Zelig 2003

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi

Vi piace Zelig?

SI'
13
54%
NO
11
46%
 
Voti totali: 24

pezz73
Illuminato
Messaggi: 2097
Iscritto il: mar set 03, 2002 2:00 am
Località: Lecce, Parma

Zelig 2003

Messaggio da pezz73 »

Ieri sera è partita la nuova edizione di Zelig, da quest'anno in prima serata su Italia 1.
Chi l'ha visto? Cosa ne pensate?
A me è piaciuta molto: comici in grande forma, Daniele Silvestri e Valentino Rossi ospiti simpaticissimi, Bisio bello lucido (in tutti i sensi) e, soprattutto, una strepitosa Michelle Hunziker: semplicemente fantastica e sempre più a suo agio nel ruolo di spalla del conduttore.
Bellissimo il balletto finale con tutti i comici in campo!
Mi aspetto però sempre più novità e nuovi personaggi.
ciao
L'unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.
(Cesare Pavese)
Avatar utente
logitennis
Illuminato
Messaggi: 4051
Iscritto il: dom dic 01, 2002 6:01 pm

Messaggio da logitennis »

Michelle Hunzicher è favolosa non solo per la sua bellezza ma anche per come dice Pezz fa da spalla a Bisio.
E' un gran bel programma.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Davvero.

Peccato per la satira, che lì in mezzo c'azzecca poco...

E la Hunziker... ah, la Hunziker...
Avatar utente
Fragolina
Gran Maestro
Messaggi: 1518
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: un po' qui, un po' là...

Messaggio da Fragolina »

Bello davvero, grane conferma la seconda puntata!
I comici sono bravi, Bisio mi piace molto e la Michelle è una gran signora, bella, brava e simpatica (e soprattutto sempre vestita!!).
Ma bisio è sposato?? No perchè ogni puntata bacia michelle, io fossi sua moglie nn la prenderei troppo bene!!
Forse la satira nn c'entra però, ammettetelo, il più bello è lui, il Tg :"ATTENTATO!!!"
Da morir dal ridere!

Chi sono i vostri preferiti??
- Il tg
- Ale e franz
- Quello pelato che suona la chitarra che in questa nuova edizione nn s'è mai esibito
- Il politico
- Ficarra e picone
- Leonardo manera
- Il tizio col camice e i capelli da branduardi (ma nn sempre)

Così così:
- Cirilli nn mi ha mai fatto impazzire
- Troooooppa pubblicità!

Grande assente:
- NATALINOOOOOOOOOOOOOO!!!
forcellarotta
Gran Maestro
Messaggi: 1802
Iscritto il: mar giu 04, 2002 2:00 am
Località: Saracena (Cosenza)

Messaggio da forcellarotta »

riprendo il topic x porvi una domanda. Nn vi sembra che il livello di comicità stia mano mano (al contrario degli ascolti) diminuendo? Io nell'ultima puntata ho notato molta più volgarità del solito... che abbiano finito le cartucce?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

No, non mi sembra, anzi.

La puntata di ieri sera faceva DAVVERO ridere, e tanto.

Ale e Franz superiori. Ma pur Sconsolata, Ficarra e Picone, Nucleo e Capsula, il meccanico Ferrari, l'Assessore, Manera, tutti bravi...
La ripetitività di alcune formule chiama l'attesa, vedere Ficarra (o Picone... :roll: ) che entra lamentandosi, tra urletti e ansimi, per poi sedersi e ricevere la liberatoria domanda ("Stanco?") e l'altrettanta risposta ("NO!") fa piacere, è come quando ad un bambino si ripete la stessa fiaba ogni sera, e questo s'arrabbia se la si cambia un poco.

Ma poi la struttura, Bisio che è eccezzionale, davvero, e la Michelle, ah Michelle, può dire quel che le pare e fare quel che le pare, che rimane la migliore, vale cento veline, cinquanta topmodel, un milione di sanremesi.

Uno dei migliori programmi della tv. Sicuramente, quello comico/parodistico/satirico. Ma avete visto Albanese? Dai Albanese torna coi Gialappini, lì sì si rideva. E Visitors? E' penoso per nove decimi, si salvano le gambe di Canalis-Fontana. Forse solo Mai dire Domenica è lì lì, ma sono della stessa pasta. Ma, a pensarci, pure quella prima puntata di Buldozzer...
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

TG4:....ATTENTATO!!!!
jiri novak uber alles
Avatar utente
logitennis
Illuminato
Messaggi: 4051
Iscritto il: dom dic 01, 2002 6:01 pm

Messaggio da logitennis »

Gios ha scritto:Ale e Franz superiori.

Ma poi la struttura, Bisio che è eccezzionale, davvero, e la Michelle, ah Michelle, può dire quel che le pare e fare quel che le pare, che rimane la migliore, vale cento veline, cinquanta topmodel, un milione di sanremesi.


