Bojack Horseman

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fabio86

Bojack Horseman

Messaggio da fabio86 »

Finita.
Serie eccezionale, come partire (e continuare, tra l'altro) come strampalata presa in giro dello star system hollywoodiano in un bizzarro mondo con animali mischiati agli umani, e finire dopo 6 anni ad essere la migliore rappresentazione televisiva di depressione, dipendenze e debolezze dell'animo umano.
Ultima modifica di fabio86 il gio feb 06, 2020 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Bojack Horseman

Messaggio da Monheim »

Ne ho letto un gran bene.

Più che altro non mi stimola molto visto il mio non particolare apprezzamento per la rappresentazione mediante la forma del cartone animato benché naturalmente rivolto a un pubblico adulto.

Strampalata. :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: Bojack Horseman

Messaggio da fabio86 »

Corretto, grazie. :)

Ovviamente che sia maledetta Netflix, che rinnova ciofeche come 13 cazzi e mazzi etc... e costringe BJ a chiudere prima delle intenzioni del suo creatore. E - seppur gestita molto bene - qualche personaggio ne risente.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Bojack Horseman

Messaggio da tennisfan82 »

Trattato finalmente il terribile tema della depressione)e quanto sia difficile uscirne)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Bojack Horseman

Messaggio da fabio86 »

Ma non solo, è molto altro.
Anche comicità arguta e cinica critica alla società moderna (social in particolare, oltre al mondo del cinema e della tv).
Rispondi