San Remo 2017 : il talento incompreso al potere

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76016
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:
balbysauro ha scritto:pit1, sentivo i tipi del tuo video, che non conoscevo
mi viene il dubbio che abbiano ascoltato i deep purple, qualche volta :)
Beh, sto pezzo lo attacchiamo soprattutto ai Black Sabbath, i ragazzi hanno ascoltato il meglio degli anni '70 chiaro e nel loro stile non può uscire, però sono stradignitosi, non è un copia e incolla posticcio come altri gruppi che ho sentito, ad esempio gli australiani Wolfmother che infatti sono scoppiati dopo un album fatto bene e straascoltabile, piacevolissimo ma senza personalità.
I Kadavar hanno palle, si sente.
sì vero soprattutto per il ritmo, che nei DP non è mai così lento al contrario che nei BS
però l'attacco del cantato e il cambio di ritmo mi ha fatto pensare a Blackmore e soci

non era una critica, eh, avercene :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76016
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da balbysauro »

NNick87 ha scritto:
Gios ha scritto:Ho scoperto ieri che è Albano e non Al Bano.
Tipo Al Coughan :D
Al Bano è stato per un po' il suo nome d'arte :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da madmarat »

Stavo scrivendo "secondo me a Pitone piacciono i Wolfmother, Rivale Sons e simili"...mi ha anticipato :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Gios ha scritto:Ho scoperto ieri che è Albano e non Al Bano.
Tipo Al Coughan :D
Al Bano è stato per un po' il suo nome d'arte :)
Eh allora non va bene, quello di Al Coughan era un altro... #1# :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Pitone »

madmarat ha scritto:Stavo scrivendo "secondo me a Pitone piacciono i Wolfmother, Rivale Sons e simili"...mi ha anticipato :D
Quell'album dei Wolfmother mi ha subito preso, però non regge il tempo perché davvero troppo scimmiottante il sound del passato, allora se devi scegliere piazzi su direttamente gli originali anni '70.

Ora mi sto sparando il supergroup The Winery Dogs, basso, chitarra, batteria, pochi fronzoli, solo che se 2/3 sono ex Mr. Big e con le bacchette c'è Mike Portnoy sembra che a suonare siano in 10 :D

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da tuborovescio »

tennisfan82 ha scritto:Rivedere Al Bano e Romina a Sanremo è come vedere Olindo e Rosa a una riunione di condominio.

Spinoza.it

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma tu e quelli di Spinoza l'avete mai visto Sanremo? :D. Albano e Romina :oops: avessi saputo che c'erano, avrei fatto di tutto per vederli in diretta :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri l'ho visto solo per lei :oops: :oops:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Ieri l'ho visto solo per lei :oops: :oops:

Immagine
Unica cosa bella di questi primi due giorni :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Nasty »

Ma il comico di ieri, sto Pintus, càzzo ha fatto? Su twitter si son create due fazioni:

1. Ironici, sarcastici, classici utenti di twitter un po' frustrati perchè rosicano, vorrebbero essere loro al posto di Pintus, il quale proprio non è in grado di strappare mezzo sorriso. ( gruppo corposo, direi 75 % )

2. Utenti che insultano i detrattori del Pintus perchè non capiscono, non sanno ridere e soprattutto non comprendono il connubio ironia/momento riflessivo del loro idolo, il quale non è neanche volgare ( quasi solo ragazze under 35, 25% dell'utenza)

Chi lo conosce? E' così cane davvero? Ho visto 2 minuti di sketch e mi è parso il classico animatore da villaggio turistico in Sardegna, un po' sempliciotto e senza spunti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da maxredo »

Anche io lo conosco poco ma pare ai giovani piaccia e sia conosciuto...

Bravino, niente di che, se la tira abbastanza, più che altro bravo a fare qualche imitazione e voce particolare...c'è di meglio ma se il giorno prima hanno invitato Siani allora tutto è ammesso :)
Tra i comici che imitano, quindi il suo genere, secondo me decisamente meglio Leonardo Fiaschi, per chi lo conosce.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Ieri l'ho visto solo per lei :oops: :oops:

Immagine
Indiscutibile

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:
Indiscutibile

F.F.
Attendiamo nick per chiudere la questione, non si sa mai :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ciao amici :D
ho visto il 55% della prima puntata, e nina zilli, e charlize theron ieri.
sono rimasto davvero colpito da charlize.. non me la ricordavo cosi bella. è mostruosa :o

canzoni che mi sono piaciute non saprei. esibizioni invece, perchè per me sanremo è una esibizione, cioè deve piacere una esibizione in senso specifico, non tanto la canzone.. in genere le canzoni sono sempre bruttine, riascoltate dopo.
ma quello che conta è quello che succede li in quel momento.

mi sono piaciute, ovviamente le donne. perchè sanremo per me è vedere una donna che in quel momento pare bellina, con una voce orecchiabile.
quindi, non male:
malika, annarisa, chiara.
ovviamente nina zilli che assalirei immediatamente :o

la canzone migliore, è quella di britti per me.
basta una chitarretta e ci si eleva subito dalla medietà. :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto: il classico animatore da villaggio turistico in Sardegna, un po' sempliciotto e senza spunti.
Sì, più o meno.
Il problema è che il livello dei nostri comici (?) è questo.
E farli esibire davanti a 10 milini di telespettatori, anzichè il pianerottolo di un condominio, che fa spavento
Ma , per dirne tre, Paolo Rossi, Luttazzi, Dario Fo ( che sa esserlo in maniera sublime) non li potrebbero mai far esibire.
Troppo "pericolosi". Poi ci sarebbero i soliti interventi deliranti da parte della politica che esigono il contraddittorio dei comici fascisti, che non esistono.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Villo »

Un Louis CK italiano verrebbe preso a pomodorate. Qui si ride con Siani.
Non riesco nemmeno a capire cosa dica, Siani. Che lingua è?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da NNick87 »

Villo ha scritto:Un Louis CK italiano verrebbe preso a pomodorate. Qui si ride con Siani.
Non riesco nemmeno a capire cosa dica, Siani. Che lingua è?
:lol:

Voglio spezzare uno stuzzicadenti a favore dei comici che vanno a Sanremo. Quel pubblico è uno dei più mummificati della storia della TV mondiale. Non si sbottonerebbe neppure di fronte al miglior comico di sempre.
maxredo ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Indiscutibile

F.F.
Attendiamo nick per chiudere la questione, non si sa mai :D
Non arriverà a tanto, non dirà che l'amico di un cugini di un suo collega ha 4 sorelle gemelle migliore di Carlize.
ps: questa ha 40 anni. Vabbè oggi le donne a quarant'anni sono bellissime, ma per un'attrice arrivarci con il volto apparentemente non devastato da centinaia di operazioni di chirurgia estetica sembra quasi un miracolo. :o
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da captain »

Pintus è uno dei comici di Colorado, l'unico che mi fa ridere tra quelli che si esibiscono in quel programma (che guarda raramente, dato che non capisco cosa ci sia di divertente a riproporre ogni settimana le stesse battute, sketch simili, come succede anche a Zelig. la prima volta ridi, la seconda volta sorridi, la terza volta ne hai già piene le scatole.
Nel piattume generale, Pintus è l'unico che mi strappa qualche sorriso. Seconde me è un bravo comico. Ieri aveva il pezzo sbagliato nel posto sbagliato, era la sua prima volta, può succedere. Gli rimprovero soprattutto il finale, non da lui.

Nina Zilli è meravigliosa, io la preferisco pure alla Theron, non prendetemi per pazzo ma ritengo abbia un fascino che vada al di là della bellezza vera e propria. Una diva. E poi con quelle gambe, può cantare ciò che vuole che tanto non capisco più nulla... :oops:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da NNick87 »

captain ha scritto: Nina Zilli è meravigliosa
Un troione da battaglia :oops: :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da madmarat »

captain ha scritto:Pintus è uno dei comici di Colorado
:o :o :o

Fanno ancora quella cosa!?!?!? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di madmarat il gio feb 12, 2015 6:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:
captain ha scritto:Pintus è uno dei comici di Colorado
:o :o :o

Fatto ancora quella cosa!?!?!? :lol: :lol: :lol:
poi comico e colorado insieme nella stessa frase propino non si possono sentire.

Ho avuto un flash di una domenica pomeriggio passato da mia nonna. Lei guardava Buona Domenica, quella con Costanzo, e se non ricordo male c'era questo pintus con un altro tizio basso e grasso che urlava come un ossesso. Una cosa del tipo Pintus imitava un albanese e l'altro era vestito da ballerina, o qualcosa del genere. Un brutto spettacolo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8409
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Pitone ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:
Pitone ha scritto:Chi *cavolo* sono gli Imagine Dragons?
:o


Miglior gruppo rock del 2014 :oops:
Ah Ok, si.
Ho guardato su Youtube, quel pezzo Radioactive lo conoscevo in effetti, ha impestato le radio, ignoravo si chiamasse così il gruppo.

Non è rock Diavolo, davvero fidati, non è rock. E' un crossover che va tanto di moda oggi, accontenta i giovani e tu sei giovane e ti capisco.
Un'amabile ed orecchiabile cagata meglio di altre, se ti piace davvero il rock fra un po' di anni capirai, ora non lo pretendo :D

Intanto se vuoi ascolta questo che è rock, loro sono giovani anche se brutti visivamente perché se sei rock non puoi essere bello, anche se lo sei non conta più e diventi brutto, e loro sono così, ventenni barboni e brutti (e pure tedeschi quindi ancora più brutti!) possono non piacere ma fanno rock :D


Pitone, "rock band del 2014" è un premio che è stato assegnato agli Imagine Dragons, non lo dico io! :D Tra l'altro col rock c'entrano poco, come hai detto tu, molte loro canzoni sono appunto ibride tra soft rock- pop- country, piacciono ai giovani, questo sì. A me piacciono molto in generale, Demons e Radioactive le mie preferite. Come ho detto sono molto vari, "Best day of my life" (c'era anche nella soundtrack di fifa14, Nasty ricorderà :D) è molto commerciale, come "It's Time" e altre ancora.

Ascolterò la canzone che hai postato, a me il rock piace davvero, gli Imagine Dragons sono marginali, su. Io ascolto i Led Zeppelin, i Pink Floyd, i Jethro Tull, ho anche alcuni vinili di valore, per chi mi avevi preso? :D


Ah, io sono ventenne e barbuto, ma forse non sono brutto abbastanza per essere "rock" :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8409
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Molto bella la canzone dei Kadavar, grazie Pituan, non li conoscevo! :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Pitone »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Molto bella la canzone dei Kadavar, grazie Pituan, non li conoscevo! :D
Quando vuoi amico, col rock non deludo :wink:

Chi gli ha dato il premio rock, MTV?
Come si è ridotta male MTV
Nostalgia...

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

captain ha scritto: Nina Zilli è meravigliosa, io la preferisco pure alla Theron, non prendetemi per pazzo ma ritengo abbia un fascino che vada al di là della bellezza vera e propria. Una diva. E poi con quelle gambe, può cantare ciò che vuole che tanto non capisco più nulla... :oops:
:oops:
troione è una definizione un po limitata. anche se cmq è un buon apprezzamento :D
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8409
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

_Kafelnikov_ ha scritto:
captain ha scritto: Nina Zilli è meravigliosa, io la preferisco pure alla Theron, non prendetemi per pazzo ma ritengo abbia un fascino che vada al di là della bellezza vera e propria. Una diva. E poi con quelle gambe, può cantare ciò che vuole che tanto non capisco più nulla... :oops:
:oops:
troione è una definizione un po limitata. anche se cmq è un buon apprezzamento :D
:oops:

bella anche la sua voce, ma preferisco quella di Malika.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da NNick87 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
captain ha scritto: Nina Zilli è meravigliosa, io la preferisco pure alla Theron, non prendetemi per pazzo ma ritengo abbia un fascino che vada al di là della bellezza vera e propria. Una diva. E poi con quelle gambe, può cantare ciò che vuole che tanto non capisco più nulla... :oops:
:oops:
troione è una definizione un po limitata. anche se cmq è un buon apprezzamento :D

Voleva essere un complimento il mio :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da ferryboat »

Tralasciando la musica (quante canzoni si salveranno in questo piattume tra uno, due mesi? Forse una o due?), mi ha colpito Bianca Atzei.
A parte che è tra i "campioni" (mai sentita prima d'ora :lol: ), ma è comunque bellissima...
Meglio di Theron (niente contro le meridionali, per carità)

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Nasty »

Più terrona di una sudafricana è difficile, in effetti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da alcol »

visto qualche minuto...direi che ho provato imbarazzo io per il povero Nesli...minkia sembrava un tamarro al karaoke di fiorello.

eroico.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da dsdifr »

mi son sempre chiesto una cosa: ma se, per assurdo, partecipasse un ottantenne che non ha mai inciso un disco in vita sua farebbe parte dei campioni o dei giovani?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da alcol »

dei giovani, in quanto "nuove proposte".
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da madmarat »

dsdifr ha scritto:mi son sempre chiesto una cosa: ma se, per assurdo, partecipasse un ottantenne che non ha mai inciso un disco in vita sua farebbe parte dei campioni o dei giovani?
Quanto raccomandato è?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da NNick87 »

Comunque leggendo i nomi mi aspettavo uno spettacolo un po' triste, ma non pensavo fossero raggiunti questi picchi di imbarazzo. Ieri ho visto poco, un po' nelle pubblicità di Masterchef poi gli ultimi minuti.
Chiara al solito molto brava quando canta canzoni non sue. :-? :-? :-?
Poi ho sentito Moreno che non credo si sia neppure avvicinato ad una nota suonata dalla povera orchestra e che prima di iniziare una su performance (ehm...) fa lo spelling del suo nome. Immagino per far capire a quei celebrolesi dei suoi fan ch esta cantando.

Momento migliore: Arisa, alla quale non aveva fatto benissimo mescolare il vino con gli antidolorifici, che ha detto una serie di minchiate epocali, nel presentare una canzone suscitando l'ilarità di tutto l'Ariston. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8409
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Vogliamo parlare di Carlo Conti che chiede ai Saint Motel "cosa avete mangiato oggi"? :lol:
In italiano tra l'altro, senza interprete. :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da madmarat »



#40# #40# #40#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Pindaro »

Mamma.
Mia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da dsdifr »

la Ridefinizione del Trash.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Pitone »

Allevi presentato come una star mondiale che suona il suo solito pezzo scialbo e fa il discorso sull'amore, acclamato da un pubblico commosso senza aver capito nulla, in quanto di quello che ha detto non si capiva nulla...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Perchè San Remo è San Remo.

Messaggio da Pindaro »



Scusate, devo disintossicarmi.
( pianoforte e voce da brivido. Altro che il volo, Allevi , cazzi e mazzi).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi