Facciamo il punto su Sky

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10274
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:E comunque History Channel è vomitevole adesso, vomitevole proprio.
Dovrebbero vergognarsi anche solo a chiamarlo "History Channel"
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:E comunque History Channel è vomitevole adesso, vomitevole proprio.
Dovrebbero vergognarsi anche solo a chiamarlo "History Channel"

Sarebbe da ricoprirli di lettere di protesta, si devono davvero vergognare per la meèrda che trasmette quel canale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da babaoriley »

Entro marzo mando la seconda lettera di disdetta (con questa tecnica l'anno scorso ho ottenuto per i miei uno sconto sull'abbonamento) se quest'anno non strappo qualcosa in più si molla anche se mia madre è affezionata ai documentari sugli animali e ai programmi di cucina.

Per mio padre calciofilo nessuna pietà, il calcio deve morire.


Su History io sono scioccata da come sia caduto in basso, mi domando quale sia la policy del canale.
Millemila reality doc su camionisti, pescatori, trovarobe e svuotacantine, restauratori, ricordo persino un programma intitolato "I Re dei salmoni" ma stiamo scherzando? :o
Cosa c'entra la storia?

Rai storia senza paragoni, incredibile ma non avrei mai pensato questo di un canale Rai.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

babaoriley ha scritto:
Per mio padre calciofilo nessuna pietà, il calcio deve morire..
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

Come detto nel topic dedicato, sky dovrebbe essere disdetta e sabotata già solo per l'omologazione del Buffa nazionale.
Maledetti.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Come detto nel topic dedicato, sky dovrebbe essere disdetta e sabotata già solo per l'omologazione del Buffa nazionale.
Maledetti.
Oh, mica gli han puntato una pistola oh!?

Di offerte ne ha avuto parecchie.... poi oh, a me manca molto per NBA ma fortunatamente abbiamo Pessina e non Pozzecco :) :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da taylorhawkins89 »

Pozzecco è simpatico però!
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da koufax75 »

Nasty ha scritto:
fabio86 ha scritto:Come detto nel topic dedicato, sky dovrebbe essere disdetta e sabotata già solo per l'omologazione del Buffa nazionale.
Maledetti.
Oh, mica gli han puntato una pistola oh!?

Di offerte ne ha avuto parecchie.... poi oh, a me manca molto per NBA ma fortunatamente abbiamo Pessina e non Pozzecco :) :D
Questa teoria di fabio86 per cui Buffa è stato obbligato / minacciato da SKY è un po' bizzarra... Copio il messaggio di Gios dell'altro topic...
Dai, sta cosa di Buffa tormentato, piegato dagli obblighi aziendali, diventato per questo (orrore!) colpevolmente mainstream, che fa addirittura gli spot, fa ridere, ragazzi :D
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

Molto bizzarra, tra l'altro Buffa credo sia l'unico caso di rinnovo di contratto sky su petizione popolare. Non gli avevano rinnovato il contratto come commentatore NBA ( dopo la vicenda dell'intervista a Luis Enrique in spagnolo e annesse derisioni) ma la rivolta popolare su facebook ha indotto sky a rinnovargli il contratto. Non credo proprio fosse sotto scacco, anzi!! Tra l'altro si è fatto 40 giorni in albergo a sei stelle a RIO, magari ha gradito, chissà. :D

Poi, ripeto, Pessina è un profondo conoscitore NBA, parla bene ed ha ottimi tempi televisivi. Dal punto di vista tattico è meglio di Buffa, legge nettamente meglio le situazioni in campo, meglio anche di Tranquillo, veramente ottimo Pessina.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75977
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da balbysauro »

oggi ho scoperto che la garanzia che dà sky sull'illuminatore (cioè l'affarino che raccoglie il segnale che rimbalza sulla parabola) è di ben 1 mese

:lol: #1# #1#

50 euri per sostituirlo (+ la chiamata al tecnico, ma almeno ho quello di fiducia, quello di sky avrebbe voluto altri 70 eurios #113# )


ho dovuto sostituirlo, purtroppo, non vedevo più eurosport e un paio di canali di sky calcio
non poteva saltare il segnale sui canali della rai, ad esempio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:Ma di quando è questa notizia?


http://www.corrierecomunicazioni.it/med ... urdoch.htm
18 Luglio 2014, basta leggere a fondo pagina. :D
Peccato che ad oggi, 4 Marzo 2015, mediaset ripete un giorno sì e l'altro pure che Sky i diritti se li sogna perchè li hanno presi loro e non hanno intenzione di cedere alcunchè. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83757
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da tennisfan82 »

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39561

Dal 7 al 24 marzo Sky Atlantic +1 (canale 111) si trasformerà in Sky Atlantic 1992, e trasmetterà serie tv, sitcom, videoclip, film ed eventi sportivi di quell’anno 24 ore su 24. Insomma, il meglio della programmazione di quei dodici mesi.

Il canale ripercorrerà in una sorta di marcia di avvicinamento alla serie tv in programma su Sky Atlantic HD dal 24 Marzo alcuni tra i migliori e i più rappresentativi film di quell’anno, come Mediterraneo (che proprio nel 1992 vinse il Premio Oscar come Miglior Film Straniero), Johnny Stecchino, Puerto Escondido, Il Principe delle donne, A proposito di Henry, Gli Occhi del delitto, Harley Davidson & Marlboro Man, Fusi di Testa, giusto per citare alcuni titoli.

Poi i principali eventi sportivi: le vittorie alle Olimpiadi Invernali di Alberto Tomba e Deborah Compagnoni, McEnroe e Agassi a Wimbledon, i Gran Premi di Formula 1, l'NBA All Star Game, il Motomondiale 250 dominato dai campioni italiani Biaggi, Chili, Cadalora e Reggiani, il calcio, e altro ancora.

Poi le serie tv che hanno fatto epoca, dal rivoluzionario teen drama Beverly Hills 90210 a Melrose Place passando per Law & Order – I due volti della giustizia, Tequila & Bonetti e ovviamente l’immancabile Baywatch, senza dimenticare IT, la terrificante miniserie horror tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. Lo volete un palloncino?

Ci sarà poi spazio anche per le risate, perché a farci compagnia troveremo alcune delle sit-com più divertenti di quel periodo: ritroveremo un giovanissimo Will Smith in Willy, il principe di Bel Air, rivedremo il mitico Steve Urkel di Otto sotto un tetto, e, per i fan di House of Cards, penseremo allo spietato Raymondo Tusk (l’avversario di Frank Underwood nella seconda stagione) quando vedremo la faccia di Gerald McRaney, il protagonista di Agli ordini papà.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:Ma di quando è questa notizia?


http://www.corrierecomunicazioni.it/med ... urdoch.htm
18 Luglio 2014, basta leggere a fondo pagina. :D
Peccato che ad oggi, 4 Marzo 2015, mediaset ripete un giorno sì e l'altro pure che Sky i diritti se li sogna perchè li hanno presi loro e non hanno intenzione di cedere alcunchè. :)

Ahahhahaha. Si si certo, sicuro. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:Ma di quando è questa notizia?


http://www.corrierecomunicazioni.it/med ... urdoch.htm
18 Luglio 2014, basta leggere a fondo pagina. :D
Peccato che ad oggi, 4 Marzo 2015, mediaset ripete un giorno sì e l'altro pure che Sky i diritti se li sogna perchè li hanno presi loro e non hanno intenzione di cedere alcunchè. :)
Ahahhahaha. Si si certo, sicuro. :D
È quello che dicono loro.
Vedremo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da NNick87 »

Mah, mi sembra insostenibile per Premium permettersi quei diritti. Si parla di poco meno di 700 milioni in 3 anni, cioè circa 230 all'anno che sono il 40% del valore del fatturato Mediaset Premium. Ad un certo punto dovrà cedere alle lusinghe di Sky. Non penso neppure che possa essere considerata l'ipotesi di così tanti passaggi. Quanti sono gli abbonati sky che hanno l'abbonamento, solo per la Champions? Vero che è importante, ma è un ventesimo dell'offerta. A Sky comunque resta la serie A, serie TV, film, my sky, sky go, altri canali tematici di notevole qualità (sky arte ecc...). Per non parlare della qualità video, che mi è stato detto essere tragica a Premium. Sono due offerte imparagonabili. Io cambierei solo se per me la Champions fosse vitale...e mi chiedo, quanti saranno gli abbonati che la considerano tale?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

Dall'inizio si sa, è noto, che Mediaset non può permettersi di pagare quella cifra, lo sanno tutti. Tirano la corda in pubblico, ma in privato i rapporti sono certamente buoni, figurarsi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83757
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Mediaset alzerà i prezzi quest'estate, lo ha già annunciato Berlusconi jr.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Mediaset alzerà i prezzi quest'estate, lo ha già annunciato Berlusconi jr.
Ah ok, interessante. Ci farò un pensierino. Piccinini sarà ancora voce di mediaset?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Mediaset alzerà i prezzi quest'estate, lo ha già annunciato Berlusconi jr.
Appunto.
Poi parliamo sempre di Berlusconi, uno per cui la parola vale zero, però se ripetono ogni giorno che avranno in esclusiva assoluta la Champions per i prossimi tre(?) anni non credo abbiano voglia di aprire una trattativa con Sky.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Mediaset alzerà i prezzi quest'estate, lo ha già annunciato Berlusconi jr.
Appunto.
Poi parliamo sempre di Berlusconi, uno per cui la parola vale zero, però se ripetono ogni giorno che avranno in esclusiva assoluta la Champions per i prossimi tre(?) anni non credo abbiano voglia di aprire una trattativa con Sky.

In realtà in ogni trattativa tra sky e mediaset c'è sempre stata questa pantomima, sempre.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

E infatti Caressa, tre minuti fa a radio deejay ha detto:

ASPETTATE, con sorrisino e sghignazzo.

E daje su, si sapeva, figuriamoci se SKY molla la Champions, eddai.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da pocaluce »

ma come, nonostante piccinini dica "in esclusiva su premium per i prossimi tre anni!!!!" ormai anche se ordina un cappuccino al bar? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:E infatti Caressa, tre minuti fa a radio deejay ha detto:

ASPETTATE, con sorrisino e sghignazzo.

E daje su, si sapeva, figuriamoci se SKY molla la Champions, eddai.
Ah beh, se lo dice Caressa...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto: Poi parliamo sempre di Berlusconi, uno per cui la parola vale zero, però se ripetono ogni giorno che avranno in esclusiva assoluta la Champions per i prossimi tre(?) anni non credo abbiano voglia di aprire una trattativa con Sky.
Vabbeh, ripetono anche ogni giorno che erano cene eleganti.
Quando invece erano orge con minorenni a loro insaputa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:E infatti Caressa, tre minuti fa a radio deejay ha detto:

ASPETTATE, con sorrisino e sghignazzo.

E daje su, si sapeva, figuriamoci se SKY molla la Champions, eddai.
Ah beh, se lo dice Caressa...

Caressa è un DIRIGENTE di sky, non è Buffa, che è mezzo emarginato :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:

Caressa è un DIRIGENTE
Sembra l'inizio di una barzelletta. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:

Caressa è un DIRIGENTE
Sembra l'inizio di una barzelletta. :D
:D :D :D

Su Caressa confermo tutto il male che dal Luglio 2006 si è meritato ma, in contesti più ufficiosi ( tipo diretta gol e la radio) è molto meno cretino e soprattutto meno melmoso del solito. E' più aperto e sembra anche più competente, soprattutto è più DIRETTO, quindi meno politicamente corretto. non è incompetente come appare, in fin dei conti. In telecronaca diretta delle partite è proprio inascoltabile, meno quando parla senza remore.

Poi vabbè, a me non piace comunque, per carità.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da captain »

Ma sì, saranno d'accordo con Sky di comunicare l'esclusiva il più possibile, per cercare di attirare il maggior numero di nuovi abbonati, poi la prossima estate Sky comunicherà l'accordo.
3 anni di Sky senza Champions non ci credo nemmeno se lo vedo, dai.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55222
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

Piccinini: "Champions League in esclusiva per i prossimi tre anni su Mediaset premium, pay, organizzatevi per tempo!"


Ci credo che lo dice, sto cojone aziendalista incapace, tra un paio di mesi già sarà scomparsa l'esclusiva.

Boicottate Mediaset mi raccomando, boicottate! Non ha più neanche la voce Piccinini, abbattetelo.


FORZA SKY :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Ma Sky non dice nulla? O sono d'accordo?
Un abbonato può essere anche incazzato.
Se decide di abbonarsi a mediaset premium che ha un pacchetto infimo , per poi scoprire che Sky la trasmette uguale.
Vabbeh, io non ho di questi problemi con la tv svizzera a disposizione. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10274
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da parca85 »

PINDARO ha scritto:Ma Sky non dice nulla? O sono d'accordo?
Un abbonato può essere anche incazzato.
Se decide di abbonarsi a mediaset premium che ha un pacchetto infimo , per poi scoprire che Sky la trasmette uguale.
Vabbeh, io non ho di questi problemi con i miei siti bulgari e cinesi con qualità video oscena. :)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da captain »

Semplicemente un abbonato Sky non deve mica correre adesso ad abbonarsi a Mediaset. La prossima Champions inizia tra 5 mesi (6 mesi se non consideriamo il turno preliminare). Aspetta l'evolversi della situazione e poi, eventualmente, decide.
Per quanto mi riguarda, a Mediaset Premium non mi abbonerò nemmeno sotto tortura.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Che la qualità degli streaming, oggi, sia oscena è una stronzata senza eguali.
La maggior parte, basta saperli cercare , sono infinitamente meglio anche di Skygo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:Che la qualità degli streaming, oggi, sia oscena è una stronzata senza eguali.
La maggior parte, basta saperli cercare , sono infinitamente meglio anche di Skygo.
Nastyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!
STA DELAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE ALL'INDIRIZZO DI COSIMO ARRIVA O NO!!!!!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:
PINDARO ha scritto:Che la qualità degli streaming, oggi, sia oscena è una stronzata senza eguali.
La maggior parte, basta saperli cercare , sono infinitamente meglio anche di Skygo.
Nastyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!
STA DELAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE ALL'INDIRIZZO DI COSIMO ARRIVA O NO!!!!!
Per dire, comunque, in proposito, l'altro giorno mi è arrivato in ufficio un altro Pindaro-style (ogni tanto capitano). Riassumo.

"Dovrei fare un lavoretto a casa, una piccola cosa"
"Dica"
"Ho un soppalco, ma è un po' buio, dovrei fare una velux"
"Non dovrebbero esserci grossi problemi"
"Ho un fienile ristrutturato"
"Acc, allora è più complicata. Siamo sotto i beni ambientali, di solito con i fienili non lasciano fare velux"
"Ah, ma io ne ho bisogno"
"Ne convengo, e posso concordare con lei sull'impoprietà della necessità di dovere incorrere nei beni ambientali per una piccola velux, tuttavia è così"
"Ma ne ho bisogno, è molto buio"
"Sì, capisco benissimo"
"Ma se la faccio lo stesso?"
"Non si può. È penale, eh"
"Ma ci sono quelli che rubano e non li mettono in galera!"
"Convengo anche su questo. Tuttavia, è così"
"E io me lo faccio lo stesso"
"Daccordo, faccia pure, ma non litighi con i vicini, perché se quelli le mandano un controllo poi è salata"

Italia, paese pindarico dove si rubacchia e si infrangiucchia la legge perché si ha davvero bisogno o non si fa male a nessuno :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da madmarat »

Già perchè in Italia si usa lo streaming, solo in Italia :lol: :lol: :lol:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Gios »

madmarat ha scritto:Già perchè in Italia si usa lo streaming, solo in Italia :lol: :lol: :lol:
No, beh, dappertutto, ma trovo il "sì, rubacchio, ma non faccio male a nessuno, è una cosa che mi serve un po, poi vedi, c'è di peggio, inoltre devi valutare che...'" un po' più caratteristico del nostro paese.
Cioé, ce ne sono pochi che "sì, guardo il campionato in streaming, è illegale ma non me ne fotte un càzzo, ti disturba?" (che è un po' la mia etica nel download delle serie tv, e l'etica di Ibra in generale) :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Già perchè in Italia si usa lo streaming, solo in Italia :lol: :lol: :lol:
Lascia perdere.
Stai rispondendo a persone che nemmeno sanno cosa sia, uno streaming.
E ne parlano con gli occhi del grappino o della gazzetta dello sport.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:
madmarat ha scritto:Già perchè in Italia si usa lo streaming, solo in Italia :lol: :lol: :lol:
No, beh, dappertutto, ma trovo il "sì, rubacchio, ma non faccio male a nessuno, è una cosa che mi serve un po, poi vedi, c'è di peggio, inoltre devi valutare che...
Guarda che chi utilizza lo streaming ( e qui dentro lo fa il 90% di chi segue il tennis, per dire), non li fa questi ragionamenti buffi.
Utilizza lo streaming, perchè comodo, perchè ha una passione e ha un mezzo a disposizione in più, punto.
Poi tu non sai nemmeno di cosa stai parlando, come del resto chi ha commentato prima di te.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi