Netflix. Le serie tv ai tempi del colera.

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Villo »

Io ho l'Adsl e l'hd su Netflix in questi due giorni non si è mai bloccato.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Gios »

Io aspetto il giorno in cui google piazzerà una selva dei satelliti in orbita geostazionaria, darà una connessione gratuita a 100 Mb/sec a tutti, ed in cambio chiederà di governare il mondo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Pindaro »

Villo ha scritto:Io ho l'Adsl e l'hd su Netflix in questi due giorni non si è mai bloccato.
Non sei attendibile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:
Villo ha scritto:Io ho l'Adsl e l'hd su Netflix in questi due giorni non si è mai bloccato.
Non sei attendibile.
Non è che non è attendibile è che dipende da posto a posto e da orario ad orario.
Io la mattina non avrei problema, anche con l'hd, la sera ad ora di cena a volte non avrei problemi altre avrei problemi anche con la versione in sd.

Fermo restando che se quelli di Netflix fanno le cose fatte bene ed usano delle buone compressioni riescono a mandare dei flussi video/audio di buona qualità non troppo "pesanti". E credo che lo faranno, tutto il loro possibile successo dipende da questo, offrire un prodotto fruibile da tutti, non solo da Pindaro e suoi 8000000mb.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:non solo da Villo e la sua adsl
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:E comunque , ripeto, basta un adsl decente per poter vedere gli streaming di netflix.
Anche dove non c'è la fibra, c'è l'adsl a buona velocità.
Forse solo Parca usa ancora il 56 k.
Quello che fa quel rumorino prima di connettersi.
Musica! Quanto mi manca...

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Pindaro »

Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da alessandro »

Io ho guardato ora e sono attorno ai 10 mbps ho usato netflix 2 giorni a ogni ora e non si è mai impallato.



Due domande su netflix:
Se uno fa l'abbonamento per 2 schermi, può vedere anche su diversi (più di due) non contemporanei o i primi 2 dispositivi che usi sono quelli autorizzati e gli altri no?

2- la banda internet italiana può reggere un 30% di traffico provocato da questi sistemi di streaming?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

alessandro ha scritto:Io ho guardato ora e sono attorno ai 10 mbps
Eh si ma il problema dell'adsl è spesso l'orario e l'affidabilità...
Quando avevo la fibra fino a 2 anni fa erano 10mbps ma lo erano per davvero, ma a tutte le ore più o meno.
Ora ho adsl 20mb (teorici) che di mattina e nei giorni buoni arriva a 15 (e sono fortunato) ma a volte di sera scende anche a 3 o meno.
A casa di mia madre a poche centinaia di metri (sempre adsl 20mb teoricissimi) è ancora peggio, la sera è quasi sempre uno strazio e mai sopra i 10 a nessun orario.

E se uno compra un servizio si aspetta di poter scegliere in qualsiasi momento quando vedere la serie tv o il film, non doverla vedere la domenica mattina :wink:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Gios »

maxredo ha scritto:E se uno compra un servizio si aspetta di poter scegliere in qualsiasi momento quando vedere la serie tv o il film, non doverla vedere la domenica mattina :wink:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Super-Fabio »

alessandro ha scritto:Io ho guardato ora e sono attorno ai 10 mbps ho usato netflix 2 giorni a ogni ora e non si è mai impallato.

Due domande su netflix:
Se uno fa l'abbonamento per 2 schermi, può vedere anche su diversi (più di due) non contemporanei o i primi 2 dispositivi che usi sono quelli autorizzati e gli altri no?
Sì, non bisogna registrare i dispositivi, come succede invece per Sky Go o Premium Play. Puoi utilizzare tutti i dispositivi che vuoi, con la limitazione appunto di 2 in contemporanea (o 4 se si fa l'abbonamento da 11,99€).
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Pitone »

Ma il post con il link a YouTube si vede? Dal cellulare non vedo nulla, come se non avessi postato (non fare facile ironia Pindaro)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:Ma il post con il link a YouTube si vede? Dal cellulare non vedo nulla, come se non avessi postato (non fare facile ironia Pindaro)
No, non funzionano più.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da tennisfan82 »

Mi sembra un servizio di altissima qualità, intanto approfitto del mese gratuito per vedermi Narcos
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto:Mi sembra un servizio di altissima qualità, intanto approfitto del mese gratuito per vedermi Narcos
Come controllano che ti fai solo un mese gratis?
Ti registri con carta di credito?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da tennisfan82 »

Sì, quando ti registri devi inserire il metodo di pagamento(Postepay nel mio caso).

Una volta registrato ti arriva via mail la conferma della registrazione:

Gentile xxxxxxxxx,
grazie per avere effettuato l'abbonamento a Netflix! La tua registrazione è completa, puoi cominciare a guardare serie TV e film.
Informazioni relative al tuo account:
Email di accesso: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
La tua offerta: Prova gratuita (scadenza mercoledì 25 novembre 2015)
Fornitore del servizio: Netflix International B.V.
Piano: 1 schermo alla volta
Prezzo del piano: 7,99 € al mese
Metodo di pagamento: xxxxxxx
Dati di pagamento: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Non avrai alcun addebito fino al termine della tua prova gratuita.
Guarda ciò che vuoi, quando vuoi. Comincia subito!
Buon divertimento!
–I tuoi amici di Netflix


Se non si vuole pagare a partire dal mese successivo basta disdire l'abbonamento fino al giorno prima del termine del mese gratuito, altrimenti ti viene addebitato sulla carta il mese successivo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

Ok grazie :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri ho visto un docufilm sulla fine della Atari con le cartucce dei videogiochi invenduti seppelliti in una discarica di un posto sperduto in New Mexico e rinvenuti più di 30 anni dopo :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Gios »

Comunico come ci siano degli operai qua vicino che stanno scavando per interrare la fibra ottica.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

Gios ha scritto:Comunico come ci siano degli operai qua vicino che stanno scavando per interrare la fibra ottica.
Potrai dialogare con Pindaro a velocità supersoniche!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da madmarat »

Rimane fuori dall'Italia Milano, quindi...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Rimane fuori dall'Italia Milano, quindi...
Pare di sì.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da NNick87 »

Bel topic.
Per far chiarezza da un po' di dati riguardanti lADSL, ad oggi, (fonte http://www.infratelitalia.it che si occupa posizionare i cavi della fibra):
- Banda larga 2-20 mb: 97% (in media con l'europa)
- Fibra 30mb: 27% (nettamente sotto la media europea)
- Fibra 100mn: 10% (cresciuto di 8 punti percentuali da aprile e nettamente sopra la media europea che si colloca al 6%)

I dati si riferiscono ovviamente alla presenza di cavi che trasmettono ad una determinata velocità, poi nessuno o solo pochi pindar...ehm fortunati :D hanno la velocità promessa.

Riguardo a Netflix non credo che riesca a fare concorrenza alle pay-TV, anzi, mi spingo oltre, credo proprio che il tacito consenso di Sky abbia permesso a Netlix di arrivare in Italia. Comunque, anlaizzando l'offerta simile di sky e di Netflix:

Sky TV+Cinema+HD 25€ al mese per 12 mesi in promozione. Cosa hai:
1) serie TV
2) Film
3) un bel po' di canali tematici anche di ottima qualitò come Sky Arte, ma anche Sky Uno
4) On demnad
5)HD di ottima qualità
6) SkyGo

NetFlix, prenderei l'abbonamento centrale a 10€ al mese
1) Serie TV
2) Film
3) HD (qualità?)
4) Alcuni contenuti solo in SD


In generale Sky è più caro, ma ha una qualità migliore e più contenuti. In entrambi i casi puoi vedere in qualsiasi momento il contenuto che ti interessa. NF è strettamente legato alla qualità dell'ADSL, Sky invece salva sull'HD interno i contenuti on demand. CI sarebbe da analizzare l'offerta di contenuti in modo più approfondito per vedere chi dei due offre di più.

Un punto importante riguarda la diffusione dell Smart TV. Ci stanno provando un po' tutti a vendere queste soluzioni, soprattutto le compagnie telefoniche ma non decollano, nonostante alcune offerte siano molto competitive. Secondo me perché non convince questa cosa dello streaming, ancora è troppo instabile la connessione ADSL. Tra l'altro è un problema che non son sicuro si possa risolvere nel breve termine aumentando la presenza della fibra sul territorio, perchè la qualità dell'immagine cresce a dismisura, qualche anno fa eravamo ai 720p adesso già youtube trasmette alcuni video in 4k (4096p) siamo già al 4K che già con un 100mb che non va al massimo poterebbe faticare. Per capirsi un film in 4k senza problami raggiunge i 100gb :roll: :roll:

Io non vedo come oggi qualcuno possa rinunciare a Sky per mettere netflix, al netto dei contenuti extra serie TV e film che Sky può offrire, che sarebbe l'indicatore principale di una erosione di quote di mercato di Sky.

Piuttosto potrebbe essere un "concorrente" della pirateria, in particolare dello streaming illegale che, correggetemi se sbaglio, in hd non si trova facilmente. Se Netflix gioca bene le sue carte potrebbe accaparrarsi una bella fetta di quegli utenti che scaricano illegalmente, ma soprattutto si guardano streaming pirata in bassissima risoluzione. Potrebbe anche trovare un certo appoggio da parte delle case di produzione cinematografica e televisiva per ampliare l'offerta.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

Si ho la sensazione che la tipologia di utente di Netflix si sovrapponga più con lo scaricatore, almeno nel breve, in italia :)

Banalizzandola molto, il tipo da sky può essere:

-chi non ha una connessione buona e non può scaricare o non è abbastanza "tecnologico/smanettone" e non lo sa fare
-chi è appasionato lo sfrutta molto e potendoselo permettere paga "volentieri" il surplus che da sky (hd, mysky, skygo, on demand, non devi smanettare, vedi comodo sulla tv grande)

queste due categorie non sono compatibili con netflix

rimane chi è smanettone e ha una buona connessione ma chi glielo fa fare di pagare se ce l'ha già gratis?

il successo di netflix può passare solamente dalla facilità (mi pare di aver capito che è molto semplice, a prova di imbranato, hanno puntato molto sull'immediatezza giustamente) e dai costi veramente bassi (e anche qui ci siamo)

il problema principale però rimane la connessione internet che in italia è molto indietro...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da madmarat »

Mah il paragone con Sky non mi convince molto.

Per ora Sky rimane a galla solo perchè ha delle esclusive che tra un po' ritorneranno alla casa madre, cioè Netflix. L'errore è stato quello di esordire sul mercato senza la possibilità di poter trasmettere nemmeno tutte le serie da loro prodotte. Ma il catalogo si riempirà, basta attendere (senza stare qui a parlare di VPN e cose varie...)

E per favore, smettetela di parlare della vostra connessione come se fosse la connessione standard in Italia...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Mah il paragone con Sky non mi convince molto.

Per ora Sky rimane a galla solo perchè ha delle esclusive che tra un po' ritorneranno alla casa madre, cioè Netflix. ..
Beh, ma SKY si tiene in piedi per l'esclusiva di:

Eurolega
NBA
Coppa del Mondo di Rugby
Serie A Basket
Serie A calcio
Serie B Calcio
(Eurosport e tutto il tennis)
Motomondiale
Formula 1

... :D

HD di alta qualità
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da madmarat »

Stiamo parlando di serie tv (e film)... #1#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Mah il paragone con Sky non mi convince molto.

Per ora Sky rimane a galla solo perchè ha delle esclusive che tra un po' ritorneranno alla casa madre, cioè Netflix. L'errore è stato quello di esordire sul mercato senza la possibilità di poter trasmettere nemmeno tutte le serie da loro prodotte. Ma il catalogo si riempirà, basta attendere (senza stare qui a parlare di VPN e cose varie...)

Sky non è neanche un concorrente, inteso come pay-tv satellitare. Piuttosto lo potrebbero essere Sky Online e Infinity. Che ad occhio offrono un servizio decisamente inferiore.
Non credo sia un errore esordire sul mercato senza tutte le loro serie. Netflix in italia non è conosciuto. La prima fase è farsi conoscere, il mercato dei VPN è in fase assolutamente embrionale molti non sanno neppure cosa significhi. :D

Non capisco il senso di quel "sky si tiene a galla", mi pare che lo faccia piuttosto bene. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

Sarei curioso di capire come si evolverà la questione "esclusive"

Per le serie tv saranno esclusive nel veso senso della parola?
Cioè o ce l'avrà sky o netflix, quindi concorrenza reale? Quanto dura un esclusiva?

O tipo come nel calcio dove ci sono (o c'erano?) i diritti per la trasmissione via satellite quelli via cavo queli in chiaro etc etc quindi potrebbero non essere in concorenza?

Cmq credo che sky starà attenta a non farsi scappare queste esclusive, almeno quelle non prodotte direttamente da netflix dove obbiamente non potrà fare nulla...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto:Sarei curioso di capire come si evolverà la questione "esclusive"

Per le serie tv saranno esclusive nel veso senso della parola?
Cioè o ce l'avrà sky o netflix, quindi concorrenza reale? Quanto dura un esclusiva?

O tipo come nel calcio dove ci sono (o c'erano?) i diritti per la trasmissione via satellite quelli via cavo queli in chiaro etc etc quindi potrebbero non essere in concorenza?

Cmq credo che sky starà attenta a non farsi scappare queste esclusive, almeno quelle non prodotte direttamente da netflix dove obbiamente non potrà fare nulla...
La vera domanda è: ma a Netflix conviene tenersi le esclusive delle proprie produzioni o vendere i diritti a Sky?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Stiamo parlando di serie tv (e film)... #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:Stiamo parlando di serie tv (e film)... #1#
qualcuno si abbona a sky per serie tv e film? :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da BackhandWinner »

Esiste un topic dedicato alle serie TV in generale o era un'allucinazione?
Comunque, test di Netflix, con Lie to me, giusto perché ne avevo sentito parlare (non ricordo nemmeno se in positivo o meno), forse proprio su questi lidi e perché Tim Roth è un attore notevole, credo. Primo episodio: accattivante, bei dialoghi, sceneggiatura poco plausibile (il senatore e la squillo...dai, su...). Voto 7-
Pareri di voi serietvnomani (qui su mymag siete legione...)?

Ah. Orrore alla console: non ci sono i sottotitoli in inglese. :x #104# Vale in generale, ovvero:è proprio una caratteristica di Netflix per l'Italia? (sì, lo so che basterebbe fare delle prove ma ora non posso e perciò chiedo a voi :))
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Villo »

BackhandWinner ha scritto:Esiste un topic dedicato alle serie TV in generale o era un'allucinazione?
Comunque, test di Netflix, con Lie to me, giusto perché ne avevo sentito parlare (non ricordo nemmeno se in positivo o meno), forse proprio su questi lidi e perché Tim Roth è un attore notevole, credo. Primo episodio: accattivante, bei dialoghi, sceneggiatura poco plausibile (il senatore e la squillo...dai, su...). Voto 7-
Pareri di voi serietvnomani (qui su mymag siete legione...)?

Ah. Orrore alla console: non ci sono i sottotitoli in inglese. :x #104# Vale in generale, ovvero:è proprio una caratteristica di Netflix per l'Italia? (sì, lo so che basterebbe fare delle prove ma ora non posso e perciò chiedo a voi :))
Nel mese di prova che ho fatto ricordo che c'erano i sottotitoli in inglese.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da NNick87 »

Per curiosità. C'è qualcuno su MM che non si è limitato al mese di prova?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Nasty »

BackhandWinner ha scritto:Esiste un topic dedicato alle serie TV in generale o era un'allucinazione?
Comunque, test di Netflix, con Lie to me, giusto perché ne avevo sentito parlare (non ricordo nemmeno se in positivo o meno), forse proprio su questi lidi e perché Tim Roth è un attore notevole, credo. Primo episodio: accattivante, bei dialoghi, sceneggiatura poco plausibile (il senatore e la squillo...dai, su...). Voto 7-
Pareri di voi serietvnomani (qui su mymag siete legione...)?

Ah. Orrore alla console: non ci sono i sottotitoli in inglese. :x #104# Vale in generale, ovvero:è proprio una caratteristica di Netflix per l'Italia? (sì, lo so che basterebbe fare delle prove ma ora non posso e perciò chiedo a voi :))

Ci sono sottotitoli in inglese in alcuni casi, per esempio ho provato "Doctor Who", e i sottotoli in inglesi servono necessariamente, soprattutto per il dottore, non capisco un caazzo di quel che dice :D

Ho provato altri programmi e ci sono sottotitoli sono in italiano, ahimè.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da madmarat »

NNick87 ha scritto:Per curiosità. C'è qualcuno su MM che non si è limitato al mese di prova?
Certo, spendo ben 4 euro al mese...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Super-Fabio »

Making a Murderer.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da alessandro »

Ho netflix abbonamento quello con la possibilità del doppio schermo contemporaneo.

Credo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo.

Con 10 euro i bambini hanno i cartoni a qualsiasi ora e quelli che vogliono loro sulla Smarttv e io mi guardo le serie o film sul tablet o sul computer con la possibilità di usare qualunque dispositivo con un unico abbonamento ( non però più di due contemporaneamente)

Da non sottovalutare il fatto di poter chiudere l'abbonamento in un lampo.

Ora sto guardando ' better call Saul ' e ha il sapore della serie originale ma è un assaggio. Però vale la pena.

Ieri ho visto l'albero degli zoccoli di olmi ( l'albero degli zoccoli è il titolo del film, olmi è il regista, non è che gli alberi sono olmi e da questi sono stati fatte degli zoccoli).
Come era uguale quella vita a quella di 50 anni dopo è a secoli prima e quanto è csmbiata dal dopoguerra a oggi, ma siamo OT
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da tuborovescio »

alessandro ha scritto:Ieri ho visto l'albero degli zoccoli di olmi ( l'albero degli zoccoli è il titolo del film, olmi è il regista, non è che gli alberi sono olmi e da questi sono stati fatte degli zoccoli).
:D

e tutto questo per non riuscire a mettere una o maiuscola #100#
Rispondi