* Pippe Country Club *

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Un applauso a Klaus...studente alla Memo's High school of figurative arts :D
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

klaus ha scritto:Immagine


Immagine Immagine
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

azzo..ho sbagliato la data #103# #103# :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

cavolo, se non lavorassi verrei se non altro a vedere!

c.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

klaus ha scritto:azzo..ho sbagliato la data #103# #103# :lol:


No, perché? Controlla, il 26 novembre del 2011 è sabato ... in quella data dovrei essere disponibile anch'io! :P #100#

Bye dudes.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Oggi ho fatto la prima lezione di tennis della mia vita e sono rimasto sconvolto!!!!

Ormai gioco da tre anni da puro autodidatta con vari miei amici anche loro autoplasmati e devo dire che negli ultimi mesi mi sentivo veramente bravo, facevamo dei bellissimi scambi facendo viaggiare a manetta la palla a pelo della rete;

poi a me e ad un mio amico, c'è venuto lo schizzo di prendere delle lezioni con un maestro;
ci fà fare due scambi e come prima cosa ci dice che la palla bisogna farla viaggiare più alta;
poi guarda la mia impugnatura (eastern) e dice che nn va bene, mi fà usare una semi-western, e incomincia a farmi "spazzolare" la palla come un forsennato e limita la mia apertura dicendo che è inutile;

caspita, ma è così sbagliato giocare piatto senza dare spin???
anche a voi vi dicono di tenere il braccio vicino al corpo con il gomito davanti al corpo???
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

ecco il mio stato di forma attuale...

Immagine

:-?
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

marco mazzoni ha scritto:ecco il mio stato di forma attuale...

Immagine

:-?


Rottame numero 2 a rapporto!

Stasera ho giocato e a fine ora avevo ed ho ancora un gran male alla gamba, ovviamente sto parlando sempre dello stesso problema... avrei un campo fissato per venerdì ma ho già detto al mio amico di giocarlo lui che io non ci sarò :-? , cerco di conservarmi per il raduno di sabato prossimo.

Venire vengo, ma dovesse farmi male così non so se ce la faccio a giocare :cry: Forse trattandosi solo di tiebreak può darsi ci riesca.

Ci aggiorniamo pippe, ciao!
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

teolino ha scritto:Oggi ho fatto la prima lezione di tennis della mia vita e sono rimasto sconvolto!!!!

Ormai gioco da tre anni da puro autodidatta con vari miei amici anche loro autoplasmati e devo dire che negli ultimi mesi mi sentivo veramente bravo, facevamo dei bellissimi scambi facendo viaggiare a manetta la palla a pelo della rete;

poi a me e ad un mio amico, c'è venuto lo schizzo di prendere delle lezioni con un maestro;
ci fà fare due scambi e come prima cosa ci dice che la palla bisogna farla viaggiare più alta;
poi guarda la mia impugnatura (eastern) e dice che nn va bene, mi fà usare una semi-western, e incomincia a farmi "spazzolare" la palla come un forsennato e limita la mia apertura dicendo che è inutile;

caspita, ma è così sbagliato giocare piatto senza dare spin???
anche a voi vi dicono di tenere il braccio vicino al corpo con il gomito davanti al corpo???


non è assolutamente sbagliato giocare piatto.....
il braccio vicino al corpo è vero che si dovrebbe tenere ma non è necessario giocare in spin....io ad esempio gioco in spin il dritto ma spesso piatto il rovescio..ed è molto più efficace il mio rovescio....poi il fatto che io sia una pippa di dritto non c'entra #116#
Consiglio: i maestri sono belli e bravi....ma se non è il tuo scopo nella vita fare il tennista....anche no!!!!
Hola
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Ragazzi sono appena tornato dal circolo.....




ho perso al tie break......21-19 :o #103# #103# #103# #103#

cazzarola.....per confermarmi pippa in fondo devo perdere.... #1#

Però sono abbastanza fiero di me....diversi vincenti e meno errori del solito....in più discreta prestazione a rete....piccole pippe crescono.
Hola
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Ohe ragazzi su con la vita.
Avete ancora 9 giorni per riposare e riprendervi dagli acciacchi!! :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

teolino, ma fregatene, mica devi vincere il Roland Garros.

E' chiaro che in teoria piu' colpi sai giocare meglio è, è ovvio che ti conviene saper usare il top spin.

Che si parta da lì alla prima lezione mi lascia un po' perplesso...

c.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Ieri sera sono tornato su un campo da tennis e dopo un'ora ero ancora lì a palleggiare, è già una notizia. Se riuscissi pure a togliermi questo pugnale che oggi mi trafigge la spalla destra starei anche meglio.Immagine

Bye dudes.
telmo
Matricola
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:07 pm
Località: Sarzana

Messaggio da telmo »

Complimenti per il 1° Pippe Country Club Shoot Out: tutti i partecipanti sono ufficialmente invitati anche al Torneo dell'Umiltà 2007 (il grande Jeroska è uno dei partecipanti da sempre...!)

www.umilta.it

ciao

:D :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

mi raccomando anche l'intensità, eh :)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

"Umilté e intensité"
Immagine

Bye dudes.
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

Ieri esordio nel torneo sociale, il circolo ha deciso di dividere in due tornei uno per gli amatori, tabellone classico sono circa una quarantina o più, ed uno per gli agonisti, due gironi stile Master da 4 giocatori ognuno.

Ieri ho giocato con il più forte del mio gruppo, classifica 4.1 ma di solito batte facilemnte i 3.5 e arriva al terzo con i 3.3, solo che gioca pochi tornei.

Inizio il match consapevole del massacro a cui andavo incontro, ed in effetti.....partenza e bammm 3-0 per lui, recupere 3-2 primo set 6/2 per lui, secondo set simile....4-0 4-1, 6/1 per lui, il terzo era partito allo stesso modo degli altri due, 4-0 per lui....poi 5-1....ma clamorosamente brekko e poi tengo il servizio e vado 5-3 , serve lui e mi trovo 0-30, attacca sul mio rovescio e viene a rete, io tiro fuori un lob da paura....lo aggancia con la testa della racchetta esce fuori una palla corta :o , io ero tre metri fuori dal campo....15-30.....potevo andare 0-40 e forse issarmi sul 5-4 .....perso il punto poi ho perso anche il game, risultato finale 6/2 6/1 6/3, ancora troppo forti per me.....ma sto crescendo!!!!! 8)
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Pausa pranzo, Madonnina del Grappa.

CIPPA vs JEROSKA 62 62

Armato del nuovo attrezzo, Cippa in grandissima fiducia, a tratti ingiocabile e a rischio espulsione dal club per eccessivo rendimento.

Jeroska neanche pessimo, volenteroso ma incapace di dare continuità e intensità al prioprio gioco, complice l'avversario in vena di spazzolamento delle righe. Solo con un guizzo di orgoglio ed un paio di colpi di puro gluteo riesce ad evitare, nella seconda partita, l'onta del bagel, che comunque - a onor del vero - avrebbe rappresentato una punizione troppo severa.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Cippa
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 578
Iscritto il: mar set 12, 2006 3:04 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Cippa »

Finalmente ce l'ho fatta. Grazie ai consigli di Jeroska e dopo vari tentativi sono riuscito ad inserire un Avatar sul mio profilo. E dire che lavoro nel campo informatico.

Ringrazio Jeroska per la recensione, oggi mi sono divertito e spero di replicare presto.

Comunque pippa sempre fidelis.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Zonker ha scritto:Ieri sera sono tornato su un campo da tennis e dopo un'ora ero ancora lì a palleggiare, è già una notizia. Se riuscissi pure a togliermi questo pugnale che oggi mi trafigge la spalla destra starei anche meglio.Immagine

Bye dudes.


Scusate l'autocitazione ma sono sorpresissimo del fatto che klaus non abbia ancora commentato la circostanza che ... mi sono messo d'accordo con qualcuno per giocare ... e poi ci sono andato davvero! :o :o :o

Bye dudes.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il lun feb 07, 2011 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Cippa
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 578
Iscritto il: mar set 12, 2006 3:04 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Cippa »

Purtroppo non sarò presente al 1° torneo del pippe country club. Forse riuscirò a liberarmi per la 10° edizione. :cry: :cry:

Comunque se vuoi possiamo organizzare qualche singolare durante la settimana.


Ciao
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Zonker ha scritto:Scusate l'autocitazione ma sono sorpresissimo del fatto che klaus non abbia ancora commentato la circostanza che ... mi sono messo d'accordo con qualcuno per giocare ... e poi ci sono andato davvero! :o :o :o


Immagine O miracolo!!!! :D

@Cippa ma ci sei affezionato alla Madonnina o ci lavori? :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Per recuperare una palla corta e storta ho sbattuto il ginocchio sinistro con molto violenza contro uno degli stramaledettissimi paletti che si mettono per giocare in singolare... #103#

Lì per lì non mi faceva niente, adesso zoppico... #103#

Ah, ho perso il primo 6-3 (vincevo 3-0) e poi nel secondo è finità la luce sul 4-2 per me... :evil:
Immagine
Cippa
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 578
Iscritto il: mar set 12, 2006 3:04 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Cippa »

klaus ha scritto:@Cippa ma ci sei affezionato alla Madonnina o ci lavori? :)



No, è che ormai conosco la posizione delle buche nel campo e ci miro. #136# #136#
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

sono a rischio lavoro per sabato mattina.... #1#

sabato scorso infatti m'è toccato lavorare ed è saltata l'oretta che avevo già quasi fissato...
vi tengo informati. in ogni caso dovrei esser libero vicino alle 12 per passare x un saluto... ma in campo, boh? a meno che non sto già vestito da tennis ed arrivo a matcheees in corso, ma non mi garberebbe...

stay tuned - stakanovMaz
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Ohe lo shoot out sembra cominciare di già.

sbeng fuori Mazzoni #103#

Dai Marco molla il lavoro :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

WAITING FOR
Immagine

8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Cippa
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 578
Iscritto il: mar set 12, 2006 3:04 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Cippa »

Sfido chiunque in questa impresa: oggi sono riuscito a perdere un set nel quale ero in vantaggio 5-1 + 2 setpoint.

Questo mi da diritto a diventare membro a vita del pippe country club.

#117#
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

Scusatemi, ma mi devo sfogare un pò.....sono un pò demoralizzato.

Domenica mattina torneo a squadre, gioco contro un ragazzo 4.4 ha circa 15/16 anni, l'avevo visto già giocare, ottima tecnica buoni colpi...ma testa calda.

Entriamo in campo e già durante il palleggio c'era qualcosa che non andava in me, era come se non avessi voglia di giocare, ero....si , ero scarico mentalmente ancor prima di inziare.
Purtroppo la cosa è diventata evidente durante il match, non avevo voglia di lottare, soffrire...e come lo scambio andava oltre i 3 palleggi ero io a sbagliare il colpo.

Brutto passo indietro....sono tornato a circa 12 mesi fa quando appunto non riuscivo a tenere il palleggio, ed ero sempre io il primo a sbagliare.

A mia parziale discolpa posso dire che la notte ho dormito pochino, perchè il mio bimbo sta mettendo i dentini, e quindi si svegliava in continuazione, metteteci pure che era il comlpeanno di mia madre, quindi siamo andati a cena fuori e abbiamo fatto tardi.....e inoltre, abbiam fatto baldoria io e mia moglie appena il cucciolo si è addormentato :lol: ....insomma la mattina ero uno straccio.

Non vorrei che questa stanchezza mentale sia dovuta al fatto che sto giocando spesso, 4/5 volte a settimana, forse devo allentare un pò.

Era solo un sfogo.....so che in molti mi capiranno !!!!!
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

picchio000 ha scritto:quindi siamo andati a cena fuori e abbiamo fatto tardi.....e inoltre, abbiam fatto baldoria io e mia moglie appena il cucciolo si è addormentato :lol: ....insomma la mattina ero uno straccio.


Vergognatevi! Approfittare del sonno del bambino... sporcaccioni!!! :D :D :D
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

Roberto74 ha scritto:Vergognatevi! Approfittare del sonno del bambino... sporcaccioni!!! :D :D :D


L'unico momento di privacy che ci è rimasto :D .....ci ha tolto quasi tutto....ma ci ha donato un qualcosa che va oltre la semplice gioia o felicità!!!

I figli sò piezz i core!!!! :wink:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

picchio000 ha scritto:Non vorrei che questa stanchezza mentale sia dovuta al fatto che sto giocando spesso, 4/5 volte a settimana, forse devo allentare un pò.

.....so che in molti mi capiranno !!!!!


4/5 volte la settimana :o :o :o
Capirai quando gioco 5 volte in un mese festeggio...non capisco
Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Zonker ha scritto:"Umilté e intensité"
Immagine

Bye dudes.


Occhio a mettere 'ste foto che ci scomunicano #100#
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

L'essere scarico mentalmente può essere sintomo di tante cose...e poi siamo tutti talmente diversi che è difficile trovare un perchè univoco
Il fatto che giochi 4/5 volte a settimana potrebbe essere un fattore...ma solo uno....
Probabilmente sei già carico di responsabilità e pensieri a sufficienza e quando giochi a tennis vorresti solo rilassarti....quindi non sei disposto a trovare la concentrazione necessaria a giocare con la testa....
O forse non c'entra nulla....
Se così fosse fregatene e gioca così tanto per scaricarti...non provarci neanche a concentrarti e gioca solo di braccio....gioca libero...poi se perdi meglio...se no che Pippa saresti?! :wink:
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

Messaggio da locanton1 »

puo essere che stai giocando troppo. io per esempio quando in estate giocavo quasi tutti i giorni molte volte, nn avevo voglia di giocare, cioè nn volevo correre tento, soffrire, impegnarmi al massimo. invece ora che gioco 3 volte arrivo in campo sempre carico con una voglia matta di giocare al massimo
Immagine
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

klaus ha scritto:
4/5 volte la settimana :o :o :o
Capirai quando gioco 5 volte in un mese festeggio...non capisco


Non fraintendermi Klaus, non è che non mi faccia piacere giocare 4/5 volte a settimana, quello che volevo dire è che forse (avendo giocato in settimana 3 tornei, tra sociale e a squadre + partitelle di allenamento, addirittura un giorno sono andato da solo a fare cesti di servizio) sono arrivato all'ultimo match scarico, come se la mia testa dicesse alla mie gambe, "avete già dato, oggi riposatevi".
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

@@@@@@------Pippe Challenge------@@@@@@

Presenti assenti:

Io se non ci sono imprevisti di salute o incidenti stradali ci sono.

Teoricamente abbiamo:

Jeroska
Klaus
Marco
Roberto74
SmashBum
Vytel


Dimentico nessuno? Con Vytel mi sono messo d' accordo io e vos otros?

Il mio consiglio è di arrivare una mezzoretta prima così che in base a quanti siamo si decide che formula usare, se a gironi, a eliminazione diretta, al meglio di quanti game o tiebreak ecc....
Perché appena entriamo in campo il tempo diventa denaro per davvero :), se abbiamo deciso prima si può subito cominciare coi match, le 3 ore fissate da Andrea (Jeroska) ci danno comunque un sufficiente margine di riuscita.

@@Marco@@La prenotazione va avanti per 3 ore, anche se vieni più tardi un modo di farti giocare lo si trova. :)
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Clythus ha scritto:Io se non ci sono imprevisti di salute o incidenti stradali ci sono.


Cly, ottimismo a colazione... è quello che ci vuole!

:D :D :D

Abbiamo due campi?
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Roberto74 ha scritto:
Clythus ha scritto:Io se non ci sono imprevisti di salute o incidenti stradali ci sono.


Cly, ottimismo a colazione... è quello che ci vuole!

:D :D :D

Abbiamo due campi?


E' il profuuumo della moorrrteee!

Immagine

Dalle 10:30 alle 11:30 siamo in un campo, poi esodo verso quello accanto dove finiamo le rimanenti 2 ore.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Rispondi