Gios ha pienamente ragione.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Penso che sia il miglior Zelig mai uscito. Piace a quasi tutti e uno ride veramente di gusto senza oscenità, bagaglinate e menate del genere.
C'è un'amalgama tale che lo rende veramente esplosivo.

Secondo me un'ottima televisione, senza scomodare i combat films o i documentari sui ghiacciai della Nuova Zelanda. Si può fare qualità anche con programmi di puro intrattenimento e senza essere istitutrici svizzere (Beh, se la Unzi facesse l'istitutrice però..... :D).

Ciao.

Jack
forcellarotta
Gran Maestro
Messaggi: 1802
Iscritto il: mar giu 04, 2002 2:00 am
Località: Saracena (Cosenza)

Messaggio da forcellarotta »

io avevo semplicemente notato un notevolissimo calo del livello comico tra la 2a e la terza puntata. Per questo martedì scorso ho preferito andare sul sicuro (Bud e terence, anche se all'80a visione mi fanno sempre morire). Magari ne riparliamo dopo martedì prossimo (può essere che dopo gli sbellicamenti incontrastati della seconda puntata io avessi troppe aspettative, ma vedremo... cmq è difficile mantenere quel livello x + di 2 puntate di fila).
Avatar utente
Fragolina
Gran Maestro
Messaggi: 1518
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: un po' qui, un po' là...

Messaggio da Fragolina »

Secondo me forse proprio la seconda puntata è stata meno bella...
Cmq credo che dipenda tanto anche lo spirito con cui ti avvicini al televisore, io personalmente dopo le 4 ore pomeridiane di tessuto connettivo mi divertirei anche a sentire il telegiornale...
Fragolinastressatasottoesame!!!

BACI!
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

UP

Riporto su il topic e aggiungo il sondaggio per capire se sono l'unico che non lo tollera oppure se c'è qualche altra anima controcorrente come me....


Ieri ha fatto oltre 9 milioni di ascolto contro i 5 di Milan-Real ed è finito tardissimo con io che rodevo perchè ritardava ulteriormente l'inizio di Pressing per vedere la Juve.... #104#

Cmq il problema è un altro: non mi fa ridere, assolutamente.

Ciao a tutti!!! :)
Immagine
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Io non guardo Zelig dai tempi in cui lo conduceva Simona Ventura con Massimo Boldi... sarà stato il '97, boh?!
Avatar utente
logitennis
Illuminato
Messaggi: 4051
Iscritto il: dom dic 01, 2002 6:01 pm

Messaggio da logitennis »

dedy ha scritto:Cmq il problema è un altro: non mi fa ridere, assolutamente.


Ma proprio nessuno dei comici ti fa ridere?
Almeno uno ci sarà?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

mi aggiungo a quelli che non vedono Zelig; Bisio non lo reggo..
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

logitennis ha scritto:Ma proprio nessuno dei comici ti fa ridere?
Almeno uno ci sarà?


Guarda, non l'ho mai visto per più di 5 minuti consecutivi e ogni volta becco qualcosa che non mi fa ridere o di volgare e con volgare non intendo zozzerie, parolaccie o altro, intendo volgare esteticamente, comicamente.
Vale per me quello che ha scritto Ruby, è dal '97 circa che non ne vedo una puntata e anche allora non è che mi facesse impazzire, anzi.

Ciao!! :)

P.S.:Grandi, teniamod uro, dopo i 9 milioni di spettatori dell'altra sera non pensavo di trovarne altri 2 che non lo guardano! :wink:
Immagine
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56202
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Dedy, sei proprio un ingegnere triste! #103# #100#

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Fabrì, io rido guardando e sentendo la Gialappa's, Le Iene, film comici e commedie varie e per tante altre cose,ma per Zelig no....non è perchè faccio ingegneria...se giri per la facoltà la frase che senti più spesso è "le so tutte"...la cosa triste è che lo dicono riferendosi a qualche equazione o dimostrazione e che le sanno tutte veramente.....

Ciao!!!! #100# :)
Immagine
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

la frase che diciamo sempre io ed il mio collega e':
il programma si e' rooooooooooooooooottt
ogni volta che prendiamo un abend... #100#
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Ragà, io magari ,se stessi a casa, lo vedrei pure...
Il fatto è che in prima serata ho sempre allenamento, neanche volendo, potrei...

L'ho visto molte volte, in passato, però mi sembra di notare che sia stato un po' troppo divinizzato come programma, di certo non vale i programmi di Arbore di 15 anni fa.

Soprattutto lo trovo un po' troppo ripetitivo per essere riproposto ogni settimana, boh...

Chiaro che molti dei comici mi facciano ridere, l'assessore Cangini è meraviglioso, Balasso c'è ancora? Grandissimo...

Flavio Oreglio mi piace. Bisio è bravissimo, trovo strano che da alcuni non sia tollerato (perchè Picard?!)

La Stuzziker è carina, sembra una bambolina e non sembra che reciti, si a proprio agio, e si vede. Ah, il meccanico della Ferrari è scoppiato, non fa affatto ridere come qualche anno fa.

Quindi non so se votare SI o No, quindi mi astengo, CIAO!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

bah, questione di feeling..
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
forcellarotta
Gran Maestro
Messaggi: 1802
Iscritto il: mar giu 04, 2002 2:00 am
Località: Saracena (Cosenza)

Messaggio da forcellarotta »

ecco, proprio riguardo alla ripetitività: l'ho riguardato mercoledì sera, e nn ci posso fare niente: ale e franz mi fanno ridere un decimo della prima volta, il mecc della ferrari pure e così quasi tutti. onestamente mi sembra ogni volta una replica. Se dovessi scegliere tra Zelig e un vecchio film di Bud Spencer credo che opterei x la 2a ipotesi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Se dovessi scegliere tra Zelig e un vecchio film di Bud Spencer credo che opterei x la 2a ipotesi


Minimo!! Ed un bel vecchio film demenziale di Celentano no?!

Zelig è un programma che non può durare a lungo, a meno che non ci sia un continuo flusso di nuovi comici, in quel caso allora può reggere.

Vado a votare no...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

forcellarotta ha scritto: Se dovessi scegliere tra Zelig e un vecchio film di Bud Spencer credo che opterei x la 2a ipotesi



...e ci mancherebbe altro: Bud e Terence tutta la vita!!! :wink: :wink:
Immagine
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Per un film demenziale citato da Nasty lascerei qualsiasi altro film o programma comico... INIMITABILE!!!! :lol: :lol:

I migliori: INNAMORATO PAZZO e IL BISBETICO DOMATO!
Avatar utente
logitennis
Illuminato
Messaggi: 4051
Iscritto il: dom dic 01, 2002 6:01 pm

Messaggio da logitennis »

Due sere fa è stato forte il pezzo del tipo che faceva il carabiniere a "La sai l'ultima".
Omen mi fa ridere un sacco.
Ale e Franz sono i migliori(ve li ricordate a Mai dire Gol?).
Provasoli è da applausi.
Avatar utente
Fragolina
Gran Maestro
Messaggi: 1518
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: un po' qui, un po' là...

Messaggio da Fragolina »

Alga ha scritto:Dedy, sei proprio un ingegnere triste! #103# #100#

Ciao!


Anche la mia compagna di appartamento che fa ingegneria nn sopporta zelig...

Sarà un caso?
:D :D :D :D :D :D :D

Baci!
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

SI'!! #103# #100#

Io NON sono il classico ingegnere triste (almeno per ora), rifiuto questa cosa e NON faccio battute da ingegnere, ok? #103# #100#


Ciao!!! :)
Immagine
Avatar utente
Fragolina
Gran Maestro
Messaggi: 1518
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: un po' qui, un po' là...

Messaggio da Fragolina »

Anche lei ha sempre queste reazioni qnd la prendiamo in giro, continua ad essere un caso??? :D:D:D:D:D

Sarà come al manicomio che i matti sono sempre gli ultimi (sempre se capita) a rendersi conto di esser matti??? :wink:

Mille baci! #185#
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Dai,Zelig è fantastico,come affermare il contrario... :)
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

UP


Votate, votate e venite dalla mia parte: /\/\ ZELIG!!!!!
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Mah...più passa il tempo e più mi stanca lo seguo dalla prima edizione, quando andava in seconda serata su Italia1, ultimamente lho abbandonato non è male, ma lo stesso piatto dato per diversi anni alla fine stanca, almeno per me.

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Vergognosa la quantità di pubblicità che è stata trasmessa in questa prima puntata dell'edizione 2007.

Hanno fatto davvero un gran favore allo show della Carlucci su Rai Uno.
Durante le innumerevoli interruzioni per gli spot, ho avuto modo di seguire e di apprezzare "Ballando con le stelle", un programma molto garbato, civile e divertente; insomma si può fare a meno dei comici di Zelig e trovare una valida alternativa per trascorrere una serata rilassandosi davanti alla tv.
Il programma di Rai Uno è una perla nera tra la spazzatura della tv odierna, peccato che abbia un avversario imbattibile.

Tornando in topic: Zelig nel complesso assolutamente da rivedere, magari dando più spazio alle improvvisazioni e alle gag di Bisio/Incontrada ed evitando di lanciare la pubblicità ogni 2 o al massimo 3 interventi. :x :x :x
Tra gli artisti mi sono piaciute le corteggiatrici impersonate da Katia e Valeria e i nuovi personaggi di Leonardo Manera e Raul Cremona.
Bravissimi come sempre Gioele Dix e Giobbe Covatta.

Edit: imperdonabile dimenticanza quella di Oriano Ferrari! :lol: :lol: :lol: :lol: Un personaggio così non stanca mai e poi mai! :lol:
ImmagineImmagine
Rispondi