Facciamo il punto su Sky

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

ciccio ha scritto:Sky è diventata una cacca, temo peró che, oltre a volerci speculare, la ragione sia che è quello che la gran massa dei teledipendenti vuole vedere.

Il vero problema della qualità in calo e' questo ahimè.

Sky arte, peraltro, lo puoi guardare ad ogni ora del giorno, sempre interessante e di alto livello.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da ciccio »

Nasty ha scritto:
ciccio ha scritto:Sky è diventata una cacca, temo peró che, oltre a volerci speculare, la ragione sia che è quello che la gran massa dei teledipendenti vuole vedere.

Il vero problema della qualità in calo e' questo ahimè.

Sky arte, peraltro, lo puoi guardare ad ogni ora del giorno, sempre interessante e di alto livello.
ma magari.......
sky arte qui in Brasile è peggio degli altri canali,
hanno fatto una legge obbligando le televisioni a programmare una alta percentuale di prodotti nazionali, e loro cos'hanno fatto ? hanno mantenuto la stessa programmazione sui canali di largo consumo e convogliato tutti i locali su canali minori tipo sky arte, la onde per cui schifezze passate per programmi culturali :-?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Paolo79 »

Sarebbe interessante come si è mosso il numero degli abbonati sky negli ultimi 10 anni, secondo me dal 2010 in poi è in costante diminuzione
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da maxredo »

Villo ha scritto:Non ho più Sky da un mese dopo quasi otto anni di abbonamento.

L'unico problema è il non poter registrare partite di tennis se non ho potuto vederle in diretta.

Il MySky è il nuovo videoregistratore.
Si Il MySky è la cosa migliore di sky.
Anche il funzionamento è perfetto, meglio di un qualsiasi dvd recorder (qualsiasi magari no ma di quelli a buon mercato).
Ma utile un po' per tutto, non solo per il tennis, anche le serie tv io non le guardo quasi mia in diretta.
E ovviamente per l'NBA visti gli orari.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:ma tanto non c'è il rischio che venga colto sul fatto, non c'è un pindaro che telefona ai vigili se guardi una partita di serie A su un sito che trasmette irregolarmente in streaming il match
In realta' se gli ISP facessero un po' di monitoring sulle connessioni di streaming aperte potrebbero benissimo "telefonare ai vigili", per cosi' dire.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83795
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Io ho Sky Tv + Sky Sport.

Sky Cinema l'ho tolto svariati anni fa(fanno sempre gli stessi film), Sky Calcio da un paio d'anni, anche se devo dire che per gli appassionati di calcio con l'arrivo di Fox Sports l'offerta calcistica è diventata molto più ricca.

Per quanto riguarda la programmazione purtroppo anche le pay-tv ormai sopravvivono grazie alla raccolta pubblicitaria, e chiaramente da quel punto di vista tira di più X-Factor rispetto ad un documentario sui castori.

Ormai anche le pay-tv sono invase da reality, factual e minchiate del genere, però alcune gemme come Sky Atlantic o Sky Arte(ieri c'era un documentario su Lou Reed stupendo) ancora ci sono.

La lotta agli streaming illegali è assolutamente impossibile da vincere, se fanno chiudere 10 siti il giorno dopo ne aprono altri 30, con domini diversi e con server dislocati nei paesi più sperduti(e magari nei quali lo streaming non è neanche considerato reato).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

Senza entrare nella querelle Pindaro vs the world (dove e se si procuri file e streaming non mi interessa e chi è senza peccato etc. etc.) e parlando di Sky il discorso è semplice e ripetuto più volte, anche nei post precedenti: l'itagliano medio vuole calcio, calcio e ancora calcio, per cui questo gli si da', dirottando ad esso anche i Buffa e sacrificando tutto il resto. Questo per quanto riguarda lo sport, i canali cinema non hanno motivo di esistere per i film recenti per ovvi motivi, anche qui già espressi precedentemente, e perchè i film più vecchiotti o molto vecchi vengono trasmessi ottimamente dai vari dt che mangiano in testa al pacchetto Sky.
Per chi ha figli:anche qui, sul dt per Peppa Pig e co. c'è l'imbarazzo della scelta.
Cosa restano? Le serie tv? No grazie, le vedo in contemporanea con gli USA subbate.
Sky arte? Ottimo, ma è un solo canale e comunque anche History Channel all'inizio era un gran canale, dopo qualche anno vedete quello che è diventato...

Quindi, tirando le somme, chi disdice ha le sue buone ragioni. E lo dico anch'io da cliente storico tele+ sin da metà anni '90.
L'unica cosa che mi ha persuaso dal farlo è essere schiavo di una connessione ADSL DA DENUNCIA, 10 volte più lenta di una normale, con l'aggravante di non abitare in un pizzo di montagna, come si dice da noi e quindi non poter usufruire dello sport in streaming (per i film e le serie tv ci si arrangia), anche se ormai non abitando più lì ne posso usufruire comunque saltuariamente.
Almeno ho Skygo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto: Cosa restano? Le serie tv? No grazie, le vedo in contemporanea con gli USA subbate.
VERGOGNATI!!! LADRO!!!!

Che poi il tennis, che alla fine è l'unico sport che ora mi interessa, lo guardo su skygo ( regolare) , supertennis e svizzera.
Restano le serie tv, che seguo come fa Fabio.
Non essendoci alternative.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Zonker »

Si ma ... quante caaaazo di ore ci state davanti alla TV per aver bisogno di tutta questa programmazione? E quando? Se hai un'oretta da passare sul divano guardati un documentario sugli ittiti oppure riguardati Codice d'onore o Eccezziunale veramente o Magnum P.I., sai che dramma se ti perdi la diretta di Stoke City-West Ham o di Starace-Bennetau. #100#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83795
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Io ho ancora il pacchetto Sport sostanzialmente per la Champions League, l'NBA e per il tennis.

A dicembre doveva sbarcare da noi NBA TV, ma a fine anno rischiavano di perdere i canali Eurosport(che sarebbero diventati esclusiva Mediaset Premium)e i soldi hanno dovuto metterli lì.

Va detto che dalla prossima stagione Sky non avrà più la Champions(a meno che non trovino un accordo ma sarà dura)e qualcosa dovranno inventarsi per non perdere vagonate di abbonamenti. Certo avranno l'esclusiva dell'Europa League, che però non è proprio la stessa cosa :D

Per chi guarda solo calcio sicuramente Premium al momento conviene di più(anche se la qualità non è la stessa). Attenzione però perchè 1)ci sarà certamente un ritocco del listino, visto che per prendere la Champions hanno speso un'enormità ed in qualche modo dovranno rientrare dall'investimento 2)dalla prossima stagione entra in vigore il nuovo contratto della Serie A, nel quale Premium avrà solo 8 squadre rispetto alle 12 che aveva prima.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Paolo79 »

PINDARO ha scritto: Che poi il tennis, che alla fine è l'unico sport che ora mi interessa, lo guardo su skygo ( regolare) ,
ma quindi sei abbonato o hai rubato la password a nasty? :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Paolo79 ha scritto:
PINDARO ha scritto: Che poi il tennis, che alla fine è l'unico sport che ora mi interessa, lo guardo su skygo ( regolare) ,
ma quindi sei abbonato o hai rubato la password a nasty? :)
No, la password me l'ha passata un amico. :)
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83795
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
PINDARO ha scritto: Che poi il tennis, che alla fine è l'unico sport che ora mi interessa, lo guardo su skygo ( regolare) ,
ma quindi sei abbonato o hai rubato la password a nasty? :)
No, la password me l'ha passata un amico. :)
:oops:
Regolarissimo :D

Comunque con Sky Go sono in tanti a farlo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

Però rubare la password a Nasty sarebbe una goduria.
Che poi non sarà neanche difficile, qualcosa del tipo dinobaggionumero1, paulosousasucchiao simile. :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Certo che è regolare.
Skygo puoi registrarlo dove cazzo vuoi tu, anche su un pc a 3000 km.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Però rubare la password a Nasty sarebbe una goduria.
Che poi non sarà neanche difficile, qualcosa del tipo dinobaggionumero1, paulosousasucchiao simile. :D
arbitridinbaboni , cacciatorignocca
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

Io ho un mutuo scambio col mio coinquilino. :D
Lui usa il mio Skygo ma io uso la sua chiavetta internet che non è a consumo, come la mia, ma a minuti, un vecchio contratto TIM, che ora non fanno più. Qualcosa tipo 10mila minuti al mese.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto: Cosa restano? Le serie tv? No grazie, le vedo in contemporanea con gli USA subbate.
VERGOGNATI!!! LADRO!!!!

Che poi il tennis, che alla fine è l'unico sport che ora mi interessa, lo guardo su skygo ( regolare) , supertennis e svizzera.
Restano le serie tv, che seguo come fa Fabio.
Non essendoci alternative.
AHAHAHAHAHAHAHAH.
"Ma io non ho alternative, la devo fare la baracca per le legne!"
"Ma io non ho alternative, non ho soldi, non ho potuto pagare le tasse!"
Se non ci sono alternative legali non è che le alternative illegali diventano legittime, eh, mica è un diritto dell'uomo guardare le serie tv americane. Comprati un libro!
PINDARO ha scritto:Certo che è regolare.
Skygo puoi registrarlo dove cazzo vuoi tu, anche su un pc a 3000 km.
Dai Pindaro, non essere ingenuo, avete presente "ma mio cuggino mi aveva detto che la droga era legale!" :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:
PINDARO ha scritto:Certo che è regolare.
Skygo puoi registrarlo dove cazzo vuoi tu, anche su un pc a 3000 km.
Dai Pindaro, non essere ingenuo
Ma ingenuo cosa?
Tu (se hai un abbonamento sky) puoi registrare skygo dove vuoi, su qualsiasi dispositivo.
Anche dall'altra parte della terra.
Non c'è nulla di illegale, tranne i post e le idiozie che stai continuando a scrivere.
L'alternativa a l'episodio originale coi sottotitoli (non quelli per non udenti) non esiste, non viene trasmessa, non c'è.
Fattene una ragione.

(sono riuscito ad evitare l'argomento alcool e droga visto? )
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

C'e' numero limite di dispositivi, non so se tre o cinque, non e' infinito, per skygo.

Non c'e' alternativa al delinquere e' quel che si sente nei quartieri malfamati, di solito. Se in Italia nessuno ha i diritti di trasmissione di un programma, quel programma in Italia non dovrebbe essere visto.

E' più comprensibile la mamma indigente che ruba la merendina per il povero figlio obeso di coloro che motivano la visione in streaming in quel modo, amici miei

Non c'e' in Italia? Non lo vedi oppure compri il cofanetto UK. Che diritto hai di visionare gratis un contenuto per il quale e' previsto un prezzo?

Solita storia, chi paga e' un coglione e gli altri son furbi. Solita storia, pratica diffusissima in Italia, però facciamo la spia ai vigili sui parcheggi gialli.
Ultima modifica di Nasty il mar ott 28, 2014 5:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto:
PINDARO ha scritto:Certo che è regolare.
Skygo puoi registrarlo dove cazzo vuoi tu, anche su un pc a 3000 km.
Dai Pindaro, non essere ingenuo
Ma ingenuo cosa?
Tu (se hai un abbonamento sky) puoi registrare skygo dove vuoi, su qualsiasi dispositivo.
Anche dall'altra parte della terra.
Non c'è nulla di illegale, tranne i post e le idiozie che stai continuando a scrivere.
L'alternativa a l'episodio originale coi sottotitoli (non quelli per non udenti) non esiste, non viene trasmessa, non c'è.
Fattene una ragione.

(sono riuscito ad evitare l'argomento alcool e droga visto? )
Mi rifiuto di credere che nel contratto di sottoscrizione dell'abbonamento sky non ci sia scritta una cosa del tipo "sky go lo puoi utilizzare solo su tablet e pc di tua proprietà o dei tuoi familiari" o qualcosa del genere. MI RIFIUTO.

Guarda che c'è un'alternativa al guardare una serie tv scaricata illegalmente coi sottotitoli: ed è non guardare la serie tv scaricata illegalmente coi sottotitoli. Farsene una ragione, insomma, l'Italia è un paese arretrato e alcune serie tv non puoi vederle con mezzi legali.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:
Mi rifiuto di credere che nel contratto di sottoscrizione dell'abbonamento sky non ci sia scritta una cosa del tipo "sky go lo puoi utilizzare solo su tablet e pc di tua proprietà o dei tuoi familiari" o qualcosa del genere. MI RIFIUTO.
Infatti non c'è quella scritta.
Rassegnati.
E non c'è alcun motivo per cui dovrebbe esistere.
A migliaia usano skygo in questa maniera.
Gios ha scritto: Guarda che c'è un'alternativa al guardare una serie tv scaricata illegalmente coi sottotitoli: ed è non guardare la serie tv scaricata illegalmente coi sottotitoli. Farsene una ragione, insomma, l'Italia è un paese arretrato e alcune serie tv non puoi vederle con mezzi legali.
E' perchè mai dovrei non guardarla?
Perchè altrimenti rubo?
Rubo una cosa che non esiste?
Ne sei davvero convinto?
Mi fai quasi tenerezza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Ah, per gli astanti.
Sto morendo dal ridere mentre scrivo, con le lacrime agli occhi.
Come del resto spero stia ridendo Gios.
Non può essere serio.
Ho ancora delle speranze che non sia davvero così messo male.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Nasty »

E' proprio una lacuna grave la tua, pindaro. Tra l'altro mi pare di ricordare che una volta skygo fosse utilizzabile solo su territorio italiano, proprio per una vicenda di diritti nazionali di programmazione, non so se sia ancora così.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da madmarat »

Invece mio cuggino ha Sky da sempre ma scarica le serie le serie tv per vederle quando cazzò gli pare e piace e nella modalità che più gli aggrada...è illegale? :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Tra l'altro mi pare di ricordare che una volta skygo fosse utilizzabile solo su territorio italiano, proprio per una vicenda di diritti nazionali di programmazione, non so se sia ancora così.
Vivo ancora in Italia.
E quindi il problema non si pone nemmeno in questo caso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:Invece mio cuggino ha Sky da sempre ma scarica le serie le serie tv per vederle quando cazzò gli pare e piace e nella modalità che più gli aggrada...è illegale? :D
Seh..mio cuggino. :roll: :D

Comunque anch'io scarico le serie tv, la maggior parte delle volte cancello gli episodi dopo averli visti.
Se delinquo, lo faccio poco poco. :D
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

I dispositivi si Skygo sono tre, comunque.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:I dispositivi si Skygo sono tre, comunque.
Tu, tua madre e tuo padre.
Ecco perchè.
E NESSUN ALTRO AL DI FUORI DELLA FAMIGLIA.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:I dispositivi si Skygo sono tre, comunque.
Tu, tua madre e tuo padre.
Ecco perchè.
E NESSUN ALTRO AL DI FUORI DELLA FAMIGLIA.
E mio cuggino Santuzzo? :cry: #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83795
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Mi sembra che SkyGo sia utilizzabile solo su due dispositivi(proprio per cercare di evitare che più persone ne usufruiscano).

La cosa non mi riguarda perchè io sono bastardo dentro :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da dsdifr »

maxredo ha scritto: Si Il MySky è la cosa migliore di sky.
Anche il funzionamento è perfetto, meglio di un qualsiasi dvd recorder (qualsiasi magari no ma di quelli a buon mercato).
Ma utile un po' per tutto, non solo per il tennis, anche le serie tv io non le guardo quasi mia in diretta.
E ovviamente per l'NBA visti gli orari.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Rosewall »

Nasty ha scritto:C'e' numero limite di dispositivi, non so se tre o cinque, non e' infinito, per skygo.
fabio86 ha scritto:I dispositivi si Skygo sono tre, comunque.
tennisfan82 ha scritto:Mi sembra che SkyGo sia utilizzabile solo su due dispositivi
5,3,2...ancora un paio di post e la partita ve la potrete vedere solo al bar da un Mivar 14" in bianco e nero
Ultima modifica di Rosewall il mar ott 28, 2014 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83795
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Sono due, confermo :D

C’è un numero massimo di dispositivi che posso abilitare alla visione?
Potrai registrare due dispositivi a tua scelta fra PC, tablet e smartphone. Il numero di dispositivi abilitati e la relativa data di primo utilizzo di Sky Go è disponibile nell’area “Fai Da Te”-“Gestisci i tuoi servizi” del sito sky.it.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:
C’è un numero massimo di dispositivi che posso abilitare alla visione?
Potrai registrare due dispositivi a tua scelta fra PC, tablet e smartphone.L'importante è che siano di tua mamma e tuo papà, al massimo un fratello, che frequenta regolarmente il catechismo. Il numero di dispositivi abilitati e la relativa data di primo utilizzo di Sky Go è disponibile nell’area “Fai Da Te”-“Gestisci i tuoi servizi” del sito sky.it.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:E' proprio una lacuna grave la tua, pindaro. Tra l'altro mi pare di ricordare che una volta skygo fosse utilizzabile solo su territorio italiano, proprio per una vicenda di diritti nazionali di programmazione, non so se sia ancora così.
Sicuramente è così.
Anche supertennis per dire si può vedere solo in italia (intendo il sito internet con lo streaming)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto:
Mi rifiuto di credere che nel contratto di sottoscrizione dell'abbonamento sky non ci sia scritta una cosa del tipo "sky go lo puoi utilizzare solo su tablet e pc di tua proprietà o dei tuoi familiari" o qualcosa del genere. MI RIFIUTO.
Infatti non c'è quella scritta.
Rassegnati.
E non c'è alcun motivo per cui dovrebbe esistere.
A migliaia usano skygo in questa maniera.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CC0QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.sky.it%2Fstatics%2Fpdf%2Farea-offerta%2Fnote-legali%2FCondizioni_Generali_di_abbonamento.pdf&ei=39RPVP7QBIW9ygOywYLIAQ&usg=AFQjCNF50xacFeeyL_Mg4OWBTpFJTSrmmw&sig2=AnCMz1wHw4U0y1j3xvpwZw&bvm=bv.78597519,d.bGQ

Art. 5.4.sexies comma e: ...mantenere riservate le credenziali di accesso acquisite in fase di registrazione sul sito sky.it, area “Fai da te”, da utilizzare unicamente in ambito familiare e domestico.
Poi ovvio, l'amicizia è una grande famiglia :D
PINDARO ha scritto:
Gios ha scritto: Guarda che c'è un'alternativa al guardare una serie tv scaricata illegalmente coi sottotitoli: ed è non guardare la serie tv scaricata illegalmente coi sottotitoli. Farsene una ragione, insomma, l'Italia è un paese arretrato e alcune serie tv non puoi vederle con mezzi legali.
E' perchè mai dovrei non guardarla?
Perchè altrimenti rubo?
Rubo una cosa che non esiste?
Ne sei davvero convinto?
Mi fai quasi tenerezza.
Dovresti non guardarla perché delle persone ci hanno lavorato, e tu usufruisci del loro lavoro senza dare nulla in cambio. Comprati i dvd su amazon, barbone!
Ultima modifica di Gios il mar ott 28, 2014 7:00 pm, modificato 3 volte in totale.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto:Sono due, confermo :D

C’è un numero massimo di dispositivi che posso abilitare alla visione?
Potrai registrare due dispositivi a tua scelta fra PC, tablet e smartphone. Il numero di dispositivi abilitati e la relativa data di primo utilizzo di Sky Go è disponibile nell’area “Fai Da Te”-“Gestisci i tuoi servizi” del sito sky.it.
Si due, e si può fare un reset al mese mi pare.
Per Pindaro...due apparecchi non vuol dire che puoi fare beneficienza regalando o vendendo la password ad altri, si intende su due tuoi apparecchi. Tipo il pc e il tablet. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

Infatti, familiare e domestico. Rientro in entrambi i paremetri. :)
I dvd su amazon non soddisfano le mie richieste, visto che ci sento benissimo e non cerco i sottotitoli per non udenti, ma quelli che traducono letteralmente i dialoghi.
E ti dirò di più, moltissime serie escono in dvd senza nemmeno i sottotitoli.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo il punto su Sky

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto: Per Pindaro...due apparecchi non vuol dire che puoi fare beneficienza regalando o vendendo la password ad altri, si intende su due tuoi apparecchi. Tipo il pc e il tablet. :)
E chi ha parlato di compravendita di password?
E chi te l'ha detto che devi per forza usarlo su un tuo pc? E se non hai il pc? Cosa te ne fai di skygo? Puoi farlo usare ad un altro.
E' talmente banale, che non posso credere che non ci arrivate.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi