ragazzino che è caduto dalla bici proprio sulle strisce pedonali.

E' una càzzata dai
Mica una sola eh...

Ciao! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
JackTorrance ha scritto:Comunque il mercoledì di Champions su Sky mette davvero tristezza all'abbonato, da sempre abituato a pagare e quindi ad avere tutta l'offerta calcistica della serata.
Vedere Caressa che consiglia Canale 5 sulla digital key quasi fosse un canale satellitare del bouquet.... mi fa quasi tenerezza....
....anzi no, mi fa incavolare parecchio, dato che con più di 50 Euro al mese non riesco a vedere ciò che pensavo di essermi assicurato con un abbonamento sport e calcio.

A livello d'immagine credo sia una mazzata bella tosta per Sky.
Risolvono sicuro, tranquillo, altrimenti disdico il calcio anche io, e se disdico io disdicono alcuni milioni di abbonati :)
Però NBA con la partita live la domenica è cosa buona. :)
Invece pare - stando a mediaset - che non risolvano. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Da quel che ho letto mediaset premium ha acquisito la champions 2015/2018 coi soldi che non ha ancora.
Auspicando 500 mila abbonati in più.
Non vuole cedere nulla a terzi e smentisce di venire inglobata in Sky.
La quale Sky si sarà fatta i suoi conti rinunciando o non offrendo più della concorrenza per ottenere i diritti.
Tanto ci sono gli abbonati come Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Da quel che ho letto mediaset premium ha acquisito la champions 2015/2018 coi soldi che non ha ancora.
Auspicando 500 mila abbonati in più.
Non vuole cedere nulla a terzi e smentisce di venire inglobata in Sky.
La quale Sky si sarà fatta i suoi conti rinunciando o non offrendo più della concorrenza per ottenere i diritti.
Tanto ci sono gli abbonati come Nasty.

Aaahah ma figuriamoci, ma per favore! :lol: La Champions la trasmetteranno entrambi, come al solito. Figuriamoci se fanno 500k abbonamenti con la Champions, torneo in cui nessuna squadra italiana è protagonista ( e torneo al quale forse non parteciperanno Milan e Inter ) :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Quelli di Mediaset ne sono convinti, mica io.
E poi non credo trasmetteranno entrambi, a meno di smentite e di manfrine dell'ultimo momento.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da parca85 »

Faranno come con Fox Sport, un canale che possono vedere sia gli Sky che i Merdaset
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da maxredo »

Lo spero ma anche io ho sentito ieri quello che ha detto Pindaro...l'intenzione è di non subcedere i diritti, se poi lo faranno si vedrà :-?
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da parca85 »

Sì vabbè ragazzi, ma siete nati ieri l'altro?

Merdaset ha in mano una bella carta da giocarsi e se ne approfitta (giustamente). Cosa dovrebbero dire, "tranquilli abbonati Sky che la Champions ve la faremo vedere anche il prossimo anno"? :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Burano »

Non sono più abbonato da circa tre anni..
Ha fatto davvero un cascatone così grande, History Channel?
In effetti, quando posso guardo Rai Storia e il livello qualitativo è davvero notevole. Non fatico a credere che li abbia surclassati.
Io itengo che, fra le altre cose, una delle cause dell'involuzione qualitativa dei canali tematici, sia la smania da real tv che è esplosa da qualche anno. Al declino di trasmissioni trash tipo il grande fratello, si è accompagnata questa infausta moda della storiella inventata, con personaggi famosi o meno, i quali comunque, inevitabilmente, seguono un copione. C'è proprio la mania della storiella scema seguita passo passo dalla telecamera. Si inventano di tutto, adesso perfino quelli che si vedono per la prima volta adesso, e devono sposarsi...ma perchè poi? :) T'immagini che realismo...
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da parca85 »

Burano ha scritto:Non sono più abbonato da circa tre anni..
Ha fatto davvero un cascatone così grande, History Channel?
In effetti, quando posso guardo Rai Storia e il livello qualitativo è davvero notevole. Non fatico a credere che li abbia surclassati.
Io itengo che, fra le altre cose, una delle cause dell'involuzione qualitativa dei canali tematici, sia la smania da real tv che è esplosa da qualche anno. Al declino di trasmissioni trash tipo il grande fratello, si è accompagnata questa infausta moda della storiella inventata, con personaggi famosi o meno, i quali comunque, inevitabilmente, seguono un copione. C'è proprio la mania della storiella scema seguita passo passo dalla telecamera. Si inventano di tutto, adesso perfino quelli che si vedono per la prima volta adesso, e devono sposarsi...ma perchè poi? :) T'immagini che realismo...
History Channel è diventato una roba inguardabile. Fossero onesti dovrebbero pure cambiare il nome del canale che ormai, purtroppo, di History non ha proprio nulla.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

A proposito di Sky:

Duro colpo alla pirateria online
Sequestrati dalla Finanza ben 124 siti che trasmettevano partite ed eventi musicali ma senza averne i diritti. L'indagine scattata dopo la denuncia di Sky

I finanzieri del Nucleo Speciale Frodi Tecnologiche hanno oscurato ben 124 siti pirata, dopo una denuncia presentata da Sky Italia, nell'ambito di un'inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma..

DURO COLPO!!!!!
Tutti i siti sequestrati ( :lol: ) sono ancora accessibili cambiando dns.
Questi sembrano davvero vivere in un altro mondo e indietro di due secoli.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da parca85 »

PINDARO ha scritto:A proposito di Sky:

Duro colpo alla pirateria online
Sequestrati dalla Finanza ben 124 siti che trasmettevano partite ed eventi musicali ma senza averne i diritti. L'indagine scattata dopo la denuncia di Sky

I finanzieri del Nucleo Speciale Frodi Tecnologiche hanno oscurato ben 124 siti pirata, dopo una denuncia presentata da Sky Italia, nell'ambito di un'inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma..

DURO COLPO!!!!!
Tutti i siti sequestrati ( :lol: ) sono ancora accessibili cambiando dns.
Questi sembrano davvero vivere in un altro mondo e indietro di due secoli.
Non ci vedo molto da ridere ma solo da piangere francamente. Se non altro spero che i gestori dei siti vengano multati.
Il fatto che sia possibile trasmettere partite ed eventi musicali senza averne i diritti è un problema e rischia di avere ricadute sulle persone per bene che pagano per usufruire di un servizio.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto:
Non ci vedo molto da ridere
C'è da ridere perchè è ridicola l'enfasi data alla notizia.
E sul trionfalismo di un'operazione che non è altro che un tappo di sughero per arginare l'oceano.
Sui diritti ci sarebbe da discutere per ore. Ma finchè chi li detiene è indietro di 100 anni rispetto al mercato e alla tecnologia, la "pirateria" la farà sempre da padrona.
C'è chi ha creato spotify, per ovviare almeno in minima parte alla pirateria musicale.
Qui da noi la si vuole combattere mettendo le tasse della Siae anche sui telefonini.
Ridicolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

Certo, mettilo fra virgolette, soono nella legalità secondo te?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Certo, mettilo fra virgolette, soono nella legalità secondo te?
No, ma non vorrei mai che qualche Marò gli sparasse.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:Certo, mettilo fra virgolette, soono nella legalità secondo te?
No, ma non vorrei mai che qualche Marò gli sparasse.
Giusto, e intanto di guardi Masterchef su Skygo, bravo bravo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da nico 1986 »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:Certo, mettilo fra virgolette, soono nella legalità secondo te?
No, ma non vorrei mai che qualche Marò gli sparasse.
Giusto, e intanto di guardi Masterchef su Skygo, bravo bravo. :D
be se guarda skygo qualche abbonato ha sky gli ha datto la password ho i datti per accendere non ce mica pirateria qua
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

Ne abbiamo già parlato nico :D ( sarà o no nel suo nucleo familiare? :D )

Però sarei molto felice se si limitasse solo a questo ed evitasse gli streaming illegali, il mio amico pindaro!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:( sarà o no nel suo nucleo familiare? :D )!
Certo.
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da nico 1986 »

Nasty ha scritto:Ne abbiamo già parlato nico :D ( sarà o no nel suo nucleo familiare? :D )

Però sarei molto felice se si limitasse solo a questo ed evitasse gli streaming illegali, il mio amico pindaro!
cmq tu ne fai una quetione trppo grande sulla pirateria ce e ci sara sepre come il doping nel sport
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da parca85 »

nico 1986 ha scritto:
Nasty ha scritto:Ne abbiamo già parlato nico :D ( sarà o no nel suo nucleo familiare? :D )

Però sarei molto felice se si limitasse solo a questo ed evitasse gli streaming illegali, il mio amico pindaro!
cmq tu ne fai una quetione trppo grande sulla pirateria ce e ci sara sepre come il doping nel sport
Ci sarà sempre, come il doping, ok. Ma possiamo fare tutto il possibile per combatterla visto che va a ledere in primis chi invece è onesto?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

E comunque History Channel è vomitevole adesso, vomitevole proprio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi